Dall'oggetto vi devo raccontare cosa mi è capitato ieri sera. non brutta ma divertente e imbarazzante.
Per l'ennesima volta sono andato a trovare la bionda di via baronio di nome sandra
http://roma.bakecaincontrii… bbfae IDXa7aa7e7cffdab16a1038bb0588e6d26c afe IDXb1caef269c6651c0b5355b62413c5433
perchè mi sono trovato bene, è economica ed è una bella fica, bella da chiavare. Mentre mi scopavo la
bella sandra sentivo nell'altra stanza adiacente il cigolio di una rete. evidentemente qualcuno stava a
scopà di brutto perchè i movimenti di affondo erano sempre più decisi e infine ho sentito una specie di
miagolio di un uomo (ovvero il verso di un uomo all'orgasmo quando è arrivato a eiaculare con molto piacere).
Mi stavo a taglià dalle risate, ma anche io nel mio piccolo avevo un compito da raggiungere con quelle
belle chiappe davanti magari senza gridarlo a tutto il condominio come aveva fatto la bestia della
stanza accanto.
Finito anche io, mi rivesto e saluto sandra con un bel bacio sulle labbra a stampo e mi accompagna
alla porta. mentre ero nel corridoio. udite! udite! esce un uomo con i capelli brizzolati grigi,
occhiali da vista metallici rotondi, alto 1,76 circa, panciuto. ERA COMPLETAMENTE NUDO! e si recava in
bagno accompagnato da una mora alta circa 1,78, completamente nuda anche lei. L'omone ha fatto finta di
niente. Sembrava di casa. Si recavano nel bagno per lavarsi. La cosa ridicolissima è che aveva un
uccello strano davvero. Nonostante avesse finito di consumare con la bella mora, il suo cazzo era
sempre eretto e aveva una cappella enorme da guiness dei primati. Mi chiedo ancora come abbia potuto
farlo per via delle dimensioni della sua cappella con quella bella Mora, bella ma magra e alta.
Rischiava di ucciderla!
E' una cosa inaudita. Dove è finita la privacy e la segretezza di un incontro? E se uno incontra una
persona che conosce?