Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
makas
Jr. Member (190 post)
K+ 61 | K- 27
INDEX: IDX7a3d909655c42b7492101d812c1039d2
NOME INSERZIONISTA: Candis
NAZIONALITÀ: Ucraina
CITTÀ: Genova
ETÀ: circa 26
CONFORMITÀ ANNUNCIO: è lei ma foto troppo photoshoppate secondo me meglio dal vivo .
SERVIZI OFFERTI: bbj fk daty rai 1
RATE: 2 vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 pelle chiara molto carina terza di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: normale
FUMATRICE: non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI piano alto senza ascensore

LINK: Non inserisco perchè esiste solo quello di EF

Trovo in rete qualche recensione positiva e visto che è un pò che non trovo interessanti annunci invio con whatsupp alcuni messaggi e Candis mi risponde in inglese . Prendo appuntamento ed una volta arrivato al porto Antico mi dirigo nella sua alcova che si trova in un carrugio . Non è facile raggiungerla dato che è ai piani alti e senza ascensore ma una volta arrivato mi apre la porta questo splendore di ragazza ucraina . Ha un bellisssimo viso anche se un pò diverso da quello troppo ritoccato e artefatto dal fotografo con degli occhi chiari molto belli così come il suo sorriso . Una volta versato l'obolo cioè 2 vu per 30 min. ci baciamo come 2 fidanzatini in piedi . Il suo bacio è sempre molto più profondo e senza interruzioni . La spoglio e noto che forse ha una leggera pancetta ma in ogni caso ha un gran bel fisico non certo magro ed una pelle molto liscia . Si mette in ginocchio e si lascia andare ad un bbj che ben poche mi hanno fatto . Si lascia fare pure nel daty e lo preferisce dolce . Dopo diverse posizioni con fk sempre più intensi l'incontro finisce e devo dire che era parecchio che non incontravo una così bella ragazza e anche partecipativa .
Mi ha detto che è con un'amica che ho capito essere Vitalina tempo fa se non ricordo male già recensita .
1 2 3 4 5 6 7 »
consumatore
KING (2599 post)
K+ 433 | K- 183
Come sempre Makas fai ottime scoperte!
K+
makas
Jr. Member (190 post)
K+ 61 | K- 27
Ti ringrazio ma ho avuto fortuna poi non è detto che ad altri piaccia specie a quelli che preferiscono quelle magre non che lei è grassa solo che ha qualche kiletto in più ma nei punti giusti diciamo soda per capirsi .
stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
K+26 per il collega Makas per la scoperta interessante, questa girl come giustamente
citato da Makas ha diverse in rete tutte positive , infatti ho chiamato in dream la
girl alcuni giorni fa (era a Verona) e parlando in Inglese con poche parole in Italiano
si é rivelata molto simpatica, disponibile ed alla mano.
Ci frena ( dico ci riferito anche al fidato P_Dinamite) il fatto che a GE c é Alisia (giá
sognata week scorso) ed il fisico della girl Candis che non é model style ma un po'
burroso e tu aggiungi un filo di pancetta anche se immagino tutto ben distribuito
su 1,75 m di altezza reali.
Volevo segnalare una curiosità guardando il profilo su EF da tablet mi compaiono 7 foto
(tutte photoshoppate) mentre se apro il profilo da cell mi compaiono 12 foto di cui
5 no photoshop dove si intuisce la burrositá della girl chiappe e cosce importanti ma
non il filo di pancetta.

Una domanda collega Makas l alcova onirica com é, spero pulita e grande ed il letto é ok?
Candis o Alisia questo é il problema?

Ps. Caro fratello di Gnocca Gianni1 anche stavolta é andata male Russa 26 anni prestazionale
simpatica ma fisico non model style sembra piú simile (anche se mi sembra meglio) di Tatiana
Russa da te sognata. La ricerca delle nuove Lada, Lera,Emma Ukr ed Alusia continua vedrai che prima o poi riusciremo nell impresa noi talent scout della gnocca

Che la Gnocca sia con voi sempre!!!

Ciao Trombaioli
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
gianni1
Hero Member (522 post)
K+ 150 | K- 490
ho dato un K +101 all'amico Steve nella sua perseveranza a cercare la teen giusta x me .Grazie Makas x esserti immolato ed essere andato da tale russa.Sicuramente non appena potrò ti darò un bel Karma.Speriamo in un ricambio generazionale delle girl ma ci credo poco.A chi piace la ragazza manda anche delle foto naturali su whats up .
makas
Jr. Member (190 post)
K+ 61 | K- 27
Per quanto riguarda l'alcova c'è indubbiamnete difficoltà a raggiungerla anche perchè lei parla solo inglese. per quanto riguarda la ragazza ho già scritto cosa penso e non vorrei aggiungere altro perchè ognuno ha i propri gusti e l'Alisia di cui si è accennato a me non è che poi ha entusiasmato molto dato che a me piacciono più giovani .
stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
Grazie Gianni1 per il karma purtroppo come giá detto anche questa girl non
rispecchia il tuo canone estetico ( no model style) , scusami Makas ma al di là
della difficoltà di raggiungere l alcova onirica volevo cortesemente sapere se
la dream camera é accogliente e ordinata/pulita ed il letto comodo e non cigolante.
Grazie in anticipo per la risposta.

Volevo fare una precisazione un ora con la girl vale 3VU+20 e non 2VU+20 come
scritto nel post di Makas, anal aggiunta di VU.

Buona Gnocca a tutti da

Stevemaster


Sempre sia lodata quella che ce l ha data
makas
Jr. Member (190 post)
K+ 61 | K- 27
Sì è vero ho scritto male per 1 ora 3 vu + 20 . Per il model style Alisia lo era un pò di anni fa . Per il resto tutto a posto .
makas
Jr. Member (190 post)
K+ 61 | K- 27
Se cigola basta farlo in piedi ma quali problemi vi fate quando andate dalle ragazze .
Nella scheda propongo di mettere letto cigolante o no
p_dinamite
Hero Member (640 post)
K+ 375 | K- 7370

Alias: Anastasia

Link: è solo su ef

Nazionalità: Ucraina

Foto: Utilizzo di ritocco fotografico

Età: sui 25 anni

Descrizione: Normale

Costo: 70 - 150 Euro


NOME INSERZIONISTA: candis -anastasia
RIFERIMENTO INTERNET:
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei, foto reali anche se un po' photoshoppate che nascondono lievi difetti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bbj, 69, Rai 1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora, 170 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: Tipica bellezza russa occhi di ghiaccio bionda viso molto carino
ATTITUDINE: Molto gfe a tratti pse
REPERIBILITA': Medio buona è necessaria la conoscenza almeno scolastica dell'inglese (Whatsapp - Sms)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si quasi insormontabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3276856379

RECENSIONE:
Ispirato dal noto latin lover russo Ivan Pètroie la mia attenzione viene catturata da questo angelo in breve tour nella ridente genova.
Ad un occhio attento le foto appaiono photoshoppate, ma le altre recensioni presenti sul web mi invitano ad approfondire la conoscenza... anche rincuorato dal fatto che sul sito EF accessibile da mobile ci sono foto di lei al naturale che ritraggono una tipica bellezza russa.
io tendenzialmente sono un tipo fedele, ma essendo amante del Fk e avendo capito che lei era luminare in questo campo mi vaccio convincere dal socio steve a intraprendere la conoscenza alternandola ad Alisia (con la quale avevamo passato il week precedende e che vedrà passare in testa steve come netturbino, ma questa è un'altra storia)
La nostra Candis alias anastasia non parla quasi niente di italiano e quindi per capirsi meglio conoscere l'inglese o il russo ovviamente
Purtroppo la location è dedicata al nostro amico gianni1 e si trova in una delle zone più brutte di genova dove praticamente c'è il centro di spaccio... con portone quasi imbarazzante in un vicolo dove pochi metri piu avanti ci sono tossici che si fan buttare le buste dalle finestre, infatti anche lei lamenterà la brutta posizione dell'appartamento.
Quest'ultimo è restaurato a nuovo di recente ed è molto bello all'interno con parquet in legno e arredi di gusto: si trova anche un quadro dedicato al nostro amico steve; purtroppo è ubicato nel sottotetto e nn c'è l'ascensore quindi direi una bella scarpinata.
Divide la casa con l'amica Vitalina, ma direi che a differenza dell'amica la sua attitudine è senz'altra migliore.
Donato il regalino, chiedo uso del bagno e lei mi offre asciugamano pulito che è senz'altro apprezzabile rispetto al solito rotolo.
Trasferitisi sul tatami, infatti la stanza è arredata in stile giapponese con letto bassissimo, si dimostra una luminare per quanto riguarda il FK, infatti ha ottime labbra e come direbbe un mio amico: "A baxie ben!"
Infatti per tutta la durata incontro bacerà davvero bene con diverse varianti, risucchio labbra, duello di spade con le lingue, a rifrullo, a risucchio... infatti Verdone si dev'essere ispirato sicuramente a lei nel descrivere il bacio nel suo film.
Anche per quanto riguarda l'orale direi che sa il fatto suo, infatti il BBJ è davvero buono con diverse variazioni sul tema.
Anche la pelle è davvero morbida e liscissima, una bella figa rosa e 2 belle tettotte sode come solo le 25enni hanno.
Ora, ad essere liguri e ovviamente pieni di musse, se vogliamo trovarci un difetto a questa bella ragazzona è la presenza di un filo di pancetta e come direbbe il mio amico Supergastone "un pò culona"...
Nulla di male, la rende più vera e naturale, ma il sex un pochino ne risente soprattuto la smorza e missionaria, dove comunque non si risparmia alternando baci e leccate ovunque.
Essendo un pò pigro e affaticato della scarpinata (infatti bisogna parcheggiare distante dal centro storico) e dalla salita in Heaven 200 gradini per un quasi pensionato non sono pochi; decido per optare per un finale orale, cosa che fa molto bene, senza mettermi nessuna fretta.
Dopo si prodiga ad accarezzarmi e a farmi coccole finali.
Uso della doccia successiva per entrambi.
A detta sua ritornerà presto a genova, speriamo trovi location piu centrale e che si diverti a fare addominali... se avesse una bella tartaruga sarebbe perfetta
Trombatoredellanotte
Full Member (28 post)
K+ 5 | K- 2
Ci sono andato anche io da Candis prima di leggervi, purtroppo nel mio caso l'avventura è stata dolce e amara e vi spiego il perchè...

Prendo appuntamento il giorno prima, mi manda pure un video, bene sono felice. Arrivo nel csg vicino al porto. Barriere architettoniche: EVEREST.

La ragazza ha una morfologia del viso molto pronunciata, carina, corpo in carne ma sodo e con bella pelle. Mi invita a fare una doccia, mi aspetta in camera, arrivo parliamo del più e del meno e forse è stato qui l'errore, non ci siamo secondo me capiti... Partiamo con un BBJ molto dolce, accenno anche un fuck mouth e lei partecipa, qualche posizione (purtoppo l'arnese è "big" e dunque sceglie lei...), mi alzo, venuta in bocca (lei che mi guarda e apre la bocca... e finisco.. qui è stata davvero brava nella sceneggiata). D'altronde il pezzo forte doveva esere il secondo round. Bene non sei contento? Aspetta un momento, iniziamo a parlare del più del meno, tanto per riprendermi, d'altronde nella mia testa 1h significa 2 trombate (almeno nelle altre è così. Mi parla addirittura del cibo ucraino... ma che cazzo me ne frega, vuoi massaggio? ok (pensavo che alla fine avremmo cominciato), in poche parole mi infinocchia: The time is finish! Mi sale la vena, vabbè io sono educato mi rivesto... e vedo una testa, chi è? mi risponde "friend!". Pensavo fosse una figura maschile, e aver lasciato il portafoglio con vari dati mi ha fatto girare le balle.

Esco con 3vu+20 in meno e con le balle mezze gonfie... e adesso che faccio mi rovino la giornata? PARTE 2: https://gnoccaforum.com/esc…
Antonchik
Jr. Member (107 post)
K+ 201 | K- 23
Dico la mia

ASPETTO FISICO: bel viso impreziosito da splendidi occhi chiari, bella pelle esaltata da una leggera abbronzatura. Dalle foto me l'aspettavo più slanciata, invece non credo sia più alta di 1,70 e il suo derriere porta l'imprinting genetico dell'Ucraina contadina, possenti lombi forgiati per la massima resa nel lavoro della terra. Anche io auspico che si dedichi ad un sano esercizio fisico non tanto per sviluppare (per me antiestetici) muscoli addominali quanto per mantenere armonioso il deretano

ATTITUDINE: qui metto un segno più perché si è rivelata disponibile e coinvolta anche nei giochi diversi dal fuck. Da segnalare un foot job praticato con diverse parti dei piedi e con un evidente divertimento. Passera sempre bagnatissima gratificante per l'ego del punter

CORRETTEZZA: io avevo chiesto espressamente se nell'ora potevo cum two times ricevendo risposta positiva (anche se poi sono andato lungo con la prima). Piuttosto giudico negativo che i tempi siano troppo contingentati, per la tariffa alta l'ora dovrebbe essere intesa secondo me come di solo intrattenimento senza conteggiare convenevoli, lavaggi, svestizioni e vestizioni. Forse incide negativamente la condivisione degli spazi comuni con altra professionista

LOCATION: Bocciata senza appello. Assolutamente irraggiungibile per i colleghi portatori di handicap, foriera di 5 minuti di fiatone per quelli poco allenati. Da segnalare lo stramaledetto letto alla giapponese la cui scomodità può essere sopportata solo da nipponici abituati a schiacciare pisolini in loculi a forma di alveare. Probabilmente era l'unico arredamento compatibile con il sottotetto. Anche così comunque rischio elevato di picchiare tremende craniate nel soffitto. All'ignoto che (anche grazie al mio contributo) fa dei bei soldini affittando l'appartamento ad ignare peripatetiche itineranti giunga il mio convinto vaffancuore!
p_dinamite
Hero Member (640 post)
K+ 375 | K- 7370
il discorso dell'ora o della mezza... sinceramente l'ideale tagliando i convenevoli al minimo sono 45' a 2VU
infatti da intervista ho preferito la mezza, andando poi lungo perché purtroppo mi conosco (infatti su aria avevo passato la mano perché avevo capito che il tempo era stretto)

forse noi siam stati fortunati perché non aveva altri appuntamenti in coda, boh... non saprei, ma sia io e il mio socio abbiam girato sui 45 abbondanti, magari porgerle l'asciugamano dirle ty krasiva l'ha messa di buon umore...
come seliansky comunque la prenderei volentieri, sta cominciando la stagione delle olive e la vedrei bene con il tipico fazzoletto rosso a mettere le reti

infine riguardo al palazzo se googlate via e numero scoprirete che incredibilmente fa parte del patrimonio unesco... quindi chi affitta probabilmente è il comune...


stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
Caro Makas lei é proprio un gran bel furbacchione, mi ha tirato proprio
uno bello scherzo, si é approfittato della mia paranoia da letto cigolante
ed invece mi ha tenuto all oscuro della presenza di un talami stile Japan,
dopo aver scalato il monte Fuji (le scale interminabili) rischiando di
schiattare mi sono ritrovato su un tatami a chiavare >
Seguirà rece
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
gianni1
Hero Member (522 post)
K+ 150 | K- 490
ma il culo è grosso con smagliature o ritenzione idrica?
stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
K+36 al socio Dinamite per la rece, questa volta mi hai anticipato.
Confermo in toto quanto recensito e solidarietà al collega Trombatoredellanotte,
dispiace perchè cmq la girl merita ( ottime rece trovate in rete).
Arrivato alla dream alcova con il fiatone, conosco finalmente Candis bellezza Ukr
della campagna dal viso a mio avviso molto bello con due occhi spettacolari chiari praticamente
trasparenti, labbra carnose all natural, fisico non male ma migliorabile.
Verso obolo 2VU x 30 min che diventeranno 45 abbondanti per DFK, 69, Bbj ,
Ball sucking con punte di Rimmng , Rai1 multiposition e CIM finale (non concordato).
Passaggio in bagno con tanto di asciugamano pulito saliamo nell alcova e iniziamo il giro di
giostra con Fk prima superficiali ed esterni di studio poi via via sempre piú intensi con
tutte le varianti, Candis é praticamente un idrovora da Fk, spettacolo onirico.
Prende la situazione in mano e lo rende subito turgido e duro con l abilita delle sue manine,
ci stendiamo sul tatami e inizia a conoscere il fratellino bello in tiro con piccoli tocchi di lingua
sulla cappella, la lecca ai due lati, lo stuzzica, tintilla e finalmente lo prende in bocca massaggiandomi le balls, godo come un riccio lei lo capisce ed inizia a succhiare le pelotas
poi scende scende ancora e sento la linguetta roteare nel buchetto del mio rai2, sublime.
Successivamente un bel 69, bella fighette rosa depilata la Lecco per bene, lei si bagna e pare
gradire per poi
passare all azione, Incappucciamento e via di smorza la girl qui puó migliorare nel senso che
invece di roteare il bacino , si muove alternativamente avanti ed indietro non mi gusta molto.
Decido di prendere i comandi delle operazioni le alzo le chiappone si china verso di me e la penetro
con veemenza, la sento mugolare decido di baciarla e qui si scatena in Fk profondissimi con
leccate di viso, orecchie e collo.
via di mission con colpi prima secchi, poi sempre piú dolci finendo avvinghiati con teneri Fk,
finale alla pecos con schiaffetti sulle chiappette grosse ma dure.
Sfilo il condom sul tatami lei lo prende bene in bocca partendo di HJ velocissimo e pompa
come se non ci fosse un domani, erutto come un vulcano lei prende tutto in bocca senza fare
una piega.
Lavaggi finali per entrambi, si risale sopra social time rigorosamente in Inglese, la girl
risulta molto simpatica, disponibile al dialogo ed alla mano.

Conclusioni finali: girl molto brava anzi eccelle nell arte orale sia Fk sia Bbj , migliorabile
nel sex come tecnica non come partecipazione che é già buona, girl attenta all igiene,
socievole e simpatica.
Aspetto fisico: pelle chiara morbida e molto curata, tutta naturale, bel viso , bellissimi
capelli biondi e occhi incredibili (mi dirà che cambiano colore a seconda del tempo, tanta luce
trasparenti, poca luce tendenti al grigio verde chiaro), alta 1,70 m tits una seconda abbondante,
fianchi un po' larghi, filo di pancetta , lato b grosso ma non enorme ma duro e sodo senza smagliature (spero di averti risposto fratello di Gnocca Gianni1) aiutato il tutto dalla giovane età.

Dovrebbe ritornare sotto la lanterna verso seconda metà di ottobre, sperando cambi location.

Tutto ció che scrivo é frutto della mia fervida immaginazione e non corrisponde alla realtà.

Che la Gnocca sia con voi Sempre!!!



Sempre sia lodata quella che ce l ha data
gianni1
Hero Member (522 post)
K+ 150 | K- 490
Steve dici che mi potrebbe piacere?Visto e considerato che sei il mio fratello di gnocca e conosci i miei gusti ed io ho fiducia in te
stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
Ciao Gianni1, secondo me non usciresti dal dream pienamente soddisfatto
fisicamente non é il tuo tipo, prestazione onirica ok, ma ti rimarrebbe il
classico amaro in bocca.
Gli occhi peró sono un qualcosa di fantastico.
Diciamo anche se diverse potrebbe essere assimilabile al sogno che hai
intrapreso con la Russa Tatyana, quindi trai le tue conclusioni.

Buona serata


Sempre sia lodata quella che ce l ha data
consumatore
KING (2599 post)
K+ 433 | K- 183
K42 a Antonchik, recensore di grande classe e capacità
gianni1
Hero Member (522 post)
K+ 150 | K- 490
Caro fratello di gnocca Steve .Oggi ho tratto il dado o meglio la monetina croce vado testa non vado.E'uscita croce.La ragazza ora riceve vicino alla piazza della famosa macchina rossa italiana,quindi cambiato appartamento facilmente raggiungibile.Venendo al dunque sapevo già tutto grazie a Steve x sentito dire.Voto viso 8 corpo 4 con pancetta e culo grosso ma non grassa.Con un piccolo escamotage ho trombato una teen xche 'ha 23 anni ,inizio con suo bbj buono ma durato poco mio daty durato poco,poi me la sono chiavata alla mission mettendoci sotto le lenzuola quindi intravedevo solo viso e tette ispirandomi a :"se è brutta di viso,mettigli un cuscino in faccia e scopala", io ho messo le lenzuola sul corpo quindi bella chiavata. Passera rosa fk alla grande ,sa baciare moolto bene ,credo xo abbia il timer nella testa xche ' non si è scaldata molto come è successo con Tatyana che è venuta ,e oltretutto dopo 5/7 minuti mi ha chiesto gentilmente in inglese :"voglio sentirti mentre vieni",ho incominciato a pompare x bene fino a quasi rompere le molle del materasso lei con piccole smorfie mi guardava mentre venivo nel gommino.Buona serata a tutti.
stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
K+110 per il mitico Gianni1, addirittura affidarsi alla monetina per sogno onirico,
e poi coprirla con il lenzuolo geniale, però Gianni sei un po' cattivello addirittura 4
di corpo mi sembri un po' troppo severo, cmq mi sembra che ti sei divertito.
K+43 per il collega Antonchick ottima capacità analitica e di sintesi dando ai punters
tutte le info necessarie, praticamente il mio contrario io mi esalto facendo rece fiume
rimembrando il ricordo onirico ed é come rivivere il dream erotico.

La girl si sarebbe fermata ancora, ha annullato il suo tour a Siena e non capiva come
mai non riusciva a trovare dream alcova oltre il 21, poi qualche punter Tigullino le ha spiegato
la kermesse del salone nautico di cui lei era all' oscuro ed era molto dispiaciuta.
Cmq si é trovata molto bene a GE (ha sognato tanto) e tornerà nella seconda metàdi Ottobre.

Buona Gnocca a tutti da

Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI