Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
ginocchio79
Full Member (14 post)
K+ 0 | K- 4
buonasera a tutti oggi per lavoro ero a Lissone mi è venuta voglia di tastare il centro massaggi del paese.
entro mi attende una cinesina sui 20 anni e dietro al banco una cinese di 40 molto molto valida..dentro alla camera massaggio romantico molto sexi piu possibilita di assaggiare il corpo di lei..poi gran finale con massaggio sottopancia piu body massage..tempo 45' prezzo uguale al tempo
ciao
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie ginocchio79, questa però è la sezione info, la tua testimonianza dovevi inserirla nelle recensioni.

Qualche info in più ai colleghi in merito alla via del centro?

Info e dettagli sono importanti.
Grazie

Chiederò a Gizur di spostare.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
pussywagon
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 1
Interessante. Qualche info in più su quale CM, via? e sulle attidudini della girl?
Grazie
pussywagon
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 1
Ieri dopo la recensione letta del collega...mi sale la voglia di una verifica.
Vado nel nuovo CM in quel di Lissone, in centro vicino al comune.
Ormai le 20:00 entro e chiedo per un bodymassage su futon....la mamasun di turno mi spara 100 per 1 h !!!
Eèè?? Se ci fossi stato avrebbero beccato il pollo di turno...allora gli chiedo il bigliettino prezzi e gli dico, ok dai grazie...ripasso!!
Prontamente la mamasun, mi dice...perchè quanto pensavi di spendere?
Allora ribatto: Ma !! Io avevo chiamato e mi avevato detto VU completo! allora Mamasun mi dice, ok, andiamo andesso?
Ok, pronti via!
Mamasun, 35enne lei dice, secondo me anche 40...sempre sorridente, curatissima e neanche bruttina!
Social: 8
Mani e piedi : 9
Sorriso : 8
Fisico : 6 (vista l eta)
Mi spoglio, senza mutandina d'ordinanza, inizia a massaggiare...rimane in vestaglietta leggera che poco lascia all immaginazione, ma il bodymassage, non sa manco cosè !
Passaggi delicati e gradevoli, ben mirati di quella che vuol arrivare al dunque.
Continua a riempirmi di complimenti, bel fisico, bel addome, bei glutei.
Io ribatto e mi complimento per i suoi piedini ben curati...morale...mi termina il massaggio con un eccezionale FJ !
Notevole !
Tutto nel VU pattuito.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie per la testimonianza pussywagon.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.