Buonasera punter milanesi,cicianebia della madonna,occulti sbavatori,periti di vulva,spantegoni immoderati che vivete tra la moglie di Pucci e le poche ore d'aria concesse nell'arco di un settimana dedicata all'Ikea di Carugate,piuttosto che il Gigante del Vulcano.Mi presento,sono il TOP,o meglio ,lo ero...ho conosciuto anni gloriosi sulle statali bergamasche,ora,motivi di lavoro,o forse no,mi hanno spinto a battere (nel vero senso della parola),quella che è ,per antonomasia,la vostra strada dell'amore.La Binasca.
Ero incuriosito dalle recensioni qui lette,di top model diurne,di agguati alieni,di BJ sotto l'occhio di camionisti mbriachi ,donzelle munite di autoreggenti che manco la Fenech a fine anni '70...Ebbene,mi sono avventurato per due sabati consecutivi su codesta statale,nelle ore di punta ,facendo vasche degne di Rosolino negli anni d'oro.
Il primo sabato è stato quello dello stupore...uscito dalla tangenziale esterna all'altezza di Melegnano,mi sono subito ritrovato ad assaporare una mora in vestito nero tatuata,con due bocce paurose ,forse non snellissima ma alquanto arrapante.Ho proseguito verso Binasco,passando per Francolino,Carpiano,arrivando a una rotonda sotto un ponte che mi chiamava addirittura Pavia (minchia dove sono finitooo!!!) ,ho proseguito fino ad una rotonda di Carpiano che mi diceva quasi "torna indietro che tanto qui non c'è più un cazzo" ahahahah. Ho avvistato numerose donzelle,l'80 per cento molto carine,le colored a parte,manco le guardo per motivi personali.
Il secondo sabato (quello appena passato),è stato un tantino più burrascoso,senza navigatore ho anticipato l'uscita (San Giuliano) essendo quindi costretto a un giretto nel centro di codesto paesello molto rinomato ma non degno di nota,attardandomi per semafori e rotonde,prendendo poi cmq la direzione della Statale Emilia con almeno mezz'ora di ritardo sull'idea iniziale di crociera.
Ma in questo sabato,in cui mi sono perso pure su una strada di campagna,ho notato Jenny l'albanese di Carpiano,la macchinata,strafiga che è stata parecchio recensita qui.Ho fatto diverse vasche prima di ritornare sulla rotta dell'ordine e quindi di casa,ho sperato di beccarla in piedi,fuori dall'auto,per godere in pieno delle sue forme ma non ho avuto fortuna,solo quella 50a di km in più ripsetto a quelli che mi ero prefissato.Ho scritto questo post per consentire,a chi non conoscesse questa zona,di farci cmq un giro,ho notato molte cose appetibili.Ovviamente occhio agli alieni,di tutte le razze e colori.Penso che l'orario più tranquillo sia quello tra le 17.30 e le 18.30 ,dove ho visto poco movimento alieno.
Un saluto a tutti i punter della metropoli,presto forse mi delizierò delle vostre specialità.