Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
tarello
Full Member (66 post)
K+ 14 | K- 20
Alura,

non che sia un segreto, come l'ho trovato io lo trova chiunque.

gnoccaforum.com era in vendita fino a 4 giorni fa.

Chi lo possiede dichiara(va) di non avere tempo per gestirlo.

Questo apre la strada a molte riflessioni... la prima è che se qualcuno lo voleva, bastava guizzare fuori la cifra. Non vedo il motivo, onestamente di un hacking.

Invece lo vedo come motivo di discussione tra admin. E questo è plausibile.

Detto questo, attendo gli sviluppi, come tutti. Sperando che siano positivi.
(Tengo aperta la casa di riserva, just in case.)
Tarello
---------------------------------
Tutto ciò che ho scritto è un mio sogno.
matterello
Jr. Member (106 post)
K+ 11 | K- 10
Invece lo vedo come motivo di discussione tra admin. E questo è plausibile.

Tornerebbe ad avere un senso anche il post iniziale del fantomatico admin, dove si dava la colpa a qualcuno all'interno...una guerra per bande praticamente...'nnamo bene (come si dice dalle mie parti)...!
Van Gogh
Full Member (52 post)
K+ 26 | K- 91
tarello:

Alura,

non che sia un segreto, come l'ho trovato io lo trova chiunque.

gnoccaforum.com era in vendita fino a 4 giorni fa.

Chi lo possiede dichiara(va) di non avere tempo per gestirlo.


Ho provato e carcarlo ma non ho trovato nulla.
Sei sicuro si tratti di gnoccaforum ?
Si faceva esplicitamente il nome di questo sito/dominio ?
fantaman
Sr. Member (297 post)
K+ 69 | K- 209
Io non ho cercato e non ho letto più di tanto .. però è inconcepibile che il forum sia messo in questo stato da tutti questi giorni e sempre nello stesso arco di tempo nessun "amministratore" o gestore/moderatore del forum si sia fatto sentire o abbia spiegato la vicenda..

Quindi, come teoria ci sta.

Per quel che mi riguarda dispiace che il forum sia ridotto così perché era comunque un buon punto di riferimento per me!

Non ho abbastanza conoscenza informatica per trovare soluzioni alla cosa, ma in ogni caso mi rendo disponibile per aiutare nel caso ce ne sia bisogno..
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1593
tarello:

Alura,

non che sia un segreto, come l'ho trovato io lo trova chiunque.

gnoccaforum.com era in vendita fino a 4 giorni fa.

Chi lo possiede dichiara(va) di non avere tempo per gestirlo.



Chiedo venia, io sono uno di quelli che non l'ha trovato.... cè un link dove se ne parla?
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
turbo25
Full Member (32 post)
K+ 20 | K- 5
ragazzi io ho trovato questo, anche se è di febbraio: http://www.recensioniaccomp… http://www.recensioniaccomp…
matterello
Jr. Member (106 post)
K+ 11 | K- 10
molto interessante...stranamente l'attuale unico supervisor/moderatore si è registrato il 29 febbraio...sarà un caso?
porcellinus
Super Hero (1178 post)
K+ 487 | K- 155
Per chi cerca info sulla vendita all'asta (mancata, almeno per ora), basta inserire in google queste 2 parole: gnoccaforum + flippa
Ci sono state due offerte: la prima da 1 dollaro (uno), la seconda da 5 mila (cinquemila), ma anche quella è stata rifiutata
D'altra parte la quotazione del dominio, secondo Alexa, è superiore ai 180 mila (cento ottanta mila) dollarozzi.
Chi ha messo in vendita il sito/dominio dice di fatturare poco più di 3.000 (tremila) euro al mese (un anno fa - quando le visite erano più numerose - erano 4.000 (quattromila).

Già che ci siete andate su whois.domaintools.com/gnoccaforum.com e troverete la voce:
Registrar Status: clientDeleteProhibited, clientRenewProhibited, clientTransferProhibited, clientUpdateProhibited

"This status indicates that it is not possible to delete the domain name registration, which can prevent unauthorized deletions resulting from hijacking and/or fraud. If you do want to delete your domain, you must first contact your registrar and request that they remove this status code."

Io ne traggo conclusioni diverse da quelle di Tarello. Voi traetene quelle che vi pare!

