Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 5 6 »
TheBigD
Sr. Member (419 post)
K+ 44 | K- 58
E' da un po' che volevo aprire questo topic, ma dovendo essere lunghetto e senza effettive nozioni interessanti, rischiavo di essere futile e auto-palloso, ma ora ho un po' di tempo libero dato un infortunio, per cui butto giù due righe, sperando possano essere utili ai più.

Perché un solo topic per due centri massaggi? La risposta è che sono gestiti dalla stessa persona, che ha aperto prima Valle farfalle e qualche mese dopo Parioli Garden. Se trovate la mama-san in uno dei due centri, mi spiace per voi, ma scordatevi il silenzio e la gioia del massaggio, è una caciarona pazzesca, sulla cinquantina, tracagnotta, e con le pareti basse di entrambi i locali te la senti per tutta l'ora. Inoltre le ragazze spesso cambiano da un locale all'altro, per cui se vi affezionate ad una criatura potete fare una chiamata all'altro centro o andare di persona a vedere se siete stati fortunati.

Valle Farfalle:
Sono stato cliente abituale per un lungo periodo dell'anno passato, tra il 2011 ed il 2012, e sono passato sotto molte mani, alcune ottime (ancora compiango la sparizione di tale lilli), altre pessime, tanto dal portarmi a cercare altri lidi. Attualmente non so dirvi chi ci sia, poiché è da molto che non vado, per cui non ho grandi informazioni da darvi, giusto descrittive: pareti basse, locale ad altezza strada affianco ad un bar, quindi poca privacy sia per entrare che dentro le stanze (imbarazzante quando, io ancora di schiena, ho sentito l'orgasmo di un 'collega' e con la massaggiatrice ci siamo fatti grasse risate per non piangere). Costo fisso su lettino VU-10 e VU per Futon, con vasca aumenta. Vi mostreranno sempre prima la più brutta delle massaggiatrici, insistete per vederne altre. Tutte chiedono il regalino, da VU-40 a VU-30, mercanteggiare è brutto, ma tocca farlo.

Parioli Garden:
Esperienza più recente, imbarazzante quando sono entrato ed ho beccato la mama-san che mi ha riconsciuto e ci siam fatti quattro riste (io ridevo, lei starnazzava). Stanze più carine, ma quasi tutte a pareti basse, tra due con il futon. Stessi prezzi dell'altro centro. Proveranno a chiedervi VU per massaggio completo (la mama-san dirà 'anche piedi!', indicando i gioielli di famiglia), ma declinate l'offerta, tanto altrimenti la ragazza in sala ve li richiederà perché lei così non si è intascata nulla.
Di recenti, qui, ho conosciuto Luna (c'era anche una luna a Valle farfalle molto brava tempo fa, e parlava un discreto italiano, ma non c'entra nulla, sappiate che se chiedete di Luna ed arriva una col neo sul labbro, è quella di valle farfalle, non quella di cui parlo), caruccia, 1,65 + tacchi, frangettone enorme sugli occhi, difficoltà di lingua e al contempo una lieve zeppola, massaggio discreto, sta migliorando (ci sono stato due volte). Parte schiena tutto ok, cerca il social time ma si blocca perché non le vengono le parole in italiano! la seconda volta le ho chiesto anche prostatico e me lo ha fatto, anche se accennato. Alla prima invece, non avendo capito bene la mia richiesta, ha iniziato un forte massaggio testicolare mentre ero di schiena, ma è stato così particolare che non ho detto nulla e mi son goduto la cosa (era la prima volta che una donna mi teneva per le palle e non faceva male, ahah!). Si lascia toccare, ci son scappati anche due baci a stampo e la seconda volta ho potuto saggiare uno dei suoi capezzoil durante un discreto HE finale, cui si applica con dedizione, ma con molto silenzio date le pareti basse.
Il problema principale del centro è la privacy, poiché è adiacente ad una scuola, per cui sconsiglio vivamente di andarci in orari diurni, potrebbe essere imbarazzante.

Penso di aver detto tutto, lascio un paio di index utili, e spero di aver fatto la fortuna di qualcuno che potrà meglio decidere se andare o meno!

Index Valle farfalle:  IDX22e967fc328f63d2fff1b2b3cb3b8ce4
http://www.tuttoannunci.org… IDX22e967fc328f63d2fff1b2b3cb3b8ce4 -roma--tipdan-idi79-ida619330-idc366-aiv1.aspx

Index Parioli Garden:  IDX69a2b9a760149d7cbc4923a123917fdc
http://www.tuttoannunci.org… IDX69a2b9a760149d7cbc4923a123917fdc -roma--tipdan-idi79-ida695601-idc366.aspx


Il Vostro BigD.
Giuppy
Sr. Member (330 post)
K+ 40 | K- 145
TheBigD:

E' da un po' che volevo aprire questo topic, ma dovendo essere lunghetto e senza effettive nozioni interessanti, rischiavo di essere futile e auto-palloso, ma ora ho un po' di tempo libero dato un infortunio, per cui butto giù due righe, sperando possano essere utili ai più.

Perché un solo topic per due centri massaggi? La risposta è che sono gestiti dalla stessa persona, che ha aperto prima Valle farfalle e qualche mese dopo Parioli Garden. Se trovate la mama-san in uno dei due centri, mi spiace per voi, ma scordatevi il silenzio e la gioia del massaggio, è una caciarona pazzesca, sulla cinquantina, tracagnotta, e con le pareti basse di entrambi i locali te la senti per tutta l'ora. Inoltre le ragazze spesso cambiano da un locale all'altro, per cui se vi affezionate ad una criatura potete fare una chiamata all'altro centro o andare di persona a vedere se siete stati fortunati.

Valle Farfalle:
Sono stato cliente abituale per un lungo periodo dell'anno passato, tra il 2011 ed il 2012, e sono passato sotto molte mani, alcune ottime (ancora compiango la sparizione di tale lilli), altre pessime, tanto dal portarmi a cercare altri lidi. Attualmente non so dirvi chi ci sia, poiché è da molto che non vado, per cui non ho grandi informazioni da darvi, giusto descrittive: pareti basse, locale ad altezza strada affianco ad un bar, quindi poca privacy sia per entrare che dentro le stanze (imbarazzante quando, io ancora di schiena, ho sentito l'orgasmo di un 'collega' e con la massaggiatrice ci siamo fatti grasse risate per non piangere). Costo fisso su lettino VU-10 e VU per Futon, con vasca aumenta. Vi mostreranno sempre prima la più brutta delle massaggiatrici, insistete per vederne altre. Tutte chiedono il regalino, da VU-40 a VU-30, mercanteggiare è brutto, ma tocca farlo.

Parioli Garden:
Esperienza più recente, imbarazzante quando sono entrato ed ho beccato la mama-san che mi ha riconsciuto e ci siam fatti quattro riste (io ridevo, lei starnazzava). Stanze più carine, ma quasi tutte a pareti basse, tra due con il futon. Stessi prezzi dell'altro centro. Proveranno a chiedervi VU per massaggio completo (la mama-san dirà 'anche piedi!', indicando i gioielli di famiglia), ma declinate l'offerta, tanto altrimenti la ragazza in sala ve li richiederà perché lei così non si è intascata nulla.
Di recenti, qui, ho conosciuto Luna (c'era anche una luna a Valle farfalle molto brava tempo fa, e parlava un discreto italiano, ma non c'entra nulla, sappiate che se chiedete di Luna ed arriva una col neo sul labbro, è quella di valle farfalle, non quella di cui parlo), caruccia, 1,65 + tacchi, frangettone enorme sugli occhi, difficoltà di lingua e al contempo una lieve zeppola, massaggio discreto, sta migliorando (ci sono stato due volte). Parte schiena tutto ok, cerca il social time ma si blocca perché non le vengono le parole in italiano! la seconda volta le ho chiesto anche prostatico e me lo ha fatto, anche se accennato. Alla prima invece, non avendo capito bene la mia richiesta, ha iniziato un forte massaggio testicolare mentre ero di schiena, ma è stato così particolare che non ho detto nulla e mi son goduto la cosa (era la prima volta che una donna mi teneva per le palle e non faceva male, ahah!). Si lascia toccare, ci son scappati anche due baci a stampo e la seconda volta ho potuto saggiare uno dei suoi capezzoil durante un discreto HE finale, cui si applica con dedizione, ma con molto silenzio date le pareti basse.
Il problema principale del centro è la privacy, poiché è adiacente ad una scuola, per cui sconsiglio vivamente di andarci in orari diurni, potrebbe essere imbarazzante.

Penso di aver detto tutto, lascio un paio di index utili, e spero di aver fatto la fortuna di qualcuno che potrà meglio decidere se andare o meno!

Index Valle farfalle:  IDX22e967fc328f63d2fff1b2b3cb3b8ce4
http://www.tuttoannunci.org… IDX22e967fc328f63d2fff1b2b3cb3b8ce4 -roma--tipdan-idi79-ida619330-idc366-aiv1.aspx

Index Parioli Garden:  IDX69a2b9a760149d7cbc4923a123917fdc
http://www.tuttoannunci.org… IDX69a2b9a760149d7cbc4923a123917fdc -roma--tipdan-idi79-ida695601-idc366.aspx


Il Vostro BigD.
per la cronaca sul sito il massaggio dove parlano del parioli garden vi è la foto di luna in tutta la sua bellezza come l'hai descritta non vi potete sbagliare
TheBigD
Sr. Member (419 post)
K+ 44 | K- 58
a te lo apre il sito, Giuppy? io mai visto e mi da sempre che è down... vorrei poter dare conferma!
tokigno
Super Hero (902 post)
K+ 113 | K- 135
Giuppy:

per la cronaca sul sito il massaggio dove parlano del parioli garden vi è la foto di luna in tutta la sua bellezza come l'hai descritta non vi potete sbagliare
Lo sai perché ci sei stato e conosci Luna o è solo una tua deduzione perché la tipa in foto ha la frangettona??
non credo che le cinesi mettano foto reali, tantomeno così patinate!

ecco il link
http://tinyurl.com/m5ctuuw

TheBigD usa TinyUrl altrimenti non è possibile aprire il link
Defender
Account eliminato
BUONASERA RAGAZZI

QUESTO TOPIC E' PALESEMENTE PUBBLICITA', E CREDO CHE DOPO OLTRE 20 PAGINE DI FALSITA QUALCUNO DEBBA PRENDERE PROVVEDIMENTI PER LA CHIUSURA, A MENO CHE QUESTO FORUM E' DIVENTATO UN SITO DI PUBBLICITA',


IO ANCHE SE NUOVO PROPONGO AL FORUM LA CHIUSURA


PER CHI USA QUESTO FORUM PER PUBBLICITA' DICO SOLAMENTE CHE FATE SCHIFO
TheBigD
Sr. Member (419 post)
K+ 44 | K- 58
Tralasciando Defender, volevo comunicare che Luna non si trova più al parioli garden. Non ho voglia di andarla a cercare a Valle Farfalle, ma vi dirò se la ribecco.
Ad ogni modo, alla mia richiesta telefonica di luna, mi arriva una vecchia conoscenza, tale lilli di valle farfalle. Ci metto un po' a ricordarmela, e durante il massaggio glielo ricordo! Ovviamente lei non si ricorda di me, ma conferma che fa su e giù da Parioli garden a valle farfalle, e lo fanno in molte (infatti a sta botta all'uscita ho beccato la mamasan). Nello specifico, fino ad agosto la signora in questione (sui 40, ben portati, seno sulla seconda) sarà al Parioli, per poi ritornare all'altro posto!
Massaggio fatto molto bene, è stato un tuffo nei ricordi di un paio di anni prima, e alla mia richiesta di prostatico, prima si è lavata per bene le mani, di nuovo, e poi è stata molto accurata, ed apparentemente divertita. Si lascia toccare, ma non sotto gli slip, mentre invece sono riuscito a sbottonarle del tutto la camicietta, e verso il finale ho anche succhiato le mammelle, con 10 di mancia, anche se a fine massaggio, con una sculacciata, mi ha detto che per certe cose vuole altri 10. Ho sorriso e fatto finta di niente, perché 10, se non fa altro, per me van più che bene. Non categorico a BJ, ma penso riproverò!
Ricapitolando, di Luna Frangetta nessuna traccia, la Nuova Luna è una brava 40enne, ma vi deve piacere il tipo!

Fatemi sapere se qualcun'altro ha novità sui due centri!
pablogomez
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 6
TheBigD:

Tralasciando Defender, volevo comunicare che Luna non si trova più al parioli garden. Non ho voglia di andarla a cercare a Valle Farfalle, ma vi dirò se la ribecco.
Ad ogni modo, alla mia richiesta telefonica di luna, mi arriva una vecchia conoscenza, tale lilli di valle farfalle. Ci metto un po' a ricordarmela, e durante il massaggio glielo ricordo! Ovviamente lei non si ricorda di me, ma conferma che fa su e giù da Parioli garden a valle farfalle, e lo fanno in molte (infatti a sta botta all'uscita ho beccato la mamasan). Nello specifico, fino ad agosto la signora in questione (sui 40, ben portati, seno sulla seconda) sarà al Parioli, per poi ritornare all'altro posto!
Massaggio fatto molto bene, è stato un tuffo nei ricordi di un paio di anni prima, e alla mia richiesta di prostatico, prima si è lavata per bene le mani, di nuovo, e poi è stata molto accurata, ed apparentemente divertita. Si lascia toccare, ma non sotto gli slip, mentre invece sono riuscito a sbottonarle del tutto la camicietta, e verso il finale ho anche succhiato le mammelle, con 10 di mancia, anche se a fine massaggio, con una sculacciata, mi ha detto che per certe cose vuole altri 10. Ho sorriso e fatto finta di niente, perché 10, se non fa altro, per me van più che bene. Non categorico a BJ, ma penso riproverò!
Ricapitolando, di Luna Frangetta nessuna traccia, la Nuova Luna è una brava 40enne, ma vi deve piacere il tipo!

Fatemi sapere se qualcun'altro ha novità sui due centri!
L'hanno cacciata via grazie alle simpatiche cose che hai raccontato. Quando vuoi far cacciare via una cinese da un centro, scrivi pure che t'ha fatto l'ingoio o cose del genere. Bravo, continua così.
La Sfinge
Sr. Member (401 post)
K+ 15 | K- 80
pablogomez:


L'hanno cacciata via grazie alle simpatiche cose che hai raccontato. Quando vuoi far cacciare via una cinese da un centro, scrivi pure che t'ha fatto l'ingoio o cose del genere. Bravo, continua così.
scusa levami una curiosità: fai per caso massaggi da 5 anni 2 volte alla settimana, uno thai ed uno cinese? grazie
TB1980
Hero Member (531 post)
K+ 50 | K- 131
La Sfinge:

pablogomez:


L'hanno cacciata via grazie alle simpatiche cose che hai raccontato. Quando vuoi far cacciare via una cinese da un centro, scrivi pure che t'ha fatto l'ingoio o cose del genere. Bravo, continua così.
scusa levami una curiosità: fai per caso massaggi da 5 anni 2 volte alla settimana, uno thai ed uno cinese? grazie
Visto che sei un troll me la rido ed evita di fare commenti idioti come quello quotato , esimio fai silenzio visto che la sfinge non si esprime al massimo geografica di più non ti si può concedere! Pensa se parlavano delle tue favorite così , te cascava la criniera?
Solo un gombloddo
TB1980
Hero Member (531 post)
K+ 50 | K- 131
TB1980:

La Sfinge:

pablogomez:


L'hanno cacciata via grazie alle simpatiche cose che hai raccontato. Quando vuoi far cacciare via una cinese da un centro, scrivi pure che t'ha fatto l'ingoio o cose del genere. Bravo, continua così.
scusa levami una curiosità: fai per caso massaggi da 5 anni 2 volte alla settimana, uno thai ed uno cinese? grazie
Visto che sei un troll me la rido ed evita di fare commenti idioti come quello quotato , esimio fai silenzio visto che la sfinge non si esprime al massimo geroglifica di più non ti si può concedere! Pensa se parlavano delle tue favorite così , te cascava la criniera?

Solo un gombloddo
TheBigD
Sr. Member (419 post)
K+ 44 | K- 58
pablogomez:
L'hanno cacciata via grazie alle simpatiche cose che hai raccontato. Quando vuoi far cacciare via una cinese da un centro, scrivi pure che t'ha fatto l'ingoio o cose del genere. Bravo, continua così.
Caro pablo, io recensisco quello che sogno, e inoltre luna non mi ha fatto nulla di particolare, come capirai se ti sforzi di leggere meglio. Il forum è fatto per questo. Mi spiace ma proprio non mi sento in colpa, visto che per il finale è ben noto lì dentro, è la stessa mamasan che ti chiede i soldi anticipati ("VU compreso piedi!" e indica il pacco), e se li dai a lei sta sicuro che l'unico risultato ottenibile sarà di non darli alla ragazza, o al limite di darli due volte. Non so bene perché ti girino così tanto, ma fermale, che è meglio.
Sono stupito piuttosto che tu sappia tutte queste cose in merito, figurati che a me è stato detto, dopo molte richieste, l'ultima volta, che sta andando ad una scuola per finire gli studi.
TB1980
Hero Member (531 post)
K+ 50 | K- 131
TheBigD:

pablogomez:
L'hanno cacciata via grazie alle simpatiche cose che hai raccontato. Quando vuoi far cacciare via una cinese da un centro, scrivi pure che t'ha fatto l'ingoio o cose del genere. Bravo, continua così.
Caro pablo, io recensisco quello che sogno, e inoltre luna non mi ha fatto nulla di particolare, come capirai se ti sforzi di leggere meglio. Il forum è fatto per questo. Mi spiace ma proprio non mi sento in colpa, visto che per il finale è ben noto lì dentro, è la stessa mamasan che ti chiede i soldi anticipati ("VU compreso piedi!" e indica il pacco), e se li dai a lei sta sicuro che l'unico risultato ottenibile sarà di non darli alla ragazza, o al limite di darli due volte. Non so bene perché ti girino così tanto, ma fermale, che è meglio.
Sono stupito piuttosto che tu sappia tutte queste cose in merito, figurati che a me è stato detto, dopo molte richieste, l'ultima volta, che sta andando ad una scuola per finire gli studi.
io ci sono andato al parioli garden ad inizio mese e la pratica è stata la stessa che hai prima dichiarato cioè richiesta di pagamento ed indicazione del pacco , la ragazza non male direi ma non mi ricordo il nome , aveva i capelli con i colpi di sole, alla fine mi ha chiesto il regalino per finalizzare il tutto , mi ha dato molro fastidio visto che la mtronaonaona date le dimensioni era stata molto esplicita al momento della richiesta dell obolo, il posto non è male privacy non molta vista la scuola davanti ed il bar dove molti si vanno a rifocillare o a prendere il caffè, ad agosto il parcheggio è stato facile ma non credo che da settembre sia così .
Solo un gombloddo
carlotroti
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 7
hahaha!
il pacco lo prendete se andate in questi posti! Quanti capponi sono favorevoli al natale?
vi tolgono 80-100 per una pippa! svegliatevi gente, ve la cavate con 30 sulle consolari!
La Sfinge
Sr. Member (401 post)
K+ 15 | K- 80
carlotroti:

hahaha!
il pacco lo prendete se andate in questi posti! Quanti capponi sono favorevoli al natale?
vi tolgono 80-100 per una pippa! svegliatevi gente, ve la cavate con 30 sulle consolari!
profonda osservazione
TheBigD
Sr. Member (419 post)
K+ 44 | K- 58
carlotroti:

hahaha!
il pacco lo prendete se andate in questi posti! Quanti capponi sono favorevoli al natale?
vi tolgono 80-100 per una pippa! svegliatevi gente, ve la cavate con 30 sulle consolari!
Meno male che è arrivato carlotroti. Ora mi sento illuminato.
TB1980
Hero Member (531 post)
K+ 50 | K- 131
TheBigD:

carlotroti:

hahaha!
il pacco lo prendete se andate in questi posti! Quanti capponi sono favorevoli al natale?
vi tolgono 80-100 per una pippa! svegliatevi gente, ve la cavate con 30 sulle consolari!
Meno male che è arrivato carlotroti. Ora mi sento illuminato.
che l hai acceso per illuminarti? comunque io l ho cancellato quel posto mai più .
Solo un gombloddo
carlotroti
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 7
TheBigD:

carlotroti:

hahaha!
il pacco lo prendete se andate in questi posti! Quanti capponi sono favorevoli al natale?
vi tolgono 80-100 per una pippa! svegliatevi gente, ve la cavate con 30 sulle consolari!
Meno male che è arrivato carlotroti. Ora mi sento illuminato.
no certe cose meglio farle al buio, se poi te arriva la luce da dietro, so cazzi tuoi!
La Sfinge
Sr. Member (401 post)
K+ 15 | K- 80
carlotroti:

TheBigD:

carlotroti:

hahaha!
il pacco lo prendete se andate in questi posti! Quanti capponi sono favorevoli al natale?
vi tolgono 80-100 per una pippa! svegliatevi gente, ve la cavate con 30 sulle consolari!
Meno male che è arrivato carlotroti. Ora mi sento illuminato.
no certe cose meglio farle al buio, se poi te arriva la luce da dietro, so cazzi tuoi!
cambia pure nome in continuazione, tanto ti si riconosce subito
TB1980
Hero Member (531 post)
K+ 50 | K- 131
La Sfinge:

carlotroti:

TheBigD:

carlotroti:

hahaha!
il pacco lo prendete se andate in questi posti! Quanti capponi sono favorevoli al natale?
vi tolgono 80-100 per una pippa! svegliatevi gente, ve la cavate con 30 sulle consolari!
Meno male che è arrivato carlotroti. Ora mi sento illuminato.
no certe cose meglio farle al buio, se poi te arriva la luce da dietro, so cazzi tuoi!
cambia pure nome in continuazione, tanto ti si riconosce subito
carissimo sepre e solo TB1980 uso e da qui non mi sposto, TB me lo porto da una ventina di anni ormai e l ottanta stà per quando sono nato se vuoi il CF .
Solo un gombloddo
Massaggio01
Full Member (64 post)
K+ 2 | K- 33
A distanza di una settimana propongo la mia recensione. sono tornato un mercoledi pomeriggio questo centro ho notato che ci sono anche delle fanciulle nuove. Mi accoglia una ragazza piuttosto alta e magra ma mi massaggerà quella piccina e in carne. Prezzo concordato euro 50 massaggio + doccia. Dunque inizia con un massaggio alla schiena, su mia richiesta abbastanza energico e sembra accorgersi dei miei dolorini muscolari, poi passa alle gambe, va avanti così a lungo ma in modo piacevole e molto intrigante. Poi sul finire ha preso decisamente in mano la situazione e ha portato a termine il lavoro iniziato in maniera eccellente… HE molto oliato e grande lavoro sulla capella.
1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI