Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
silwer2
Jr. Member (112 post)
K+ 32 | K- 46



Commenta


Invia


Esser fedeli ad un unico partner per tutta la vita o tradirlo per provare l’ebbrezza di nuove emozioni? A scegliere, almeno in parte, non siamo noi ma il nostro corredo genetico che pesa ben più della ragione e della volontà. E’ quanto emerso nel corso del 23esimo congresso dell'Associazione europea di psichiatria (Epa): la fedeltà in campo sessuale, è l'ipotesi avanzata, potrebbe avere una base genetica, e ciò significa che alcune persone sarebbero più o meno predisposte di altre alla monogamia.

Il tema è dei più dibattuti - Al congresso degli psichiatri europei un'intera sessione è stata dedicata al confronto sulle più recenti ricerche in materia. Alcuni primi studi pubblicati di recente, spiega lo psichiatra Richard Balon, del Waynestate University di Detroit (Usa), "suggeriscono che vi sono soggetti più o meno predisposti geneticamente alla fedeltà o infedeltà sessuale.

Tradimento legato alla dopamina - Tale predisposizione genetica sarebbe correlata ai sistemi ormonali della dopamina, l'ormone del piacere e della 'curiosità', e dell'ossitocina, noto anche come l'ormone della gravidanza e dei 'legami'". D'altronde, sottolinea l'esperto, "le scimmie come la gran parte dei mammiferi non sono monogami e questo per ragioni evoluzionistiche, ovvero per la necessità di garantire la riproduzione della specie; anche tra gli uomini la monogamia non è sempre praticata, come nella cultura musulmana e mormone". La novità, però, è che ora ci sarebbero appunto prime indicazioni scientifiche che suggeriscono l'influenza dei geni su tali attitudini comportamentali.
Zeus10
Jr. Member (158 post)
K+ 32 | K- 26
Ciao amico io credo che i test scientifici vadano sempre rispettati. Ma credo che delle volte giocano molti fattori  in un uomo come la timidezza  linpotenza e le misura del Suo  pene, sono convinto di queste cose perche ho molta espperienza nel campo. Credo che davanti a una grande gnocca che ti provoca, come si fa a resistere. Solo se hai qualche problema geneticamente ti fa rifiutare, non ho mai visto nessuno che non avesse i problemi sopra elencati di rifiutare una bella gnocca. Noi nel DNA abbiamo il gene della conoscenza e della scoperta per questo non possiamo fermarci a una sola donna. scoprire il piacere di un nuovo incontro ti fa salire gli ormoni a mille, e quando la porti a letto e li il massimo che puoi provare, guardarla negli occhi e pensare che un minuto prima non la conoscevi neanche e la vedi li tutta nuda aspettando te, questo per me e il massimo del piacere. Solo a pensare questo mi vanno gli ormoni a diecimila. Congludendo volevo ricordare che questo e un mio pensiero. Ciao a presto
Saro sempre solo perche dico sempre cio che penso
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
... e siiiiiiiiii ! so d'accordo zeus