Barbara Brasil 1,80 biondona hard E.F.
Salve Visitatore New posts New replies
1329436 Post - 155810 Topic - 218332 Utenti

Autore Topic: Barbara Brasil 1,80 biondona hard E.F.  (Letto 1283 volte)

Offline Slutmachine

• Jr. Member
  • **
Barbara Brasil 1,80 biondona hard E.F.
« il: 2017 Agosto 14, 15:00:52 pm »
INDEX IDXab4e85e57f66c642a04bcec59ea971e7

per ricerca rapida E.F. Barbara

Nome: Barbara
Città: Parma,via emilia ovest,zona crocetta
Nazionalità: Brasil
Conformità foto: 100%
Aspetto fisico: 100 - 60 - 90 bionda bellissima,corpo curato,occhi neri profondi, altissima 1,80 circa,seno rifatto ma attraente
Menù: un anno fa non aveva il book, ho chiesto BBJ DT,FK,RAI 1 e CIM
Rate: 2VU 30 MIN, ho chiesto 2 SHOT 3VU ( più di 1h con calma )
Attitudine: ottimo livello
Fumatrice: scrive si ma non ho sentito nulla nella location
Reperibilità: ottima
Barriere architettoniche: nessuna

Contattata più volte,ogni 3-4 mesi faceva tappa in quel di Parma. Persona gentilissima dalla voce sensuale ( alcune recensioni la criticano come sgarbata,fumatrice e alcolizzata,io non ho trovato nulla del genere ) che senza perdere tempo ti dice tutto. molto importante,in questi giorni ho avuto colloqui allucinanti, da quella che nel book offre tutto poi misteriosamente una volta arrivato non mantiene a quelle che mi hanno fatto il quarto grado,domande assurde e comportamenti che a nessun altro ho sentito,soprattutto con clienti che mi hanno preceduto o recensito prima. chiudo parentesi ma volevo specificarlo,credetemi è frustrante chiamare 20 girl,18 irreperibili e le 2 che rispondono accampano scuse e richieste mai sentite prima.
Tornando a Barbara,ti accoglie col sorriso,ci sa fare e se gli piaci ti fa stare davvero bene. poi a prima vista quel corpo è bellissimo,nulla da dire,con lei ci si diverte.
dopo le pulizie comincia un ottimo BBJ, cosa che dice di piacergli tanto e si impegna,anche lei di livello superiore. donna elegante, curata e truccata con savoir faire carioca. DEEP e BL che irrora di sangue per prepararti nel migliore dei modi al martellamento. la giro di peso anche se è una bella stangona ma zero grasso e 2 bombe davvero belle e fatte bene.
Il mio approccio di martellamento incessante limitato solo quando si va di FK non le piace troppo,mi chiede di farlo con più calma ma è il mio modus operandi e declino sorridendo. non l'avrei mai detto che preferisce un approccio tantrico e lento dal modo con cui fa i preliminari. comunque le piace e il suo umore non mente,sintomo di buon lavoro.. in alcune recensioni parlano di persona fredda e sgraziata,con me invece l'esatto contrario,come tutte le Brasilian godono l'aspetto fisico curato e palestrato e gli occhi azzurri.. unico neo non le piaceva la mia barba,ma dal momento che gradiva la mazza poco mi importava..
stanco fino ad arrivare al limite dell'esaurimento mi stendo ( altre volte in piedi ai bordi del letto ) e va di BBJ con finale un CIM di quelli fatti veramente bene che ti/gli danno grande soddisfazione. un altra da complimenti,persona seria e grande professionista che ora ha aggiornato ed ampliato le sue prestazioni,se dovesse tornare sarei molto felice di rivederla,sperando di trovare i fondi "beneficenza",ora scarsi più che mai..
personalmente, dopo pulizie, ricomincio per il secondo round immediatamente senza nessun problema erettile dal momento che Barbara è una gran bella donna e potrei farne fino a infarto.. unica cosa, se siete sgarbati e magari non proprio "adonici" non fatela innervosire perché potrebbe compromettere la sua attitudine. per il resto nulla da dire,nessun problema e un altra che si eleva fuori dalla media che c'è ultimamente. GRAN BELLA DONNA BRASILIANA ( ORDEM E PROGRESSO c'è sulla bandiera.. ORDE DI MACCHINE DA SESSO oserei dire, le Carioca difficilmente sbagliano,mi piace la loro attitudine sessuale ) OTTIMO RICORDO

Offline Slutmachine

• Jr. Member
  • **
Re:Barbara Brasil 1,80 biondona hard E.F.
« Risposta #1 il: 2017 Novembre 19, 18:37:28 pm »
Barbara è tornata nella prima settimana di novembre,contattata immediatamente tramite whatsapp il secondo giorno del suo tour in città.

Nessuna novità riguardo rate o location. Sempre in forma,il suo solito carattere,sempre truccata e pulita.

Bella serata in 2 shot, primo un gran bel BBJ+CIM precedentemente richiesto essendomi presentato con i serbatoi stracolmi da 8gg. Social time piacevole e stranamente sincero.

Secondo shot sempre BBJ decisamente hard,salivoso e con sputi come adoro, poi sex con gran numero di FK che ha richiesto,davvero piacevoli tanto da rendere difficile differenziare un rapporto tra fidanzati e l'incontro con Barbara.

L'approccio è stato bellissimo,da quanto ho potuto notare pure reciproco.

Chicca inaspettata è stato il BBJ+CIM finale, ha sfoderato qualcosa che da tempo non vedevo,si è impegnata tanto da cambiare colore in volto, facendo uscire le vene frontali dalla foga!! credetemi davvero notevole,soprattutto da provare!! le ho fatto i complimenti che le hanno messo il sorriso stampato fino ai saluti.. Lei su di giri tanto da essere curiosa ed impaziente di leggere la sua recensione su EF. Saluti e baci di rito al congedo dopo una gran bella serata.

Ritornato a distanza di 15gg, purtroppo non ho ritrovato la stessa verve,trovata con attitudine un po' troppo seria e tendente allo svogliato verso la fine.. alcune domande ed esternazioni fuori luogo che hanno deficitato il buon esito del rapporto.

In fin dei conti ottima professionista,praticamente il risultato è garantito, "settimana rossa" permettendo..

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111