Un COVO d'ammiratori, ho trovato in questo 3D... karma a pioggia su tutti quanti voi, linguisti e lecchini!
Sapete bene che tra lo scrittore e i lettori, come tra l'utilizzatore e le facili ragazze, contano sempre i secondi, che son moltitudine imprescindibile per esercitare.
Senza lettori, avrei frequentato le ragazze, ma senza farmi scrittore di novelle.
E senza ragazze pure, sarei rimasto a farmi le manovelle!
Quindi, premio Star 2012 a pari merito alle brave ragazze e ai gentili frequentatori del forum.
Purtroppo, disperso son veramente, trapassato dall'Amore! Nelle nebbie fumose di Passione cocente.
Nata e sviluppatasi tra queste pagine, di là dal Bar.
Con una di quelle, ma di Quelle che non si osan sperar di trovare.
Un'anima bella, giovane e colta, amorevole e generosa.
Della quale io volli farmi Garga per mio esclusivo consumo ed a tempo pieno.
Sicchè, come credete ch'io possa o voglia ancora andar per cosce altrui a recensire?
Eppur vi confesso che non l'amplesso, ma il successivo processo, di elaborazione e scrittura, mi mancano assai!
Escludendo categoricamente di poter inventare cosa dal nulla, mi potrei dilettare a mandar per mio conto ed a mie spese qualche bravo volontario e poi metterne in bella prosa le impressioni più sincere.
Si facciano dunque avanti gli zelanti aspiranti.
E non dubitino di me gli amministratori, che io non favoreggio di certo il merchandising, ma favorisco invece la buona letteratura!
Eyes... se ci sei batti (metaforicamente) un colpo! Fornisci suggerimento come ti aggrada...
Un caro saluto a chi sto simpatico e un abbraccio fraterno a chi sto sulle balle!
calacausi che ha appeso il profilattico al chiodo
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...