Continuano le mie avventure di novizio nel mondo incantato dei piceur eporediesi... Continuano i miei tentativi di trovare la bella Ginevra di rivarolo...
Continuano ad essere infruttuosi
Va bene! Me ne timbro una basta che sia, mi dico.
Ed ecco che chiamo questo numero Index IDXb9a3c8b1526dd36a7bf7f99de0ea2dfd finisce con 488 visto su questo annuncio
http://torino.bakecaincontr…
Risponde quasi subito e capisco che parla poco italiano, voce molto bassa che quasi non la sento, ma capisco Banchette n° tlenta e qualcosa... OK!
Dieci minuti e sono lì al civico, la richiamo e mi apre, salgo le scale perchè da bravo scemo non le ho chiesto il piano... Per fortuna è al 1° (il palazzo ne ha 5 o 6...
). Sento una porta aprirsi e mi avvicino immaginandomi chissà quale mostro... QUASI!
Mi apre una cinesotta sulla 40ina abbondante, fisico minuto, un po'rotondetto ma tutto sommato tonico, bocce una 2°abbondante un pochino franata ma non eccessivamente. Di viso nulla di speciale, dentatura orribile!
Le dico che ovviamente non mi aspettavo la ragazza dell'annuncio, ma almeno una giovane; mi fa: MA IO VENTIQUATTLO ANNI!!!
.... Sì, compiuti... DA UN PEZZO!!!
TU DA VU, IO BLAVA!
Non dubito, ma VU te lo scordi, non hai un'amica giovane da presentarmi? NISBA!
Faccio per girare i tacchi poi decido che per VU-30 si può anche fare un ALLCOVER senza troppe pretese... Subito rifiuta, ma come avvicino la mano alla maniglia mi ferma e mi da il via libera.
Decido di giocare un po' e mollo il ventello, anche se non è una bella donna è passabile se non la si guarda troppo attentamente (soprattutto se tiene i denti nascosti). Mi spoglio e la vedo stupita, non si aspettava i miei muscoli, la camicia nasconde bene! Rapida passata in bagno per me, lei è apparsa comunque pulita (no odori strani a parte un cavolo di profumo cinese un po'troppo penetrante) e ha messo un grosso asciugamano bianco e pulito sul letto.
Subito cappuccio e via di BJ, si impegna, ma non affonda molto e usa parecchio la mano. Stava provando a farmi venire così, ma con me non funziona, quantomeno non subito! Mentre la digito bene bene (gradisce anche se subito finge abbastanza palesemente) la sposto un po'di peso e me la carico sopra. Subito cerca di non prendersi tutto il carico, ma non le do scampo e dopo pochi attimi la guido con decisione. Le piace, ansima decisa e mi abbraccia, ma non crederà che sia finita lì! PECOS! Le alzo il culo e le abbasso la testa sul letto, afferro bene i fianchi e detto il ritmo come fosse la mia donna (in quel momento lo era!)sempre in crescendo e stuzzicandole RAI2, che forse avrei anche potuto azzardare! Devo dire che si è sciolta bene bene, alla fine ho riempito il guantino e ho continuato a muovermi un po'con lei sfruttando gli ultimi miei attimi di rigidità.
Una buona mezz'oretta, io svuotato, lei soddisfatta e sorridente (ma comunque sorriso inguardabile!) che mi pulisce e offre caramelle dicendomi: TU BLAVO! TU MOLTO BLAVO!!!
Anche tu, dai... Ma la prossima volta spero di trovare un'amica più giovane!
RIASSUNTO:
LINK:
http://torino.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: Banchette
NAZIONALITA': China
ETA': 40passati, forse 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cos'è?
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, volendo credo RAI2
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-30
DESCRIZIONE FISICA: decente fisicamente, inguardabile il sorriso
ATTITUDINE: discreta, anche se all'inizio finge un po'
REPERIBILITA': immediata
INDEX IDXb9a3c8b1526dd36a7bf7f99de0ea2dfd
Ok per svuotatina economica, chissà che non arrivi di meglio con lo stesso cellulare, a quanto ho capito le fanno ruotare da Milano... Un po'triste la cosa, un bel po'!
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi!