Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
PAPPINO
Sr. Member (230 post)
K+ 142 | K- 422
INDEX: IDXc780e776a3b69fb906990ace87f7c9b8
NOME INSERZIONISTA: Bina
CITTÀ: Torino, Via San bernardino
ETÀ: penso sui 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Non saprei dire se è proprio lei, ma in qualche annuncio di Alessandria, le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: tutto meno Rai 2
RATE: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: corpo molto slanciato da velina, alta 1,70, viso carino con capelli lunghi, seno una prima piena con bei capezzolini, fianche stretti, bel culo e gambe slanciate.
ATTITUDINE: direi abbastanza buona e senza fretta
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
Annuncio: Bina Orientale Torino

TEMPO: circa 45 minuti con massaggio
PARCHEGGIO: ho trovato subito

Ho voluto provare le Bina e dopo qialche telefonata ho fissato appuntamento nella via indicata. Indirizzo giusto, posto tranquillo e mi apre lei in vestitino a fiori e mi accompagna, attraversando una cucina invasa da profumo di fritto, nella stanza delle danze.
Qui la vedo meglio, come detto non sono sicuro che le foto nell'annuncio siano le sue perchè il viso è più "quadrato", comunque il resto del corpo per me è da 10 e lode.
Concordiamo VU+20 per bbj, rai1, daty, fk, massaggio. Va in bagno e mi lascia solo per qualche minuto e sento che parla con altre amiche. Quando torna è completamente nuda, un corpo da velina, un bel culo rotondo e due tettine da prima ma rigide e reattive. Chiedo che c'è e mi dice che con altro VU può chiamare Pukky o Amay, ma dico di no, mi basta lei. Pulizia accurata con salviettine e comincia con strusciamenti, leccate e baci su tutto il corpo. Per farla breve devo dire che è stata partecipativa, senza mettere fretta, e cambiando tutte le posizioni che chiedevo, ma la migliore è stata quello di pompare a pecora sdraiata sul letto con le gambe aperte per il bel culo che mi sono trovato. Dopo circa 30 minuti capitolo in mission, si va a lavare e mi dice "aspetta". Ritorna e inizia con un buon massaggio dietro e davanti, abbastanza vigoroso e sensuale.
Buona esperienza, pensavo di trovare il solito pacco.
Per finire devo dire che la stanza era calda e profumata, e anche lei era profumata e molto pulita. Durante l'incontro non ha risposto al suo telefono e sentivo le amiche che rispondevano, ma nei 45 minuti circa che ho passato con la bella Bina, non è arrivato nessun cliente. Sarei stato curioso di vedere le atre due amiche di cui ho letto recensioni positive e negative per farmi anchi'io un'idea. Bina: esperienza da ripetere, rimane a Torino per un pò.