Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
Fante di coppe
Full Member (18 post)
K+ 13 | K- 68
Buongiorno,

qualcuno ha un link aggiornato per questa location?

Grazie.
ascaniosforza
Jr. Member (128 post)
K+ 100 | K- 793
Vi aggiorno sulla situazione della location allo stato attuale.
Presente mamasan ultra 40enne ma milf ed una girl di poco più giovane e dal fisico passabile (per questo non ho girato i tacchi subito) e "molto blava". Le cose positive finiscono qui.
Si accontenta di 40, ma appena mollato l'obolo tende a gestire la situazione facendoti sdraiare. Bbj sotto la sufficienza che non migliora nemmeno dopo istruzioni, le tette non si toccano troppo, bacio con la bocca chiusa ermeticamente, rai1 con talmente poco eros che mi si è addirittura ammosciato mentre ciulavo, tanto l'approccio era "cuntra le boie".
Conclusione: in queste case cina ce nè una buona su 10 e se la palleggiamo tra di loro, rimanendo magari solo 1 giorno o due nella stessa location percui la probabilità di buttare via i VU è forse dell'80%. Tutte le volte dico "mai più" e poi ci ricasco :
Mi saluta la mamasan dicendo "domani una giovane e carina". Si, buonanotte!
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Ho frequentato quella casa diverse volte, trovandomi mediamente bene, ma in effetti anche lì qualche volta c'è quella frettolosa. L'ultima meritevole l'ho trovata a settembre, una delle poche volte in cui sono tornato dopo pochi giorni, prima che andasse via. Grazie per l'info, comunque: stavo pensando di tornarci, la tua rece sulla girl e sapere che tra pochi giorni c'è il cambio mi è utile.
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Come dicevo, ho frequentato la casa alcune volte. E come ho scritto in altro post, in alcune dimore, tra cui questa, ho anche sognato la padrona di casa, Anna, che ora vi racconto.

LINK: https://www.escortconrecens…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, zona Corso Vittorio Piazza Adriano, come specifica negli annunci
NOME INSERZIONISTA: i più vari, ma qui parliamo di Anna, la padrona di casa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': verso la 40ina, direi, ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, come sempre
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, digit RAI1 e (con garbo) RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30', nessuna fretta
DESCRIZIONE FISICA: 165170 magra, 2a/3a di seno, nel complesso abbastanza tonica
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: forse sì, ma l'alito è buono
INDEX: IDX6fcb4e66a8b6a891e752a8194ae9a74d
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini, poi c'è l'ascensore, ma io salgo a piedi

La prima volta che mi sono avvicinato alla casa, accolto dalla girl di turno, sono stato poi interpellato da Anna riguardo al comportamento della fanciulla. Soddisfatta la sua curiosità, le ho espresso il mio apprezzamento per le sue qualità (come ho detto, secondo me è piuttosto ben conservata; comunque ha alcuni lustri meno di me, quindi l'età va benissimo ), manifestandolo concretamente con una bella strizzata di tette. Mi è sembrata piuttosto lusingata, quindi le ho detto che la volta successiva avrei voluto intrattenermi con lei. Così la volta dopo ho già specificato al telefono chi sarebbe stata la prescelta. Al mio arrivo ha fatto qualche resistenza (comprensibile, le ospiti devono stare in attività!), ma ho insistito e ha ceduto. La prestazione è stata accettabile: FK a bocca un po' chiusa (ma gliela apri e non obbietta), giochini con la latteria (soda e piacevole) piacevoli, con i capezzoli moderatamente reattivi ma comunque maneggevoli, sembra gradire il daty (patatina pulita, lavata di fresco, ovviamente) e un ragionevole digit, anche (con garbo) in RAI2, BBJ nella media, un paio di posizioni o tre in RAI1 (io sono piuttosto classico, niente di "acrobatico", come quasi tutte verso la fine (mission, per me) ti incita, per suo maggior divertimento o per farti finire prima.

In un paio di occasioni ho maggiorato il rate di un deca per intrattenermi con entrambe nei preliminari, per un 15-20 minuti, e poi scegliere di proseguire con l'ospite. No, tutte e due non ce la faccio, non più. :

Nel complesso, per me, esperienza positiva. Salvo, lo devo dire a onor del vero, l'ultima volta che ho sognato lei invece dell'ospite: per qualche ragione era scazzata e distratta, tanto da farmi cedere l'attrezzo, fino a impedirgli di fare il proprio dovere. L'ho fatta finire in bocca (non ha fatto obiezioni ed ha accondisceso prontamente), tanto per non andarmene con le pive nel sacco. Mi riservo comunque di darle ancora una chance, qualora la ragazza di turno non incontrasse pienamente i miei gusti.

Ciao,

n2my


NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Altro link: https://gnoccaforum.com/esc…

Altro INDEX: IDXf904b88d00b83ce89b6e002748baa85c
Altro INDEX: IDX815d97c1627292de3d5795c4ad2cf5c0
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Ho voluto sfidare la sorte, confidando che Anna avesse detto la verità al collega ascanio, e che quindi oggi ci fosse una nuova ragazza. Grave errore.
Telefono, dal tempo che intercorre tra la telefonata e l'apertura del portone capisco che Anna non è in casa e deve a sua volta chiamare l'amica, quindi saremo solo io e lei, senza vie di fuga...
Quando mi apre la porta ho un che di déjà vu, ma lì per lì non ci faccio caso. E' caruccia, sotto la trentina, una 2a abbondante, abbastanza tonica. Quando comincia a parlare, mi ricordo: dice di chiamarsi Juan (curioso, ma, giuro, è femmina), parla un discreto spagnolo ma niente italiano. L'avevo già incontrata, forse in via Monte Cimone: nessun ricordo particolare, quindi probabilmente in quell'occasione era stata nella media. Qui, invece, esattamente come già descritto dal collega: zero FK, scarsi risultati anche cercando di darle un po' di istruzione, si ritrae se cerchi di giocare con le tette, zero reazioni nel DATY (anche se di solito le mie partner apprezzano), BBJ superficiale a 28000 giri che neanche una MotoGP, ti chiede subito di sbatterlo dentro (asciutta come il Sahara) e "forte forte forte". Mi rompo e le dico di finire in bocca. Di solito sono rispettoso con le ragazze, ma ero veramente furibondo: le ho tenuto la testa premuta mentre venivo, almeno che non mi facesse venire fuori, e credo che abbia anche ingoiato tutto, o quasi. Peggio per lei. Anche troppi denti, tra l'altro.

Quando sono uscito ho scritto ad Anna quel che era successo, mi ha risposto dispiaciuta (ma ci credo solo un po', anche lei è furbetta), mi ha detto che domani la manda via, e questo lo credo anche meno. Quindi, se qualcuno volesse sfidare la sorte e andare a vedere, si regoli: se parla spagnolo, è la ragazza incontrata da ascanio e da me.

Ad maiora.

n2my

NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, zona Corso Vittorio Piazza Adriano
NOME INSERZIONISTA: Nanna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto, ma direi intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, come sempre
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, digit RAI1 e RAI2
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30', nessuna fretta
DESCRIZIONE FISICA: 170 magra, 2a/3a di seno, piuttosto soda, un filo di pancetta
ATTITUDINE: partecipativa e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo, l'alito è buono
INDEX: IDX6fcb4e66a8b6a891e752a8194ae9a74d
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini, poi c'è l'ascensore, ma io salgo a piedi

Sono tornato a verificare la situazione, dopo la pessima esperienza dell'ultima volta. Mi accoglie questa ragazza, in abitino sexy e con un sorriso. Il viso potrebbe non piacere, ma è questione di gusti. Comunque è graziosa, e quando si spoglia il seno non troppo "budinoso" e la pancetta limitata a un filino, ma non cadente, riequilibra tutto, a mio parere. Ma andiamo con ordine. Prima di tutto chiarisco, sia con la padrona di casa che con la nuova ospite, che questa volta non transigo su FK (e ne ottengo un'anteprima ) e modalità di gioco, prima della conclusione voglio che ci divertiamo un po' (reciprocamente, nei limiti del possibile).
Passaggio in bagno (sempre usufruibile, sia prima che dopo), con operazioni eseguite personalmente dalla fanciulla (arrivo sempre fresco di doccia, ma per reciproco rispetto un giro in bagno lo voglio sempre fare).
Poi si passa al gioco vero e proprio: niente da eccepire sui FK, con buon uso di labbra e lingua, cominciando in piedi e proseguendo sul lettone. L'italiano è sufficiente e lei è sveglia, capisce ciò che vuoi e si adatta prontamente, il che semplifica di molto le operazioni. Si lascia girare da tutte le parti, e gestisce con sapienza i capelli lunghi che non lega mai.
Nel DATY si bagna poco, ma finge bene, senza eccedere ma invogliandoti nel contempo a proseguire. Come sempre accenno anche a qualche trasmissione digitale. In RAI1 lascia fare, non le dispiace ma non invoglia a proseguire. In RAI2 ha un sussulto, il buchetto è proprio strettino. Però non protesta, e io lubrifico un po' e proseguo. Sento il muscolo che si contrae e rilascia mentre muovo il dito, e lei fa qualche urletto (ma non di dolore!), quasi sorpresa del suo stesso piacere. Il canale è certamente inviolato, ma se qualche appassionato riuscisse a indurla alle trasmissioni potrebbe essere divertente per entrambi!
Nel BBJ inizialmente si sentono i denti, glielo dico e lei "scusa!", riprende con maggior perizia, e dopo qualche affondo si accerta "così va bene?". La rassicuro e lei riprende, alternando (su mia richiesta) pompate e leccatine ad asta e gioielli. Ogni tanto qualche affondo, nel complesso se la cava bene. Si passa a un 69, ma niente da aggiungere a quanto già detto.
Vestizione, e si continua. Si lubrifica con la saliva e inizia lei a smorza, la faccio girare e proseguo col battello, poi pecorina e cucchiaio. Lei capisce e si adegua senza fiatare, partecipa anche se continua con la lubrificazione artificiale. Riprendo col battello, per poi avviarmi a chiudere alla missionaria, e qui si vede che, aumentando il ritmo, aumenta l'apprezzamento, e prende a bagnarsi copiosamente e si vede che le piace. Non credo sia venuta, ma certamente quegli ultimi minuti se li è goduti, e naturalmente mi fa piacere.
L'italiano è sufficiente ma modesto, però le basta per esprimere le sue considerazioni, e dopo che abbiamo finito mi dice due o tre volte "mamma mia!". Quindi chi fosse più dotato di me, per dimensioni e resistenza fisica (io non sono più un giovanotto, già da un po'...), è avvisato: se ci sa fare, vi potete divertire entrambi!

In chiusura, quello che mi è piaciuto di meno. Arriva un collega (avevamo appena terminato, quando ho sentito il telefono suonare), quindi lei si avvia subito in bagno. Il collega va nell'altra stanza, lei lo raggiunge e Anna viene da me. Io (come sempre) voglio andare in bagno, Anna non mi dice no ma si vede che è impaziente. Quando esco mi mette una fretta indiavolata, perché dice che deve andare anche lei dal collega. E ca§§o! Capisco tutto, ma non posso mica scappare per le scale con le scarpe in mano come un amante sorpreso dal marito di lei! Quindi cerco di non perdere tempo, ma mi rivesto e esco, salutando poi Anna con un bacino, e mi è dispiaciuto non aver salutato Nanna come si deve.
Per inciso, non so quanto si fermerà, ma come sempre se al telefono glielo chiedete ve lo dice.

Collega che hai aspettato quei pochi minuti, se leggi questo post, abbi pazienza, e cerca di capirmi. Fuori pioveva pure, io ho una certa età, mica potevo andare allo sbaraglio. E spero che ti sia goduto l'incontro, per come conosco le due ragazze il potenziale c'era tutto!

Buona gnocca a tutti!

n2my


luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1160 | K- 2718
K+7 , grazie per l'aggiornamento ! ..io ho appena dato , ma prendo nota , sperando che questa Nanna, che sembra valida , sia ancora operativa in questa location.
marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
ringrazio anche io e ti do un k+
sai mica dirmi fino a quando rimane questa nanna?
dronebee
Sr. Member (337 post)
K+ 120 | K- 378
Potete descrivere fisicamente com'è fatta questa nanna?
Domani dovrei riuscire a passare e vorrei essere sicuro di essere servito da lei...
Grazie
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Grazie per i k+, ricambiati virtualmente.

Come ho detto, non ho chiesto quanto si ferma, però secondo me è arrivata da una settimana o poco più, quindi immagino che almeno un altro paio di settimane si trattenga. Comunque secondo me se al telefono chiedete a Anna (risponde sempre lei) come si chiama la ragazza, ve lo dice, e se la risposta è "Nanna" o qualcosa di simile (la pronuncia è sempre quella che è siete abbastanza sicuri.

dronebee, Nanna è un po' più alta di Anna, è più giovane (almeno 10 anni), e (per i miei gusti, almeno) ha il viso un po' meno grazioso. Ma stai tranquillo, se non ci sono altri colleghi in casa verrai accompagnato da Nanna, la padrona di casa si offre solo per il trio o, dopo *lunghe* insistenze. Altrimenti fa sognare l'amica di turno.

Buoni sogni a entrambi!

n2my



dronebee
Sr. Member (337 post)
K+ 120 | K- 378
Ok, grazie.

Settimana prossima sarò in zona e passerò a fare la mia prima esperienza in assoluto con le orientali...io speriamo che me la cavo!
Oggi ho telefonato e ho preso informazioni per un incontro da un'ora con 2 shot: ha chiesto VU+30, ma cercherò di contrattare a VU+10.
L'importante è che ci sia FK/DFK.

Saluti e buon weekend ciularino.

dronebee
r29071970
Full Member (28 post)
K+ 12 | K- 30
Un saluto a tutti gli estimatori della figa asiatica.
Per me un'esperienza sporadica preferisco le latine e le europee.
Oggi vi lascio il mio contributo per l'alcova suddetta.

Esperienza vissuta nei giorni scorsi.
La ragazza è giovane si fa chiamare Leila o un nome simile non ho capito bene.
E' carina e servizievole.Non ti mette fretta e si lascia fare di tutto.
Io usufruito di BBJ e Rai1 alla tariffa di VU.
Consiglio un giro prima che vada via, dice che si ferma una quindicina di gg.
Ho visto anche la Anna che risponde al telefono ed è molto carina per i miei gusti un giro prima o poi me lo farei...
un saluto a tutti
r29071970
Ginwithtonic
Full Member (86 post)
K+ 34 | K- 885
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, zona Corso Vittorio?due passi dal Piazza Adriano
NOME INSERZIONISTA: amica di turno,che non ho chiesto il nome
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ,Deepthroat, DATY,feetjob,69, digit Rai1, Rai1,CIM
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 90min dtd
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa,2a di seno, magra,sederino favolosa
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so
PULIZIA:8/10
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini,è disponibile anche ascensore

Salve cari colleghi di gnoccaforum,questo è il mio primo recensione.
innanzitutto vi auguro buone gnocche e buone feste,poi passiamo al loft in questione,avevo verificato la disponibilità il giorno prima e sono passato verso le 10 e mezza,la padrona di casa mi apre e mi fa accomodare in una stanza accanto dato c'è già un collega,aspetto qualche minuto e noto che la pulizia in generale del loft è sopra la media delle altre loft cinesi,stanza ampia poco decorata ma tenuta con cura,nel frattempo la collega finisce il suo turno ed esce,e la padrona di casa mi invita nell'altra stanza da battaglia e arriva l'amica di turno appena uscito dal bagno.
Lei mi accoglie in lingerie sexy,noto che lei sia sopra la media dei loft cinesi,viso carino e fisico abbastanza tonico,la cosa che mi attirava di più era il suo serino,non è piatto come le altre,ma come una che va sempre in palestra col obiettivo mirato di ottenere il culetto da Kim Kardashian.
Mi propone il menù,mi spara 3VU un ora,ma riesco poi ad convincerla ad abbassare ad 2VU un ora,unpo' alto come le tariffe ma dato che non riuscivo ad spostare i miei occhi dal suo bel sederino,accetto,e passiamo ad lavaggi di rito e lei mette anche un nuovo lenzuolo.
Poi si passa al gioco vero e proprio,nella quale lei non si tira dietro a nulla,FK sulla media,gradisce DATY e digit Rai1,durante la quale mi stuzzica il fratellino col i piedini(troppo brava!) e mi fa "preferisco fuori con mano e dentro con quello" indica al fratellino sempre più duro e lo prende in bocca,BBJ inizialmente unpo' dentata ma dopo quando si abitua prova anche ad penderlo tutto fino alla gola,mi incappuccia e si passa poi ad qualche posizione classiche,e devo dire,lei lo gradisce molto(forse perchè è appena iniziata la giornata),finisco il primo tempo col classico Doggy style,quando mi dice "lo voglio sentire caldo dentro".
Unpo' di chiacchere e si passa al secondo tempo,il quale gioca col piedino il fratellino e poi un BBJ intenso che pian piano diventa dei affondi profondi di Deep Throat,mentre giocavo con la sua patatina tutta bagnata,e qui,bussa ed apre la padrona di casa,perchè sono passati quasi un ora e mezza,quindi finisco in CIM velocemente.
Che dire,esperienza più che bene,la padrona di casa mi dice che al solito da lei le ospite brave rimangono per 15-20 giorni e le altre li manda via entro una settimana,e mi dice anche che la girl in questione rimane ancora per altri 10giorni,credo che un secondo salto lo farei volentieri.
Saluti e buone feste ancora,
Gin

strampalato
Jr. Member (133 post)
K+ 201 | K- 775
prima volta nella maison, apre una vecchia con tanfo assurdo di pesce fritto e mi conduce alla "ragazza": una 35-40enne non brutta per essere una china, abbastanza alta e magra con seno rifatto duro sotto con una parte molliccia sopra, fa la finta simpatica ridendo molto e prendendomi per l'uccello poi tenta il colpo del VU+20 ma le do VU (e avrei fatto meglio a trattare al ribasso)
non bacia, subito bbj non male senza mano con leccata alle palle (no rimming) a 69 mi mette il culo in bocca, la rimmo io e mi fa notare che è molto pulita (vero) proponendomi più volte rai2 per mangiarmi un'altra VU
smorza davanti e girata con buona lena dicendo sempre cazzate, a missio tiene la testa girata nei capelli per non farsi baciare, si incazza perchè non vengo, a pecos mi interrompe per succhiarlo e mi fa un buon cim morbido e lungo stimolando col dito nel culo, in tutto 15-20 min. non brutti ma neanche memorabili
Nick2021
Super Hero (1089 post)
K+ 896 | K- 2394
K+144 grazie per l'aggiornamento...metto un link attivo su MR

https://m.moscarossa.biz/gi…
buccine
Jr. Member (138 post)
K+ 253 | K- 960
oggi "Giulia" bassa e magra, seno una 3a dalla forma per me ritoccato, grosso tatuaggio vegetale a coprire il cesareo, culo piccolo, molto sorridente e disponibile fino alla fine
rilancia un po' di volte per VU per una cosa "piano piano", poi prende col sorriso VU-10 annuendo quando le specifico "e sempre piano piano" 
si siede sul letto e mi fa subito un bj molto lento senza mano, ci corichiamo con effusioni e masturbate reciproche, fk con lingua soprattutto esterna, a 69 prende in profondità lingua e dito nell'ano un po' "aperto" (si vede che fa anche rai2)
missio tipo fidanzata con risatine, sbaciucchi e lingua in bocca, bella smorza in cui dopo un po' stringe e allunga le gambe coricandosi tutta su di me sempre con lingua in bocca, prima della sburracchiata leccatine ai gioielli e lingua sul glande ma niente succhiata, purtroppo ormai a fine periodo
rimbrotto
Jr. Member (150 post)
K+ 182 | K- 676
adesso Gioia: viso che non sembra cinese, seno 2a sodo con puntine sporgenti, rosa tatuata sula spalla, capelli tinti di marroncino
dopo poca trattativa prende VU-10, fa anche rai2 con sovrapprezzo e durante i preliminari mi ha proposto il double con amica (che non ho visto) con +20
ben disposta mai frettolosa, fk leggero, figa con poco pelo sopra a triangolino stretto che mi invoglia un daty, no digi1 ma prende bene 2, bj salivato senza mano solo su mezzo cazzo poi a 69 quando spingo prende tutto succhiando di brutto mentre le tengo la lingua giù nel culetto
smorza su dando i senetti, mi invita a pompare e facciamo un passaggio piuttosto indiavolato finendo abbracciati, missio con lingua in bocca, bene la pecos con figa super stretta anche coricata, cim tenuto a lungo dopo averle scopato la bocca, esco con bagno di sudore e gambe distrutte

unico vero difetto della location la puzza della cucina
buccine
Jr. Member (138 post)
K+ 253 | K- 960
adesso Lilly bruttina, seno una 3a un po' troppo sodo per essere naturale, figa quasi senza pelo, pancetta, gentile e ben disposta, ha preso subito VU-10 con il sorriso, fa anche rai2 e digitandola si capisce
fk light ma parte bene inginocchiata con un pompino ritmato, si lascia fare di tutto, a 69 va a 100 all'ora anche con uso di mano
purtroppo dopo una decina di min. è entrato un collega ed è diventata frettolosa ma sono riuscito a fare (non a lungo) le 3 posizioni classiche con cim in cui ha succhiato tutto bene, sarà una balla ma poi mi ha detto che il padre è giapponese ed effettivamente il taglio degli occhi non sembra cinese
rimbrotto
Jr. Member (150 post)
K+ 182 | K- 676
ancora 20gg Coco: faccione simpatico e sorridente, capelli con un po' di volume, magra, seno rifatto con protesi dure sotto e morbido sopra, figa pelosetta
mi fa trattare un bel po' per farla scendere a VU-10 togliendo il massaggio, fa anche rai2
lunghi preliminari con gfe delicato adolescenziale, fk molto light ma non si risparmia, bj troppo statico e lento concentrandosi sulla cappella, a 69 non si stacca mai e palpeggia palle e chiappe, figa non perfetta come odore, un po' di digi1 ma poi fa togliere
subito buon ritmo a smorza ma dopo poco vuole togliersi, in generale abbastanza silenziosa solo qualche ansimatina, a missio sono io che le metto la lingua in bocca e quando accelero con la trombata finalmente si mette a limonare sul serio, chiudo in bella pecos coricata scopando a lungo senza che metta mai fretta, non una grande performance ma per l'atteggiamento dolce da fidanzatina ne sono uscito bene 
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI