armando:
andiamo meglio...
cmq scusa non voglio essere aggressivo:
il mio intervento era più un "metti una bella rece dettagliata!"
piuttosto che un "sei un pappone!"
ciao e buon proseguimento!
contattata ieri pomeriggio mi dà le indicazioni necessarie per poterla raggiungere, dopo una mezzoretta sono da lei.
la sua abitazione è un casa di corte. appartamentino piccolo un pò in disordine. Appena entrato dopo le presentazioni mi offre un caffè (gradito). andiamo in bagno per un rinfrescata e mi dice se voglio fare una doccia, il che la invito a farla insieme ed accetta.sotto la doccia cominciamo a baciarsi come due fidanzati (lei gradisce molto) qualche leccata e succhiata dopo 5 minuti ci asciughiamo e finiamo sul divano letto. comoncio a baciarla e leccarla finchè non raggiunge un orgasmo incredibile (non finge) bagnatissima ed eccitata mi incappuccia e la metto a pecorina fino a farla godere di nuovo e poi finico anche io. 10 minuti di conversazione e si riprende io sotto e lei un ginocchi sopra di me mi mette la sua patatina sulla mia bocca per leccarla per bene fino a che non raggiunge un secondo orgasmo, si gira a 69 e mi fà un pomp....no con venuta finale.
SPERO SIA DETTAGLIATA COME RECE E SEBBENE MI SIA ISCRITTO SOLO DA UN GIORNO NON SONO UN VETERANO DEI FORUM E MENO ANCORA UN "PAPPONE" VORREI SOLO DARE IL MIO CONTRIBUTO A QUESTO FORUM. SALUTI A TUTTI
JENNIFER 40 ANNI 2° DI SENO MAGRA VU+30 1 ORA A CASA SUA 2 VENUTE.
METTO IL LINK :
http://vetrinarossa.com/esc…