Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 106
Si i seni ci sono una terza morbida e scalini.
comunque aggiungerei che lei è molto pulita.
Piccoloesploratore
Full Member (77 post)
K+ 31 | K- 35
Tutto sommato sembra interessante il pacchetto "lievitato"...
Solo due domande, i kg in più hanno riempito i seni un tempo svuotati? E se nella nuova location è presente l'ascensore?
Grazie spendolesold!
spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 106
Grazie BazingaZeta io non so mettere link.
BazingaZeta
Sr. Member (440 post)
K+ 155 | K- 52
http://torino.xincontriadul…
spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 106
Dopo mesi di inseguimento finalmente riesco a incontrare questa ragazza, ad agosto quando potevo lei era in vacanza e mi ha rinviato al mese dopo poi a quello successivo perché era senza casa fino ad oggi.
Per evitare problemi vari luce/compagno le chiedo di organizzare in hotel cosa che lei accetta proponendo anche uno sconto per venirmi incontro alla spesa ( da vu+30 a vu per 1 ora), ma alla fine si riesce ad organizzare in casa. La zona è San salvario la via la stessa di maria studentessa diciottenne ( tanto che ho pensato fossero colleghe) ma un altro civico.
Comunque vado lei mi apre con un vestitino a rete e scarpe coi tacchi e mi chiede se le piaccio e se sapevo che aveva i rasta, io dico si sì e mi accomodo. Mi spiega che è ingrassata circa 8 kg da questa estate e che prima era un chiodo e adesso in effetti di fisico ci sta no pancia una terza e bel culetto. Viso in effetti così così un po' spigoloso e denti da fumatrice. Mi vado a dare una rinfrescata in bagno con asciugamano per me, lei mi chiede se voglio farle tenere il vestitino e decido di sì, si parte con qualche fk, carezzine poi si butta di sotto con leccatine ai gioiellini e bbj salivato e profondo. Ci dà davvero dentro tanto che a volte la sento soffocare, poi le chiedo di incappuciare ( lo fa fare a me) e mi chiede come voglio che si metta, a Pecos ovviamente. Inizio rai1 per un po' poi le chiedo rai2 e mi chiede se la posizione va bene così io dico certo e vado. Lei emette qualche lamentino e dopo quasi 10 min mi chiede di passare davanti. Ok .cambio guanto sempre io e mission. Ero preso bene ma lei mi sembrava poco partecipe a tratti mi guardava poi sguardo basso no baci insomma mi sono "depresso". Le chiedo di finire in cim e lei accetta, ne approfitto per andare a sciacquare il fratellino poi va lei a rinfrescarsi e di nuovo sul letto a 69 io sotto, lei che aspira e ci va giù io che mi do da fare....alla fine viene e si sposta dal mio viso e continua ,dopo qualche minuto le esplodo in bocca lei ingoia tutto si alza con il viso sudato e no chiede se è tutto ok. Certamente. Passaggio in bagno per entrambi poi sigaretta sul letto, due chiacchiere, pagamento Vu e via.
Alla fine scendiamo insieme per andare dal tabaccaio, bacino sulla guancia e arrivederci.

CITTA DELL'INCONTRO: Torino

NOME INSERZIONISTA: Cristina

NAZIONALITA': Italiana marchigiana

ETA': 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1 e Rai2 , cin+ ingoio, 69

RATE DI PARTENZA: vu

RATE CONCORDATO: vu

DURATA DELL'INCONTRO: 40min

DESCRIZIONE FISICA: giovane , 160 circa, magra , viso così così

ATTITUDINE: Molto disponibile ti vuole mettere a tuo agio

REPERIBILITA': con me è stata lunga

FUMATRICE: si

Pro: economica per ciò che fa, sempre a dire : di me come vuoi che mi metta o come vuoi tu, non si lamenta se le tocchi la testa o se la spingi con moderazione durante il bbj, ingoio inaspettato.
Contro: fk solo all'inizio, fumatrice, passiva (almeno con me) durante il rapporto.
Questi sono pareri personali.
Per il resto vorrei aggiungere che: si presenza cane nella stanza chiusa, si bottiglia d'acqua di marca con dentro acqua del sindaco.
Lei mi ha detto che lo fa saltuariamente per necessità e che non lo vede come una cosa brutta visto che le piace il sex ( in effetti la patatina non è strettissima) .
A voi . Buone ciulate.


aufbau
Full Member (18 post)
K+ 8 | K- 22
Io rispondo per me: sono arrivato dopo le 2230 la telefona è delle 2232
Il campanello al piano ha suonato, ma a volte sono collegati alla linea citofonica.
Dentro tutto spento, le porte delle stanze hanno vetri e nella prima a dx si vedeva dentro una fiamma di candela.
Seconda stanza a dx chiusa, bagno frontale aperto con una bottiglia di peroni con dentro una candela accesa, se se ricordo bene sulla lavatrice.
In camera/soggiorno varie candele in bottiglie e candelabri, alcune su una credenza, altre le ha spostate a terra più vicino al letto singolo con sopra un lenzuolo nero appena a dx entrando nella stanza, con ai piedi un armadio.
Alla mia domanda sulla luce ha detto che gliela avevano tagliata, le ho chiesto di quanto era indietro e lei ha detto 150 euro.
A me dà pure fastidio fare tutte queste precisazioni perché se legge capisce benissimo chi sono, ma tanto non penso di tornarci.
tom.69
Hero Member (634 post)
K+ 199 | K- 166
giuseppetubi:

sydbarrett:

Grazie Wlabrigna! K+ a te!

aufbau:

Comunque non ho mai avuto la neppur più vaga sensazione di essere in pericolo in quell'appartamento.


Nessuno ha avuto la sensazione di essere in pericolo. Assolutamente.
Forse,CENSORED e come detto da cunnikiller, fa male.


Bene, bene, bene...dunque tu, Syd, hai acceso la luce, tu, Auf, hai notato che le hanno tagliato la corrente.
Lo avranno fatto dopo che Syd è uscito e prima che Auf arrivasse?
Misteri di Porta Palazzo...



Oppure potrebbe essere che Syd viene utilizzato dall'azienda elettrica per staccare la luce ai clienti morosi che sono indietro con i pagamenti delle utenze.
?
Ha mai pensato seriamente a delle reali forme di libertà? La libertà dall'opinione degli altri...
giuseppetubi
Hulk (1852 post)
K+ 518 | K- 1119
sydbarrett:

Grazie Wlabrigna! K+ a te!

aufbau:

Comunque non ho mai avuto la neppur più vaga sensazione di essere in pericolo in quell'appartamento.


Nessuno ha avuto la sensazione di essere in pericolo. Assolutamente.
Forse,CENSORED e come detto da cunnikiller, fa male.


Bene, bene, bene...dunque tu, Syd, hai acceso la luce, tu, Auf, hai notato che le hanno tagliato la corrente.
Lo avranno fatto dopo che Syd è uscito e prima che Auf arrivasse?
Misteri di Porta Palazzo...
Rank
Jr. Member (190 post)
K+ 74 | K- 47
Volevo solo aggiungere che cani di tipo molossoide sono in molte ad averli in casa,a me è successo di vederne uno come avevo già scritto in un altro commento,semplicemente i molossoidi sono silenziosi e se chiusi in cucina o altra stanza è come non ci fossero.

P.S: Ciao e scusami se è un pò che non scrivo ma come vedi ora puoi nuovamente assegnare un voto negativo(ovviamente mi rivolgo allo skarmatore compulsivo che a quanto vedo ce l'ha praticamente con tutti).
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 12
ragazzi andiamo oltre.


Grazie!!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 12
Ragazzi state attenti a ciò che scrivete, ho dovuto censurare alcune frasi che avete scritto sulla fanciulla.


sono vietati Messaggi che contengono congetture o previsioni sul comportamento delle persone o che riferiscano solamente di esperienze di altri senza effettivo riscontro.


per conoscenza http://gnoccaforum.com/esco…

Grazie.
sydbarrett
Hero Member (703 post)
K+ 265 | K- 96
Grazie Wlabrigna! K+ a te!

aufbau:

Comunque non ho mai avuto la neppur più vaga sensazione di essere in pericolo in quell'appartamento.


Nessuno ha avuto la sensazione di essere in pericolo. Assolutamente.
Forse,CENSORED e come detto da cunnikiller, fa male.
wlabrigna
Sr. Member (246 post)
K+ 40 | K- 21
sydbarrett:

E tutti voi avete battuto sul tempo me!...
Anche se a me è andata un po diversamente: la contatto, gentile, conferma rate e servigi e di avere i rasta come in foto. Ci accordiamo per l'ora, arrivo in leggero anticipo e allora approfitto per fare 2 passi nei dintorni, mi piace molto il quartiere più multietnico di Torino. Però nel mio girovagare tra le viuzze noto che ci sono più personaggi "strani" del solito, più capannelli di persone agli angoli delle vie rispetto al solito... boh, sarà l'ora in cui sono arrivato che è particolarmente gradita per stare in strada evidentemente.
Comunque richiamo la rasta-girl e le dico che sono arrivato, ma che ci sono un uomo, una donna ed un bimbo che chiacchierano sul portone di casa, e quindi non posso salire, aspetto che se ne vadano; lei mi dice ok. Infatti in 5 minuti vanno via, richiamo, mi apre e inizio la lunga scalata a piedi. Giunto in prossimità dell'arrivo, devastato dalla stanchezza come Fantozzi alla Coppa Cobram, scorgo la porta aperta e mi infilo: è in bagno che si sta legando i rasta; esce e siccome è buio e non riesco a chiudere a chiudere bene la porta, accendo la luce premendo con prontezza l'interruttore lì vicino a me. La vedo. Mamma mia. Non ci siamo. Magrissima, pelle bianca, braccia sottili, un vestitino addosso non stirato, il viso smunto e, soprattutto, denti in pessime condizioni! Che fare? Mi sovviene un lampo di genio, chiedo un bicchier d'acqua con la scusa del fiatone, e nel frattempo guadagno tempo per studiare una via d'uscita; e per scrutarla un attimo. Torna con dell'acqua, di buona marca () e bella fresca; mi disseto. Poi faccio per accomodarmi quando, all'improvviso, "oh cazzo! ho dimenticato il portafogli in macchina! Oh no! Altre mille rampe di scale!..." esclamo disperato (ovviamente tirando fuori il Nicolas Cage che è in me... )... "ho pagato il casello della tangenziale ed ho lasciato il portafogli sul cruscotto". "Scendo a prenderlo, 5 minuti son qui". Lei, un po dispiaciuta, dice "ma, torni?... no, se no dimmelo..." e io "ma certo! Dopo tutta questa faticaccia per le scale, ovvio che torno!" Ovviamente stavo mentendo.
In conclusione, io l'ho vista; non era fattibile per me. Gentile ed educata, questo assolutamente sì. Ma fisicamente e come viso proprio no.
Tanto vi dovevo.
Saluti
Syd


Recitazione da Oscar!! k+
aufbau
Full Member (18 post)
K+ 8 | K- 22
Ciao ragazzi,
vi avevo letto dopo che la ragazza già negli annunci mi aveva incuriosito...ed alla fine mi son detto, proviamoci!
Allora riceve in via Cottolengo quasi angolo con una piazzetta/parcheggio dove ci sono gli antiquari.
Telefonato al pomeriggio, mi presento verso le 22 dopo aver cenato con un bel piatto di costine d'agnello in un ristorante turco in corso Regina.
Bellissima fauna in zona a ciondolare per strada, ma in passato ho rischiato MOLTO più in via Sammartini a Milano od in via Padova (via Arquà sempre a Milano, quindi via Cottolengo mi sembra quasi l'Eden.
In ogni caso molto contento di esser arrivato con il 4 e non in auto.
Il palazzo è sopra il livello medio della zona, non è di ringhiera ed anzi avrebbe delle belle scale non fosse maltenuto!
In ogni caso riceve all'ultimo piano (sopra ci devono essere solo le soffitte, suppongo ovviamente abitate data la zona) e confermo che è una faticaccia, non c'è ascensore!
Entro nel portone con un tizio e mi presento direttamente al piano, infatti lei si è stupita che non avessi suonato al citofono
La tipa è una qualsiasi punkabbestia che potete trovare ad un rave party od all'Askatasuna, dice 29 anni, ma secondo me è sui 33-34 anni, molto magra, insomma magra come le ragazze punkabbestia che si vedono in giro...ed io non ne ho mai viste di grasse, poi saranno anche magre in quanto "addicted", ma io ho deciso di andare avanti.
Entro e la casa è tutta buia, completamente, la luce è data da candele su candelabri, bottiglie di birra, di vino, ecc...perchè?
Perchè le hanno tagliato la luce!
Come il gas!
Comunque ingresso, bagno, cucina, camera, soggiorno.
Lei riceve in soggiorno dove c'è un letto (divano?) monopiazza, credenza, tavolo con sedie e qualcos'altro che non ricordo.
La casa è pulita, il bagno è pulito e disponibile, credo che ci fosse qualcun altro in casa, probabilmente in camera da letto dove una luce, pardon, una candela, era accesa (il punkfidanzato col molosso, probabilmente sì, perchè ad un certo punto si è allontanata "a vedere il cane"...boh!).
Lei è alta sui 1,60, prima di seno ovviamente vuote, ma comunque maneggiandola non avevo la sensazione di scheletro diversamente sarei scappato!
Ovviamente ha i rasta ed è assolutamente pulita, nessun odore da nessuna parte, anche al tatto impeccabile.
La tipa è timida e si vede che lo fa per bisogno ed è alle prime armi.
E' gentilissima ed accondiscendente.
Si è iniziato con un bj senza guanto, ben fatto, con passaggio di asta e gioielli, nessuna fretta e nessun dente.
Poi smorzacandela, pecorina, missionaria e smorzacandela con conclusione.
Asseconda senza esagerare, anzi cerca di essere gfe!
Ovviamente tutto protetto e non ho pensato assolutamente a nessun cunni anche se ho annusato ed era ok.
Lei bacerebbe anche con la lingua che ha più volte tentato di infilare, ma non mi son fidato e mi son limitato a bacini a stampo, anche perchè la lingua mi sembrava asciutta...alito un po' da fumatrice.
Nessunissima fretta ed anzi essendo io già di mio lungo a venire ed in più avendo bevuto qualcosa ancora più lungo, si è visto proprio che ad un certo punto se ne è fatta una ragione ed ha cominciato ad approfittarne e godere anche lei, altre mestieranti avrebbero fatto il diavolo a quattro.
Ha avuto un'incertezza quando dal bj siamo passati alle danze sul condom, mi si è messa a cavallo sul fratellino e poi me l'ha domandato, ma mi sarò sbagliato certamente io.
Concluso, siamo rimasti un po' uno sopra l'altro (lei delusa, ma io mi sono impegnato a venire perchè conoscendomi avevo paura di non venire affatto o di venire a babbo morto).
Pulizie finali anche in bagno con scambio di quattro chiacchiere, mi ha offerto l'acqua (in bottiglia di marca come detto da altro collega, ma garantitomi da lei di rubinetto ).
Alla fine rivestitomi le offro VU senza nessuna richiesta da parte sua, in realtà il rate da lei richiesto era VU-10, ma mi ha fatto un po' pena, avevo anche i due da 20 pronti...
Saluti e via nella notte.

Io di certo non ci tornerò (poi mai dire mai!), ma volevo provare l'esperienZa di trombare a Porta Palazzo con una anarco-squatter-punkabbestia Con le treccine rasta, sfizio che ora mi son tolto.
Esperienza onestissima.


tom.69
Hero Member (634 post)
K+ 199 | K- 166
cunnikiller:

K+ 213, Syd. Anche agli altri.
Non tanto per lo scampato pacco, che magari non c'era. Forse ne sarebbe uscita una ciulata decente. Con tutte le precauzioni del caso, qualora qualcuno volesse rischiare.
Può darsi che la ragazza sia mezza tossica, e quindi pure un po' disperata. Quel che mi ha fatto più male è il dover constatare che, probabilmente, anche dietro a chi ha deciso di gettar via un pezzo della sua vita (scelta discutibilissima, ma comunque strettamente personale) vi possa essere chi ne approfitta.
Quale percentuale di un'ipotetica VU sarebbe rimasta in tasca a questa ragazza e quale sarebbe invece andata al dog-sitter? Che non la userà per comprare una scatoletta di Ciappi al cane. Povera bestia, pure lui messo in mezzo.
E' un mondo difficile.


Un intervento splendido. K+ obbligato, ciao
Ha mai pensato seriamente a delle reali forme di libertà? La libertà dall'opinione degli altri...
sydbarrett
Hero Member (703 post)
K+ 265 | K- 96
Grazie ragazzi.
Cunnikiller: i tuoi interventi sono sempre sensati e fanno riflettere. K+ a te!
Beh, io almeno non ho incontrato il molosso col tipo losco...
Probabilmente, come dice ilparacadutista, è solo una ragazza un po alternativa.
Però in questo contesto, cioè pay/cliente, secondo me, non va. Mi aspettavo una "presenza" diversa, non so come spiegare, forse più curata. Probabilmente non è portata perfare la pay. Ovviamente IMHO. E senza ovviamente avere nulla contro la cultura rasta e afro. Anzi, mentre scendevo le scale per, in senso metaforico, scappare cantavo "No, woman, no cry...!"
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 165
K+ 213, Syd. Anche agli altri.
Non tanto per lo scampato pacco, che magari non c'era. Forse ne sarebbe uscita una ciulata decente. Con tutte le precauzioni del caso, qualora qualcuno volesse rischiare.
CENSORED!!!!!!!
Quale percentuale di un'ipotetica VU sarebbe rimasta in tasca a questa ragazza e quale sarebbe invece andata al dog-sitter? Che non la userà per comprare una scatoletta di Ciappi al cane. Povera bestia, pure lui messo in mezzo.
E' un mondo difficile.
Tutto questo per non fare km inutilmente
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 12
Grazie sydebarret per la tua testimonianza.
Torele.
Super Hero (1096 post)
K+ 374 | K- 368
sydbarrett:

E tutti voi avete battuto sul tempo me!...
Anche se a me è andata un po diversamente: la contatto, gentile, conferma rate e servigi e di avere i rasta come in foto. Ci accordiamo per l'ora, arrivo in leggero anticipo e allora approfitto per fare 2 passi nei dintorni, mi piace molto il quartiere più multietnico di Torino. Però nel mio girovagare tra le viuzze noto che ci sono più personaggi "strani" del solito, più capannelli di persone agli angoli delle vie rispetto al solito... boh, sarà l'ora in cui sono arrivato che è particolarmente gradita per stare in strada evidentemente.
Comunque richiamo la rasta-girl e le dico che sono arrivato, ma che ci sono un uomo, una donna ed un bimbo che chiacchierano sul portone di casa, e quindi non posso salire, aspetto che se ne vadano; lei mi dice ok. Infatti in 5 minuti vanno via, richiamo, mi apre e inizio la lunga scalata a piedi. Giunto in prossimità dell'arrivo, devastato dalla stanchezza come Fantozzi alla Coppa Cobram, scorgo la porta aperta e mi infilo: è in bagno che si sta legando i rasta; esce e siccome è buio e non riesco a chiudere a chiudere bene la porta, accendo la luce premendo con prontezza l'interruttore lì vicino a me. La vedo. Mamma mia. Non ci siamo. Magrissima, pelle bianca, braccia sottili, un vestitino addosso non stirato, il viso smunto e, soprattutto, denti in pessime condizioni! Che fare? Mi sovviene un lampo di genio, chiedo un bicchier d'acqua con la scusa del fiatone, e nel frattempo guadagno tempo per studiare una via d'uscita; e per scrutarla un attimo. Torna con dell'acqua, di buona marca () e bella fresca; mi disseto. Poi faccio per accomodarmi quando, all'improvviso, "oh cazzo! ho dimenticato il portafogli in macchina! Oh no! Altre mille rampe di scale!..." esclamo disperato (ovviamente tirando fuori il Nicolas Cage che è in me... )... "ho pagato il casello della tangenziale ed ho lasciato il portafogli sul cruscotto". "Scendo a prenderlo, 5 minuti son qui". Lei, un po dispiaciuta, dice "ma, torni?... no, se no dimmelo..." e io "ma certo! Dopo tutta questa faticaccia per le scale, ovvio che torno!" Ovviamente stavo mentendo.
In conclusione, io l'ho vista; non era fattibile per me. Gentile ed educata, questo assolutamente sì. Ma fisicamente e come viso proprio no.
Tanto vi dovevo.
Saluti
Syd
Ciao Syd k+ meritato , ottima dritta.
sydbarrett
Hero Member (703 post)
K+ 265 | K- 96
E tutti voi avete battuto sul tempo me!...
Anche se a me è andata un po diversamente: la contatto, gentile, conferma rate e servigi e di avere i rasta come in foto. Ci accordiamo per l'ora, arrivo in leggero anticipo e allora approfitto per fare 2 passi nei dintorni, mi piace molto il quartiere più multietnico di Torino. Però nel mio girovagare tra le viuzze noto che ci sono più personaggi "strani" del solito, più capannelli di persone agli angoli delle vie rispetto al solito... boh, sarà l'ora in cui sono arrivato che è particolarmente gradita per stare in strada evidentemente.
Comunque richiamo la rasta-girl e le dico che sono arrivato, ma che ci sono un uomo, una donna ed un bimbo che chiacchierano sul portone di casa, e quindi non posso salire, aspetto che se ne vadano; lei mi dice ok. Infatti in 5 minuti vanno via, richiamo, mi apre e inizio la lunga scalata a piedi. Giunto in prossimità dell'arrivo, devastato dalla stanchezza come Fantozzi alla Coppa Cobram, scorgo la porta aperta e mi infilo: è in bagno che si sta legando i rasta; esce e siccome è buio e non riesco a chiudere a chiudere bene la porta, accendo la luce premendo con prontezza l'interruttore lì vicino a me. La vedo. Mamma mia. Non ci siamo. Magrissima, pelle bianca, braccia sottili, un vestitino addosso non stirato, il viso smunto e, soprattutto, denti in pessime condizioni! Che fare? Mi sovviene un lampo di genio, chiedo un bicchier d'acqua con la scusa del fiatone, e nel frattempo guadagno tempo per studiare una via d'uscita; e per scrutarla un attimo. Torna con dell'acqua, di buona marca () e bella fresca; mi disseto. Poi faccio per accomodarmi quando, all'improvviso, "oh cazzo! ho dimenticato il portafogli in macchina! Oh no! Altre mille rampe di scale!..." esclamo disperato (ovviamente tirando fuori il Nicolas Cage che è in me... )... "ho pagato il casello della tangenziale ed ho lasciato il portafogli sul cruscotto". "Scendo a prenderlo, 5 minuti son qui". Lei, un po dispiaciuta, dice "ma, torni?... no, se no dimmelo..." e io "ma certo! Dopo tutta questa faticaccia per le scale, ovvio che torno!" Ovviamente stavo mentendo.
In conclusione, io l'ho vista; non era fattibile per me. Gentile ed educata, questo assolutamente sì. Ma fisicamente e come viso proprio no.
Tanto vi dovevo.
Saluti
Syd
« 1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI