osservazione attenta, ponderata e PROFONDAMENTE vera (ti ho karmato)! io sono sposato da 20 anni e, se dovessi fare una rece di mia moglie direi GFE zero, BBJ (BJ) non pervenuto, RAI1 una sola posizione, RAI2 VIETATISSIMO (minacciato di denuncia!) e costo...molti (troppi) VU
ecco perchè ho paura di sposarmi
purtroppo la maggiorparte delle mogli e così
karma+1
ciao a tutti, scrivo da qui, per non urtare la sensibilità di qualcuno, tanto se si incazza Ben, chi se ne fotte
qui secondo me, si sta facendo un pò di confusione, paragonare la fidanzata/moglie/compagna, con la Pay, chi scrive che le mogli sono tutte uguali, chi dice io non mi sposerò mai, chi dice che la moglie prima lo faceva tutte le volte che uno voleva, adesso invece lo fà raramente, chi dice che rai 2 non lo fa mai e che il bbj lo fa raramente.
incominciamo con il dire che per la Pay è un lavoro, tu la vedi in foto, le telefoni ti comunica i "servizi" che fa, tu vai e se non è un fake e quello che otterrai e ci farai del SESSO, con la tua compagna non è la stessa cosa, prima di tutto ci fai L'AMORE, secondo non sempre da lei otterrai i "servizi" che magari ai già fatto altre volte, mi spiego meglio, da lei non sempre otterrai bbj, rai1,rai2,cim, sopra,sotto,di lato ecc.ecc. dipende dai momenti, ma anche sopratutto da noi, lei non è una Pay, che a tale ora ti aspetta e sa cosa ti deve fare, e l'uomo che la deve portare al punto di massimo eccitamento, ma malgrado questo a volte può capitare che lei non ti fà quello che altre volte ti ha fatto, solo perchè in quel momento, non è il momento giusto per lei, poi ci può anche stare dopo diversi anni insieme, un calo ( ma questo da ampi le parti) di voglia, di fare l'amore.
per chi mi hai preso ? per un usa e getta ?
FAN GU car ahahahah
Si,sono daccordo che le pay sono un'altra cosa,e lo fanno per lavoro
Premesso che non sono mai stato sposato,embè,sono ancora giovincello
però vedere come ci si diventa dopo tot d'anni un pò mi fa riflettere sul fare questo salto
il punto e che sento in giro,e vedo soprattutto ,un certo afflosciamento nelle coppie,e non solo di quelle in là di età,ma anche di coppie formate di recente
dopo un certo tempo,capisco che sessualmente ci sia una diminuzione dell'interesse,però passare alla totale astinenza mi sembra eccessiva,e non solo al letto,anche al di fuori,sembra che ci si stia insieme tanto per starci
poi magari trovo una che mi fa perdere la testa,e la sposo dopo 3 giorni....ahahah
scemo si,fesso no