Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
salamella sospeso per 20 giorni.
hothot
Sr. Member (436 post)
K+ 203 | K- 562
Rieccomi. Sembra che non l'abbia incontrata nessuno di tutti quelli che chiedono avidamente il contatto...non ho letto uno straccio di racconto, che non deve per forza essere recensione...magari solo emozioni o sensazioni.
Va beh, io me la sono gustata nuovamente...e anche questa volta nessuno dei due si è risparmiato. Gran porcate che hanno portato la signora diverse volte all'orgasmo ed io mi sono goduto ogni minuto dell'incontro.
shumba
Sr. Member (368 post)
K+ 214 | K- 103
Buona sera grazie a Sancho per la grande scoperta e grazie al suo pioneristico spirito d avventura e condivisione.
Ho sognato codesta Donna è stato un sogno stupendo che non mi capacito neanche di aver fatto,
Dopo averle scritto un email ci accordiamo sul giorno ed ora dove vederci ma si sa il diavolo fa le pentole ma non i coperchi purtroppo il giorno stabilito lei aveva già un impegno ed non potevamo vederci. Alche io me misero e tapino perdevo la speranza di vederla quando mi giunge una sua mail che mi diceva ok ci possiamo incontrare alche la speranza è tornata a splendere nel mio cielo. Ci troviamo a Milano zona Loreto io in anticipo fantozziano di 45minuti lei con un anticipo più umano di 10minuti.Quandomi ha chiamato al cell subito ho risposto vedendo una donna come se ne vedono molte bardata come in un armatura per proteggersi dal freddo.
Ci avviamo cosi a piedi verso il nostro nido d'amore li vicino durante la breve passeggiata favelliamo del più e del meno come due persone che vogliono conoscersi meglio.
Arrivati al alcova da lei prescelta e dopo le rispettive abluzioni ci sdraiamo sul talamo dove i nostri corpi si intrecciano le nostre lingue si cercano con spasmodica frenesia pronti a godere di ogni secondo di piacere. Il mio fratellino che lentamente si ridestava da un torpore molto lungo a forza voleva uscire dai miei boxer per godere del corpo della signora che tra baci e carezze mi stava portando all'estasi assoluta.
Le sue mani scivolavano lentamente sul mio corpo che reagiva con sempre più piacere alle sue carezze era lei che stava conducendo il gioco un gioco nel quale io ero al suo servizio più completo. Il tempo sembrava fermarsi oddio quanto avrei desiderato fosse così. La mia fame di piacere aumentava a dismisura non capivo più nulla e dalla mia bocca uscirono queste parole" vorrei baciare ogni centimetro del tuo corpo" i suoi hanno iniziato a balenare ed il mio desiderio è stato esaudito con le mie labbra ed la mia lingua ho percorso tutto il suo corpo vedendolo fremere di piacere. La sua vagina era un lago di piacere al quale mi stavo dissetando le mie dita 2 entravano dentro di lei lentamente provocandole piacere vedevo la sua schiena inarcarsi e sentire la sua voce incitarmi ad non fermarmi perchè stava godendo. Io obbedivo cecamente a tale piacevole ordine non mi sarei fermato fino al suo orgasmo che di li a poco sarebbe arrivato con grande piacere di entrambe le parti.
