NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bbj,Rai1,
RATE DI PARTENZA: vu
RATE CONCORDATO: vu
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: romanaccia, mette fretta, missile
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non saprei
LINK: va e viene
Salve a tutti anche io incuriosito da questa italiana col viso scoperto vado all'avanscoperta.
Subito mi dà l'indirizzo corretto consigliando l'uso del navigatore.
Giunto sul posto la chiamo e mi dice di attendere che ha il dentista in casa... Faccio ok e mi allontano avendo a vista il civico.... Passano 5 Min e mi chiama dicendo che poso entrare perché l'ospite era andato via... Primo dubbio: ma da dove è uscito che il cancello è uno?!?! Mi apre e vedo questa ragazza sovrappeso romanaccia che mi accoglie col sorriso. Gli domando se è sola e mi risponde di si che il medico è andato via proprio qualche istante prima.
Mi dice che fa l'estetista, ha 4 figli e una serie di storie... Se vabbè!! Chiede subito l'oblo, si apparta in un'altra stanza.
Nel frattempo mi spoglio e lei rientra chiedendo cosa volessi fare. Gli dico orale reciproco e poi scopata e già iniziano i primi problemi... Che non si fa toccare la patata... Solo leccare ma solo in un punto perché le fa male... Tra me e me "e ti pareva! Dirlo prima al telefono no eh?!".
Inizia con un bbj della durata di 1 minuto per poi passare al 69 della durata di 1 minuto... (Perché le faceva male...) e per concludere col missionario. Ma attenzione, durante l'ultimo atto si sentono rumori in un'altra stanza... Lei di corsa si accinge a chiudere la porta dicendo che ha una sua amica (di età avanzata) che nel frattempo le prende le prenotazioni col prossimo cliente già dicendo tra quanto venire...
La mia sensazione di non essere solo ed osservato era giusta.
Lasciate stare.