Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
Sculacciabuchi
Full Member (43 post)
K+ 18 | K- 5
Ciao a tutti,
Sono nuovo qui, ma appena ho visto questo argomento, non ho resistito. Vi devo parlare dell'esperienza fantastica che ho avuto a Francoforte in Germania.
Questo posto di cui sto per parlarci è il PARADISO!!

Si chiama FKK "THE PALACE"
http://www.the-palace.de

Königsberger Straße 23
60487 Frankfurt-Hausen

Le "FKK" sono saune per adulti legali in Germania. Ce ne sono diverse ma questa è la più famosa a Francoforte. Se salite su un qualsiasi taxi, e dite "The Palace" lui avrà già capito tutto. Senza neanche che conosciate l'indirizzo. La corsa per il "The Palace" tra l'altro vi costerà meno perchè viene pagata in parte proprio dal locale. Quindi non preoccupatevi se il taxista vi seguirà a destinazione.
Andate pure tranquillamente in taxi, tanto a qualsiasi ora fuori dal locale troverete sempre Taxi pronti a partire.

Prezzo di ingresso al locale: 70 Euro. Comprende soft drink NON alcolici e cibo a buffet a volontà.
Alcolici, superalcolici ed extra in genere si pagano a parte ovviamente.

Vi daranno un braccialetto con una chiave che corrisponde a 2 armadietti. Uno piccolo all'ingresso per gli oggetti di valore e uno grande negli spogliatoi per gli abiti.

Svestizione, una bella doccia, accappatoio e via che si entra nel locale.
Il locale è tipo un night con luci soffuse: c'è piscina interna, pista discoteca, zona internet, poltrone, divani, cinema a luci rosse, zona fumatori, sauna, zona massaggi e una serie di stanze per fare cose che vedremo dopo..
C'è anche un ristorante a buffet aperto fino a tardi, dove potete mangiare tutto quello che volete, quando volete, quante volte volete. Quindi (asoltate un cretino) conviene andare prima di pranzo, o prima di cena. E mangiare li.

Tutto qui? EH NO.  Nel locale sono presenti tantissime ragazze tutte molto attraenti e disponibili ad intrattenersi con i clienti. E tutte poco vestite, of course.

La prestazione base costa 50 euro. Extra (come rai2, ecc..) sono da concordarsi a parte PRIMA di entrare in stanza o PRIMA di fare qualsiasi cosa. Il bello è che sono LORO che ti fermano. Sono molto dolci e convincenti, credetemi.
Una volta confermato il tutto, si va nelle stanze dedicate, e ci si diverte. A lavori ultimati le ragazze verranno con voi verso le cassette di sicurezza dove potrete pagare la prestazione. Si deve pagare subito dopo. Pena, incontro con l'unico buttafuori del locale. Anche lui MOLTO convincente.

E' il paradiso credetemi. Ci sono delle fighe SPAZIALI!!

Il locale è molto pulito. Molto. Ci sono squadre di pulizie costantemente attive che si occupano delle pulizie. Hanno una maglia con scritto "STAFF" e NON VANNO IMPORTUNATI!!!

Se volete dei consigli:
- Andate quando non ci sono fiere al centro fieristico di Francoforte. Così c'è meno gente e più scelta di girls.
- Andate prima di pranzo o prima di cena, così mangiate li (ed è anche buono tutto sommato).
- Andate con i soldi contati. Ma se poi non resistete, c'è un generoso BANCOMAT all'ingresso.
- Fatemelo sapere, che vengo anche io. ))

Saluti!

Mago G. aka Don Sculacciabuchi
Mago G. - "onSculacciabuchi"
"Ogni cosa da me scritta è pura fantasia e non corrisponde a realtà"
dan74
Full Member (21 post)
K+ 4 | K- 1
cavoli dal tuo post mi viene voglia di prendere l'aereo a malpensa  domani per andarci
Sculacciabuchi
Full Member (43 post)
K+ 18 | K- 5
Ci vediamo alle 8. Puntuale eh! )
Mago G. - "onSculacciabuchi"
"Ogni cosa da me scritta è pura fantasia e non corrisponde a realtà"
dan74
Full Member (21 post)
K+ 4 | K- 1
Sculacciabuchi:

Ci vediamo alle 8. Puntuale eh! )


VERREI VOLENTIERI.....MA ALL'ULTIMO MOMENTO PARTIRE DALL'ITALIA DIFFICILE POI NON CONOSCO COME MUOVERMI A FRANCOFORTE..... MANNAGGIA, PROSSIMA VOLTA CHE ORGANIZZI PARTENDO DALL'ITALIA MI AGGREGO CIAO 
Sculacciabuchi
Full Member (43 post)
K+ 18 | K- 5
Ma no io scherzavo quando ti dicevo alle 8. Era per ridere.. Mi piacerebbe andarci anche subito, ma é piú divertente se si é in 2/3...

Muoversi a Francoforte é tutto sommato semplice. Per il palace, basta cmq un taxi.
Mago G. - "onSculacciabuchi"
"Ogni cosa da me scritta è pura fantasia e non corrisponde a realtà"
Milangirls
Full Member (11 post)
K+ 2 | K- 0
Ciao sculacciabuchi, dal 2 al 5 ottobre mi recherò con amico a Francoforte, potresti darmi qualche dritta. grazie mille 
Sculacciabuchi
Full Member (43 post)
K+ 18 | K- 5
Certo, che vuoi sapere?
Mago G. - "onSculacciabuchi"
"Ogni cosa da me scritta è pura fantasia e non corrisponde a realtà"
Milangirls
Full Member (11 post)
K+ 2 | K- 0
Sculacciabuchi:

Certo, che vuoi sapere?


Vorrei sapere se pensi che il periodo sia quello giusto ? Se puoi paragonare con la svizzera ?
Se le ragazze sono disponibili a farsi toccare prima di salire ? Se hai visto fighe con bei culi atletici, piccoli e gonfi ? Se con 50 la prestazione standard è soddisfacente in tempo e prestazioni ? E altre info non specificate che possano esserci utili ! Grazie
Sculacciabuchi
Full Member (43 post)
K+ 18 | K- 5
1) Il periodo è giusto, se NON ci sono fiere al centro fieristico cittadino. Altrimenti, è un delirio e non si capisce un cavolo. Oltre ad aspettare delle mezz'ore che si liberino le stanze..

2)No, non posso paragonare, perchè in Svizzera non ci sono mai stato.

3)Dipende dalla ragazza. Ci sono ragazze che giocano con te prima di portarti via.. Altre che non giocano.... Altre che toccano.. Altre che non toccano... Altre che ti baciano.. Altre no.. Dipende...

4) Di fighe ce ne sono davvero di tutti i gusti. Dalle valchirie alte 2 metri, alla piccolina con i seni piccoli ma un culetto duro come il marmo.. Alle tettone con meloni giganteschi, alle nere pronte da cavalcare... Dipende dalla serata, anche li.. Ma solitamente, c'è solo l'imbarazzo della scelta...

5) Questo non te lo so dire.. Per me è sempre stata soddisfacente, tranne quando la ragazza ti chiede di venire o si lamenta perchè non sei ancora venuto. Lì non c'è rate, tempo o ragazza che tenga.. Sei una stronza.
Io non ho particolari pretese tipo rai2, per cui per me 50 \ mezz'ora va sempre bene.. Ogni tanto mi è capitato di sforare la mezz'ora, ma nessuna mi ha mai fatto storie sui soldi o sul tempo... Gli extra (e i prezzi) si concordano solitamente prima con la ragazza..

Consiglio: se puoi, vai di mattina\pomeriggio. Le ragazze sono più fresche, riposate, simpatiche.
Se proprio non puoi, e devi andare di sera, vai prima di cena. COsì ceni li al loro ristorantino self-service. Non è il ristorante più buono del mondo, ma è più che decente, ed è INCLUSO nel prezzo d'ingresso.

Altre domande?
Mago G. - "onSculacciabuchi"
"Ogni cosa da me scritta è pura fantasia e non corrisponde a realtà"
Milangirls
Full Member (11 post)
K+ 2 | K- 0
Sculacciabuchi:

1) Il periodo è giusto, se NON ci sono fiere al centro fieristico cittadino. Altrimenti, è un delirio e non si capisce un cavolo. Oltre ad aspettare delle mezz'ore che si liberino le stanze..

2)No, non posso paragonare, perchè in Svizzera non ci sono mai stato.

3)Dipende dalla ragazza. Ci sono ragazze che giocano con te prima di portarti via.. Altre che non giocano.... Altre che toccano.. Altre che non toccano... Altre che ti baciano.. Altre no.. Dipende...

4) Di fighe ce ne sono davvero di tutti i gusti. Dalle valchirie alte 2 metri, alla piccolina con i seni piccoli ma un culetto duro come il marmo.. Alle tettone con meloni giganteschi, alle nere pronte da cavalcare... Dipende dalla serata, anche li.. Ma solitamente, c'è solo l'imbarazzo della scelta...

5) Questo non te lo so dire.. Per me è sempre stata soddisfacente, tranne quando la ragazza ti chiede di venire o si lamenta perchè non sei ancora venuto. Lì non c'è rate, tempo o ragazza che tenga.. Sei una stronza.
Io non ho particolari pretese tipo rai2, per cui per me 50 \ mezz'ora va sempre bene.. Ogni tanto mi è capitato di sforare la mezz'ora, ma nessuna mi ha mai fatto storie sui soldi o sul tempo... Gli extra (e i prezzi) si concordano solitamente prima con la ragazza..

Consiglio: se puoi, vai di mattina\pomeriggio. Le ragazze sono più fresche, riposate, simpatiche.
Se proprio non puoi, e devi andare di sera, vai prima di cena. COsì ceni li al loro ristorantino self-service. Non è il ristorante più buono del mondo, ma è più che decente, ed è INCLUSO nel prezzo d'ingresso.

Altre domande?


Grandissimo grazie delle dritte ! Perfetto ! A presto...
Sculacciabuchi
Full Member (43 post)
K+ 18 | K- 5
..potessi venirci nuovamente anche io..
Mago G. - "onSculacciabuchi"
"Ogni cosa da me scritta è pura fantasia e non corrisponde a realtà"
22wwss
Full Member (38 post)
K+ 7 | K- 21
Sculacciabuchi:

..potessi venirci nuovamente anche io..

ragazzi io al 99% parto CON LA MACCHINA venerdì 28 ottobre per Francoforte, proprio per andare lì.. cerco la terza persona, per ammortizzare il costo del trasporto... (l'abbonamento all'autostrada svizzera ce l'ho, si deve pagare la benza e l'autostrada da Milano al confine con la Svizzera, in Germania l'autostrada è gratuita. Per info mandatemi un PM, ma sbrigatevi: bisogna prenotare l'hotel!!
Sculacciabuchi
Full Member (43 post)
K+ 18 | K- 5
Figo. Quanto prevedi di spendere? Tempo per la traversata in auto?
Mago G. - "onSculacciabuchi"
"Ogni cosa da me scritta è pura fantasia e non corrisponde a realtà"
raul0880
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 1
Ciao sculacciabuchi oltre al the palace a Francoforte hai avuto modo di visitare altri locali o bordelli da consigliarmi? Ci vado tra due settimane con un amico grazie
Buldog
Full Member (58 post)
K+ 12 | K- 22
Il Palace.... un sogno ! E' chiaro che questi posti risentono molto del momento in cui ci vai e di tanti altri fattori non prevedibili ma il livello di gnocca che ho travato al Palace mai nella vita, se il Palace fosse a Berlino sarebbe la perfezione ! Indico un referendum a tale proposito
darkangelboy
Full Member (16 post)
K+ 2 | K- 1
Cari illustri colleghi, sono "purtroppo" dovuto andare a Francoforte per lavoro per un periodo abbastanza interessante, e il palace è stata un ottima compagnia, in diverse serate/nottate!
L'ingresso ora è salito a 75 euro, con il solito trattamento all inclusive di bevande analcoliche, buffet, oltre che piscina e saune, ma quello che più interessa è l'alta percentuale di fighe stratosferiche che naturalmente partono da VU a salire in base a quello che si vuole fare.
Una nota di riguardo a chi sarà prossimo ad andarci è Lara, ragazza Turca che merita appieno una nota di riguardo!

Buon Palace a tutti...

Una valida alternativa è il Mainhattan, che però non raggiunge lo standard del Palace Seven Star...
RMmaschio
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Sono stato al The Palace lo scorso giovedi, entrato alle 13 per un giro conoscitivo...sono uscito alle 23 passate
I 75€ dell' ingresso sono più che adeguati all' ottimo servizio offerto, pulitissimo, molto ben organizzato, cibo di buon livello....anche se  certo non si va li per mangiare...
Le ragazze??!!! Un vero paradiso, ce ne sono tante e per tutti i gusti, carine simpatiche socievoli accattivanti.... mi sono sentito come un bambino in un negozio di cioccolatini
I prezzi partono da €.50,00 per mezza ora con orale e sesso.... fino a €.200,00 per lato B e venuta in bocca
Se passate da Francoforte non potete perdere questo paradiso ..!!!!
Buon sesso a tutti....
cunnilingus77
Account eliminato
Bene, vado a Francoforte per lavoro dal 17 al 22. Spero di avere qualche ora libera così ci faccio un giro ;-)
musico
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 0
Italiani boicottiamo il The Palace...ora vi dico il perche´.
Ciao a tutti ragazzi, sono Marco e voglio dare il mio contributo al forum dopo aver letto molti altri vosti posts circa gli argomenti piu´disparati. Innanzitutto grazie per le vostre testimonianze e scusate se fino ad ora ancora non avevo scritto niente ma davvero non ho avuto altre esperienze.
Ieri sono andato all FKK in questione e con grande spirito di solidarieta´e patriottismo vi voglio mettere in guardia in modo che possiate evitare la situazione spiacevole che mi e´capitata.
Dopo aver trascorso alcune ore piacevoli dalla tarda mattinata fino a verso le 17 con due donzelle (Lili´la bulgara e Nadia´la rumena) incontrate al Palace esco per una breve visita a Francoforte e decido di rientrare verso le 20 e 30 per la voglia di spassarmi con un altra girl. Premetto che il tempo trascorso con Lili´ e´stato piacevole e anche con Nadia´ solo che quest´ultima verso la fine mentre la ammiravo allo specchio durante un doggie mi ha nauseato pe uno sgradevole odore di pescheria che ha rovinato tutto e potete ben immaginare. Venendo all´episodio spiacevole: al mio rientro dopo aver girovagato all´interno del locale per scegliere la ragazza che mi ispirava di piu´ decido per Natasha (gia´il nome doveva farmi desistere perche´il suo comportamento poi si e´rivelato da bagascia della peggior specie). Eta´sulla ventina, bionda, nazionalita´russa molto somigliante a Martina Stella. Mettetelo bene in mente perche´se doveste andare (a vosttro rischio e pericolo dopo quello che vi sto per raccontare)evitatela come la peste. Lei e´una gran figa ed e´molto gentile quando deve abbindolare il malcapitato ma appena si entra in stanza si vede subito la sua vera natura. E´una psicopatica nevrotica che con tono molto aggressivo ed indisponente ti fa capire che vuole passare con te il minor tempo possibile. Apro la parentesi per ricordarvi che la tariffa base a 1VU prevede BJ e RAI1 all covered per circa 30 minuti. La bagascia ha l´obiettivo di passare con voi il meno possibile (mentre con le altre due abbiamo pianificato molto amichevolmente che fare in quei 30 minuti quindi un po´di social time piacevolissimo, un bel massaggio e poi BJ e RAI1 con grande complicita´ ed assecondando ogni mia posizione e le mie richieste di rallentare un po´per evitare di capitolare prima del tempo (grazie a chi di voi ha inventato questo termine, mi piace e lo copio). Appena entrati Natasha si e´rivelata molto indisponente, nervosa e nevrotica, ad esempio alla mia richiesta di un piccolo massaggio per rompere il ghiaccio e per fare un po´di social e´stata subito molto seccata dicendo che voleva un extra, alla ine mi ha fatto un grattino penoso e si e´passati al BJ, a me piace da in piedi e lei sul letto ed anche qui inizialmente non voleva perche´troppo faticoso per lei, alla fine trattandomi male ha assecondato dicendomi pero´molto scortesemente enervosamente. alzando la voce che avrei dovuto tacere e non parlare piu´ da quel momento in poi. Al che il mio eccitamento gia´sotto le scarpe e´diminuito ancor di piu´, nel frattempo erano passati circa 8 minuti e lei, dopo che le ho fatto notare che stava tenendo un comportamento non professionale e che mi sarei lamentato con il proprietario del locale, nevroticamente si e´alzata ha cominciato ad parlarmi con tono aggressivo ed e´uscita correndo dal titolare.
Scusate ora devo andare ma finiro´di scrivere la parte piu´importante ed incredibile della vicenda ed e´bene che la leggiate perche´voglio che non vi torviate in questa situazione.
Continua...
musico
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 0
…continua
Eravamo rimasti che la donzella nevrotica mi stava inveendo non so per cosa, visto e considerato che sono di natura una persona pacata ed educata e anche in questa situazione il mio comportamento è stato tale, quando esce dalla stanza per dirigersi dal proprietario del locale, io la seguo ed arriviamo da questo ragazzotto alto apparentemente bonaccione sulla trentina, i due cominciano a parlare in tedesco, poi in inglese e poi in tedesco ancora, io cerco di spiegare l’accaduto e cioè che il motivo del contendere era il comportamento scorretto e non professionale della ragazza. Non so cosa lei si sia inventata ma ho capito parlando con lui che lei gli aveva detto che invece il mio comportamento era stato scorretto e per tale motivo aveva interrotto la prestazione prima del tempo e ora voleva la sua VU. Cosa?? Ma questa è pazza!!! Ebbene si il tedescone credeva a lei al 100% adducendo la motivazione che mentre io apparivo calmo, lei appariva agitata pertanto aveva ragione lei ed ero stato io a farla agitare per il mio comportamento!!! (la ragazza è disturbata, non è normale è anche molto disonesta, pigra, svogliata, maleducata, infima, bugiarda e quant’altro e appena entrati in stanza mi ha detto che era stanca e un po nervosa perché era arrivata da un ora e mezzo). Il tedescone non mi credeva e, mentre io pacatamente spiegavo il disservizio, lei continuava ad insultarmi e parlava male degli italiani, dicendo che siamo sempre i soliti blablabla, I soliti italiani cosaaa?? Vi assicuro che stava recitando come una attrice da oscar. Nel frattempo sono arrivate altre due girls a fare confusione e ad insultarmi, una parlava italiano e mi diceva stronzo stronzo, e Natasha ripeteva che se non le avessi dato la sua VU avrebbe chiamato la polizia e mi avrebbero arrestato. Una di queste ragazze sopraggiunte successivamente (anche qui privacy zero per noi, tutta la discussione si è svolta in un corridoio vicino all’ingresso del locale con tanto di via vai di altre ragazze, davvero vergognoso, neanche in un ufficio mi avevano portato) si è inventata di sana pianta che io avevo avuto una discussione con un'altra ragazza sempre a causa del mio comportamento e delle mie richieste. Falso anche questo!!!.La situazione stava degenerando, io che cercavo di far capire al proprietario la realtà dei fatti, lui che mi ripeteva che il mio comportamento era stato scorretto e che sia che avessi trascorso con la ragazza un minuto che 30 minuti (come invece è scritto in un cartello su tutte le porte delle stanze: 30 minuti BJ e RAI1) sempre VU dovevo darle. Ragazzi la situazione mi cominciava a rompere le palle, erano già trascorsi circa trentacinque minuti con tanto di insulti, bugie circa il mio comportamento, minacce di chiamare la polizia e scazzamento totale per la giornata rovinata e per la prestazione non ricevuta e per le menzogne di questa ragazza. Alla fine ho dovuto cedere e darle il quibus.
Ora voglio fare alcune riflessioni con voi. Innanzi tutto sappiate che li dentro i nostri diritti non valgono nulla, in caso vi doveste imbattere in una ragazza del genere e, vi assicuro che di nevrotiche li dentro ne ho viste, o lasciate che la tipa vi tratti male e vi liquidi in 10 minuti oppure se, giustamente, voleste lamentarvi del suo comportamento scorretto sappiate che il titolare parteggierà per le ragazze e le ragazze tra loro si spalleggiano inventandosi anche falsità su di noi. Ovviamente ci sono anche le ragazze oneste (le due con le quali ho trascorso momenti piacevoli e una di queste l’ho chiamata per testimoniare al proprietario del Palace circa il comportamento tenuto con lei e vi assicuro che lei è stata correttissima e carinisiima e ha detto la verità, non è servito a niente ma è stato per orgoglio personale) ma è difficile evitare quelle pericolose perché sono abili ad abbindolarci al di fuori delle stanze mentre la loro vera indole si vede solo dopo. Vi assicuro che almeno cinque o sei scazzate, arroganti e scoionate le ho sgamate ed evitate ma altrettante facevano il doppio gioco come questa ad esempio. Quindi per noi che siamo onesti, che vogliamo rilassarci e che vogliamo investire la nostra VU nel modo migliore, con i servizi che ci spettano e con il giusto tempo di 30 minuti che ci spetta (ovvio che se sono 25 va bene lo stesso, non è questo il problema!) è difficile beccare le tipe giuste ed evitare queste tipe pigre che pensano di raggirarci in questo modo e che vogliono guadagnare facendo poco e male e come dicono loro non rispettando le regole del locale. Ovvio che questo può capitare per strada, dove non c’è nessuna garanzia, ma non può capitare in una struttura del genere, dove per VU+25 accediamo in questo locale che dovrebbe tutelare noi e le ragazze (c’è un buttafuori enorme che si occupa della sicurezza e che ovviamente, manco a dirlo, ha detto che la ragazza aveva ragione e che io avevo colpa). Il costo dell’ingresso dovrebbe fare da selezione ed evitare persone brutte sia tra gli uomini che tra le ragazze e dovrebbe tutelare tutti. Altra considerazione è il numero delle ragazze nel locale, secondo me eccessivo, in alcuni momenti della giornata supera il numero degli uomini. A prima vista potrebbe sembrare un bene ma credo che non lo sia, vi spiego il perché. Le ragazze ci provano con noi in maniera talvolta eccessiva ed insistente e se tu dici di no ad una l’altra con la quale avevi parlato tre minuti prima ti mette il muso e ci rimane male perché non l’hai scelta, quando è un nostro diritto scegliere e scegliere il meglio, perché siamo noi ad avere le VU, non loro e se mi permettete è un nostro diritto. Quindi troppa concorrenza tra loro può essere un male e scatenare queste invidie e gelosie. Poi vedi ragazze da sole e ragazze che formano dei gruppetti e si spalleggiano difendendosi a vicenda ed inventandosi all’occorrenza anche falsità su di noi pur di difendere una del gruppo in modo che la ragazza non venga cacciata dal locale., nel caso che un cliente si dovesse lamentare del comportamento scorretto. Molte sono stanche, sono li dentro dalla mattina alle 10 fino alle 4 di notte, vogliono guadagnare il più possibile, diventano nervose se hanno poco lavoro; secondo me alcune per reggere questi ritmi tirano di polvere bianca, poi diventano nervose, labili psicologicamente ed aggressive come nel caso di Natasha-bagascia. Non voglio annoiarvi ulteriormente e mi scuso per aver dovuto dividere questa recensione in due. Quello che vi dico è, se possibile, di evitare il Palace, cercando e sperando di trovare un comportamento corretto in altri lidi come il World, l’Oase o il Mainhattan. Penso che questi posti debbano tutelarci e non farci prendere fregature.
Siamo i “soliti italiani” è vero, ma “i soliti” significa onesti e corretti, “i soliti” significa che ci facciamo un mazzo tanto per guadagnare una VU e sappiamo quanto questo ci costa specialmente in un momento difficile di crisi come questo, ma “i soliti” non significa che dobbiamo essere trattati male, raggirati e usati per facili guadagni da ragazze dal comportamento non professionale.
Auguro buon divertimento, cavalcate indimenticabili e momenti rilassanti a tutti, resto a disposizione per chiarimenti anche con MP.
Ciao
Marco l’italiano
1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI