Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20
Ragazzi forse è la volta buona che me ne vado da questo ambiente.. la volta che smetto di andare a mignotte!!

30 anni non sono pochi, per questo ambiente non sono nulla..

Sarà stata questa delusione finale che ha smosso la mia coscienza obbligandomi a prendere consapevolezza dello schifo in cui si sguazza.

Non mi sottraggo dall'ammettere di aver partecipato attivamente in questo ambiente, che ho rappresentato in prima persona, ma adesso è scattato qualcosa e sento che non potrà più essere come prima.

Ho iniziato negli anni '80 andando a prendere per il culo le mignotte e i trans al Flaminio quando per divertirsi bastava quello.. i più giovani non sanno che ci si metteva in fila in macchina.. con lo stereo a palla "faccela vedè.. faccela toccà" altri tempi.. una goliardia che non c'è più, poi la classica delusione d'amore che mi ha lanciato nel giro del sesso a pagamento per solitudine, per rabbia, per delusione.

Poi la fica e il culo dei trans diventa una dipendenza, cambi dentro e inizia la storia che sembra non finire mai..

"Certe notti somigliano a un vizio che tu non vuoi smettere.. smettere mai.."

MA ADESSO STO BENE CON ME STESSO... IO SONO IL MIO MIGLIORE AMICO.. amo la vita e ho fiducia in me stesso!!

Beh!! Stasera un giretto sull'aurelia per i cazzi miei senza avere quella necessità di svuotarsi le palle prima di tornare a casa.. non male come sensazione!!

Niente si esaltante, e poi tornare a casa da tua moglie sapendo che non hai raccontato le solite balle per uscire.. che non puoi confessare dove hai messo il cazzo.. non è male nemmeno questo.

Andai anche dallo psicologo perchè non mi piaceva la dipendenza.. mi servì solo per superare i sensi di colpa.. perchè lo psicologo cerca di capire se stesso guardandoti nella capoccia.

Carissimo Dottore grazie dell'aiuto ma a un certo punto il tuo aiuto finisce.. l'esperienza, il viaggio te lo devi fare tutto.. da solo.. come la vita..

è la tua coscienza che vuole sapere.. vuole fare l'esperienza fino in fondo.

Devi scendere nell'inferno per poi risalire.. non c'è un cazzo da fare funziona così.. e così sia PER DIO!!

.IL CAZZO (O LA FIGA) E' SOLO UN ESECUTORE DI QUELLO CHE HAI DENTRO!

Un pezzo di carne che ti aiuta a capire.. cosa si prova a toccare quel magnifico corpo.

Ma ti scopi anche i cessi però.. va bene così..

Una settimana fa.. in pieno travaglio mi si era fermato il cazzo.. non ne voleva più sapere.. la rabbia: il cazzo non vuol pensieri.

Poi ha ripreso.. l'arnese è vivo.

Mi serviva questo viaggio interiore per conoscere me stesso.. la vita è una malattia che va vissuta!!

Ho iniziato con i puttan tour.. giravo per ore, la paura di essere visto.. per la prima volta sei solo e concentrato sul gioco dell'eccitazione.

Sensi di colpa, pensieri che si affastellano.. un po' esaltato.. un po' coglione.. e poi diventa routine.

Con gli anni ti perfezioni, cambiano tempi e modi diventi selettivo e le esperienze ti cambiano..

Quando iniziai i trans erano più femminili o li percepivo così.. dominavano la scena del glamour.. rimanevamo estasiati a guardare il loro abbigliamento, le calze a rete i tacchi altissimi quando le italiane vestivano ancora con i jeans 501 e le timberland e piumino da paninaro.

Con i trans ci andavo attivo.. poi dopo la storia di marrazzo sbroccarono.. qualche brutta esperienza e li mandai a cacare, da allora solo fica!

Donne ce ne erano, ma le rumene belle comparvero a metà anni '90 le prime che arrivarono dopo il crollo del comunismo vestivano con le ciocie erano contadinotte, vestivano a colori.

Si trova qualche libanese o cubana in quel di S.Giovanni.. poca roba.

Poi le nigeriane.. costavano poco e si vestivano bene.. l'apparenza è tutto

Quando arrivarono in massa le rumene attuali.. si presero la scena.

Non posso dire con certezza che smetterò perchè umilmente ammetto di non avere la palla di vetro, forse qualche svolazzata la farò.. ma so di non essere più quello di prima.. quindi care amiche mignotte non fatevi illusioni la pacchia di prima è finita.

Me ne vado in pensione con una cifra di 600 euro che corrispondono alle marchette che versavo mensilmente , e con il grado che mi do da solo di PUTTANIERE SCELTO.

Il forum non lo lascio quindi non vi saluto, verrò a curiosare come ogni pensionato che si rispetti

vi aggiorno sulla situazione se vi interessa l'esperienza che sto vivendo!!





OGNITANTO
Jr. Member (194 post)
K+ 54 | K- 61
Bella Storia se stai bene con te stesso, e non senti piu' quella vocina che ti chiama che ti induce in tentazione e' ti fa trasgredire buona fortuna.................Ma la figa ritorna fidati e' una droga.............
arsenale21
Jr. Member (163 post)
K+ 17 | K- 13
Visti i precedenti, per i poteri a me conferiti ti nomino Puttaniere capo, per meriti acquisiti sul campo di battaglia.
Ho avuto un momento di crisi anch'io ed ho pensato di ritirarmi, ho avuto momenti stile cartone animato, angioletto e diavoletto sulle spalle, la vocina buona e quella cattiva a consigliarmi, a volte ho fatto il bravo, altre no, ti ridimensionerai, sarai ancora più selettivo, a giorni non ci penserai nemmeno, ma quando ti sale la scimmia è dura combatterla, io ci convivo ormai con la scimmietta, una volta al mese appena preso lo stipendio puttantour e devo trovare l'ispirazione e la girl giusta, quella che ti fà girare la testa, e vado...il resto del mese cerco di fare selezione il più possibile e trovare la perla rara, torno a casa cn i sensi di colpa mi faccio una doccia e passa tutto...purtroppo soffriamo è una "brutta" malattia...buona pensione bela e come ogni pensionato che si rispetti prima o poi torna sempre a vedere come procedono i lavori al cantiere..
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20


Grazie Arsenale21 per la nomina,

Anche io penso da sempre che la volontà mentale lascia il tempo che trova.. se devi ritornarne sul luogo del delitto ci ritorni eccome!!

Questa volta la questione sembra proprio diversa. non è come mettersi a dieta perchè "serve", poi.. giri.. gira.. ritorni come prima,

stavolta è proprio questo ambiente che mi ha sbattuto fuori, non è la mia volontà è la mia coscienza che è cambiata,

è stata la mia coscienza che ha cercato la "storiaccia" perchè nulla avviene per caso, non ci si trova in uno spazio tempo per caso.

Ognuno di noi è in un universo 3d con spazio, tempo, energia, non esiste un'unica realtà dove tutti interagiamo (a cui dobbiamo partecipare come dice la politica, altre prostitute a cui interessa solo la tua energia ),

se acquisisci consapevolezza di te, oppure vuoi acquisire consapevolezza di te, la tua coscienza ti porta a costruire la realtà che ti piace tanto..

ti piace giocare ai cavalli? Allora vieni andiamo a giocare ai cavalli.. ma si divertiti, e ti ritrovi in mutande..

ti piace ancora giocare ai cavalli? Stavolta ti faccio trovare peggio di prima.. altro che mutande

e così via fino a che capisci che te la raccontavi..

quando tu arrivi dalla la girl lei vede solo.. 20, 30, 50, 100 euro.. e fino a lì ci si potrebbe stare..

tu la carichi e lei scruta solo il momento per farti un po' di PNL (programmazione neuro linguistica) con lo scopo

di modificarti la mappa del territorio: "lei è buona le altre si comportano male.." e tutto il repertorio, se penso ad una cosa del genere mi si ammoscia!!

in questo momento non ho nulla da fare.. soldi ne ho.. potrei uscire alle 3 di notte per andare a trovare un girl a 5 minuti da casa,

posto silenzioso e riservato, è lei che mi ha spiegato come si frega un cliente...

sabato sera vado a riprendere un oggetto che gli avevo prestato e lei... non mi tira giù una bella BALLA.. quella classica.. E NO CAZZZO...

