Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
2017 Gennaio 22, 11:07:33 am
    
Home AiutoCerca nel webAccedi RegistratiPubblicita

gnoccaforum.com  |   |  Pavia recensioni  |  Topic: Lucy coreana Vigevano 0 Utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 Go Down
Autore Topic: Lucy coreana Vigevano (Read 81775 times)
memorex70
Supervisor
Offline Offline


Gnocca Factor




« Rispondi #255 on: 2016 Marzo 21, 08:41:32 am »

opaopa grazie per la tua testimonianza ;)


ciao Memo
Logged
omone
Offline Offline


Gnocca Factor



« Rispondi #256 on: 2016 Marzo 21, 14:02:39 pm »

Urca! non mi ero accorto dalle foto che una delle due girls era cambiata.
provata subito ieri insieme ad Airis. Anna si dimostra disponibile e simpatica anche se parla praticamente niente di Italiano. Di viso è anche passabile, di corpo mica tanto.
Logged
youth
Online Online


Gnocca Factor




« Rispondi #257 on: 2016 Marzo 29, 15:08:43 pm »

È una vita che leggo di questa coppia Linda&Iris, ne ero tremendamente attratto soprattutto per la faccenda del pompino in tandem con una delle due molto brava nel deepthroat (per me basterebbe solo quello come prestazione, a prescindere da tutto il resto) e l'altra brava nel rimming... mai provato, ma perché no? Andiamoci.

Capito di rado dalle parti di Vigevano, ma mi ero salvato il numero in attesa dell'occasione propizia. Non sono stato fortunatissimo, proprio il giorno che il mio lavoro mi ha portato in zona, non stavo molto bene. Decido di andare lo stesso per non perdere l'occasione: mi indicano la via, richiamo, mi fanno entrare dalla porta principale sulla strada (confermo che è sgamissimo se siete della zona, ma c'è un'altra porta più discreta sul retro).
Mi fa entrare la mama-san, molto cordiale e gentile... mi chiede se voglio entrambe le ragazze, deve aver intuito che sono un punter alle prime esperienze, in effetti trasudavo un po' di imbarazzo, così cerca di mettermi a mio agio e dopo un minuto mi manda una ragazza per contrattare le prestazioni (la identifico come Linda, ma poi scoprirò essere Anna: la sostituta). Prova ad essere amichevole e simpatica, ma forse ancora non sa recitare bene il suo ruolo... mi sembra un po' "posticcia" e forzata negli atteggiamenti (chiaramente è un'impressione personale). Mi chiede 4VU per il tandem, le rido letteralmente in faccia (pochissime esperienze ok, ma il forum lo leggo e i prezzi di mercato li conosco), scende senza battere ciglio a 2VU... faccio per andarmene dicendole che non mi andava di farmi prendere in giro, il mio amico Mario (il famoso Mario, che tutti conosciamo) mi ha detto che di solito spende VU+20, lei scende a VU+30 e io accetto. Non saranno quei 10 a farmi la differenza e poi la trattativa cominciava ad innervosirmi.

Lavaggio, 10 min di massaggio da parte della mama-san (è piuttosto brava: mi ci voleva proprio, ero un po' teso per la situazione a cui non sono abituato) ed ecco che le ragazze mi raggiungono.
Anna è più intraprendente, ma come dicevo, ancora non bravissima nella recita. Comincia a fare dei miagolii da film porno orientale e mi conferma che proprio fra noi due non c'è feeling, armeggia un po' con il mio arnese che reagisce bene, ma non è in piena forma neanche lui. Finché non interviene Iris: mentre l'altra affonda di bocca, lei mi fa un sorriso, si avvicina, un po' di strusciamenti, mi bacia il collo e ansima con passione non appena comincio a toccarla... bingo, il mio uccello diventa una trave di marmo. Semplicità e calore, senza tante stronzate.
Le metto al lavoro entrambe di bocca (ero lì per quello dopotutto). Iris, come descritto dai predecessori, si conferma molto brava con la lingua in "zona bassa". Nel mentre cerco con un po' di insistenza il deepthroat da parte di "Linda" che non arriva, ci credo, non è lei... e neance le doti al microfono sono le sue purtroppo. Per carità, Anna esegue un pompino discreto, ma niente di memorabile... si distingue invece ancora una volta per il suo carattere "acerbo", mentre ero lì che mi godevo la situazione, lei si stacca e mi fa "adesso scopale!", ma a me non piace prendere ordini a letto e un po' malamente le rispondo "e invece stai zitta e succhi!", avrà notato un cambio di registro nel mio comportamento inizialmente timido, non so... ma da quel momento ha fatto esattamente quello che le chiedevo passo-passo, dimostrando che da smorfiosetta impaziente sa diventare una brava bimba ubbidiente se sapete avere un po' di polso.
Finita una lunga sessione di pompino-tandem decido di volermi scopare Iris. Non è bellissima, ma ha davvero qualcosa che mi arrapa parecchio la ragazza, breve passatina a pecora e poi a missionaria. L'ho trovata strettina e molto piacevole, complici un po' di smorfiette di leggero dolore (nonostante io non sia Rocco) che mi hanno infoiato parecchio e complice la linguetta di Anna "resa docile" che faceva un buon lavoro di rimming nel mentre... concludo nel gommino, peccato, avrei voluto innaffiare le loro boccucce, ma non ho resistito.

Lavaggio, caffè, caramelle alla menta... sorrisi e bacetto di commiato da parte di Iris che ha capito benissimo di essere nettamente la mia favorita e tanti saluti. La mama-san mi insegna la via più discreta per uscire e "pel entrale plossima volta!". Chi lo sa, se tornasse Linda potrei davvero sfruttare il "passaggio segreto".

Ciao belli!
Logged
memorex70
Supervisor
Offline Offline


Gnocca Factor




« Rispondi #258 on: 2016 Marzo 29, 15:42:40 pm »

youth grazie per la tua testimonianza ;)

ciao Memo
Logged
passenger2016
Offline Offline


Gnocca Factor



« Rispondi #259 on: 2016 Aprile 02, 22:00:10 pm »

io andai la scorsa estate quando c'era ancora LINDA, ricordo che era bellissima e inoltre lavorava divinamente, un gran peccato che non ci sia più lei e la sostituta al momento non sia all'altezza...nel desolante land di vigevano ahime' gia' c'e' poco, se perdiamo anche quel poco siamo rovinati !!
Logged
opaopa
Offline Offline


Gnocca Factor



« Rispondi #260 on: 2016 Aprile 09, 17:28:57 pm »

Visitato recentemente, è cambiata la ragazza. Airis c è sempre ed è sempre porca con lei ora c è lili però tra le due c è molta differenza. Rate sempre VU +20 per la coppia anche se chiede VU+30. Da quel che ho capito lili non dura molto li perché anche lucy dice che non è brava e in effetti ha delle lacune nella prestazione e nell accoglienza. Linda ha problemi con la madre per cui non si sa se e quando tornerà. Trovare un altra linda è come trovare un altro Baggio, molto difficile
Logged
il_Professore
Offline Offline


Gnocca Factor




« Rispondi #261 on: 2016 Aprile 16, 11:55:10 am »

Da giovedì nuova formazione: Airis + Giada. Collaudate in coppia perché come sempre ci si lascia sedurre dalla novità: consueta richiesta di VU+30, poi ammorbidita a VU+20. Giada è più in carne di Linda, viso più largo e pienotto, gambe corte, in orizzontale e in azione risulta comunque abbastanza gradevole. Da un primo esame sembra maiala quanto basta per non farci rimpiangere troppo Linda, di cui però auspichiamo il ritorno. Giada si dimostra intraprendente, provvede lei al lavaggio preliminare, è socievole e forse parla più italiano di Airis. Esegue un ottimo e prolungato orale, mentre in contemporanea indirizzo Airis al massaggio prostatico: la stessa poi mi porterà al culmine facendosi impalare sdraiata a pancia in giù (avrà un nome questa posizione?!?) Massaggio finale che, unico neo nella prestazione, Giada cerca di abbreviare.
Buone trombate a tutti!
Logged
memorex70
Supervisor
Offline Offline


Gnocca Factor




« Rispondi #262 on: 2016 Aprile 16, 13:05:30 pm »

il_Professore grazie per la tua testimonianza ;)


ciao Memo
Logged
youth
Online Online


Gnocca Factor




« Rispondi #263 on: 2016 Aprile 27, 13:44:44 pm »

Bhe... ci sono tornato. Maledetto me, maledetto il pompino-tandem e maledetta la curiosità di provare Giada.

Questa volta mi fanno entrare dal retro (molto più discreto). Contratto il prezzo con Iris... mi chiede VU+30, ma basta farle un cenno d'intesa e scende subito a VU+20, con la promessa che tornerò a trovarla altre volte. Temo non sia un promessa vana, ci ho preso gusto con lei.
Lavaggio di rito (di cui questa volta si è occupata direttamente Iris) e si comincia... siamo in piedi: Iris mi sorride, mi bacia leggermente su collo e scende subito a succhiarlo, non so se c'è un feeling naturale o se si ricordasse le indicazioni della volta precedente, ma centra perfettamente il bersaglio. Non avrei saputo guidarla meglio, tutto molto delicato e con calma... dopotutto lei è la mia favorita e mi piace così, delicata come se fosse una fidanzatina.
Giada fisicamente è un po' pienotta e anche di viso non mi fa impazzire (sia chiaro, non è brutta, ma non mi garba granché) però è molto calda e accogliente, si propone subito in un FK, ma io non gradisco la pratica (soprattutto in una casa la cui specialità è l'AR), la indirizzo a baciarmi il collo e a strusciarsi su di me (il tutto guidandola fisicamente visto che a parole non c'è verso: non parla minimamente né Italiano, né Inglese) e dopo pochissimo la mando a fare compagnia ad Iris in zona pompino. Devo dire che qui dà il meglio di sé: ottimo ritmo e ottima salivazione, di suo non affonda granché... ma se le togliete la mano e l'accompagnate un po', si impegnerà più che può per prenderlo fino in fondo e si lascerà far di tutto, davvero una buona attitudine. Cercate di essere delicati però nell'affondo, arrivati ad un certo limite ha un forte istinto di gagging... se la forzate troppo temo possa vomitarvi sul cazzo! Punter avvisato... eheheheh...

Mi sdraio e le lascio fare, me la godo alla grande per un bel po' con Giada all'asta e Iris in zona palle/AR... poi, non so che diavolo mi viene in mente (potevo stare così altri 5 min e farne un litro) mi viene la fissa di voler scopare Iris prima di venire. Stupido me, mi impunto di volerle far mettere in una posizione che mi fa impazzire (una a pancia in su e l'altra a pecora messa sopra, come se dovessero fare una 69... lo scopo è di pecorizzare Iris mentre Giada si decica a palle e AR), ma essendo un po' complicata come posizione e con Giada che non capisce nulla di quello che dico, bhe... perdo un po' la concentrazione e si smonta un attimo la situazione... pace, non mi fermerò mica! Metto al lavoro Giada mentre preparo frettolosamente Iris, non sono al top ma entro... alzo lo sguardo e mi rendo conto dello specchio davanti a me (non l'avevo mai notato) e mi vedo lì, dietro ad Iris... subito torno duro come il marmo, lo spingo, anche questa volta la trovo strettina e molto piacevole... anche questa volta la sua espressione leggermente dolorante gonfia il mio ego e mi arrapa da morire... anche questa volta una linguetta che mi solletica le palle mentre la scopo fa da ciliegina sulla torta... anche questa volta capitolo in un attimo... eccheccazz! Maledette cinesine, ero tornato quasi apposta per il double-facial e invece... ma la prossima volta non mi sfuggirete, promesso! :-D

Ciao belli!
Logged
memorex70
Supervisor
Offline Offline


Gnocca Factor




« Rispondi #264 on: 2016 Aprile 27, 16:51:23 pm »

youth grazie per la tua testimonianza ;)

ciao Memo
Logged
qazwsxedc
Offline Offline


Gnocca Factor



« Rispondi #265 on: 2016 Maggio 23, 16:20:58 pm »

Ciao ragazzi, ma fisicamente come sono ste due? A me piacciono un po' magrine e non vorrei ritrovarmi con dei ravioli cinesi
Logged
il_Professore
Offline Offline


Gnocca Factor




« Rispondi #266 on: 2016 Maggio 24, 14:40:52 pm »

Ciao, Airis è sicuramente magra e slanciata, pur non avendo le gambe molto lunghe, l'altra è un po' più tracagnotta.
Buon collaudo.
Prof.
Logged
qazwsxedc
Offline Offline


Gnocca Factor



« Rispondi #267 on: 2016 Maggio 24, 23:48:52 pm »

Grazie! E questa Aris è carina di viso?
Sarebbe la mia prima esperienza in sto giro e vorrei spenderla bene :)

Logged
guidoiltaxi
Offline Offline


Gnocca Factor



« Rispondi #268 on: 2016 Giugno 05, 23:56:25 pm »

ora ci sono Lia ed Airis...... prima o poi vorrei passare a conoscerle...
Logged
omone
Offline Offline


Gnocca Factor



« Rispondi #269 on: 2016 Giugno 06, 20:27:17 pm »

Aires per me è carina sia di viso che di corpo. Poi è una gran maialina. Attenzione solo a scegliere ora giusta quando andare. Altrimenti si fa la fila come alle Poste e servizio purtroppo non può che essere meccanico e scadente. Io che frequentavo regolarmente ho smesso proprio perché in un'occasione dove ho atteso molto in una stanzetta al buio da solo e poi ricevere un pessimo servizio ho smesso di andare. L'altra ragazza lasciata stare. Lucy purtroppo non riesce a trovare una valida alternativa alla ragazza iniziale
Logged
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 Go Up
gnoccaforum.com  |   |  Pavia recensioni  |  Topic: Lucy coreana Vigevano « precedente successivo »

    


Powered by SMF 2.0.9 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC