Ciao, ma la tipa nel link qualcuno la testata ? Ho provato ha chiamarla dice VU con calma no anale....ma non trovo recensioni......
Topic interessante, come del resto la sezione che non avveo mai frequentato.
Anche io sono piuttosto scimmiato dalle ragazze nere: la mia picia-chimera ha le fattezze di una giovane gazzella ma l'attitudine servizievole di un'orientale.
Sì perché come in tanti avremo notato le afro, salvo rare eccezioni, non brillano per partecipazione, né i loro appartamenti brillano per ordine e pulizia, ma questa è altra cosa (e forse è una condizione che non dipende nemmeno tanto da loro).
Bisognerebbe distinguere tra nere sudamericane e nere afro, due mondi diversi: attualmente sui vari siti c'è qualche annuncio delle prime.
Talvolta BI pubblica l'annuncio riferito a un loft di via Domodossola (con vari cell.), dove si alternano ragazze afro: ci sono stato un paio di volte ma no ho mai concluso (troppo ciarpame in camera, ragazze non di mio gusto). Su Toero tempo fa c'era Sueli, a cui mi sembra corrisponda una discussione qui nel forum.
Talvolta ho adottato un approccio un po' particolare: capita di incrociare una afro che cammina, soprattutto in determinati quartieri, e chiedere non costa niente giusto?
Se va male non ti risponde o ti manda a cagare, se va bene se ne può parlare. Così facendo, con le più sciolte, ho rimediato qualche incontro in appartamento, magari non subito perché intercettata nel tragitto verso la mattonella, ma dopo scambio di cell.
Attenzione, non è che passo le mie giornate sui marciapiedi di Barriera a importunare giovani ragazze, è capitato qualche volta in circostanze particolari.
Gran topic! Però la maggiore affluenza ci sta nella sezione recensioni, sarebbe da mettere lì dove sicuramente avremo maggiore riscontro!