ieri ho fatto un salto a CV, faccio per accedere al forum sul cell perchè non mi ricordavo le coordinate e TAC sito down!! Ma porc..
Vado quindi al primo che trovo, lo Stella..entro e mi accoglie una china molto carina che si chiama Luna..
Penso "boh proviamo magari è questo". Ambiente nella norma, tenete conto che è il mio primo CM.
Mi fa entrare nella stanza subito a destra dell'entrata, mi spoglio per mettere il perizomino e TAC un freddo cane, al che mi ricordo di questo particolare della rece del collega. Cioè, il calorifero è a palla ma dalla vetrina oscurata entra un'aria gelida..vabbè ormai sono lì e resisto attaccato al calorifero.
La china inizia con un massaggio mooolto leggero, sarà che sono abituato alle "legnate" dei massaggiatori prof..è comunque piacevole, mi lubrifica come un tonno sott'olio.
Dopo mezz'ora "gilale". Io ovviamente ormai so che sono nel CM sbagliato, però la tizia è veramente carina. Massaggia il petto e le gambe (più che altro sfiora) poi mi fa "posso lì?".
E certo che puoi: falegnameria eseguita molto bene direi!
Oltre non si va assolutamente.
Pago e mi partono VU+30 per un'ora, cacchio m'aspettavo di meno. Ah, Luna spiaccica veramente 3 parole in italiano.
Me ne torno verso BG molto alleggerito e cosa ti trovo sulla destra? L'altro CM.
Entro per curiosità e ci sono una china abb carina che mi accoglie e sul divanetto sulla destra, seduti, un tizio cinese e una china con una pettinatura un po' assurda anni 50, magari parruccata, direi sui 28-30.
Chiedo info mooolto generiche e saluto..la tizia ovviamente non mi accenna nulla ma è normale, quindi non posso confermare la rece del collega anche se quella sul divanetto, per posa e atteggiamento, potrebbe...