INDEX: IDX4888c6ae8dc6cc820558c5b589261ced
NOME INSERZIONISTA: Marta
RATE: VU+10
DESCRIZIONE FISICA: 167 circa, snella, seno un po' giù. Età sopra i 36. Insomma non è una velina, le foto dicono tutto.
ATTITUDINE: tra GFE e porcella. Ottima.
Invece delle solite foto patinate questa volta ho puntato su foto più caserecce.
Qualcosa di più vero e ho trovato Marta.
Riceve in zona San Siro e va detto. E' lei pregi e difetti, anzi mi sarei anche aspettato qualcosa di meglio. Così la vedi e così me la sono trovata.
Ma ho avuto poco da riflettere. Fk profondissimi fino dalla porta per poi proseguire in camera.
Ho staccato a malincuore per il lavaggio e ne ho approfittato per prendere fiato.
Bello pulito si riparte. FK, DFK, Daty, BBJ, 69 e per non farmi mancare niente anche un dito in RAI1 e l'altro in RAI2.
E' anche simpatica, anche se la conversazione è striminzita.
Vestito il pipino vado con la classica io sopra, gran baci e una sincera (così sembra) partecipazione.
In dogghy style ci do dentro mani sulle chiappe e in piena libido anche con un pollice sempre lì nel buchetto.
C'è sempre ed è una sorpresa.
Chiudo in missionaria ancora per godermi la GFE. Ma non volevo, avrei preferito con un bel CIM, solo che ormai quasi pronto le è partito un fremito, occhi girati e un mugugno, ed io lì non ho più resistito.
Poi non scappa, un po' di tenerezza prima di andare.
Nazionalità: Russa
Dove: Milano S. Siro
Conformità foto: lei, senza ritocchi (e con tutti i difetti)
Sigle: FK, DFK, Daty, BBJ, 69, double digit, RAI1
Link: trovo solo RR è l'unica Marta.
NOME INSERZIONISTA: Marta
RATE: VU+10
DESCRIZIONE FISICA: 167 circa, snella, seno un po' giù. Età sopra i 36. Insomma non è una velina, le foto dicono tutto.
ATTITUDINE: tra GFE e porcella. Ottima.
Invece delle solite foto patinate questa volta ho puntato su foto più caserecce.
Qualcosa di più vero e ho trovato Marta.
Riceve in zona San Siro e va detto. E' lei pregi e difetti, anzi mi sarei anche aspettato qualcosa di meglio. Così la vedi e così me la sono trovata.
Ma ho avuto poco da riflettere. Fk profondissimi fino dalla porta per poi proseguire in camera.
Ho staccato a malincuore per il lavaggio e ne ho approfittato per prendere fiato.
Bello pulito si riparte. FK, DFK, Daty, BBJ, 69 e per non farmi mancare niente anche un dito in RAI1 e l'altro in RAI2.
E' anche simpatica, anche se la conversazione è striminzita.
Vestito il pipino vado con la classica io sopra, gran baci e una sincera (così sembra) partecipazione.
In dogghy style ci do dentro mani sulle chiappe e in piena libido anche con un pollice sempre lì nel buchetto.
C'è sempre ed è una sorpresa.
Chiudo in missionaria ancora per godermi la GFE. Ma non volevo, avrei preferito con un bel CIM, solo che ormai quasi pronto le è partito un fremito, occhi girati e un mugugno, ed io lì non ho più resistito.
Poi non scappa, un po' di tenerezza prima di andare.
Nazionalità: Russa
Dove: Milano S. Siro
Conformità foto: lei, senza ritocchi (e con tutti i difetti)
Sigle: FK, DFK, Daty, BBJ, 69, double digit, RAI1
Link: trovo solo RR è l'unica Marta.
Peccato, anche se sono contento per lei.
Mi mancheranno i suoi soffoconi e la partecipazione che ci metteva in ogni incontro.
Chiedo informazioni riguardo Marta, di cui ho perso ogni traccia.
Qualche buon samaritano sa dirmi se l’ha incontrata in questi due anni, magari perché cambiato nome o scuderia.
Sul sito floreale non vedo più il suo annuncio.
Scusate ancora e grazie
Le frontiere con l'ucraina sono aperte a differenza di quelle russe, il problema è che ci sono pochissimi voli e nessuna low coast. Credo che Marta, come molte sue colleghe ucraine, sia venuta in Italia in bus dopo un viaggio di 40 e passa ore
Nel nuovo dpcm emanato oggi non saranno vietati gli spostamenti fra Regioni e tantomeno fra comuni, quindi si può tranquillamente incontrare la signora purchè alle 23 si ritorni a casa.
Esiste anche un rate inferiore con BBJ + CIM
Ma non mi sono limitato a quello, c'è stato anche un rimming vicendevole, daty 69 rai1 , solo che non volevo farla troppo lunga. C'è anche rai2 optional con +20.
Poi non so se abbia fatto i 14giorni di isolamento. Il problema suo sarà uscire...
Un'altra presente nella mia personale, abbastanza lunga, agendina di punteraggio fin dai tempi di Pioltello. Quando la gita fuori porta costava VU.
Non una bellezza, è un tipo... E a me piace, per la simpatia, la porcellaggine e qualche volta la voglia di sperimentare.
Si sa mica se RAi2 è di nuovo percorribile? Perchè per un po' si, poi il bus le andat in lock-down. Sarà anche lì un problema di frontiere?
Pepper
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.
Esiste anche un rate inferiore con BBJ + CIM
Entro, il tempo di arrivare in camera e gia ho la sua lingua in gola, sui capezzoli e poi arriva anche sui gioielli. La stoppo per giro in bagno anche se lei avrebbe tirato dritto. Torno e riprende il discorso con bbj in piedi (io), che poi prosegue sulla poltrona in vimini alle mie spalle. Ho dovuto lottare per riuscire a togliermi scarpe e pantaloni, non voleva lasciarlo e interrompere quegli affondi magistrali. Il resto già si sa e un finale davvero tagliagambe con un bbj instancabile dove alla fine esplodo e tutto sparisce nella sua bocca tanto che dopo mi infila la lingua in bocca ma non trovo traccia del "seminato".
Arrivo sudato al traguardo nonostante la temperatura, ma posso dire veramente soddisfatto. Mi ha davvero colpito il suo grado di coinvolgimento (si potrebbe quasi dire passione), difficile che mi entusiasmi così, ma lei ci è riuscita.
Chapeau!
Ah, dimenticavo, rate invariati, 2vu x 1 ora in giostra, dice che rimarrà un paio di settimane anche se non è ancora definitivo. Nonostante non parli granché italiano e riuscita a farsi capire.
Bionde, brune, castane, rosse..
fidati di uno che le ha provate tutte!
D'accordo con la centralinista con 60
A fine incontro Marta mi ha fatto vedere che ha ricevuto un whatsup dalla centralinista che diceva 70 mezz'ora.
Capito la stronza
Marta non mi ha fatto problemi, semplicemente mi ha chiesto di chiarire bene con la centralinista il fatto che ho sempre viaggiato a 60 perché può avere problemi.
Insomma ci stanno provando anche a detta di Marta stessa ad aumentare. Ma se qualcuno molla fra poco diventa regola. Per cui quelli con le mani bucate continueranno a lanciare banconote facendo i brillanti, ma almeno la vecchia guardia deve tener duro a 60!