Dunque ragazzi, scopro solo ora di essere stato accusato di aver postato una rece falsa......do immediate spiegazioni. Allora al collega che afferma ciò dico che se conosce "veramente" il luogo, dovrebbe sapere che in via solivetti, ci sono due location allo stesso civico...INT.1 e INT.2....uno una specie di tugurio abitato spesso da missili e scorfani vaganti, e forse dalla 45enne citata, e un'altro invece un bell''appartamentino ristrutturato di fresco abitato almeno secondo le mie esperienze da signorine degne di nota. Per quanto riguarda la scoperta fatta con tineye, posso solo dire che per non so chi possa essere tale samantha delgado, ma per me potrebbe essere veramente la tipa del mio incontro, o perlomeno una che gli assomiglia veramente tanto. E poi la mia contentezza sinceramente non deriva dall'aver o meno scoperto una foto vera ma più che altro dall'aver avuto una bella esperienza con una bella fica che mi ha fatto divertire. Se poi qualcuno avrà lo stesso coraggio che ho avuto io nel provare potrà solo che confermare quello che ho detto io. Ma ricordatevi che come entrate dal cancello, l'interno giusto e la prima porta sulla sinistra e non la seconda...ah poi un'altra cosa, rimarrà in questa location per altri 20 giorni, poi si sposta per una 15ina e poi ritorna.
Per quanto riguarda invece i colleghi che mi hanno chiesto info posso solo che confermare che con 1VU fa una cosa tranquilla (credo tutto cover) con 2VU fa oral scoperto + CIM e che con un 50ello in più concede anche la sintonizzazione di rai2....credo di essere stato abbastanza chiaro nelle mie spiegazioni, mi ha dato solo fastidio di essere stato accusato di una cosa che sinceramente non sta ne in cielo ne in terra in quanto per me raccontare le mie esperienze, positive o negative che siano, e solo un modo di condividere e consigliare così come fanno tanti altri onde evitare di prendere fregature e spendere soldi inutilmente. Non vedo il significato di raccontare il falso....comunque resto a disposizione per qualsiasi altro ulteriore chiarimento....Ciao ragazzi alla prossima scopata.....che speriamo sia degna di noto come quest'ultima........!!!!!! Buon weekend a tutti.......