Betty RR Pero
Salve Visitatore New posts New replies
1330016 Post - 155663 Topic - 218437 Utenti

Autore Topic: Betty RR Pero  (Letto 14568 volte)

Offline niente

• Jr. Member
  • **
Betty RR Pero
« il: 2017 Marzo 31, 10:14:37 am »
Buongiorno colleghi ieri sera ho incontrato questa splendida ragazza che riceve nel noto residence di Pero. La si trova sul sito floreale le foto sono le sue e reali... fisicamente ci sta, unica pecca il seno piccolo infatti non toglie il reggiseno dutante l incontro... entro in casa nell ora concordata e subito un po di social, la ragazza ci sa fare e inizia subito a fare la maialina, mentre mi spoglio inizia a strusciarsi e non ci capisco più niente... andiamo sul letto e iniziano le danze, pompino da paura per me... poi varie posizioni e finisco con lei a pecora... non porta assolutamente fretta,anzi... avevo concordato VU per 30 minuti li ho sforati di poco senza problema non porta fretta... ottima ragazza ci torno sicuramente...

Offline Night Baron

• Supervisor
  • Sr. Member
  • Dubium sapentiae initium
Re:Betty RR Pero
« Risposta #2 il: 2017 Marzo 31, 11:45:08 am »
Grazie per il racconto niente.

Ricorda che dobbiamo inserire sempre INDEX e link, non aspettiamo che lo facciano altri!

Grazie niki75 per l'integrazione ;)

Offline lupotto70

• Full Member
  • *
« Risposta #3 il: 2017 Marzo 31, 12:00:25 pm »
Ciao.... preliminari scoperti o all covered ?
grazie

Offline Aragon2013

• Super Hero
« Risposta #4 il: 2017 Marzo 31, 12:06:21 pm »
"Pompino da paura", ma coperto o scoperto?
Rai 2 è sintonizzabile?
Nazionalità?

-->

Offline niente

• Jr. Member
  • **
« Risposta #5 il: 2017 Marzo 31, 12:18:32 pm »

"Pompino da paura", ma coperto o scoperto?
Rai 2 è sintonizzabile?
Nazionalità?
la ragazza è moldava... pompino coperto ma a me e piaciuto comunque molto... per Rai2 non ho chiesto sinceramerte

Offline gnocca_addicted

• Newbie
« Risposta #6 il: 2017 Aprile 02, 09:31:06 am »
... esperienza molto diversa, credo possa succedere. VU tutto coperto, 3 posizioni di numero, non più di 10 minuti di lavoro per poi dire che "il tempo era finito". Fisicamente molto carina, a parte il seno piccolo cadente e grinzoso, doverbbe rifarselo non appena ha i soldi se vuole continuare a lavorare ... in realtà se non cambia attitudine secondo me non durerà molto.

FKK tutta la vita ... continueremo a macinare km per terra e aria per raggiungere Germania e Austria, dove si lavora come si deve. Finchè nel nostro paese chiudono le trasmissioni televisive per due stereotipi sulle rumene, qui non credo ci siano speranze. Questo forum rimane l' unica speranza.

Offline niente

• Jr. Member
  • **
« Risposta #7 il: 2017 Aprile 02, 09:39:15 am »

... esperienza molto diversa, credo possa succedere. VU tutto coperto, 3 posizioni di numero, non più di 10 minuti di lavoro per poi dire che "il tempo era finito". Fisicamente molto carina, a parte il seno piccolo cadente e grinzoso, doverbbe rifarselo non appena ha i soldi se vuole continuare a lavorare ... in realtà se non cambia attitudine secondo me non durerà molto.

FKK tutta la vita ... continueremo a macinare km per terra e aria per raggiungere Germania e Austria, dove si lavora come si deve. Finchè nel nostro paese chiudono le trasmissioni televisive per due stereotipi sulle rumene, qui non credo ci siano speranze. Questo forum rimane l' unica speranza.
strana questa differenza.... magari non hai trovato l alchimia giusta.... io mi sono trovato bene...

Offline Night Baron

• Supervisor
  • Sr. Member
  • Dubium sapentiae initium
« Risposta #8 il: 2017 Aprile 02, 14:29:34 pm »
Grazie per il racconto gnocca_addicted.

Ciao :)

Offline Betty

• Newbie
« Risposta #9 il: 2017 Aprile 02, 16:34:17 pm »
Ciao a tutti i lettori di questa pagina :-* :D :D
Mi chiamo Betty 8) sono una ragazza bionda tatuata di 25 anni ... una "pay" (visto il triste modo in cui voi avete voluto chiamarci) :'(
Sicome sono stata avvisata che qualcuno ha avuto il desiderio di recensirmi... volevo innanzitutto ringraziare "niente" per il modo in cui mi ha descritto.
Per quanto riguarda "gnocca****" ebbe non puoi accontentare tutti. Mi ricordo benissimo chi sei la tua faccia fredda (da film horror) è difficile da scordare! Ti volevo chiedere la cortesia di nn dare consigli sul mio aspetto fisico seno o altro... alla tua età dovresti lavorarci di più alla tua presenza è nn dare consigli sulla mia! Io sono ancora in tempo di grandi cambiamenti... :P
Mi spiace nn essere riuscita a farti divertire ma l'unico motivo per cui nn lo fatto è solo perché tu nn me lo hai trasmesso... sembrava che sei venuto a fare un controllo di rutine! ( o dio anche lui usa lo stesso sapone intimo!... pensate che cose carine e divertenti ne abbiamo parlato o fatto :() e questo nn va bene!
Il mio errore è stato riceverti... forse pensavo che sei timido ... ma sei tutt'altro che timido! E poi figurati ci sono tante tantissime altre ragazze che tu potresti conoscere ma tu sei in grado di soddisfarle?
Io chiudo qui ... avevo bisogno di dire anche la mia. Nn voglio offendere nessuno come nn voglio che "altri" offendano me.
Buona domenica a tutti!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Offline sgrigoloo

• Full Member
  • *
« Risposta #10 il: 2017 Aprile 02, 17:14:23 pm »
Cara Betty,anche se non ti conosco,il tuo intervento è stato inopportuno,soprattutto nel criticare un tuo cliente che ha riferito come lavori (lo smentisci?) ed ha descritto il tuo seno che,pur senza tua colpa,è quello che dicono (anche "niente").

Offline niente

• Jr. Member
  • **
« Risposta #11 il: 2017 Aprile 02, 17:18:33 pm »

Cara Betty,anche se non ti conosco,il tuo intervento è stato inopportuno,soprattutto nel criticare un tuo cliente che ha riferito come lavori (lo smentisci?) ed ha descritto il tuo seno che,pur senza tua colpa,è quello che dicono (anche "niente").
io ho solo detto che ha il seno piccolo... comunque ognuno scrive la sua.. però mettiamoci nei loro panni.. io mi sono trovato bene come scritto in recensione... magari non gli piaceva il cliente... non so.. a me dispiace che lui si sia trovato male.. io ho un esperienza positiva

Offline Betty

• Newbie
« Risposta #12 il: 2017 Aprile 02, 17:30:09 pm »

Tesoro mio anche il tuo intervento e del tutto inopportuno!!!
Mio aspetto fisico può piacere come può nn piacere!!!... a chi nn piace è libero di andarsene. Di sicuro nn voglio avere un rapporto con una persona che possa mettermi a disaggio. Ma deve essere sincero prima con se stesso e poi con me!!! Ok?

Offline Panino76

• Sr. Member
« Risposta #13 il: 2017 Aprile 02, 21:02:48 pm »
Ciao Betty, non ti conosco ma mi piacerebbe venire a trovarti, mi permetto però di dirti una cosa, un esempio, se io vengo da te e ti piaccio, stiamo insieme 30 minuti e ci divertiamo, poi arriva uno che non ti piace, con lui non ti va e stai 10 minuti, non è giusto, perchè il regalino suo è uguale al mio, se lui si comporta male.....allora è un altro discorso.
Ultima cosa, non sei la prima ragazza che interviene, però lo fate solo quando si parla male, sarebbe bello vedervi scrivere anche quando si parla bene.
Un bacio.

Offline VidaLoca

• Sr. Member
  • Se non fai Bbj o Rai2.....non sei una vera Otr
« Risposta #14 il: 2017 Aprile 02, 22:32:03 pm »
Io la penso come Panino, un cliente può piacere o meno ma, a livello "professionale", ti dovresti comportare allo stesso modo.
La prossima volta, se uno non ti piace quando lo vedi, non farlo entrare.
Ma dato che i soldi fanno comodo (a tutti), piuttosto lo tratti male?
Scommetto che molti, leggendo i vari commenti, ci penseranno 10 volte prima di venire da te.
Secondo me ti sei tirata la zappa sui piedi coi tuoi interventi. Dato che sai del forum, la cosa migliore sarebbe stato aspettare e migliorare il tuo rapporto/prestazione coi clienti. Non c'è migliore pubblicità di un cliente soddisfatto ricordatelo.

P.s.
Sono curioso di venirti a trovare così potrò esprimere un parere su di te.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110