INDEX: IDXa6899529411faaf97bce6d637066eec0
NOME INSERZIONISTA: Ludy
NAZIONALITÀ: Portoricana
CITTÀ: Milano
ETÀ: Circa 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: È lei, non patinata
SERVIZI OFFERTI: Bbj rai1 titjob
RATE: 30 min 2vu 1h 4vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, nel viso, seno grosso e morbido, un po' di pancetta, sedere latino (caraibico)
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITÀ: Buona, al telefono
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
Annuncio: Ludy Escort Milano
Sogno risalente a Qualche settimana fa.
Incontro concordato al volo, mi presento puntuale, e lei mi accoglie con addosso solo una camicia sbottonata. Consegno l'obolo e vado a sciacquarmi. Mi aspetta sul letto nuda. Si alza, bacini, abbracci, carezze, palpate, poi si mette a gattoni sul letto e via di bbj, ben fatto con leccata di palle . Ci sdraiamo, prosegue il bj, mi struscia addosso quelle tettone (non così enormi come nelle foto ma notevoli) poi di nuovo bbj con leccata di palle bis.
La faccio sdraiare, bacini su collo e petto, leccata di tette, mi alzo e faccio una spagnola con lei che mi accompagna.
Non ricordo se mi ha concesso il daty (son vecchio, la Memoria vacilla...).
Gommino e Finiamo in rai1 (smorza, mission e Pecos con pacche sul sedere non troppo forti).
Inizialmente un po' sulle sue, le faccio un paio di complimenti con le tre parole in spagnolo che conosco e si apre un po'.
Durante l'incontro mi sembrava un po' distratta, e poi ho capito perché: finita la Trombata doveva preparare la valigie per tornare a casina.

.mi ha spiegato che è stabile a Milano, anche se ogni 3 o 4 settimane torna a casa per qualche giorno. Infatti dopo una breve assenza è da poco tornata.
Esperienza positiva anche se non top. Mi piacerebbe tornare a trovarla in un momento di calma (in cui non ha in testa il viaggio da fare) per vedere se può essere ancora meglio.
Fate i bravi e punterate,
Fate i bravi quando punterate
Ludy rr
Chiesto 2 vu
Contrattato vu
BBj
Rai1
Fk
Gfe
Pere enormi
Spagnola notevole
Alta meglio della coinquilina recensita precedentemente karolina, un po' cicciottina!