E' GROTTESCO.. 'gna posso fa

purtroppo o per fortuna quando vedo un girl con tutto di fuori.. la prima cosa che vedo non è una succchiacazzi ma una SANGUISUGA,

anche se ne trovassi una muta.. gli leggerei il pensiero.. oppure penserei che ha venduto le corde vocali per soldi

è la coscienza, chiamata anche anima che.. anima (muove) il corpo e mi ha messo il coso a posto come un cane nella cuccia..

se vuoi lo porti a spasso altrimenti no.. e probabilmente è così che dovrebbe essere,

condividere un momento di piacere con una persona che non sta pensando a come mettertelo al culo, perchè purtroppo questa è la realtà che tutte loro creano, queste sono le basi del mestiere!





arsenale21
Jr. Member (163 post)
K+ 17 | K- 13
dopo la tua riflessione,non mi resta che augurarti buona fortuna, buona vita da non punter, e se capiti da queste parti passa a salutarci...
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20

Ragazzi.. avevate ragione voi.. sono tornato!!!

MA STICAZZIII!!!!!

Non voglio rinunciare a questo svago.. e poi allontanarsi di botto da una cosa piacevole (anche se lo consideriamo vizio) può fare male..

dicono che le amarezze possono innescare il diabete.. boh, comunque sono di nuovo in pista.

Sarò più selettivo questo è certo, ieri sera vado con una tipa che conosco e subito mi piange che ha fatto solo 25 euro.. l'ho bloccata subito dicendogli che..

"so bene quanto GUADAGNATE, per favore non mi raccontare queste cose..", ma niente insisteva.. la crisi.. la crisi..

non è vero un cazzo la fica tira sempre... e queste ti fanno il lavaggio del cervello... questa non mi vede più... fori una!!

sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Leggo con piacere le tue elucubrazioni, sia per la parte intima esistenziale, sia per lo sguardo disincantato sul comportamento delle nostre partner occasionali.
C'è qualcosa di strano però che va oltre, ovvero che questa sensazione di stanchezza e disgusto, accomuna persone molto differenti per età, censo, cultura e gusti sessuali.
Probabilmente sta avvenendo un cambiamento epocale che non riusciamo ad interpretare e che trova una delle sue rappresentazioni nel mondo del sesso mercenario.
sat2000
Jr. Member (132 post)
K+ 7 | K- 19
Ciao belabestia,
sembra però che te le vai a cercare
sembra che più del sesso tu voglia un rapporto amichevole, e forse è la cosa più complicata da ottenere, se metti in tasca solo quello che vuoi spendere vedrai non avrai brutte sorprese,
forse ho fatto troppo lo psicologo ??
Comunque meno hai a che fare con le nostre fornitrici e meno delusioni avrai, mika però devi rinunciare a quello che ti piace ?
Un saluto
ziocarlino
Hero Member (745 post)
K+ 116 | K- 140
Quoto Sat 2000
Per carità, un rapporto cordiale, ma ognuno al proprio posto...
No a coinvolgimenti personali.
Io ti scopo e ti pago e tu mi fai stare bene...
Stop.
Anche a me è capitato di desiderare di portarne qualcuna a cena fuori, ma...
Sono riuscito a resistere e a evitare di essere coinvolto dalla vita in su.
Seleziona le girls e goditele per quello che possono darti... boccafigaculo e un po' di simpatia.
E STOP!!!
Anch'io ho quarant'anni di servizio ATTIVO... e non smetto...
Alla figa non si rinuncia...
Un solo ostacolo: i soldi... altrimenti lo farei tutti i giorni...
Belabestia, bentornato tra gli amici...
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20

Grazie ragazzi avete fatto centro con le vostre parole,

da oggi per me sarà una nota di merito per la "girl" da recensire che rimane simpaticamente nel proprio ruolo, rispetto e cordialità sono

sufficienti per vivere i momenti di relax, al timeout ognuno ritorna sulla sua strada..
darleko
Sr. Member (278 post)
K+ 51 | K- 94
innanzitutto complimenti per la discussione e' che dovremmo pensarla come loro, mi spiego meglio cioe' non e' facile eh comunque ci provo, diciamo che loro vogliono soldi e basta giusto ? ok va bene ma noi vogliamo solo la fica ? e' questo il punto e' che la maggior parte di noi cerca altro cerca affetto sentimento amicizia insomma non so come spiegarlo ma la maggior parte di noi vorrebbe andare oltre al rapporto cazzo-fica, non sapete come mi piacerebbe fare solamente una passeggiata ma so che e' utopia perche' a loro non interessa perche' e' tempo perso e soldi persi, ma non sono tutte uguali e noi non siamo tutti uguali, e io non voglio essere come loro e pensare solo al cazzo-fica e mi accontento quando vado di presentarmi bene di fare il simpatico portandogli delle caramelle per esempio in modo da strapparle un sorriso e sperare di fare ell'amore ( che non e' poco ) un saluto e a presto...
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
In realtà, il senso di frustrazione che spesso proviamo, anche quando la prestazione fornita è corretta, è legato alla mancanza di partecipazione vera all'atto sessuale e quindi fredda prestazione ginnastica.
Tralasciando, per ovvi motivi, le risibili aspettative tradite di coloro che sperano di costruire rapporti pseudo romantici con le ragazze, resta in piedi l'aspettativa narcisistica di ognuno di noi, di superare la prestazione meccanico-professionale, inducendo reazioni libidiche con le nostre arti amatorie, la nostra prestanza e comunicativa. Questo qualche volta succede, ma non si può pretendere di erigerlo a standard garantito neanche con la stessa fidelizzandola.
D'altra parte, sappiamo bene quanto, anche nei rapporti free, la volubilità femminile sia l'unico standard di cui si può avere certezza.
Il bello sta proprio in questa alternanza tra delusione e gratificazione che ci rende molto simili ai giocatori d'azzardo la cui adrenalina si nutre più spesso delle aspettative piuttosto che delle rare vincite.
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20
sto un po' faticando a rientrare in pista mentalmente, fisicamente no sono reduce da 2 doppiette inaspettate.. va così..

sento comunque che non sono più lo stesso,

stasera hanno riprovato ad imbastirmi la storia che non lavorano più.. non c'è lavoro,

ho dovuto stoppare la girl e dirgli che è meglio che ognuno conosca quello che deve conoscere.. i "PROPRI IMPEGNI ECONOMICI"

perchè altrimenti gli avrei dovuto dire che sono quanto guadagnano.. quanto pagano la piazzola etc.. la nazionalità del pappone..

che per soldi cacano e pisciano in bocca a chi lo chiede e tutto lo schifo di come le organizzazioni reciclano i soldi etc...

lasciamo perde!!! E' meglio che ognuno rimanga nella propria illusione!




ziocarlino
Hero Member (745 post)
K+ 116 | K- 140
Darleko: hai ragione! Anch'io non penso solo a cazzofiga, ma un rapporto simpatico e cordiale, due chiacchiere, una piantina di primule, una bottiglia di vino, un po' di umanità e simpatia infine!
Però oltre, no!!!
Di recente, su un sito di incontri, sono stato contattato da una ragazza di 28 anni (romena) a cui avevo chiesto l'amicizia pensando a fare due chiacchere in chat.
Lei ha esordito chiedendo se ospito, dicendomi che ama il sesso, gli uomini maturi ed i regali, che la prima volta incontra con il marito presente (38 anni), poi si vede...
Ha fatto chiaramente ed in modo evidente riferimento a generosità e regali ("non sarai uno di quelli che una cena è troppo!".
Beh, non è meglio una escort dove paghi in modo chiaro per quello che ottieni e non una così in cui alla fine devi pagarle la bolletta della luce o l'affitto?
Mancanza di partecipazione? Credo che la mia amica del sito di incontri non partecipi più di qualsiasi brava escort...
Lo scopo è lo stesso...
E allora?
Meglio una escort selezionata: meno complicazioni, meno rischi familiari, meno tempo perso in (falsi) approcci...
E' meglio che ognuno rimanga nella propria illusione, dice Belabestia.
Beh, fino a un certo punto!!!
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20

Oggi mi rendo conto che il 90% di quello che ti raccontano sono balle, balle necessarie per costruire una storia e balle gratuite.

CI STA!! Ci sta tutto.. la finzione è parte della vita e in questo ambiente è l'OBBLIGO, non possono raccontarti come stanno le cose,

cioè che i parenti, tanto per dirne una, sanno tutto e le chiamano spesso per sollecitare l'invio di qualche bel centone da western union..

per pagare le medicine a NONNA.. SI VABBEEE'

e perciò tutte, chi più chi meno, cercano di trarre maggior profitto insinuandosi tra le pieghe della personalità che hanno davanti,

è parte integrante del mestiere della puttana.

"LE PUTTANE ROVINANO.." c'era scritto su una strada di Roma..

E c'è pure un detto che dice che per fare uno stronzo bisogna essere in 2, uno che lo fa e l'altro che gli da retta.

Facciamo attenzione.. spesso il denaro da una parte e qualcosa che scatta nel cervello dall'altra parte.. danno luogo a rapporti ANOMALI

che possono durare per anni, c'è chi ha denunciato e portato la tipa in tribunale per essere stato, SECONDO LUI, raggirato per 3 anni da una tipa!

Per me è sufficiente un comportamento amichevole e cordiale e questo è il massimo dell'umanità che si può condividere,

il telefono è uno strumento che dovrebbe servire solo ad incontrarsi e invece ci sono punter che lo usano per chattare in continuazione

e girl che chiamano al telefono i loro clienti.. che magari stanno a casa..

se mi conviene.. ti do il passaggio ma il caffè te lo paghi con i soldi tuoi, non sono uno spilorcio.. io "guadagno" 30 euro al giorno

e non mi sta più bene che mi chiedi il caffè o il cappuccino dicendomi che non hai lavorato.. quando quasi sicuramente hai già 80 120 euro in tasca!!
darleko
Sr. Member (278 post)
K+ 51 | K- 94
ciao zio carlino hai ragione presentarsi bene si e' importante ma lo e' altrettanto comunque che ognuno rimanga al suo posto e al suo ruolo, e' che in fondo noi siamo dei sentimentali perduti e nostalgici, ti confesso che se durante un rapporto ci scappa un abbraccio spontaneo e' meglio di un orgasmo e a volte mi sento un verme perche' vorrei fare qualcosa per loro ma poi mi rendo conto che sto peggio di loro e vabbe' dai sto perdendo il filo del discorzo una buona giornata e alla prox,,,
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20
Non si può e non si deve aiutare gli altri, al di fuori di una condizione di emergenza,

quando ti sostituisci all'altro non lo stai aiutando ma gli stai ritardando la sua presa di coscienza.. stai interferendo.

Se la richiesta di aiuto è continuativa, allora c'è qualcosa che non quadra.. bisogna vedere il contesto,

nel contesto della prostituzione l'aiuto continuativo è sinonimo di parassitaggio,

le persone che hanno un animo tendenzialmente buono devono prenderne coscienza, perchè è facile incontrare delle aliene alienate..

vampire che hanno l'innato istinto di captare a chi.. succhiare energia sotto forma di bigliettoni!

Il senso di colpa lo creiamo noi attraverso un processo mentale che si può sinterizzare così:

ripercorrendo con la mente, pensando e ripensando, ad una parte di vita più o meno lunga (anche un semplice P. Tour) in cui non siamo

soddisfatti... non facciamo altro che riprodurre un surrogato.. cioè un corto metraggio di quello che abbiamo vissuto,

alla ricerca delle cause e del colpevole, del bene e del male, del buono e del cattivo,

ma siccome degli altri abbiamo una conoscenza limitata, finiremo spesso per affidare il ruolo del colpevole

all'unico attore che conosciamo meglio: NOI STESSI!

Ci siamo la zappa sui piedi, come quando vivendo nel passato produciamo malinconia o quando ci occu-piamo pre-cocemente di determinate

cose e produciamo pre-occupazioni.

Sono errori tecnico mentali di cui non abbiamo consapevolezza che li creiamo noi,

sono cose che ci appaiono reali ma si tratta di proiezioni della nostra stessa mente, nulla di più..



CAPTAIN SORK
Sr. Member (409 post)
K+ 180 | K- 106
Buonasera oppure dovrei dire buongiorno? ....visto che la notte sta lentamente finendo ed un'altra giorno sta cominciando!!! (cit. Marzullesca).
Ormai non scrivo più da parecchio tempo, ma questa lettera del collega mi ha stimolato a rispondere!
Anche io ho cominciato nei lontani anni 80 le mie frequentazioni pay. Ricordo ancora l'odore delle prime notti, condite dal brivido della caccia otr in sella al mio ciaetto....poi diventato una 500 con la doppietta!!! ...un brivido antico che è lentamente evaporato!!! Avete presente il sapore dello champagne appena stappato....rispetto a quello lasciato aperto in frigo dal giorno prima Ecco!!! ...il mio brivido di eccitazione per le Troye è lentamente evaporata con gl'anni!!! Il rapporto con le pay è mutato col tempo, ma mai si è interrotto!!!
Personalmente i ricordi più belli risalgono alla fine degl'anni 90 ...quando anche le prime cinesi approdate a Roma potevano essere belle!!! Gl'anni del nuovo millennio mi hanno regalato anche passioni amorose con ragazze pay meravigliose di cui serbò un geloso ricordo!!!....Belle...sia dentro che fuori!... Alcune di più ...altre di meno...come è normale che sia!
Non mi sono quasi mai sentito fregato dalle pay ...salvo quelle volte, che con gl'anni sono aumentate esponenzialmente, in cui sono incappato in delle truffatrici del sesso!!! Nulla però hanno a che vedere con le pay che scelgono la professione!!!
L'avvento delle meretrici dell'est ha lentamente inquinato la categoria!!! Dapprima valide, seppur gelide!!! Fino ai giorni nostri ...quasi sempre solo gelide!!!
Le altre si sono quasi tutte adeguate al nuovo sistema mordi e fuggi...sia otr che loft!!!! Oggi frequento molto meno di prima e quasi sempre con selezionatissime che sono diventate quasi "amiche" ...oppure con altre che provengono da canali extra pubblicitari e/o che come meteore utilizzano tale professione per risolvere situazioni economiche transitorie, per poi tornare alla vita di sempre. Comunque, anche con tutta l'esperienza pluritrentennale becco le inevitabili fregature! Di "elemosiniere" fortunatamente ne ho incontrate poche e quasi tutte della stessa "etnia" ...penso sia un tratto genetico!!!
Non credo lascerò mai questo mondo finché il mio volatile sarà in grado di spiccare il volo!
Certamente i miei investimenti nel settore si sono calmierati col tempo.
Ritengo che le pay offrano un servizio al pari di qualsiasi altro libero professionista!!! Sta nel punter comprendere i limiti della finzione e fissare i propri confini!!! Io con talune ho passato bei momenti anche free pur avendole conosciute da pay ...quindi non sono solo delle cacciatrici di denari....sono donne!!! Quindi tutto diventa relativo! Stanno lì per fare soldi...ma anche loro non sanno mai chi si troveranno difronte!!!! Cercano di alzare un muro protettivo ....ma non si comportano con tutti allo stesso modo! So per certo che molti di noi hanno avuto esperienze free con pay senza necessariamente essersele poi sposate!!!
Bisogna stare attenti a questo hobby che spesso può diventare dipendenza o fonte di demenza!!!! Se ogni tanto ci si stacca dal contesto e si cerca di scorgerne gli aspetti da una distanza di sicurezza...poi si comprende più facilmente dove porre un freno!!! Io continuo il mio persorso alla ricerca della "sorka perfetta" con serenità e meno bramosia di qualche decennio fa! Ma non posso che dire sempre!!!! W LA FICA PAY!!!! Saluti a tutti
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Condivido il pensiero di BELLABESTIA sul tema, approccio che poi semplicemente si potrebbe applicare a molti dei temi spinosi di questi giorni.
Aggiungo poi il mio pensiero, ovvero che anche le nostre partner, se in buona fede e oneste, non accetterebbero le elemosine ricattatorie di quanti vorrebbero col denaro comprarne l'anima oltre che il corpo.
Le altre, più spregiudicate, in questi casi giustamente tirano il pacco.
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 24 | K- 20

So perchè mi è stato riferito che ci sono punter che dietro fidelizzazione sperano di ottenere servizi extra dietro compensi extra,

non so è se questo è chiedere l'anima.. ma non è il mio caso,

invece sono sicuro al 100% di essere stato io oggetto di manipolazione da parte di una pay narcisistica istrionica,

ed essendo io tendenzialmente un codipendente cioè una persona che per motivi affettivi sono portato a fare sempre un po' di più

verso gli altri per sentirmi sicuro e soddisfatto di me.. adesso posso dirlo..

ho subito uno stress post traumatico, uno vero shock emotivo dopo essermi conto della

sottomissione psicologica manipolatoria in cui sono stato condotto gradualmente, attraverso la denigrazione personale e ai sensi di colpa.

Mi sono dovuto allontanare dalla pay che mi cercava in modo insistente e arrogante.. ero diventato il suo schiavetto,

ho rischiato più volte il favoreggiamento alla prostituzione.. me la sono vista brutta!

Non ho mai alzato un dito e ho sempre pagato tutti i rapporti sessuali, mai preteso di scopare gratis e mai preteso di avere un ruolo

diverso dall'essere semplicemente me stesso, tutte le mie presenze extra al di fuori del marciapiede erano tutte azioni svolte a suo

favore nel senso che mi chiedeva aiuto e supporto per la sua vita MATERIALE a detta di lei disastrosa e in parte lo è visto le condizioni

in cui vive.. da parte mia è sempre stato un rapporto di amicizia e aiuto materiale paragonabile al volontariato.

A Roma si dice che per fare uno stronzo ce ne vogliono 2 uno che lo fa.. e uno che gli da retta, io ero il secondo.

Ho sofferto e pianto dalla forte frustrazione per il trauma da abuso narcisistico subito, ho avuto impotenza sessuale per quasi una settimana,

mai avuta in vita mia.

Adesso mi sono ripreso e sono più consapevole di me stesso, al punto di capire che anche in passato ho avuto una fidanzata narcisista ed è

stato anche per quella vecchia ferita narcisistica che ho iniziato a andare a pay in modo definitivo!

Oggi sto ricostruendo anche questa parte molto importante di me che mancava all'appello, per fortuna ho una compagna valida e una vita

tranquilla.

Questa esperienza mi ha portato ad un cambiamento interiore e ad accedere al mondo pay in modo più consapevole e razionale, e mi sono già

tolto qualche piccola soddisfazione studiando il profilo psicologico (vera patologia narcisistica) contro manipolando il comportamento della

"tipa" restituendogli qualche piccolo "schiaffo" psicologico restando sempre nell'ambito del gioco e mai della vendetta, cioè avendo sempre un

comportamento lecito.. SE PO FA!!!
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI