Concordo con quasi tutto ciò che dice Drclito2 ovvero che in giro ormai siamo arrivati a cifre folli...non contente alcune hanno il coraggio di chiedere un ulteriore regalino PRIMA di iniziare la prestazione che troppo spesso rimane insoddisfacente e sbrigativa quando addirittura non degenera in minacce o furti belli e buoni!! Non concordo sul fatto che sia un fenomeno circoscritto alla liguria. Sono appena tornato da un viaggio ad Amburgo (recensito in parte...in parte recensirò ancora

) dove mi lamentavo appunto su questo malcostume del partire da una cifra per poi arrivare a cifre esagerate anche ai portafolgi teutonici! tela riassumo: richiesta info 1 x VU x bj e "massaggio" accetto ma una volta in camera la dolce fanciulla ha avuto il coraggio di chieder 5 VU io ne avevo esborsati 2VU x la cronaca...volevo una cosa fatta bene...dopo 1000 tiraemolla ne ha avuto in cambio 1 buon lavoro di falegnameria + daty!! e questo era mia ultima esperienza estera ma x quanto mi riguarda Spagna e brasile che conosco meglio di altri posti le cose non cambiano parecchio.
Anche in piemonte ho modo di girare molto e sinceramente non ricordo tanti CIM trovati con facilità...almeno non a VU anzi approfitto x chiederti qualche info
X me riamane il mistero che in momenti di austerità che stiamo vivendo queste fanciulle pretendano ed ottengano cifre spesso assurde!
Saluti
I.U.
Ambiguo, diverso, perverso.