Dopo che lei ha raggiunto il piacere è stato il suo turno saziare la mia fame di piacere con la sua bocca che ha usato divinamente sul mio fratellino che scompariva in essa sentivo la sua lingua che si avvinghiava al mio sesso e le sue mani solleticare i miei testicoli aumentando il mio piacere in modo incredibile. Dopo un pò di questo piacevole trattamento il mio sesso viene incappucciato e via a scivolare dentro la sua vagina calda ed accogliente in varie posizioni fino a che non raggiungo un orgasmo stupendo riempiendo il preservativo del mio seme. Fine primo tempo.
Una volta rinfrescati ci sdraiamo sul letto e parliamo del più e del meno per un 10 minuti buoni.
Secondo tempo Premetto io difficilmente riesco a fare 2 shot ma incredibile guardandola e accarezzandola il mio fratellino si risveglia ancora lei se ne accorge e sorridendo mi accarezza il petto per poi arrivare al mio sesso che risponde alle sue carezze io inizio a baciarle i capezzoli magnifici e reattivi. Continuiamo cosi per un pochino fino a che non decidiamo di riportare i nostri sessi in contatto via di preservativo e ricominciamo con una pecorina che mi permette di ammirare il suo sedere la sua schiena ed ascoltando i suoi mugolii di piacere poi cambio io vado sotto e lei si siede sul mio sesso vedo i suoi seni che sussultano sotto la spinta dei miei reni il mio sesso che appare e scompare nel suo wow sono in estasi mistica ed raggiungo così il mio secondo orgasmo.
Terzo tempo
Spossato dalla doppietta mi sfilo il preservativo e vado a darmi una pulita cosa che fa anche lei ma quando la vedo nuda difronte a me non capisco che succede ho ancora voglia di sesso ero io il primo a non crederci ma era li il mio sesso era ancora sveglio e reclamava attenzione lei quando se ne è accorta sorridendo mi ha detto non sei sazio? Io risposi non ci credo ma ho ancora fame e via altro preservativo e ripartivamo con la pecorina dove ancora una volta potei ammirare il suo lato b e tale visione mi ha fatto avere il mio terzo orgasmo. Alla fine siamo rimasti un pochino sul letto scambiandoci due parole fino a che non è venuto il momento di salutarci e dirci ciao.
Conclusione siamo stati insieme due ore tre shot velocità 3VU + motel io felice di questo sogno che spero di ripetere un giorno
La signora è una simpatica milf a cui credo piaccia il sesso in definitiva è una donna comune come se ne vedono molte in giro ma a me è piaciuto questo sogno
P.s al risveglio scoprivo che l'Italia di rugby aveva perso contro l' Irlanda
shumba
Sr. Member (368 post)
K+ 214 | K- 103
Grazieeeeeeeeeee a tutti e promessa mantenuta evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie shumba per la testimonianza.
66max66
Full Member (23 post)
K+ 11 | K- 14
Anch'io ho potuto sognare la Signora......
Non posso che confermare tutto quello che già è stato detto, il sogno è stato molto piacevole, due ore passate veramente in ottima compagnia con una Donna molto piacente, e anche molto intelligente,ma allo stesso modo molto discreta........
Un ottimo sogno da ripetere

66max66
happysol
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 3
La signora sembra molto interessante, non riesco a capire però se esiste davvero in quanto su di lei non si trova niente e chi dice di averla incontrata è avara nel dare indicazioni al riguardo.
John117
Full Member (15 post)
K+ 3 | K- 11
Ciao a tutti i colleghi ?

Non trovo l'annuncio per effettuare il sogno.. qualcuno puo' inviarmi la email della donzella in privato?

Grazie mille ?
911
IMPERATOR (4333 post)
K+ 1866 | K- 1024
John117:

Ciao a tutti i colleghi ?

Non trovo l'annuncio per effettuare il sogno.. qualcuno puo' inviarmi la email della donzella in privato?

Grazie mille ?

più di due anni che sei iscritto e nemmeno una recensione,
ma hai letto quello che Enigmista ha scritto nella pagina 4?
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
John117 sospeso per 20 giorni.
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1251
Trovato annuncio sulla bakeca conosciuta...
"donna italiana matura non professionista"

Ogni storia raccontata è pura fantasia
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1251
Trovato anche questo

Link

http://www.tuttoannunci.org…
Ogni storia raccontata è pura fantasia
legnanesedoc
Full Member (87 post)
K+ 40 | K- 39
Incontrata anch'io la signora in questione. Quando l'ho vista non mi ha dato l'impressione della governante austriaca ma piuttosto dell'insegnante di matematica vecchio stampo, pronta a picchiare la bacchetta sulle mani.Effettivamente la bacchetta, se così la vogliamo chiamare, sa come usarla.Ho passato un'ora piacevole con una donna che sa assolutamente cos'è il sesso. Può non piacere esteticamente, ma lei stessa dichiara di non essere una top model, ma a letto ci sa fare davvero. Il suo pezzo forte è il pompino, le piace davvero tanto e comunque anche a scopare ha il suo perchè sopratutto se si siede sopra
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie legnanesedoc per la testimonianza.
Elcastoro
Full Member (46 post)
K+ 8 | K- 13
Scusate la domanda ma fuma ? Si sente ?
legnanesedoc
Full Member (87 post)
K+ 40 | K- 39
Viandante56:

Grazie al " mitico" che ringrazio veramente, sono riuscito a contattare la fanciulla
Dopo mail, messaggi etc etc, ho fissato un incontro per inizio prossima settimana,
Sicuramente seguirà rece, ma conoscendo di fama il " Sanchopanza " sarà un incontro da 100 e lode
Perché anch'io amo le milf come lui, in particolare le sconosciute no prof.

Il forum ragazzi va avanti grazie a persone che forse non conosciamo, ma si fanno un mazzo tanto

Viandante56


Sto cercando di ritagliarmi del tempo libero e soldini per incontrare ancora questa matura. Mii sono letto tutte le pagine dedicate a lei,tante richieste di contatto ma le recensioni si contano sulle dita di una mano. Ad esempio questo Viandante 56 più di un mese fa scriveva di essere ormai vicino alla fatidica cifra dei 30 post, poi di aver avuto il contatto e infine di aver avuto appuntamento.Ebbene è passato più di un mese, i suoi post sono rimasti minori di 30 e se l'ha incontrata la rece non l'ha fatta (e diceva sicuramente seguirà rece). Lui sicuramente non è uno di quelli che si fa il mazzo tanto ma è un lurker
Noninvecchio
Sr. Member (216 post)
K+ 72 | K- 155
Grazie a Shumba l'ho incontrata, più volte; non è una prof. ma una donna alla quale piace fare l'amore (incredibile usare questo termine qui ma è la realtà. E' una Signora con la S maiuscola e francamente non credo meriti commenti volgari o irrisori, per la serietà, la correttezza, la dolcezza, l'allegria, e le altre sue doti che in modo naturale traspariscono durante l'incontro con lei.
Beh......credo farò fatica a farne a meno, purtroppo però, per uno della mia età, è a rischio innamoramento e non posso/voglio permettermelo.
Trattatela con signorilità, se lo merita.

hothot
Sr. Member (436 post)
K+ 203 | K- 562
@noninvecchio.... la donna l'ho incontrata 3 volte, io con lei non faccio l'amore, ma la scopo....la scopo alla grande proprio come piace a lei. Non mi spiacerebbe ripassarmela ancora.

@legnanesedoc....hai tutta la mia stima. Precedentemente anch'io avevo avuto da dire con quell'utente e i fatti mi hanno dato ragione
ozzac86
Full Member (38 post)
K+ 11 | K- 21
salve a tutti, fisicamente la signora come è? dice che è solo x over 45 ... qualcuno di voi che c'è stato e non rispondeva al requisito dell'età??
jack_in_the_box
Sr. Member (222 post)
K+ 45 | K- 26
Ciao oxxac86
ho avuto la fortuna di incontrare la signora e devo dirti che è davvero poco sexy a prima vista, insospettabile nel vero senso della parola. Ma è super calda e coinvolta. Le piace davvero e te lo fa capire eccome!
Io sono di un paio d'anni sotto al requisito, me l'ha fatto notare ma poi non si è fatta problem ad incontrarmi. Temo però che per gli under 40 sia davvero difficile. Se tu sei dell'86 la vedo davvero dura...
« 1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI