bella rece
grazie
VIENI NEL CLUB
DI
TORO
LOCO
grazie
VIENI NEL CLUB
DI
TORO
LOCO
Ciao ricky grazie per la recensione, un unica cosa che ti chiedo e' se sono sue le foto dell ' annuncio (da come hai scritto no ho ben capito). Anticipatamente ti ringrazio.
Piccola premessa: mi accingo a scrivere, per la seconda volta, questo racconto (frutto della mia pura immaginazione) ! L'avevo già fatto questa mattina ma, a lavoro quasi ultimato, la batteria del mio iPad mi ha abbandonato improvvisamente e tutto ciò che avevo scritto se n'è andato a p...... !!!
Che la storia abbia inizio !
Un po' di solitudine e "quel desiderio" sempre pulsante inducono il nostro temerario avventuriero all'alcova di una sedicente "Elena burrosa porcellina", sita nella zona periferica di Benevento.
Posto apparentemente tranquillo, buona la privacy, soprattutto per l'ora (13,30), location particolare (parcheggio di camion con annessa casetta).
Dopo aver parcheggiato all'interno di un piazzale, si sale qualche gradino per raggiungere il tàlamo, abbastanza pulito e climatizzato ! La donzella non è assolutamente quella agognata, tuttavia abbastanza carina e gentile. Dominicana, 27 anni, un corpo niente male ma con qualche chiletto in più che al nostro protagonista non dispiace (la carne è carne!). Dopo aver pattuito l'obolo (vu+10 per una cosa tranquilla) si aprono le danze. Tra piccole carezze e qualche toccatina per rompere il ghiaccio, la nostra Elena lo invita a sdraiarsi sul letto, per dare inizio ad un bj covered fatto abbastanza bene, mentre il nostro uomo le accarezza la testa ed il deretano. Si passa ad un bel 69, molto gradevole e bagnato . . . !!!
Trascorsi pochi minuti, la fanciulla si alza sulle ginocchia e , rimanendo sempre di spalle, si infila il fratellino nella farfalla, dando inizio ad una bella cavalcata. Dopodichè chiede di passare alla classica missionaria. A questo punto, dopo essere stata accontentata, comincia a dimenarsi in modo furioso, cercando di stringersi il più possibile al corpo di lui, per sentirselo tutto dentro. Comincia, così, una gara di affondi, inebriata da un reciproco ansimare. Dopo un po' il nostro uomo, alzandosi sulle ginocchia, cerca di portare su di sé la donna, per spupazzarsi un pò il suo seno. Lei acconsente ma gli confessa: "perché hai cambiato posizione, così non arrivo più !!!" Al ché subito si ritorna a quella originaria !!! Affondi intensi, qualche bacio sul corpo di lei, leccate infinite ai seni, per poi passare, in un crescendo di emozioni, alla classica pecorina. Dopo profondi affondi, si raggiunge la meta desiderata. Pulizie, qualche chiacchiera, e la donzella lo accompagna alla porta, chiedendogli un bacio. Soddisfatto, il nostro uomo l'accontenta e va via.