Amarcord OTR diurne
Salve Visitatore New posts New replies
1329489 Post - 155574 Topic - 218374 Utenti

Autore Topic: Amarcord OTR diurne  (Letto 488 volte)

Offline michele74genova

• Newbie
Amarcord OTR diurne
« il: 2018 Gennaio 24, 13:28:50 pm »
Fino a qualche tempo fa, dopo aver perso la bella abitudine di andare a fare giri serali....
Si potevano incontrare delle discrete signorine, anche delle giovani nostrane, nella via che sta subendo radicali ed infauste (per me e per i miei ricordi) modifiche....
Il bello di poter veleggiare in macchina, magari all'ora di pranzo, per poter gioire nella scoperta di una bella romulana o italica fanciulla.
Appartarsi in qualche posto al sicuro dagli occhi indiscreti o, come mi era accaduto, parcheggiarsi in bella vista e consumare quasi pubblicamente....
Quelli, per me, erano bei tempi.

Al momento attuale permane una delusione cocente nel passare nelle zone del wtc.
Non vi e' nulla.

Lor Signori: avete idea di dove si possano ritrovare simili zone?
Il CSG non fa piu' per me.
Ogni tanto giro ma trovo solo vecchi ravatti o visi e corpi che poco mi ispirano.

A tutti, un saluto.

Online mioduro

• Jr. Member
  • **
Re:Amarcord OTR diurne
« Risposta #1 il: 2018 Gennaio 26, 09:03:05 am »
Parecchi anni addietro, frequentavo nelle ore diurne, a piedi oppure in moto, quel di via di Francia, ponte elicoidale e zone limitrofe. Quasi
tutte italiche, per lo piu' disperate, ma alle volte potevi incontrare qualche bel bocconcino. Le tariffe erano popolarissime, vecchio conio lire
20000 circa dieci eurozzi. Lavoro esclusivamente di falegnameria, poiche' non mi fidavo delle condizioni igieniche.
Imbosco, a piedi, nei luoghi piu' impensati; ricordo una volta nei locali sotto un posteggio ove c'erano gli idranti antincendio. Chiesi,
stupidamente: " e' sicuro questo posto, non viene nessuno?" risposta " certo, ci vengo sempre, basta che non scoppi un incendio".
Ora non ci passo piu', neppure in auto, le romulane non fanno per me; inoltre non mi e' possibile recarmi in ore serali.
Per quanto riguarda il CSG, sono assiduo frequentatore; ultimamente la qualita' e pure la quantita' e' calata, ma si puo' ancora trovare
qualcosa di valido. Tariffa fissa VU - 20, elargire di piu', in tale contesto, lo reputo solo uno spreco, comunque ovviamente ciascuno e' libero di
comportarsi come meglio crede.
Ad majora.
Mioduro.

Offline ziocaro

• Newbie
« Risposta #2 il: 2018 Febbraio 09, 11:34:11 am »
Quando leggo queste cose resto senza parole.
Va bene tutto ragazzi, va bene andare a troie, però addirittura rimpiangere il fatto che non sia pieno di ragazze italiane disperate in giro in pieno giorno a fare lavoretti in posti pubblici mi pare francamente eccessivo.
Per non parlare del fatto che lungomare canepa è una delle vie più schifose di Genova (con via Sampierdarena a seguire) e che una riqualificazione di quelle aree è auspicabile ed essenziale per il bene della città stessa. Ripeto va bene pensare alle zoccole e ognuno ha i suoi gusti ma come si fa a dire delle cazzate del genere?

Online ilprincipebianco

• Sr. Member
« Risposta #3 il: 2018 Febbraio 09, 14:01:25 pm »
Quando leggo queste cose resto senza parole. Va bene tutto ragazzi, va bene andare a troie, però addirittura rimpiangere il fatto che non sia pieno di ragazze italiane disperate in giro in pieno giorno a fare lavoretti in posti pubblici mi pare francamente eccessivo. Per non parlare del fatto che lungomare canepa è una delle vie più schifose di Genova (con via Sampierdarena a seguire) e che una riqualificazione di quelle aree è auspicabile ed essenziale per il bene della città stessa. Ripeto va bene pensare alle zoccole e ognuno ha i suoi gusti ma come si fa a dire delle cazzate del genere?
Evitiamo i moralismi,non e' il posto giusto,di ragazze disperate,ce ne sono sicuramente piu' adesso che tempo addietro, sono cambiati i modi di adescamento internet e via dicendo,e forse sono cambiate pure le ragioni per cui ci si vende,una volta ero e co. adesso luxury life style e co. Comunque penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni gusti o preferenze senza essere ne giudicato ne biasimato.

Online mioduro

• Jr. Member
  • **
« Risposta #4 il: 2018 Febbraio 12, 08:48:10 am »

Quando leggo queste cose resto senza parole.
Va bene tutto ragazzi, va bene andare a troie, però addirittura rimpiangere il fatto che non sia pieno di ragazze italiane disperate in giro in pieno giorno a fare lavoretti in posti pubblici mi pare francamente eccessivo.
Per non parlare del fatto che lungomare canepa è una delle vie più schifose di Genova (con via Sampierdarena a seguire) e che una riqualificazione di quelle aree è auspicabile ed essenziale per il bene della città stessa. Ripeto va bene pensare alle zoccole e ognuno ha i suoi gusti ma come si fa a dire delle cazzate del genere?
[ /quote] No zio caro, mi hai frainteso, non rimpiango nulla, tanto e' vero che in certi posti non vado piu' da parecchio. Concordo che certe
zone di Genova andrebbero riqualificate, ma il problema non e' solo la prostituzione a cielo aperto, quella semmai, e' una conseguenza.
Disperate che si prostituiscono ce ne sono anche ora, anzi forse piu' di prima. Anche nel CSG, da me assiduamente frequentato, alcune,
in primis sudamericane, pagano affitti esorbitanti a proprietari o pseudo tali, che in realta' altro non sono che sfruttatori. Quest'ultimo
fenomeno comunque adesso si e' un poco affievolito.
Pur considerando tutto questo, non mi pare la sede opportuna per fare certe considerazioni e/o moralismi. Non siamo stinchi di santi e lo
sappiamo benissimo.

-->

Offline ziocaro

• Newbie
« Risposta #5 il: 2018 Febbraio 12, 15:31:11 pm »
Infatti ognuno faccia le sue considerazioni. Ma rimpiangere che venga riqualificato un cesso di posto come lungomare canepa no. Nn ci sto proprio

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110