Dimenticavo: il 2016 è un anno bisestile e il 29 febbraio... esiste...
"coincidenza? io non credo"
:
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
minkio
Hulk (1955 post)
K+ 425 | K- 88
io credo proprio che qua si puo dire tutto e il contrario di tutto
uno è libero di vendere come vuole è suo ma troncare cosi non credo gli sarebbe giovato vsto che c'era un gruppo che lo aiutava e guaarda caso scomparso, o non lo lasciano operare!!
ma mettere una vecchia storia linkando un articolo decisamente strano visto che mai si è parlato di minorenni
e se si iniziava i supervisori eliminavano immediatamente fa parte delle regole del forum
poi per dovere di cronaca l'articolo sul messaggero è questo
http://www.ilmessaggero.it/…


ciao Minkio
turbo25
Full Member (32 post)
K+ 20 | K- 5
Su Flippa si vede il nome del venditore..il cognome risulta essere di nazionalità bulgara..
tarello
Full Member (66 post)
K+ 14 | K- 20
Van Gogh:

tarello:

Alura,

non che sia un segreto, come l'ho trovato io lo trova chiunque.

gnoccaforum.com era in vendita fino a 4 giorni fa.

Chi lo possiede dichiara(va) di non avere tempo per gestirlo.


Ho provato e carcarlo ma non ho trovato nulla.
Sei sicuro si tratti di gnoccaforum ?
Si faceva esplicitamente il nome di questo sito/dominio ?


Assolutamente si.
Tarello
---------------------------------
Tutto ciò che ho scritto è un mio sogno.
nexxxtor
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
turbo25:

Su Flippa si vede il nome del venditore..il cognome risulta essere di nazionalità bulgara..

e la tabella allegata con i ricavi è ...in cirillico!?

i fatti sono fatti:
"gli rispettabili moderatori"
lo abbiamo letto tutti, è stato il post rivelatore, scritto in un'italliano improbabile , non a caso RIMOSSO (o fatto rimuovere all'ignaro uomo mascherato) non appena si sono resi conto di aver fatto passo falso clamoroso

qualcosa si è rotto (a livello tecnico, o a livello morale, o a livello umano, non si capisce)

NESSUNA COMUNICAZIONE attendibile è stata MAI fatta (non ci voleva nulla a dire "ragazzi ci hanno hackerato qui, ma ora con 300 euro l'anno apriamo da un'altra parte, oppure: "abbiate pazienza, putroppo nella vita facciamo altro, ripristineremo nei ritagli di tempo" o qualsiasi altra spiegazione decente)

moderatori/supervisori SCOMPARSI

alcuni tentativi di ripristinare le APPARENZE
in quel post in cui l'autore diceva che il dominio scade a marzo, si osseravava anche che, non si sa per quale motivo, ma chi aveva il controllo del forum aveva una grande smania di far credere che fosse tutto come prima, almeno nelle apperenze


infine qualche considerazione "fantasiosa"...
l'ultima moda dell'attacco per RISCATTO
molti lo conosceranno certamente, il cosiddetto attacco ransom
il malintenzionato che fraudolentemente si impossessa di una risorsa altrui(in questo caso l'accesso all'host di GF) ricatta il legittimo proprietario, chiedendo in cambio un riscatto per restituire la risorsa al proprietario.

supponendo che ignoti abbiano preso posseso di GF(magari prendendo spunto dalla offerta di vendita all'asta) e quindi chiesto un riscatto (anche molto meno dei 180 mila $ di "quotazione" ai proprietari,
mettiamo anche che la richiesta non sia stata minimamente considerata dai proprietari...

mettiamoci allora nei panni dell'hacker:
hai in mano un forum del vaolre(ipotetico) di 180 mila $, ma nessuno te lo riscatta, cosa fai? lo butti via?
lasci che l'utenza abituale si disperda, facendoti calare il prezzo?
io proverei a salvare la faccia(anche a costo di fare dei pastrocchi ridicoli), tutto pur di salvare le apparenze...
faciamo finta che sia tutto come prima
nel frattempo che trovo qualcuno disposto a pagare un tot di mila dollari...

mmm vediamo, vediamo chi si potrebbe trovare in questo "ambiente" con dei bei contanti sonanti?
dunque qualcuno con la grana e che abbia pure interesse a moderare un forum su questa tematica...
mah e a chi potremmo pensare?
tarello
Full Member (66 post)
K+ 14 | K- 20
porcellinus:

Per chi cerca info sulla vendita all'asta (mancata, almeno per ora), basta inserire in google queste 2 parole: gnoccaforum + flippa
Ci sono state due offerte: la prima da 1 dollaro (uno), la seconda da 5 mila (cinquemila), ma anche quella è stata rifiutata
D'altra parte la quotazione del dominio, secondo Alexa, è superiore ai 180 mila (cento ottanta mila) dollarozzi.
Chi ha messo in vendita il sito/dominio dice di fatturare poco più di 3.000 (tremila) euro al mese (un anno fa - quando le visite erano più numerose - erano 4.000 (quattromila).

Già che ci siete andate su whois.domaintools.com/gnoccaforum.com e troverete la voce:
Registrar Status: clientDeleteProhibited, clientRenewProhibited, clientTransferProhibited, clientUpdateProhibited

"This status indicates that it is not possible to delete the domain name registration, which can prevent unauthorized deletions resulting from hijacking and/or fraud. If you do want to delete your domain, you must first contact your registrar and request that they remove this status code."

Io ne traggo conclusioni diverse da quelle di Tarello. Voi traetene quelle che vi pare!

Dimenticavo: il 2016 è un anno bisestile e il 29 febbraio... esiste...
"coincidenza? io non credo"
:


Le voci del whois dicono che come ogni .com che si rispetti, i dati sono secretati. Visto l'argomento, ci sta.
Ed anche il nome del proprietario che vendeva il dominio su FLIPPA, credo sia falso come una moneta da tre euro...
Aggiungo, però, che il tipo era attivo 7 ore fa, e si è registrato su FLIPPA solo 27 giorni fa

A questo punto credo che possa essere anche una specie di sondaggio per capire se arrivavano offerte, e ci starebbe non fosse stato fatto dal nostro vero admin. Io sono entrato in FLIPPA in tre secondi, e senza dare nemmeno un dato reale...

Io ho fatto ipotesi, non tratto conclusioni.
Quello che è certo è che rimettere a posto un semplice forum che sia SMF come questo, piuttosto che PHPBB come quello che ho fatto io è questione di meno tempo di quello che ci sta mettendo questo forum a riprendersi.
Tarello
---------------------------------
Tutto ciò che ho scritto è un mio sogno.
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
il mio diverso punto di vista...è proprio diverso, foss'anche gay

voglio dire, a noi recensori cosa ce ne fotte di questi discorsi? chi fa questi discorsi puo essere direttamente interessato in senso venale o disinteressato nel modus operandi di chi vuol dare alla community un info che magari non tutti riescono a trovare...

...ma il 98% delle persone qui è solo interessato ad andare a puttane magari verificando qui (come in altri similari forum) se c'è traccia di colei che l'ha colpito e che vorrebbe testare e che, in un secondo tempo (anche se spesso del secondo tempo il punter tende a dimenticarsi...), racconterà a suo modo tramite rece...oppure è interessato a scoprire se appare nei fakes...o quant altro.

io posso anche essere arricchito da tutti questi (credo) colleghi che si sbattono (non sempre per nulla) nel metterci al corrente....ma qui sono le rece, i thread loft/otr/trans/estero/fake/info che contano....il resto sono chiacchiere, ciacole...secondarie ancorchè utili

ovvio che viene difficile recensire o anche fidarsi di nuove rece (specie di newbye, ma non sottovaluterei che altri possano fare upgrade di una loro favorita...lo dico con rispetto, senza aver avuto sentori in merito, ma puo accadere ora piu di altre volte), notando che solo un supervisore ha un accesso non fermo a inizio dicembre, che gli storici admin appaiono fermi (nonostante si registrino azioni dall'alto in alcuni thread, vedi cancellazioni di post o unificazioni dopo richiesta), ma francamente leggere decine di posts che in forma "tra le righe 2.0" parlino di nuovi forum, di arabe fenici improvvise ecc ecc....beh...diciamo che ognuno fa il proprio mestiere

ma qui si va a puttane e si vuol leggere di quello....tutto il resto è noia, pur con attenzione verso la presenza di moderazione, non verso nuovi venditori di concorrenza
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
nexxxtor
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
salve gold,
il tuo punto di vista non credo sia poi così diverso, anzi credo che vada proprio a centrare il punto.

qui(come nei porali cugini) si discute essenzialmente di attività estremamente private, si forniscono inevitabilmente informazioni "sensibili" (a partire dal tuo IP, dai tuoi mp e così via), che a lungo andare possono venire raccolte e, volendo, "profilate".
tutto si può fare, volendo.
le vicende "particolari" dell'ultimo mese hanno mostrato come una moderazione "autorevole" sia indispensabile per garantire la sopravvivenza dello spirito fondante del forum, ossia un clima informale di condivisione, di racconto (che, come anche altri hanno fatto notare, è la caratteristica "vincente" rispetto ai concorrenti).

fatte queste premesse a te non sfiora l'idea che un'eventuale presenza al timone del forum con conflitti di interesse possa, alla lunga, alterare lo spirito fondante?

se hai letto bene i commenti piuttosto condivisibili di molti, premiavano questo forum e NON i concorrenti proprio sulla base di questa premessa di NEUTRALITA INDISCUSSA.

poi che tu non ci voglia pensare, allora è un altro paio di maniche.
mi sentirei in obbligo (se non altro per una questione di empatia nei tuoi confronti) però di ricordarti che fine ha fatto il celebre e patinato forum di Al Pappone

insomma, con simpatia, credo che la tua posizione sia un po' contraddittoria:
sostieni che qui si viene principalmente per evitare fregature ma non bisogna badare al fatto che magari chi manovra tutta la baracca è un agevolatore di fregature?
per aiutarti a capire il mio punto di vista, vorrei invitarti a pensare al destino dell'innominabile SCAFFALE:
penso si possa dire che fino a 4-5 anni fa vi si potevano trovare un discreto numero di annunci "credibili".
poi a poco a poco, sorvolando su una crescente mole di fake, ovviamente per motivi di lucro si è clamorosamente trasformato nella fiera delle sòle. pensi che la gestione lì sia immune da colpe? pensi che siano scemi? i penso semplicemente che dietro le quinte si sono fatti altri calcoli.

perdonami, all'attivo ho pochi post, quindi le mie facoltà mentali sono estremamente limitate (non ce l'ho con te, ovviamente),
non penso vi siano arabe fenici, non penso che i concorrenti si trovino in condizioni migliori di queste.
mi azzardo ad esporti le mie impressioni perché penso di trovare in te e in altri utenti (vedasi Van gogh) interlocutori credibili
saluti
matterello
Jr. Member (106 post)
K+ 11 | K- 10
Gold One infatti appena è stato possibile il forum è più o meno ripartito, nel senso che i recensori appena hanno ritrovato le sezioni hanno ripreso la loro normale attività.
Detto ciò non puoi negare che tutti noi siamo molto interessati (e in qualche modo allarmati) a sapere in mano di chi siamo e mi pare che Nexxtor e gli altri abbiano fatto un buon lavoro aggiornando i colleghi su quanto sta accadendo (presumibilmente) intorno a noi, scovando informazioni inedite e importanti.
Del resto questa non è una sezione dedicata alle recensioni...
Anche Minkio offre una chiave interessante notando che quel gruppetto di 'vecchi' un pò più scafati e sempre presenti in giro per le regioni è totalmente scomparso salvo rarissime eccezioni (e loro sì che qualche riferimento e indirizzo in più ce l'hanno...).
Qualcosa (eufemismo) che non quadra c'è e francamente mi sembra che ci si possa aspettare informazioni più dai colleghi che da questi signori. E io li ringrazio.
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
ovvio che viene difficile recensire o anche fidarsi di nuove rece (specie di newbye, ma non sottovaluterei che altri possano fare upgrade di una loro favorita...lo dico con rispetto, senza aver avuto sentori in merito, ma puo accadere ora piu di altre volte), notando che solo un supervisore ha un accesso non fermo a inizio dicembre, che gli storici admin appaiono fermi (nonostante si registrino azioni dall'alto in alcuni thread, vedi cancellazioni di post o unificazioni dopo richiesta), ma francamente leggere decine di posts che in forma "tra le righe 2.0" parlino di nuovi forum, di arabe fenici improvvise ecc ecc....beh...diciamo che ognuno fa il proprio mestiere

ma qui si va a p...... e si vuol leggere di quello....tutto il resto è noia, pur con attenzione verso la presenza di moderazione, non verso nuovi venditori di concorrenza




in questo che ho ricopiato dal mio post c'è scritto (a mio modo, magari non sono riuscito ad estrapolare bene il mio pensiero) quello su cui tu, giustamente, innalzi un certo senso di attenzione...che io riduco ma non minimizzo.....

