Charles Bronson:
Traggo dalle vostre interessanti e molto spesso divertenti recensioni, utili consigli per cercare compagnia la sera. Annoto con cura i luoghi dove poter incontrare il meglio che il mercato offre e predispongo l'intinerario (che non è altro la circonvalla). Fatto ciò, attendo il calar della sera, non avendo niente di meglio da fare, mi preparo ed esco alla mezzanotte per confondermi con i miei colleghi, e se ne vedono molti in giro. Il collega lo noti subito da come guida: accellerazione improvvisa, brusco rallentamento, curve sfrontate e ti rendi conto che hanno puntanto un preda. Lo stile del predatore metropolitano è inconfondibile. Anzi, più delle volte lo mandi a quel paese perchè è riuscito a fare quello avresti voluto fare tu con un pò più di coraggio o prontezza. Invero, più dele volte gioca a favore il fattore fortuna. Mi spiego meglio ... Quando parlo di fortuna nel nostro settore mi riferisco a quel momento in cui hai scrutato ovunque e all'orizzonte non vedi puffi o gazzelle: E' questo il momento in cui prendi il coraggio a due mani e ti precipiti dalla prescelta per l'approccio di rito.
Eccoci arrivati al punto.
Ho il terrore di essere fermato dai puffi. Li trovi ovunque. Oggi per esempio ho girato per milano seguento l'itinerario da voi segnalato, individuando tutte le OTR di milano che avete segnalato: la bionda di sesto san giovanni con i suoi stivaletti bianchi in compagnia delle sue colleghe messe in ombra dalla sua bellezza; per non parlare poì delle ragazza di san siro accovacciate a terra mentre parlavano tra loro .. e le rumene o bulgare di ripamonti .. e chissà quanti di voi che state leggendo queste poche righe avrò incrociato ... ma per ogni 10 metri che percorrevo incotravi loro tanto da pensare che ci fosse solo una volante che gira per tutta milano ... e invece non è così .. personalmente ne avrò contate venti; il che mi ha portato a pensare ai tagli delle spese pubbliche voluto dal governo Monti.. ma come tagliamo per risparmiare e poi che fanno: mandano una flotta di martedì sera in giro per Milano con un dispendio di benzina (con i prezzi alle stelle) ... e non solo... ma non si diceva che polizia e caramba non avevavo benzina per le auto? ricorderete qualche anno fa polizia ed esercito mano nella mano a presiedere la città. Insomma, anche alle tre del mattino quando come un folle (ed eccitato) mi faccio violenza e decido di riattraversare la città partendo da p.zza Loreto per andare verso i navigli e incontrare l'unica mia professionista otr con cui sono riuscito ad andare; avete presente la ragazza con fisico asciutto e gambe da gazzella che stazione sull'isolotto tra i due semafori l'altezza di giardino subito dopo via ripamonti? ... Ebbene, nel preciso momento in cui la raggiungo, e siamo soli, vedo spuntare i puffi dalla parco .. Così rassegnato decido di tornare a casa, proseguo dritto e li raggiungo al semaforo rosso all'altezza del concessionario dove stazione di norma altre OTR. Fermi l'uno affianco all'altro. Paranoico? Forse.
Morale della favola, ho il terrore di essere fermato.
Datemi un consiglio .. ma voi come avete risolto il problema.. Vi leggo e Vi osservo in macchina ma non capisco con quale approccio riuscite a soddisfare le vostre necessità pur consapevoli della loro presenza opprimente. Più che puffi oserei dire dei folletti subdoli (ricordate la canzone di DER HAMMER: FOLLETTI)
Non rileggo quello che ho scritto perchè sono le 4 del mattino ma perdonatemi sono tornato con la coda tra le gambe senza aver ottenuto quello che cercavo.. un vero peccato. pertanto, posto in questa rubrica il mio topic scusandomi anticipatamente per l'errore.
Ciao Bronson. Ti ho letto con attenzione , e devo dirti che mi sono un pochino intristito!!
Accidenti mica bello girare milano, piena di strafighe ammiccanti e non, avanti e idietro col" durello" che continua a dirti, "Ma quando cazzo ci fermiamo?"
Scusami. Volevo sdrammatizzare.
A me è capitata la stessa cosa, ma per un altro motivo: non avevo il coraggio di tirare giu'il finestrino e chiedere "Quanto vuoi?". Ma era solo per timidezza; dei puffi me ne sbattevo proprio perchè erano ancora tempi non sospetti.
Ti dico solo che quando ho rotto il ghiaccio, mi fermavo per trattare con tutte le girls che trovavo sul percorso!!
Poi caricarle, è stato ancora più semplice.
Perchè, non provi anche tu? Un rapido sguardo al retrovisore, ti fermi, chiedi e carichi. Ti ci vogliono meno di 15 secondi.La sfiga non può essere così maligna!!!!
Spero che ti arrivino consigli migliori, ma in tutti i casi, tienici aggiornati!!!