Bella Gimli!!!
K+
K+
.....manco al grande hotel te darebbero tutte ste dritte: bella per te Gimi grazie delle indicazioni....io aggiungerei pure 50 fiori in saccoccia e venti nell'altra, se te piace fai "scopa" de saccocce e paghi s'è un mostro tiri fori il ventino e je fai "se po' fa nà cosa veloce co' le mano" e poi via fugone a tutta callara: certo ci siamo scelti proprio un mestieraccio: in bocca al lupo!!!
Carissimi sperando di fare cosa gradita ai nuovi iscritti che hanno dubbi in merito alcune semplici regole da tenere durante una telefonata ad una girls che si vuole periziare.
Prima delle telefonata controllare sempre le foto( se ci sono) dell' annuncio e googlare il telefono(+ annunci con stesso telefono e foto diverse sullo stesso sito = 90% missile).
Quando si parla con la ragazza prima cosa chiedere il tempo di gioco (1/2 h ; 1h ecc.) e i costi orari.
A questo punto chiedere altri servizi (rai 1, rai 2 , bbj, cif ecc.).
Se alla prima domanda la risposta è "non vado a tempo" siete davanti a un missile svuotataccia che tenterà di incassare il più possibile nel minor tempo possibile.
Se alla seconda domanda la risposta è diversa da "non lo faccio" a una qualsiasi sigla ma più simile a "quando sei qui vediamo/ci accordiamo" siete davanti a una 4 jumps/missile che al prezzo pattuito al telefono tenterà di aggiungere altri vu per sigle che non eseguirà.
Capitolo extra: molte lavorano con poche sigle comprese nel prezzo base, le altre sono da considerarsi extra a prezzo maggiorato, concordateli prima per telefono e fissate un prezzo che pagherete all'arrivo non fidatevi se vi dicono "quando sei qui ci accordiamo".
Altre considerazioni: se alla vostra domanda "posso essere da te alle xx" la risposta è "non prendo appuntamenti" oppure "chiamami x minuti prima di arrivare" allora siete davanti a una 4 jumps che punta più sulla quantità che sulla qualità, quindi indipendetemente da l'orario concordato potreste (quasi certamente anzi) attendere, perchè ha fatto entrare qualcun altro 5 minuti prima dell'orario stabilito.
portate sempre e solo il pattuito e qualche decina di eur extra, lasciate carte cell ecc. in macchina o a casa, non si sa mai da chi potreste finire, o potreste essere presi da slanci di "babbo natalità", o anche talmente infoiati da farvi spennare (vergone insegna).
datto questo buon divertimento.
cordiali saluti gimli il nano
in effetti non c'ho pensato il prima possibile lo sposto in varie generale del forum
Sì ma... perché nel Lazio? Gli altri puttanieri italici non meritano dritte?