Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
Zenas
IMPERATOR (5733 post)
K+ 1172 | K- 1322
grazie della recensione
il link postato non e visibile perchè bannato da GF
ricordo che una volta postato abbiamo 5 minuti di tempo per eventualmente eliminare/modificare quello che si e scritto
FirstFlight
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 0
https://latina.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Latina zona Piccarello
NOME INSERZIONISTA: si è presentata come Paola
NAZIONALITA':
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto forse sono le sue di dieci anni fa
SERVIZI offerti:
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oro
DESCRIZIONE FISICA: donna in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile ma poca privacy
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, portoni e scale senza ascensore

Buona sera a tutti, sono nuovo sul sito per cui vi chiedo di essere magnanimi. Per tanto tempo ho letto i post di altri su questo forum e oggi ho fatto il grande passo. Come era presumibile ho fatto tutti gli errori del pivello e mi sono beccato un grosso missile. Dopo giorni a scorrere le foto dei vari annunci mi è capitato quello di questa signorina. La tizia nella foto mi piaceva, ho provato a fare le ricerche come suggerito da quelli più esperti, ottenendo più o meno sempre le stesse foto. In parole povere la chiamo e vado. Il palazzo è quello ben noto a tutti voi. Suono e mi viene aperta la porta ma lei non si fa vedere. Nell'appartamento c'è poca luce, ma già mi accorgo che non è come dalle foto. Molto ma molto più in carne ed in là con l'età. In ogni caso vado avanti a testa bassa, da qualche parte debbo pure iniziare. Mi porta in camera e ci accordiamo per una cosa "tranquilla". Mi dice di spogliarmi e lei esce dalla stanza. Suona il telefono e lei risponde. Sento anche altre voci per cui privacy zero. Diciamo che non ero proprio a mio agio. Rientrata in camera tira fuori la mercanzia e mi fa girare a pancia in giù per un massaggio. Prima mi massaggia la schiena con dell'olio profumato e poi inizia a strusciarsi sulla mia schiena e intanto con la mano indugia sul mio attrezzo. Gradisco ma visto che non era quello che volevo mi giro e le chiedo un BBJ. Le per tutta risposta prende al volo un cappuccio dal comodino. Io li mi stranisco e le dico che non lo voglio coperto lei fa cenno di capire ma dopo un minuto di finti sleccazzamenti me lo incappuccia e mi sale su. Vi giuro sono un uomo ben piazzato ma ho accusato il peso. Mi sbatte il davanzale in faccia e inizia a dimenarsi. Fingeva troppo e male. Provo a dirle che voglio prenderla a pecos ma lei mi salta a dosso ancora più forte. Alla fine mi scoccio, mi sfilo da sotto quella morsa e provo a prenderla da dietro ma niente mi si era ammosciato. Stanco e con solo la voglia di andarmene mi sono messo sopra di lei e con un suo lavoro di mano e un mio sforzo mentale le sono venuto sul davanzale.
In conclusione è stata un'esperienza che non intendo ripetere. Questa è la prima di tante recensioni, spero che le prossime riguardino esperienze migliori. Perdonatemi la l' INDEX non lo metto ho il dubbio che non venga correttamente formattato.