Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
mastika
Sr. Member (273 post)
K+ 244 | K- 132
RIFERIMENTO ANNUNCIO: russian-girls-for.me/marta/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Marta
NAZIONALITA': Russa - San Pietroburgo
ETA': 18 max 20
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk , Daty, BBJ, cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, longilinea velina, seno non pervenuto con capezzoli piccoli, sedere da favole, capello castano rossiccio lungo e liscio,viso molto somigliante a Sasha Grey
ATTITUDINE: Particolare
REPERIBILITA': whatsapp con agenzia, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Ho scritto diverse recensioni, di diverse ragazze/donne...basta cercale per avere un feedback.
In tutta onestà: questa recensione è una delle più difficili da scrivere, non so se sarà chiara come le altre.
Andiamo con ordine.

Fisso con l'agenzia facilmente, la ragazza riceve in un residence per turisti, non nel solito albergo.
Aspettò un po' perché hanno avuto problemi con whatsapp, ma alla fine mi danno il numero.

Dietro la porta c'è Marta che rapidamente mi porta in camera dove posso vederla per bene.
Indossa reggiseno e mutandine e calzettoni sopra il ginocchio neri,scalza..genere teen in tutto e per tutto.

La ragazza è alta circa 1,70 e non si può non notare il suo visino acqua e sapone, molto somigliante a Sasha Grey ad inizio carriera. Gli faccio un po' di complimenti e passo in doccia.

Torno da lei ed in ginocchio sul letto iniziamo con un buon dfk profondo, giochi di labbra e di lingua, le accarezzo tutto il corpo soffermandomi sul suo sedere direi perfetto. Slacciò il reggiseno e assaporo i suoi capezzoli, andando poi a risalire lungo il collo con lei che se la gode....sfilo le mutandine e mi adopero in un lungo daty, prima piano perché dice di essere sensibile ...poi in crescendo fino al suo bagnatissimo orgasmo.
Si asciuga con un fazzoletto soddisfatta....ci rimettiamo un po' giù con lei che mi sta abbracciata, mi guarda e mi fissa..difficile capire cosa le passa per la testa.
Anche se molto espressiva è difficile leggere le sue intenzioni...altri bei baci, caldi, mi morde anche a tradimento la lingua (non forte, si stava giocando) poi si ferma, parla di altre cose, si fa accarezzare..poi si distende,mi asciuga un po' il fratello con un fazzoletto, ed inizia un bbj di pregevole fattura tra cambi di ritmo, lingua, affondi..io sono molto bagnato, lei un po' si sbrodola.

Perciò si alza e va in bagno a pulirsi la bocca.
Ritornata mi dice che il liquido pre-eiaculazione non è igienico (forse temeva un cim improvviso?)....però si rimette accanto a me vis-à-vis ...qui è molto gfe, altri baci...ma dovrei concludere in qualche modo, giusto?

Del fuck non se ne parla però perché durante il giorno ha lavorato molto (e, aggiungo io, col daty ha già avuto il suo orgasmo)...da questo punto di vista è stata onesta , perciò si mette a terra in ginocchio sotto di me palpandosi il seno , aprendo la bocca e tirando fuori la lingua...e come nei primi film di Sasha Grey finisce con una doccia calda da parte mia con schizzi che le colano su tutto il corpo senza che lei faccia un tratto, anzi, sembra bella soddisfatta.

Finisce il tempo...cammina per la stanza e debbo dire che il suo modo vagamente naif di muoversi, di fare i broncetti, di aggrottare la fronte quando non capisce...può colpire, distogliere l'attenzione su una ragazzina molto giovane ma, credo anche molto complessa, difficile da decifrare.
Almeno per me.

Tutto questo per lei è un lavoro, lo dice chiaramente, cerca di essere più naturale possibile, di essere se stessa..ma ho notato una certa tendenza a non lasciarsi completamente andare, il che probabilmente è giustissimo considerata la giovanissima età.

Non ho capito se non sia cosciente della sua sensualità oppure se la controlli.

In conclusione un incontro atipico, molto diverso da tutti gli altri casi, per certi versi mi ha anche sorpreso in positivo...ma voglio vederci più chiaro in futuro..chissà magari quando ritornerà.
Mi è mancato un servizio fondamentale e forse essendoci già visti potrebbe essere più fiduciosa nel partner di turno.
nel mondo ci sono solo 2 modi di uscita.....i manicomi o la morte.....
Zenas
IMPERATOR (5733 post)
K+ 1172 | K- 1321
grazie della recensione mastika
Sognado69
Sr. Member (261 post)
K+ 130 | K- 272
Avevo notato anch'io Marta ma non avendo trovato informazioni avevo passato il colpo. Grazie per RECE con tutte le info necessarie per aiutare a prendere una decisione.
Prima decisione importante: Tetta o biscotto?