ciao
leggendo un po ho notato che ci sono poche pay con numeri di rece altissimi che sono ultra impegnate, e una marea di donzelle con una o due rece anche in contrasto tra loro.
alcune rece di questo sito e i miei primi sogni mi ha fatto riflettere perchè alcuni di noi vengono colpiti da missili più o meno potenti, non sono un esperto del marketing della figa, ma ho capito che c'è un comportamento evolutivo nella comunicazione pubblicitaria delle pay e noi siamo il loro target. Quelli che come me sono dei principianti devono imparare a decifrare i segnali di pericolo o banalmente capire se la persona ha quelle caratteristiche o meno.
Su questo sito si potrebbe affiancare al sistema di classificazione attuale del servizio all'utente postvendita, un sistema di valutazione collettivo/statistico del messaggio pubblicitario, esempio nella sezione della richiesta info, per decifrare in anticipo le attitudini della pay di cui non abbiamo sufficienti info o rece.
Questo sistema potrebbe aiutare molto gli utenti che non hanno sviluppato le proprie competenze a trovare quello che cercano, spesso una o poche rece rischiano di essere fuorvianti.
il sistema dovrebbe funzionare come un sondaggio per sfruttare l'intelligenza collettiva degli utenti prevedendo una classificazione delle caratteristiche probabili attese del servizio sulla base dell'osservazione degli elementi del messaggio pubblicitario che la pay pubblica.
Cosa ne pensate
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alcune rece di questo sito e i miei primi sogni mi ha fatto riflettere perchè alcuni di noi vengono colpiti da missili più o meno potenti, non sono un esperto del marketing della figa, ma ho capito che c'è un comportamento evolutivo nella comunicazione pubblicitaria delle pay e noi siamo il loro target. Quelli che come me sono dei principianti devono imparare a decifrare i segnali di pericolo o banalmente capire se la persona ha quelle caratteristiche o meno.
Su questo sito si potrebbe affiancare al sistema di classificazione attuale del servizio all'utente postvendita, un sistema di valutazione collettivo/statistico del messaggio pubblicitario, esempio nella sezione della richiesta info, per decifrare in anticipo le attitudini della pay di cui non abbiamo sufficienti info o rece.
Questo sistema potrebbe aiutare molto gli utenti che non hanno sviluppato le proprie competenze a trovare quello che cercano, spesso una o poche rece rischiano di essere fuorvianti.
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Cosa ne pensate