Amanda E.F. A mandata affan...
Salve Visitatore New posts New replies
1318789 Post - 154168 Topic - 217191 Utenti

Autore Topic: Amanda E.F. A mandata affan...  (Letto 789 volte)

Offline Slutmachine

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 179
  • Karma: +58/-15
Amanda E.F. A mandata affan...
« il: 2017 ſettembre 04, 14:28:32 pm »
INDEX IDX6aecccf4a47c14d39bdec8213876c314

Nazionalità: dice argentina,sgamato accento portoghese che conferma
Città: Parma, residence uscita tangenziale sud
Età: 27 ( oltre i 30 sicuro,lei stessa dice che sono tanti anni che è in italia )
Aspetto fisico: 1,67, 47 kg,castana,occhi marroni,magra,seno 2a rifatto ( dice naturale ),bel culo,viso oscurato ( arghhh!!!! )
Conformità annuncio: occhi marroni e culo, non saprei, 50%?
Menù: il book è completa tranne CIM,poi una volta versato il rate toglie tutto
Menù usufruito: BBJ sbrigativo,69,RAI 1,COB ( cum on bed,poi spiegherò )
Rate: 2VU per una cosa completa e con calma,lei stessa lo scrive e propone al telefono
Rate concordato: 2VU per tutto con calma
Attitudine: mi ha riconosciuto e si è impegnata solo in una pessima e falsa sceneggiata,inqualificabile(l'opposto dei precedenti punter,ancora più fastidioso )
Fumatrice: no
Whatsapp: si
Reperibilità: ti mette fretta e poi ti chiede di aspettare senza motivo
Location: appartamento monolocale pulito
Barriere architettoniche: scala

Contatto la signorina che a primo impatto ha una voce carina che le faccio notare,prendo appuntamento arrivando pulito e a modo,cosa che apprezza e le confermo in serata. per telefono mentre chiedevo i servizi ho aggiunto se potesse offrirmi un tipico dolce argentino,lei non sapeva cosa fosse dicendomi che sono molti anni che è in italia,da qui ho sgamato e ho avuto la conferma che non fosse argentina ma che l'accento era portoghese. poi toglie RAI2,nonostante le specificassi davanti al suo book che era nei servizi. la avviso che sono oltre la doppia cifra come peso e che di accendere il clima nel caso fosse uno di quegli appartamenti che stanno al sole tutto il giorno,ma non era uno di questi,problema risolto.. in più dice di avere un po' di mal di gola,le chiedo se fosse in grado di avere un rapporto senza problemi e conferma,la sua patata sta benissimo ( si è rivelata poi l'unica cosa vera dell'incontro,ahimè ).
Alla conferma dell'appuntamento la messaggio su whatsapp e arrivo in perfetto orario,nota dolente aspettare oltre i 5 se non 10 minuti ( aveva detto 3 minuti ). salgo al numero e apre, ARGHHHHH!!!!! di viso è praticamente identica alla mia vicina insopportabile.. invece che dire: CHE FIGA!!! stò imprecando 40 bestemmie diverse accennando un finto sorriso di circostanza.. oltretutto si può notare come il 1,67 non lo è nemmeno sui tacchi 12.. per il resto fisicamente è magra e da dietro è bella.. ingannano le foto,sono fatte dal basso verso l'alto,camuffano l'altezza..
Sono un po' preoccupato,tra il ritardo e la sfortuna di questa somiglianza infelice,mi spoglio e mi accompagna ai servizi per le pulizie,dove noto il bidet asciutto. ( allora penso a cosa ho dovuto aspettare,perché non si è dovuta pulire,non ha dovuto fare abluzioni,non si è dovuta pettinare ne truccare,dicendomi che era già vestita,boh..)
Con un fare molto allegro e sicuro,alquanto sospettoso da avere con uno sconosciuto al primo impatto, esce con 2 esternazione che mi fa capire che mi ha riconosciuto ( l'unica oltre Serena Key,ma con lei portavo appositamente un completo sportivo "originale" che palesava chi fossi, o quale fosse la mia professione ).
Le dico: "allora mi hai riconosciuto,sai chi sono!", poi da qui comincia la sceneggiata fingendo altre domande collegate che cercavano di sviare appositamente e quel fare allegro e sicuro diventa tremolante e indeciso e palesemente posticcio,ancora mi chiedo il perchè..
Invece di essere contenta di avermi davanti esce con un altra esternazione e capisco che ha letto pure tutte le recensioni,tranquillissimo perché sono vere e anche perché, se fosse intelligente, sa cosa mi piace e cosa non gradisco... praticamente può esibirsi nel meglio avendo un libro aperto davanti,più facilitata di cosi' è impossibile...
Mi stendo per il BBJ e la prima cosa che fa è prendere il condom,aspetto per vedere come si comporta e meschinamente cerca subito un 69 per incappucciare,gli dico di aspettare perché mi piace vedere e comincia ad esternare fastidio,la informo che parlando mi si sta afflosciando e vado di fingering notando che è già pronta ( la patata rivela l'opposto del suo comportamento, quella è natura e non mente mai ). si innervosisce quando dovrebbe mostrare invece quello che dice di fare e che mi ha confermato per telefono,cioè impegnarsi e regalare momenti di piacere indimenticabili come lei stessa scrive nella sua pagina E.F... non faccio nulla per impedirgli il suo lavoro,è nervosa come se avesse qualcosa che la blocca... il BBJ è delicato,molto delicato,l'opposto di quello che piace a me,lo nota pure lei perché è barzotto invece che bello duro e pulsante...
opto per un 69 perché non sapevo come fare altrimenti, LEI IMMEDIATAMENTE INCAPPUCCIA campando scuse ma faccio finta di nulla,ora almeno ho un bel panorama invitante,il culo è notevole e bellissimo,la pussy pulita e saporita. Come ho sempre fatto, rendo i giusti meriti dicendo la verità, l'ho contattata per quel fondoschiena che è decisamente bello e sodo e certo di trovare una capace nel suo lavoro,mi sbagliavo,anzi, meglio dire ha sbagliato lei..
Io non sento nulla,non ci sono affondi ne Ball licking come da descrizione, ho una pussy che stà cominciando a scaldarsi con i suoi mugolii di piacere che confermano.
Le dico di girarsi e si spalma il solito lubrificante,sorrido e le chiedo inutilmente il perché,visto che è già calda e bagnata e risponde per facilitare la penetrazione... certamente, e io sono uscito dall'incubatrice la mattina stessa..
Fortunatamente, l'unica di quella sera direi, il condom non è il red e riesco piano piano a farlo diventare duro facendolo arrivare in fondo e pulsando l'erezione più volte... a lei piace dicendomi, lo sento! lo sento!! è tutto dentro!!
Le pareti sono diventate belle calde e comincia a godere,le chiedo se le piace e risponde di si accompagnato a mugulii.. adesso vedi!!!! ora comincio!!!
Vado di brutto una volta raggiunta la giusta turgidità, con sguardo fisso su di lei accompagnati a baci in zone precise del collo, comincia ad avvicinarsi alla venuta,cerca dei FK che le nego, e chiedendole se sta per venire, con sua affermazione ad occhi chiusi immersa nel cuscino, pompo ancora al massimo possibile fino a che mi prega di fermarmi ansimando di piacere... aspetto un po' e le chiedo ironicamente se ne vuole ancora e afferma,riprendo e dopo un po' dice di volerlo a pecorina,molto infoiata si piega con celerità dove la tengo prima per i fianchi, poi con vigore per le spalle dove con un altra bella sessione viene nuovamente e si stacca da sola...
Ansima senza essersi mossa,non devo chiedermi da cosa era dovuto, si stende e vuole fare una spagnola per finire in COB.. un po' stanco ma con ancora forze residue provo con la spagnola dopo aver tolto il condom, ma sono troppo sode e purtroppo quel viso mi distraeva e le dico di girarsi per continuare a pecorina..
Si alza dal letto con nervoso dopo che è venuta 2 volte, per controllare l'orario sul cellulare posto su una tavola,dicendomi che fossero già 42 minuti e che doveva finire,senza avere clienti in attesa.. nascondendo il nervosismo che saliva, le dico: "ma se ti alzi dal letto per controllare l'orologio e mi metti fretta,come pensi di velocizzare il tutto?!?!?!", "hai detto tu stessa con molta calma e che ti concedi a sola disposizione del momento per renderlo indimenticabile!!!".. le dico di tornare e finire con la pecorina e che ero vicino a terminare senza bisogno di sceneggiata..
Mi mette un nuovo condom e continuo fino a che,dopo qualche tempo,mentre sto per venire lo tiro fuori per stappare e lei scappa e si mette in un angolo dietro di me...
Ho detto: " ma cosa fai?!?!? non ho parole!!", non mi era ancora capitata una stupidata simile...
Infastidito a bestia da una che ha messo il meglio per fare sceneggiate assurde,ha cercato di nascondere persino di sapere chi sono, nonostante abbia volontariamente fatto capire di saperlo benissimo con esternazioni mirate.
Da qui la versione tragicomica del COB ( cum on bed ).
ESCO DAL LETTO VELOCEMENTE SENZA USUFRUIRE DELLA TOILETTE, mi chiede se ne ho bisogno ma resto in silenzio.. VISTO CHE HA LETTO LE MIE RECENSIONI LE HO FATTO I COMPLIMENTI IN MODO IRONICO,SFOGGIANDO UN APLOMB SARCASTICA IN UN MOMENTO TERRIFICANTE E COMPARANDOLA ALLA DIVINA, dal momento che la location è la stessa... La guardo e lei resta un po' a rimuginare, poi capisce e mi chiede scusa,io vestito in fretta la congedo con un:"ma vaffanculo,scusa un cazzo,l'hai fatto apposta!!!!" apro la porta e me ne vado imbestialito...
Ora ci rido sopra ( non troppo ) ma sul momento ero al limite,praticamente ha, non solo fatto l'opposto di quello che mi ha detto,ma l'ha fatto pure nel peggiore modo possibile volontariamente,non ha messo impegno in niente e pure esternando un atteggiamento infastidito oltretutto senza motivazione. questo è appurato dalle recensioni di punter che mi hanno preceduto,nessuno ha dovuto beccarsi una serata come la mia.. descritta come gentile,affabile,tranquilla,brava,che non mette fretta ne guarda l'orologio,a completa disposizione nonché capace nel suo lavoro,ottimo social time e nessuna attesa o problemi di altra origine..
Come spesso accade, e che non auguro a nessuno un esperienza simile,non posso trovare per lei, ne un attenuante,ne una mia possibile causa,per essere ricordata tra le peggiori serate mai viste.. tranquillo e soddisfatto per ciò che mi riguarda, presentato pulito,in ordine,puntuale e con la certezza che le sue 2 godute restano come l'unica cosa positiva e a mio favore...
Visto che ha letto le mie recensioni,leggiti questa cara.. se non è di tuo gradimento la colpa non è di certo mia.. ancora peggio sapendo che l'avrei recensita,appura che il suo comportamento posticcio e indolente è voluto.

Online Zenas

  • Moderator
  • Hulk
  • *******
  • Post: 1862
  • Karma: +230/-115
Re:Amanda E.F. A mandata affan...
« Risposta #1 il: 2017 ſettembre 04, 17:00:40 pm »
grazie del racconto.
non ho capito (leggendo il tutto) come ha fatto la Girl a capire chi sei come nick nel forum

Offline Slutmachine

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 179
  • Karma: +58/-15
Re:Amanda E.F. A mandata affan...
« Risposta #2 il: 2017 ſettembre 04, 17:40:45 pm »
Dal momento che sono l'unico recensore rimasto in Parma,da oltre un anno a questa parte, al fatto che in più post è specificata la mia corporatura,il mio "modus operandi" di appuntamenti,al fatto che chi conosce il mio sport,dalla corporatura e dai tratti distintivi che lo caratterizzano, mi ha senz'altro visto in quella scatola rettangolare che è presente in ogni casa chiamata tv, pure in qualche rivista tipo "max" e simili. la somma di queste cose fa risultare difficile mimetizzarsi e passare inosservato, ma ci sono abituato a questa "deformazione professionale".. basta leggere e mettere insieme le cose.

tralasciando il fatto che alcune "girl" si sono iscritte con profili appositi e commentano nei loro post. non difficile trovare topic in cui c'è un "newbie" che commenta o cerca di difendere qualche recensione ( molto spesso sono loro stesse ).

poi ci sono quelle reali tipo "Serena Key", non celati, con la scritta sotto "paygirl".

Hanno pure un forum dedicato apposta per loro dove si scambiano info ( di solito tra connazionali )per location vantaggiose,costi di viaggio,rate,città e cose concernenti il loro mondo,tipo vicinanze centro stazione o supermercati etc.

Online Zenas

  • Moderator
  • Hulk
  • *******
  • Post: 1862
  • Karma: +230/-115
Re:Amanda E.F. A mandata affan...
« Risposta #3 il: 2017 ſettembre 04, 18:08:44 pm »
Slutmachine
se a te non disturba farti riconoscere visto come dici di essere noto in TV e nelle riviste, a GF non importa.
importa invece di non farsi riconoscere come iscritto a questo forum,
certo se tu scrivi la "domanda che fai alla Girl e quello che lei risponde" oppure "la domanda che la Girl fa a te e quello che tu rispondi"
ovvio che la Girl se fa due + due, scopre che non fa quattro ma fa il nick Slutmachine (ricordiamoci che sono tante le Girl che leggono il forum)
e vietato da regolamento dire alle Girl chi siamo e tanto meno farsi riconoscere, evitiamo negando o meglio ancora non fugare i loro dubbi,
senza scrivere nelle recensioni frasi come " ma allora mi hai riconosciuto"
spero di non leggere in futuro da te frasi/parole che in qualche modo la Girl possa risalire a te
grazie

Offline Slutmachine

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 179
  • Karma: +58/-15
Re:Amanda E.F. A mandata affan...
« Risposta #4 il: 2017 ſettembre 04, 19:07:39 pm »
non essendoci nome e cognome questo lascia comunque la "maschera", oltretutto non c'è specificato sport e sono diversi i miei "compagni" che usufruiscono di questo forum nonché paygirl.
il "noto" non l'ho scritto,ma pare evidente che già dalla foto su whatsapp ha capito chi fossi,infatti parecchie volte ho sentito frasi tipo "ti ho già visto", o domande tipo " ma tu sei quello", che mai ho scritto o recensito, ma questa mi conosceva per nome e cognome,devo essere in colpa per questo? non capisco...
poi ovvio che mi da fastidio,perché invece che trovare una posizione favorevole per "fama" come mi si descrive, trovo invece problemi a dir poco contronatura e finti..

questo è dovuto appunto dal riconoscimento, ma senza essere un genio, chiunque può farsi "sgamare", basta scrivere una recensione ed essere l'unico cliente di una girl in quel giorno per risalire al numero di telefono e nickname. al ritorno ovviamente la paygirl palesa la conoscenza del forum nonché del punter.

alcuni scrivono direttamente, sono il suo "preferito",tornando più volte, nelle loro recensioni..
dunque chiunque, può ed è già accaduto, di essere riconosciuto, ho visto poco tempo fa un topic di "nicolebest" in cui lei stessa ha commentato ed è stata ripresa,dunque sicuro che ha capito chi fosse il punter,il suo telefono e il suo nickname, ma nessuno ha ripreso quest'ultimo.. tanto che hanno discusso ed era specificato palesemente il riconoscimento da lei stessa.
ho solo letto che le paygirl devono limitarsi senza commentare lasciando questo spazio solo ai recensori.
con me non è accaduto questo.

più volte ho/hanno intavolato topic o commenti specificando la lettura preventiva di recensioni,che siano GF, E.F., E.A. e tutti quei siti che hanno l'opzione di poterle scrivere e visionare.

ovvio che da questa non tornerò certamente,dunque con lei il problema è terminato.







Offline GQR

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 1123
  • Karma: +184/-23
Re:Amanda E.F. A mandata affan...
« Risposta #5 il: 2017 ſettembre 06, 10:26:08 am »
In effetti sei rimasto tu a recensire qui.. ma molta colpa l'ha avuta il grosso problema avuto dal sito che ha allontanato parecchi "colleghi".. Inoltre non funzionapiù bene come prima purtroppo e passa la voglia...
Ma io comunque conto di tornare in attività presto..
Ciao

Offline Slutmachine

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 179
  • Karma: +58/-15
Re:Amanda E.F. A mandata affan...
« Risposta #6 il: 2017 ſettembre 06, 11:35:29 am »
Si,le uniche 2 recensioni da 18 mesi a questa parte, circa, appartengono a punter forestieri.. il resto è la mia lista solitaria.. :-( solitaria perché nessun altro posta o karma, ma le visualizzazioni ci sono..

Bentornato GQR!!!!!!!!!!! la tua lista è praticamente il 95% del GF di Parma ;-)

Non ho capito quale problema abbiate avuto o avete tuttora,hai risposto ergo funziona.. nelle info sull'inconveniente ho letto che è durato poco tempo.. qua proprio sono spariti tutti,alcuni si sono spostati in altre città,ho letto diversi post nella sezione Bologna/Milano/Piacenza etc...


Offline GQR

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 1123
  • Karma: +184/-23
Re:Amanda E.F. A mandata affan...
« Risposta #7 il: 2017 ſettembre 07, 15:38:43 pm »
Io ho avuto un momento di ... ehm.. difficoltà economiche diciamo...
Il sito è stato attaccato (presumo da haker) ed è andato perso molto archivio... poi hanno ricostruito tutto ma non funzione bene come prima...


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110