è il resto (e le arabe fenici ci sono...nei mp e pure in vari post visibili) che non riguardi il mondo forum (inteso come ogni tipo di 3d) e moderazione (a loro riguardanti....poco importa se il capo clan vende, è afgano o magari è pure proprietario di PF o EA....detto ridendo) che trovo poco utile.....come ho scritto, ben vengano le info e chi si sbatte per cercarle e condividerle in senso di amicizia...dirò di piu, spazio pure ad avvoltoi , incendiari, millantatori e inceneritori...
...ma il 98% è interessato al forum fine a se stesso, chiaro nei moderatori circa il loro fare (questo ovvio manca, all'oggi), non al loro essere, e ravvivato dalle sue sezioni, rece in primis. L'incertezza in tal senso è quasi totale, ma qui (non in questa discussione, in generale su 3d simili) si è voluta evidenziare un'incertezza accentrata sul dominio con sfumatore di interesse diversamente pruriginoso rispetto al normale argomento forumistico

insomma, i discorsi profondi sul resto, francamente (esclusi ripeto casi di innocente condivisione del sapere, che è sempre relativo se si è "innocenti" mi fanno pensare a pensieri piu attenti e interessati in prima persona (e non solo da chi ha ammesso la cosa) ad aspetti extra punteristici....tutto qui....sperando di aver chiarito come probabilmente abbiamo pensieri non cosi dissimili nati da punti di vista diversi....
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
nexxxtor
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
chiedo scusa per qualche refuso precedente,
il 98% è interessato al forum fine a se stesso
una riflessione che ho dimenticato prima: il concetto del parco buoi
si usa per descrivere la massa dei piccoli investitori convinti, ma che IGNARI dei dietro le quinte della finanza, investono i loro risparmi in buona fede, confidando in un mercato regolamentato e che purtroppo fanno la fine del bestiame in fila, in attesa inconsapevole di venire macellato.

capisco l'ansia di ripartire con le recensioni, con le funzioni di ricerca, capisco che in giro non vi sono alternative considerevoli, capisco che qui si viene per scambiarsi info essenzialmente scoperecce,
sarò presuntuoso, ma non mi piace l'idea che gli utenti più "generosi"/"spontanei" vengano usati come parco buoi.
questi aspetti non possono prescindere dalla trasparenza su tutto il contesto, altrimenti le cose faranno il loro corso, in una lenta agonia, consapevole o "incantata"
Cippa69
Sr. Member (211 post)
K+ 169 | K- 59
Per me chi vieni qui è al 90% focalizzato su condividere le esperienze. Punto.
Questo è (o era la forza di GF) una maggiore neutralità sulle Rece (grazie alla supervisione dei mod -che oggi è debole) vs. altre Community che sono quasi più dedicata a offrire servizi a pays. Non per questo si fanno pagare e le rece sono a senso unico.
Poi chi viene qui a pontificare su GF ed relativo contesto senza aver mai scritto una RECE, lascia il tempo che trova.
nexxxtor
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
caro cippa, è buffo perché sebbene io trovi molto sensato quello che hai scritto poghi giorni fa su EA (senza vedere in te un demonio provocatore o incendiario), lascia il tempo che trova giudicare il "pontificato" altrui dall'alto di quelle 5 recensioni più, senza badare al merito di cosa si dice.

ti dirò anzi che sul portale dove gnoccaf è stato messo all'asta non veniva sbandierato il numero di rece postate da tot senatori.
sai cosa veniva messo in bella evidenza?
il numero di visualizzazioni e di accessi unici...hai presente i tanto demonizzati lurker?
ecco, se uno guarda bene tu (e chiunque altro si sente un supereroe in base al nro di post), a dispetto del regolamento, vali quanto qualsiasi altro numeretto anonimo e passivo.

ed è per questo che qui, come del resto anche in PF, si sbraita tanto contro chi guarda ma non partecipa ma alla fine CONVIENE che sia così.
nell'altro forum addirittura si minacciano chissà quali azioni, lo sterminio totale di chi non partecipa...eppoi nessuno cancella nessuno.

in breve, questa è la verità che emerge dalle vicende di questo ultimo mese.
personalmente trovo molto più significativo questo aspetto di intere sezioni di rece.

poi spero che non costituisca una minacca al tuo benessere interiore sapere che al mondo c'è chi ha un'opionione diversa(manco tanto) dalla tua,
ma se dovesse essere così, ti prego, tra una rece e l'altra, di trovare la forza del perdono

1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI