TOTTIÑO:
Pur non entrando direttamente nel merito del post visto che vivo in un'altra città...mi permetto una digressione!
Mi rivolgo a tutti coloro, me incluso, che leggendo il titolo del post e la sigla "GF" hanno pensato "Guardia di Finanza". Bèh ragazzi, sono giunto alla cocente conclusione di essere ormai DIVENTATO VECCHIO !!!
(non so fare la faccetta che piange)
Caro Tottino, non sentirti vecchio, non lo sei e se lo sei non certo per come interpreti GF!!!
Ormai ci siamo scordati tutti del bel romanzo Il Grande Fratello di Orwell al quale fa riferimento Bigul, una telecamera che ci controlla, un occhio per limitare la nostra libertà.
Ci ricordiamo immediatamente la trasmissione arrivata alla undicesima edizione che istintivamente tentiamo di cancellare dalla nostra mente per il fastidio che ci provoca ( mi scusino i cultori del GF 11) per cui l' unica sigla che rimane è quella della Guardia di Finanza!!!
Spero in futuro, vedendo una telecamera posizionata in un sito di ragazza disponibili, di poter pensare che è Gnocca Forum che ha automatizzato i servizi di race e statistiche riguardanti la nostra attività!!!
Ciaoooooo
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )