Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
uomoligure0370
Jr. Member (174 post)
K+ 64 | K- 7
A proposito di "passeggiando per il CSG", due annotazioni.
La prima (spero nessuno lo abbia già fatto notare, non avendo letto tutte le numerose pagine del topic - in caso, mi scuso): avete mai provato a usare Google Maps cercando qualche vicolo del Csg e poi utilizzare la funzione street view facendo un giro virtuale del Csg? Appaiono diverse pay immortalate nelle foto, ovviamente col viso oscurato, ma alcune sono riconoscibili.
La seconda: questa settimana, in Tv, a "Nemo, nessuno escluso" hanno mandato in onda un servizio in cui si parlava degli uomini sesso-dipendenti. Ne hanno intervistato uno di Genova, gli hanno fatto indossare quegli occhiali con videocamera incorporata e sono andati in giro per i vicoli del Csg. Anche qua tante pay riprese, anche loro con viso oscurato, ma alcune le ho riconosciute, una su tutte la Jennifer del Salvatico/Gattagà (le cui enormi tits sono davvero inconfondibili).
Sandro73
Sr. Member (499 post)
K+ 180 | K- 120
uomoligure0370:
hanno mandato in onda un servizio in cui si parlava degli uomini sesso-dipendenti.


A me queste moderne invenzioni creative come la "sesso-dipendenza" fanno morire dal ridere (per non piangere e non arrabbiarmi). Perché, non è forse vero che, fondamentalmente, tutti gli uomini sono "sesso-dipendenti" per loro stessa semplice natura biologica? Ma pare brutto dirlo ad alta voce, dunque ci si inventa una patologia, con cui poter bollare quegli uomini "brutti e cattivi" che per qualche motivo non sono riusciti a nascondere al resto della società il normale manifestarsi del loro innato istinto sessuale.

Tutto questo, inutile dirlo, ci viene principalmente dall'America, cultura della quale siamo ormai direi più succubi che semplicemente sudditi, in cui ogni comportamento che appaia vagamente "deviante" viene subito "patologizzato", dal cattivo rendimento scolastico al dissenso politico...

Scusate lo sfogo e l'"off-topicness". Torniamo pure a parlare dei nostri giretti per i vicoli, che è meglio!
Sandro73
Sr. Member (499 post)
K+ 180 | K- 120
uomoligure0370:

La prima (spero nessuno lo abbia già fatto notare, non avendo letto tutte le numerose pagine del topic - in caso, mi scuso): avete mai provato a usare Google Maps cercando qualche vicolo del Csg e poi utilizzare la funzione street view facendo un giro virtuale del Csg? Appaiono diverse pay immortalate nelle foto, ovviamente col viso oscurato, ma alcune sono riconoscibili.

Ormai, siamo talmente pieni di telecamere che ci spiano ovunque, che nemmeno più la battona da strada in santa pace e mantenendo l'anonimato, si può fare!

Ad ogni modo, avevo già notato la funzione, ma in passato, facendo qualche "giro virtuale", non avevo riconosciuto nessuna (anche perché i vicoli più stretti non sono "coperti" da Google Street View, che si limita a percorrere le strade più spaziose, come Maddalena e Vigne).

Ispirato dal tuo messaggio, tuttavia, ci ho riprovato, e almeno una l'ho beccata inconfondibilmente! È la Sara che avevo recensito una prima volta un annetto fa e una seconda a primavera di quest'anno (si veda: https://gnoccaforum.com/esc… ). La tipa va e viene dalla sua Colombia senza soluzione di continuità, quindi non la si trova sempre: però evidentemente a settembre 2016, quando sono state scattate queste immagini di Google Street View, c'era! Se qualcuno di voi l'ha mai vista, la riconoscerà sicuramente.
https://www.google.it/maps/@44.4104251,8.932118,3a,37.5y,80.54h,62.4t/data=!3m6!1e1!3m4!1s4IFC12cTXaVOp4F5IcqysQ!2e0!7i13312!8i6656
mioduro
Sr. Member (380 post)
K+ 146 | K- 202
Si, sono sesso - dipendente incallito cronico! Invalido al 100%. Pertanto dietro presentazione di certificato medico, corredato da
testimonianza scritta ed asseverata di centinaia di professioniste da me frequentate, faro' domanda per ottenere pensione di invalidita' e
pure l'accompagnamento ( non quando vado a tr....e).
Accidenti, visionando google maps ho notato e riconosciuto la ragazza, pero' non ho visto il sottoscritto! A giudicare dall'abbigliamento
era in estate e probabilmente ero in vacanza, altrimenti non si potrebbe spiegare la mia assenza.
Ad majora.
Mioduro.
Sandro73
Sr. Member (499 post)
K+ 180 | K- 120
mioduro:
Si, sono sesso - dipendente incallito cronico! Invalido al 100%. Pertanto dietro presentazione di certificato medico, corredato da testimonianza scritta ed asseverata di centinaia di professioniste da me frequentate, faro' domanda per ottenere pensione di invalidita' e pure l'accompagnamento ( non quando vado a tr....e).

Secondo me, per noi sesso-dipendenti bisognerebbe introdurre, come per altre categorie di tossicodipendenti, la terapia di "riduzione del danno": ovvero, che ci vengano pagate dall'assistenza sanitaria statale un po' di zoccole gratuite!

mioduro:
Accidenti, visionando google maps ho notato e riconosciuto la ragazza, pero' non ho visto il sottoscritto! A giudicare dall'abbigliamento
era in estate e probabilmente ero in vacanza, altrimenti non si potrebbe spiegare la mia assenza.
Ad majora.
Mioduro.

Era settembre 2016, su Google Street View c'è scritto in alto a sinistra. E lo posso confermare personalmente, perché (anche se non ci sono neanch'io nell'immagine!) quello era proprio il periodo in cui ho incontrato Sara per la prima volta e l'ho recensita qui sul forum.
subsonico
Full Member (17 post)
K+ 6 | K- 26
La bionda ossigenata con gli occhi chiari molto giovane che sta nella via di fronte al comune c è ancora? Si riconosce perche ha l apparecchio ai denti. Per me una delle più belle latine di sempre.
Sandro73
Sr. Member (499 post)
K+ 180 | K- 120
subsonico:
La bionda ossigenata con gli occhi chiari molto giovane che sta nella via di fronte al comune c è ancora? Si riconosce perche ha l apparecchio ai denti. Per me una delle più belle latine di sempre.

Non so bene a che ragazza tu ti riferisca con esattezza, né a quale vicolo quando dici "la via di fronte al comune": non sbucano un po' tutti in Via Garibaldi di fronte al comune, quelli paralleli che partono dalla Maddalena?

Comunque, io a fine agosto/inizio settembre recensii una Colombiana, tale Paula, che batteva in effetti in uno di questi vicoli, aveva gli occhi chiari e il caratteristico apparecchio ai denti (che le dava un impagabile sorriso da ragazzina). Era effettivamente bella, anche se non arriverei a definirla "una delle più belle latine di sempre". Aveva detto che se ne sarebbe andata da Genova dopo la prima settimana di settembre, per poi tornare più avanti (lei mi aveva detto "verso Natale", ma non escludo invece che sia potuta tornare prima).

Insomma, alcuni punti molto caratteristici della tua breve descrizione sembrano corrispondere, altri così così. Quello che ti posso dire è: dai un'occhiata alla mia recensione di allora, che era molto particolareggiata, e vedi se può trattarsi di lei:
https://gnoccaforum.com/esc…

Edit: non so perché ma ultimamente i link interni a Gnoccaforum che inserisco nei messaggi non funzionano: si creano automaticamente degli spazi vuoti prima e dopo la parola INDEX . È una cosa voluta dal sito? Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato. Comunque, per raggiungere la recensione in questione, basta copiare tutto e levare manualmente gli spazi vuoti suddetti e scrivere " INDEX " in minuscolo invece che in maiuscolo ( INDEX )...
mioduro
Sr. Member (380 post)
K+ 146 | K- 202
Nel vicolo "della galera", recentissimamente, ho notato, seduta sul piu' alto dei tre scalini dell'unico portone che ha, appunto, tre scalini
prima dell'uscio, una ragazza di circa 20 anni, assai carina, carnagione molto chiara, capelli lunghi neri. Aveva le cuffiette ed osservava il
cellulare, aspetto per me negativo in quanto segnale di" scazzo". Passato due volte e la seconda volta mi ha sorriso, con fare ammiccante. Non intervistata, in quanto gia' ottenuta ottima duplice "svuotata" cum sommo gaudio non in ambito CSG e che relazionero' a breve.
Ulteriori notizie in merito sono senz'altro benvenute.
Ad majora.
Mioduro.




Triple
KING (2348 post)
K+ 494 | K- 144
Com'è la situazione nei caruggi durante queste feste?
Può valere la pena di farsi una trasferta a Zena o sono tutte tornate a casa?
Triple
KING (2348 post)
K+ 494 | K- 144
Ieri mi son fatto un giro per i caruggi con un'amico, pensavo ci fosse poco nulla in giro, e invece direi che c'era più del previsto.
Avevo voglia di qualcosa di nuovo, e magari che offrisse anche Rai2, così sono partito con le interviste.
Ri-avvistata la mulatta giovane e molto carina in galera, ma alla seconda intervista conferma di non fare ne BBJ (per me essenziale) ne Rai2 (di cui posso anche fare a meno ma oggi volevo che fosse il "piatto del giorno".

Anche in vico Angeli ho avvistato una giovane biondina, capelli lunghi mossi, bassina e un po in carne ma molto soda data la giovane età, un bel viso ed un bellissimo sorriso, mi attizzava molto ma anche lei niente BBJ e niente Rai2. Qualcuno per caso l'ha testata?

NEll'incrocio tra Via Madda e dietro il coro vigne ho avvistato una black molto alta, fisico notevole, capelli ricci, ma al mio tentativo di intervista pareva non capire una parola di Italiano...

Anche in fondo a via Madda angolo posta vecchia, avvistata altra ebony abbastanza carina, unica in minigonna con due belle gambe, magra ma con una pancetta un po pronunciata il che mi ha fatto temere che potesse essere in cinta...
E lei diceva di fare tutto, BBJ, Rai1, Rai2, FK, e tutto per un trentello... Da esperienze passate so che le black spesso promettono ma poi non mantengono, ma ho pensato che dopotutto un trentello lo avrei potuto anche mettere a rischio, comunque decido di proseguire con la perluistrazione.
Anche a inizio Duca noto al portone una giovane new entry (almeno per me, ma bazzico molto poco nel CSG), diceva di fare "tutto", ma poi niente FK, BBJ o Rai2... cosa intendeva con "tutto" allora?

Al che decido di tornare dalla black, e il mio amico (sua prima volta nel CSG) con la biondina ricciolina, ma purtroppo erano sparite entrambe. :'(
Si stava facendo tarda sera e stavano cominciando a chiudere bottega, ma alla fine vedo spuntare Yaya e decido per il porto sicuro.
Non avrò ottenuto ne qualcosa di nuovo ne Rai2, ma come sempre sono uscito col sorriso.
Sandro73
Sr. Member (499 post)
K+ 180 | K- 120
Triple:
Anche in vico Angeli ho avvistato una giovane biondina, capelli lunghi mossi, bassina e un po in carne ma molto soda data la giovane età, un bel viso ed un bellissimo sorriso, mi attizzava molto ma anche lei niente BBJ e niente Rai2. Qualcuno per caso l'ha testata?

Dalla tua descrizione, ha tutta l'aria di essere la Paola che ho recentemente recensito e che ha suscitato viva discussione riguardo alla sua identificazione con una "storica" ragazza del passato (unica differenza: a me ha concesso BBJ, sebbene a prezzo salatissimo, ma in effetti è stato scritto che in genere non è solita farlo).
L' INDEX è il seguente: b6264nog7e6c9b94uef7qt31h4&topic=192587.0 (in pratica, per andare al thread corrispondente, copia questo codice e sostituiscilo, nell'indirizzo in alto nella pagina del tuo browser, a quello corrispondente relativo a questa discussione).

Dato che poi aggiungi...
Triple:
Al che decido di tornare dalla black, e il mio amico (sua prima volta nel CSG) con la biondina ricciolina, ma purtroppo erano sparite entrambe. :'(

ti devo avvisare che la biondina di Vico Angeli è richiestissima e che, come avevo ben spiegato nella mia rece, la tecnica di "ripassare più tardi" con lei non funziona praticamente mai, perché quando ritorni al 99% è sparita. Io ci ho messo circa due anni ad impararlo (due anni in cui l'avevo vista occasionalmente e poi, se mi decidevo a prenderla, non c'era più: Paola va presa al volo, nel preciso momento in cui ti capita di incrociarla in strada, altrimenti... ciccia!

Triple:
E lei diceva di fare tutto, BBJ, Rai1, Rai2, FK, e tutto per un trentello... Da esperienze passate so che le black spesso promettono ma poi non mantengono,

Quote e sottoscrivo. Non voglio alimentare pregiudizi, ma tutte le poche volte che ho provato a prendere una delle Africane del CSG (tranne, forse, in un caso isolato), la tecnica è sempre stata quella: promettere mari e monti per 30 e poi, una volta in stanza, diventare frettolosa, scazzata e non concedere praticamente niente. Mi dispiace per quelle poche di loro che magari lavorano onestamente, ma le mie esperienze con loro sono state così concordanti, che ormai difficilmente cedo a una negretta della Maddalena, persino quando ne vedo di giovani e molto carine: in quei casi, in fondo, potrei anche prenderle mettendo in conto la sola prestazione minima a prescindere dalle loro "promesse", ma il fatto che dicano una cosa e poi ne facciano un'altra me lo farebbe ammosciare anche con Naomi Campbell, è più forte di me.

Tra l'altro, dato che evidentemente non sono stato l'unico a sperimentare questa loro modalità di lavoro, mi chiedo perché seguano questa politica. Ok, ogni tanto accalappiano qualche pollo "nuovo" della zona o dell'attività, anche grazie ai prezzi particolarmente bassi, ma, a lungo andare, in fin dei conti, non si creano una cattiva fama generalizzata che tende a far perdere loro clienti?
uomoligure0370
Jr. Member (174 post)
K+ 64 | K- 7
Triple:
E lei diceva di fare tutto, BBJ, Rai1, Rai2, FK, e tutto per un trentello... Da esperienze passate so che le black spesso promettono ma poi non mantengono,
Quote e sottoscrivo. Non voglio alimentare pregiudizi, ma tutte le poche volte che ho provato a prendere una delle Africane del CSG (tranne, forse, in un caso isolato), la tecnica è sempre stata quella: promettere mari e monti per 30 e poi, una volta in stanza, diventare frettolosa, scazzata e non concedere praticamente niente. Mi dispiace per quelle poche di loro che magari lavorano onestamente, ma le mie esperienze con loro sono state così concordanti, che ormai difficilmente cedo a una negretta della Maddalena, persino quando ne vedo di giovani e molto carine: in quei casi, in fondo, potrei anche prenderle mettendo in conto la sola prestazione minima a prescindere dalle loro "promesse", ma il fatto che dicano una cosa e poi ne facciano un'altra me lo farebbe ammosciare anche con Naomi Campbell, è più forte di me.


Sono pienamente d'accordo pure io che sono cascato, come molti, nelle loro false promesse. Ho anche notato che spesso giocano la carta del "scusa io non parlare bene italiano - tu capito male - ecc." per tirar su di rate. Quindi col trentello promettono calma e RAI2 per poi, una volta in ufficio, concedere solo RAI1 e spesso nemmeno BJ. Un paio di volte mi son ritrovato la tipa che, dopo aver messo via il trentello, si tira giù calze e slip senza neppure togliersi la maglia, infila l'impermeabile al fratellino e si piega a 90 pretendendo che uno sia già in tiro e pronto a esplodere senza un minimo di preliminari, in location spesso fatiscenti e sporche (e qualche volta con amiche dietro la tenda che parlano a volume alto). Ed è per questo che con le black africane ci son cascato qualche volta in passato ma ormai sono tantissimi anni che tiro dritto e a volte faccio anche lo slalom fra loro che si mettono in mezzo e provano a fermarmi prendendomi per un braccio (anche questa un'usanza tipica black che mi dà non poco fastidio).
Sandro73
Sr. Member (499 post)
K+ 180 | K- 120
uomoligure0370:
Ho anche notato che spesso giocano la carta del "scusa io non parlare bene italiano - tu capito male - ecc." per tirar su di rate.

Guarda, oltretutto con me non possono neanche giocare questa carta, perché in altri lidi (non sono di Genova) mi sono abituato a rivolgermi a Nigeriane e Ghanesi sempre in inglese, per facilitare la comunicazione, dato che è la loro lingua (anche se parlano un inglese con accento un po' afro! Ma basta abituarsi...).

Come accennavo, non essendo genovese, mi è capitato di andare con Africane in altre zone d'Italia, e anche se è vero che pure da me capita di incontrare quella un po' cazzara e bisogna stare attenti in ogni caso a condurre bene e con chiarezza le trattative, in generale si riescono a ottenere prestazioni abbastanza chiare e attendibili. È solo a Genova che ho visto il "club delle Africane" operare in maniera così uniformemente missilistica! >

Una sola volta, credo, mi sono trovato decentemente con una di loro, certa Vanessa se ricordo bene il nome di battaglia, che operava nella zona di Vico Boccanegra un paio di anni fa. Infatti, è sparita subito della circolazione! Bah, forse, se c'è qualche black che si comporta onestamente, dovremmo opportunamente segnalarla qui sul thread, in modo da valorizzare quelle poche che non cercano di fregare il cliente. Ma devo dire che (probabilmente per via delle nostre comuni esperienze in proposito, che fanno sì che tendiamo a evitarle) mi sembra che si vedano poche rece di black, qui sul forum del CSG, sia nel bene che nel male (anche le rece negative sono molto utili, se non altro per "rinforzare" l'idea e salvare qualche sventurato dalle accalappiatrici moleste!).
uomoligure0370
Jr. Member (174 post)
K+ 64 | K- 7
Sandro73:

Ma devo dire che (probabilmente per via delle nostre comuni esperienze in proposito, che fanno sì che tendiamo a evitarle) mi sembra che si vedano poche rece di black, qui sul forum del CSG, sia nel bene che nel male (anche le rece negative sono molto utili, se non altro per "rinforzare" l'idea e salvare qualche sventurato dalle accalappiatrici moleste!).


Da parte mia, fare rece di black è quasi impossibile proprio perchè sono ormai anni che le ho depennate dai miei sogni. In più si aggiunga che non sempre è facile distinguerle: come social sono quasi nulle e quasi non ti dicono il nome. Fisicamente, a meno che non siano dei boiler (e che quindi sono poco appetibili), sono tutte più o meno simili.
Sandro73
Sr. Member (499 post)
K+ 180 | K- 120
uomoligure0370:
Da parte mia, fare rece di black è quasi impossibile proprio perchè sono ormai anni che le ho depennate dai miei sogni. In più si aggiunga che non sempre è facile distinguerle: come social sono quasi nulle e quasi non ti dicono il nome. Fisicamente, a meno che non siano dei boiler (e che quindi sono poco appetibili), sono tutte più o meno simili.

Sì, infatti intendevo che in questo caso bisognerebbe per lo meno farsi dire il nome che, coniugato con la mattonella da loro occupata nel corso del meretricio stradale, dovrebbe permettere bene o male di identificarle.

Anche io ormai tendo ad evitarle da parecchio, ma, come accennavo sopra, un paio di anni fa avevo ceduto ad una che mi era sembrata vagamente più convincente e, incredibilmente, avevo avuto culo ed ero stato trattato benino.

Però, mea culpa, avevo dimenticato anche in quel caso di recensirla e più in generale, negli anni precedenti, avevo per lo più trascurato di postare riguardo alle mie avventure negative con le black. Beh, niente, visto che questo è un thread generale, mi sembrava un buon posto per raccomandare una volta di più a tutti (me compreso) di recensire anche e soprattutto i missili, benché spesso ci facciano passare la voglia di farlo!
Triple
KING (2348 post)
K+ 494 | K- 144
Giù confermo la difficoltà della indendificazione, anche perchè spesso cambiano mattonella.
La stessa di cui parlavo in 3 volte che ci sono passato era in 3 posizioni diverse (la prima volta angolo madda/droghieri a ciatellare con colleghe, la seconda in cui l'ho intervistata solitaria in angolo madda/quattro canti, e la terza nella piazzetta del palazzo Spinola.
Comunque del terzetto di black in quella location era sicuramente l'unica carina.

Una volta anche io avevo trovato una che probabilmente avrebbe mantenuto tutte le promesse, ma la location era davvero fatiscente, (mi chiese "vuoi lavarti?" indicando un secchio pieno di acqua putrida! : ) quando si è spogliata emanava un odore poco piacevole, e così mi sono fatto solo un BJ coperto (anche se era disposta al BBJ in quelle condizioni ho preferito evitarlo) e poi diretto in rai2...
Ma ero ancora giovane e prestante, oggi in una situazione del genere non mi verrebbe nemmeno duro.

Infatti anche io di Black nel CSG ne ho testate davvero poche (3 o 4 al massimo) ma le ho comunque sempre recensite, o qui o nel forum che c'era prima (RR).
Comunque ricordo anche di una black di cui si parlava bene un paio di anni fa, ma io stesso non sono mai riuscito ad identificarla.
Triple
KING (2348 post)
K+ 494 | K- 144
Piccolo OT Ma secondo voi il parcheggio gratuito abbastanza vicino al CSG dove lo posso trovare?
Il costo dei parcheggi a pagamento in zona è davvero esagerato, alla fine spendo quasi più di parcheggio che di "consumazione"!
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Triple:

Piccolo OT Ma secondo voi il parcheggio gratuito abbastanza vicino al CSG dove lo posso trovare?
Il costo dei parcheggi a pagamento in zona è davvero esagerato, alla fine spendo quasi più di parcheggio che di "consumazione"!

Sei in pieno centro caro triple e" gia' tanto che lo trovi a pagamento,ora per altro grazie nuova amministrazione;sensibilmente diminuito,per il free e"tutta zona negatica.
J
Sandro73
Sr. Member (499 post)
K+ 180 | K- 120
Eh, eh, con il fatto che non sono di Genova, in genere me la faccio a piedi dalla Stazione di Piazza Principe.

E di solito, prendendo i treni regionali, spendo comunque meno di trasporto che di "consumazione"!
Triple
KING (2348 post)
K+ 494 | K- 144
Pure io che vengo da provincia SV a volte prendo il treno e me la faccio a piedi da Brignole (almeno mi faccio anche una vasca in Via XX), poi magari per il ritorno lo prendo a Principe). Ma la mentata dei treni da GE a SV è che quelli in partenza nel tardo pomeriggio il primo parte troppo presto, e il secondo troppo tardi.

Nelle "mezze stagioni" vengo anche in moto, ma ora fa troppo freddo, non tanto per il viaggio, ma poi a camminare per il CSG con l'abbigliemento tecnico invernale c'è da sudare.

Non lo pretendo molto vicino, anche se c'è da camminare un po va bene, ma ora come ora gli unici parcheggi gratuiti che conosco sono a Sampi, ed è decisamente troppo lontano (e la strada non è nemmeno il massimo da percorrere a piotte)
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI