Ciao a tutti amici della gnocca,
scoperta settimana scorsa in preda ad uno dei soliti raptus ma con il portafogli che urla vendetta, decido di spendere poco ma senza garanzie.
Mi butto alla ricerca di qualche rappresentante del sol levante sicuro che avrei speso poco ( con mia sorpresa qualcuna delle signorine con gli occhi a mandorla chiede più della VU, mah! ) trovo su bakeka questa che mi assicura che le foto sono le sue, ma il cervello è da un pò che ha smesso di opporsi quindi vado. Con mia sorpresa vedo che corrisponde alle foto, mi aspetta su tacchi, vestaglia e autoreggenti non posso chiedere di meglio ( anche una parrucca di capelli lunghi rossi, va beh ). Alllllllll innnnnnn!!! entro lavaggi di rito 4chiacchere ( mi propone rai2con un VU extra, rifiuto perchè sono soldi buttati, sono già carico come una mina non servono extra ) e parte con un bbj davvero notevole, partecipato e io lascio fare, finchè rischio di sbrodolare, quindi la interrompo e passo a rai1 lei sopra, io sopra, lei a pecora davanti allo specchio, l'arbitro fischia tre volte, 1a 0 per lei, mi vesto ancora 4chiacchere e vado. Tutto sommato soldi spesi bene, non credo di tornarci perchè preferisco cambiare, ma per la tariffa e il servizio di sicuro la consiglio. Detto ciò passo alla scheda tecnica:
Nome: Giada.
Nazionalità : Cina.
Foto: Reali al 100 %
Fisico: Seno piccolo, sedere discreto, carina di viso.
Rate: VU
Attitudine: Buona, disponibile, GFE quanto basta.
Location: Via conegliano 1 primo piano (traversa di via leoncavallo)
Pulizia: Buona
Sigle: BBJ, RAI1RAI2con extra VU secondo me trattabili(non ho chiesto per altro)
Link:
http://milano.bakecaincontr…
Numero : 33395490**
Questo è quanto.
Buona gnocca a tutti.