Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
ieri giornata stressante , quindi, decido di rilassarmi concedendomi un buon massaggio .
Vado su BK ed inizio a chiamare tutte le massaggiatrici e sottolineo tutte, non cinesi.
<Circa la meta' non hanno risposto o si inseriva la segreteria telefonico quindi, ne dedussi che erano chiaramente impegnate Le poche (due o tre) che hanno risposto erano libere dopo un'ora e mezza o due ore e, per me, era impossibile aspettare avendo un impegno .
Penso di aver fatto una quindicina di telefonate senza successo al che, decido per una china.
Essendo nei paraggi, vado in quel di Carignano vicino ospedale dove non ero mai stato, aspettandomi di trovarmi di fronte al solito bioler cinese invece, mi apre una cinesina carina, mi fa entrare e dopo aver contrattato ottengo 1 ora per 40 rose.
La fanciulla si chiama Jessica il massaggio e' stato abbastanza buono e buono il servizio il tuttp con l'aggiunta di 20 rose.
non credo ritornero' ma tutto sommato, non mi sono trovato male.
numero99
Hero Member (559 post)
K+ 51 | K- 28
Mi sembra che in zona ce ne siano 2.
Puoi essere più chiaro?
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14

Mi sembra che in zona ce ne siano 2.
Puoi essere più chiaro?








Mura capuccine
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
Ho dimenticato di dire che nel cm sono presenti due ragazze; una il classico boiler, l'altra (Jessica) graziosa.
numero99
Hero Member (559 post)
K+ 51 | K- 28
Grazie
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Tempo fa ci trovai il boiler da sola; tento' di farmi rimanere in tutti i modi, ma alla fine girai i tacchi. Se non più sola e la nuova e' carina, c'esce un girogiostra. K+
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
Tranquillo Harloch la trovi sempre che, non sia partita oggi!
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Passato al volo in pausa pranzo, m'apre la solita... e mi son bloccato sulla porta... ma subito spunta jessica dal fondo. M'invita x mezzora di massggio a vu-20. massaggio discreto, profondo e ben mirato sulle fasce muscolari della schiena. Scherza parecchio, accarezza un paio di volte, fugacemente, i gioielli e s'offre per rianimazione manuale, che inizio immediatamente a ricambiare. Dopo un paio di rimbalzi raggiungo ogni anfratto, mentre il massaggio si conclude dolcemente. Tot circa 45 min x vu, incluso passaggio veloce in doccia x rimuover l'olio. Esteticamente jessica e' sopra la media; bel culetto, proprzionato e sodo, seconda di seni ed un capezzolo minuto ma reattivo, pelle liscia e perfettaovunque. Ringrazio veryalone x la dritta, ma anch'io non credo tornero': un po' troppo freddina e altalenante, a tratti nervosa e frettolosa x miei gusti. Barriere architettoniche all'ingresso (e' un piano interrato) con gradoni ripidi a scendere. Dentro pulito e ordinato. Ricevuta pervenuta, ultimamente capita spesso. Caffe' discreto e due battute in italiano, piu' vari commenti tra loro in cinese sulla reattivita' del fratellino, che conferman come l'orientali - nel rapporto con l'altro sesso - sian mille anni avanti (o indietro?) rispetto alle ns melanzane italiche!! E speremu non s'italianizzino troppo in fretta... :-D Buona gnocca a tutti noi sempre! H75
numero99
Hero Member (559 post)
K+ 51 | K- 28
Sperimentato pure io, ieri nel tardo pomeriggio.
Posizione un po tanto rischiosa, ma chi se ne frega?
Non ho chiesto nomi ma dalla descrizione penso di aver incontrato Jessica.
Carina, fisicamente e anche di viso potrebbe non sembrare cinese.
Dell'altra presenza ho solo sentito la voce.
Massaggio direi un po sopra la media, sa dove mettere le mani.
Direi più o meno come il racconto di harloch, ma senza variazioni umorali, anche se se le mie perlustrazioni venivano bloccate "perchè sennò mi bagno".......
Comunque ho usufruito anche dell'idromassaggio (l'inventore ha già ricevuto il Nobel?).
Penso che un altro giro ce lo farò, giusto per vedere se ci può essere fidelizzazione.
Buone uova a tutti!
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 380
harloch75:

Passato al volo in pausa pranzo, m'apre la solita... e mi son bloccato sulla porta... ma subito spunta jessica dal fondo. M'invita x mezzora di massggio a vu-20. massaggio discreto, profondo e ben mirato sulle fasce muscolari della schiena. Scherza parecchio, accarezza un paio di volte, fugacemente, i gioielli e s'offre per rianimazione manuale, che inizio immediatamente a ricambiare. Dopo un paio di rimbalzi raggiungo ogni anfratto, mentre il massaggio si conclude dolcemente. Tot circa 45 min x vu, incluso passaggio veloce in doccia x rimuover l'olio. Esteticamente jessica e' sopra la media; bel culetto, proprzionato e sodo, seconda di seni ed un capezzolo minuto ma reattivo, pelle liscia e perfettaovunque. Ringrazio veryalone x la dritta, ma anch'io non credo tornero': un po' troppo freddina e altalenante, a tratti nervosa e frettolosa x miei gusti. Barriere architettoniche all'ingresso (e' un piano interrato) con gradoni ripidi a scendere. Dentro pulito e ordinato. Ricevuta pervenuta, ultimamente capita spesso. Caffe' discreto e due battute in italiano, piu' vari commenti tra loro in cinese sulla reattivita' del fratellino, che conferman come l'orientali - nel rapporto con l'altro sesso - sian mille anni avanti (o indietro?) rispetto alle ns melanzane italiche!! E speremu non s'italianizzino troppo in fretta... :-D Buona gnocca a tutti noi sempre! H75

Invece non per sminuire recensioni ma in generale sia assarot che carig che altrove si smontano presto stile nuove generazioni o stile crisi non ho ben capito 1 rece boiler :sa dove mettere mani ottimo massaggi schiena arriva da To dice massaggio e tutto a 2 Vu con 4 2 Vu -30 per h con solo

Premetto un tempo vi era anche sudamericana valida ora vi era italiana non bella non malaccio ma pressoché inutile (capisco discorsi supervisore stile parucchieri)
Ma cinesi dovevano arrivare nel 2 episodio di recente non arrivati attendo seduto essa cosa fa?in teoria esterna interna supervisore estetista professionale in teoria massagge dovrebbe svolgersi, in pratica n'a pippxxx nel senso nulla senza china ora dico che ci stai a fare oltretutto Vu vi sarebbero stati anche per lei ma boh... volta di massa con Jessica invece me la trovo quasi nascosta dietro banco,ora dico siamo noi semmai a sgamare con parenti compagne o altro entrar uscire e ti nascondi te ?boh ora metto altre 2 recensioni

Recensioni 1 Erika non male bel viso e soda ma vestita stile Anti touch tutto bel massaggio davanti e schiena vista 5 6 volte la è forse da altre parti deve essere andata via mi hanno fatto mucchio di domande Jessica e altra su lei tipo con lei solo massagge forse avevano paura si lasciasse andate con clienti forse a volte ha dato modo sapendo massaggiar meglio di tal idea e cmq pare spedita a mi così mi ha detto Jessica
Jessica:neretto mani curate meno davanti di Erika lato altro carino per orientarsi Style per carità massaggio e schiena nulla da obbiettare ma se porti 1 Vu +20 ti propone i 2 Vu se porti 1 Vu ti propone i 2 Vu -30 i sommaaltrochè melanzane italiano Style mi sembra ok crisi ma che più che relax antistress o geisha orientali cosa che differenziata un po massaggio china stiano diventati troppo assolati massaggio con Jessica senza infamia con qualche lode ma visti finti sorrisi e modi stile mangiava ogni minuto al che le ho detto ho capito durate ho capito Vu ho capito mi fai godere antistress di massa o parliamo ogni minuto di vi è tempo? credo che tornerò raramente,peccato perché non era malaccio epoca di iniziale apertura erika boiler non x offesa ma perchè dorme spesso vicino divani calorifero. .eppoi per capirci l ha chiamata così recensioni prima di me e di cui non ricordo nome capa capo e sudamericana

Che dire 5 6 recensioni in una e 3 diverse b Pasqua ora andrò a recensire differenze purtroppo anch'esse negative assarot
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 380
Frankuncle:

harloch75:

Passato al volo in pausa pranzo, m'apre la solita... e mi son bloccato sulla porta... ma subito spunta jessica dal fondo. M'invita x mezzora di massggio a vu-20. massaggio discreto, profondo e ben mirato sulle fasce muscolari della schiena. Scherza parecchio, accarezza un paio di volte, fugacemente, i gioielli e s'offre per rianimazione manuale, che inizio immediatamente a ricambiare. Dopo un paio di rimbalzi raggiungo ogni anfratto, mentre il massaggio si conclude dolcemente. Tot circa 45 min x vu, incluso passaggio veloce in doccia x rimuover l'olio. Esteticamente jessica e' sopra la media; bel culetto, proprzionato e sodo, seconda di seni ed un capezzolo minuto ma reattivo, pelle liscia e perfettaovunque. Ringrazio veryalone x la dritta, ma anch'io non credo tornero': un po' troppo freddina e altalenante, a tratti nervosa e frettolosa x miei gusti. Barriere architettoniche all'ingresso (e' un piano interrato) con gradoni ripidi a scendere. Dentro pulito e ordinato. Ricevuta pervenuta, ultimamente capita spesso. Caffe' discreto e due battute in italiano, piu' vari commenti tra loro in cinese sulla reattivita' del fratellino, che conferman come l'orientali - nel rapporto con l'altro sesso - sian mille anni avanti (o indietro?) rispetto alle ns melanzane italiche!! E speremu non s'italianizzino troppo in fretta... :-D Buona gnocca a tutti noi sempre! H75

Invece non per sminuire recensioni ma in generale sia assarot che carig che altrove si smontano presto stile nuove generazioni o stile crisi non ho ben capito 1 rece boiler :sa dove mettere mani ottimo massaggi schiena arriva da To dice massaggio e tutto a 2 Vu con 4 2 Vu -30 per h con solo

Premetto un tempo vi era anche sudamericana valida ora vi era italiana non bella non malaccio ma pressoché inutile (capisco discorsi supervisore stile parucchieri)
Ma cinesi dovevano arrivare nel 2 episodio di recente non arrivati attendo seduto essa cosa fa?in teoria esterna interna supervisore estetista professionale in teoria massagge dovrebbe svolgersi, in pratica n'a pippxxx nel senso nulla senza china ora dico che ci stai a fare oltretutto Vu vi sarebbero stati anche per lei ma boh... volta di massa con Jessica invece me la trovo quasi nascosta dietro banco,ora dico siamo noi semmai a sgamare con parenti compagne o altro entrar uscire e ti nascondi te ?boh ora metto altre 2 recensioni

Recensioni 1 Erika non male bel viso e soda ma vestita stile Anti touch tutto bel massaggio davanti e schiena vista 5 6 volte la è forse da altre parti deve essere andata via mi hanno fatto mucchio di domande Jessica e altra su lei tipo con lei solo massagge forse avevano paura si lasciasse andate con clienti forse a volte ha dato modo sapendo massaggiar meglio di tal idea e cmq pare spedita a mi così mi ha detto Jessica
Jessica:neretto mani curate meno davanti di Erika lato altro carino per orientarsi Style per carità massaggio e schiena nulla da obbiettare ma se porti 1 Vu +20 ti propone i 2 Vu se porti 1 Vu ti propone i 2 Vu -30 i sommaaltrochè melanzane italiano Style mi sembra ok crisi ma che più che relax antistress o geisha orientali cosa che differenziata un po massaggio china stiano diventati troppo assolati massaggio con Jessica senza infamia con qualche lode ma visti finti sorrisi e modi stile mangiava ogni minuto al che le ho detto ho capito durate ho capito Vu ho capito mi fai godere antistress di massa o parliamo ogni minuto di vi è tempo? credo che tornerò raramente,peccato perché non era malaccio epoca di iniziale apertura erika boiler non x offesa ma perchè dorme spesso vicino divani calorifero. .eppoi per capirci l ha chiamata così recensioni prima di me e di cui non ricordo nome capa capo e sudamericana

Che dire 5 6 recensioni in una e 3 diverse b Pasqua ora andrò a recensire differenze purtroppo anch'esse negative assarot

Mi spiego meglio x qwerty pasquale errori

Epoca uno boiler più Erika capo e capa e sudmaricana estetista prestazioni massaggio alte e buone,estetica anche Erika 4rta e bel lato b viso particolare diciamo una Lupin japan fujiko Style più che china

Rosy era valida massa ed estetista

Parte 2 rece Erika non presente spedita a Milano boiler in ritardo 3 h seduto su divanetto italica inutile,in teoria estetista o massaggi supervisore in pratica non ti tocca e dopo 3 h mi ha detto scusa non vengono ha chiuso centro.
Capo capa non presenti solo telefonicamente con lei.

Massaggi 3 4 svolti sia con Rosy che Erika che boiler

Rece 3 massaggio con Jessica tits nulle rispetto a Erika spedita a mi detto da lei,il boiler presente capi no Jessica bel massaggio ma assillante stile mangiavu altro ché melanzane italiche il colmo da sgamo siamo noi per posto compagne o parenti a uscita si nascondeva la supervisore estetista italica,spero di esser stato più chiaro,ora vado a chiarire anche da assaliti ,peccato perchè avevo finito 3 tessere epoche vecchie,credo li terrò solo per giri di ripiego se andazzo non cambia b Pasquetta a tutti
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Scusa zio, ti riferisci alle Mura o - forse - Frugoni ?
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 380
harloch75:

Scusa zio, ti riferisci alle Mura o - forse - Frugoni ?

No Harloch furgoni...molto più grande e nulla di speciale solita conduzione e si sa 'da anni po come finocchi aprile come via,mi riferivo proprio in 3d precedenti nel 1mo a assarotti, e messa rece;e in questo cmc hospital,sulle mura dico purtroppo perché da appena aperti o quasi avevano ben altri modi, e conduzioni di massa oltre al feeling forse falso ma che almeno vi era tra 2 ragazze china (Erika boil e sudamerican estetista) che magari poi usciti ridessero tra loro e contente per Vu cmq c'era almeno fantasia magica di massage orientale e antistress stile geisha ;se invece ogni 2 minuti (ora si parla di jesdica boile e estetista supervisore italica...) come da rece non stò a ripetrrmi per non annoiare se porto vu+20 mi parli di quello da 2 vu se ti porto 2 vu mi parli di quello da 2 vu+20, sei anche accettabile ma mi guardi spesso orologio ecc ecc le altre da feeling ,tante ad avere dentro 2 3 operatrici che si conoscono forse solo per nome ,(poi episodio Assarotti boccolata no e episodio Carignano di via Erika a detta loro a mi è di supervisore italiana che non si sa bene cosa faccia li e infatti da sola dopo 3 h su divanetto ha chiuso,ora dico cosa mi fai acvomodare e aspettare allora;oppure quando in altre occasioni cinese ti fa massage,per sgamo saremmo noi a doverci prevenire entrata uscita per compagna parenti o altri si nasconde lei quasi sotto banco cassa,siamo a livelli purtroppo tra fregar Calboni ...a episodi facci lei ....da ridere stile Fantozziani )
Non puoi sbagliare leggi cmq recensioni specifiche l assarotti e'il chiesa annesso ,
Il Carignano è a scendere tre scalini 3 stanze più bagnetto di solito i massaggi avvengono o nella destra o nella grande sinistra camera barriere architettoniche po sgamo uscita e 4 scalini..
Porte ambedue stile magazzino uffici in città giardini di campagna,
Non puoi sbagliare,
Ripeto mi spiace perché con altre e a inizio non erano così è spero sia andazzo provvisorio e non generale,ma non é che per crisi metti 2 mangiavu e stop anche perché in massa uno ok che vu prima o dopo,ma stacca da mondo moderno stress ecc ecc se assilla o continui con proposte ok una volta ma x tante volte 2 4 mani vasca più tempo ecc ecc
Non è più antistress ..ma stress e massaggi,
Invece il colpetto stile velina e occhiolino era da assarotti,
Che dire speriamo in meno grigiore e tempi migliori o almeno a ritorno di canoni iniziali,
Ciao b Pasquetta a tutti un caro saluto a te Harloch e a tutti gli altri del forum !!!
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Grazie Frank, l'estetista non l'ho vista, per quello non mi tornava tutto chiaro.
Il problema dei +20 lo puoi risolvere in un lampo: se 'rompe' tanto xup e' perche' han poco lavoro... quindi han 'bisogno' del tuoivu forse piu' di quanto tu non hai bisogno d'un massaggio penoso... Digli chiaro e tondo, a zena ci son piu' di trenta CM... se scassa continuamente e non si concentra sul massaggio va a perdere un cliente? Vedrai si calma...
Oppure parti subito da un -20 e poi fai il signore e concedi quel che in realta' volevi sin dall'inizio... magari non capira', ma la farai +contenta, +serena e +concentrata lo stesso... Son solo idee eh... Buona gnocca di Pasqua a tutti! H75
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 380
harloch75:

Grazie Frank, l'estetista non l'ho vista, per quello non mi tornava tutto chiaro.
Il problema dei +20 lo puoi risolvere in un lampo: se 'rompe' tanto xup e' perche' han poco lavoro... quindi han 'bisogno' del tuoivu forse piu' di quanto tu non hai bisogno d'un massaggio penoso... Digli chiaro e tondo, a zena ci son piu' di trenta CM... se scassa continuamente e non si concentra sul massaggio va a perdere un cliente? Vedrai si calma...
Oppure parti subito da un -20 e poi fai il signore e concedi quel che in realta' volevi sin dall'inizio... magari non capira', ma la farai +contenta, +serena e +concentrata lo stesso... Son solo idee eh... Buona gnocca di Pasqua a tutti! H75


Capitan Harlock ti ringrazio e k+ per consigli che cmq sapevo già ,non credere che capi o loro stesse siano novelle in Italia e su Zena chi Parma chi Milano,diciamo la strategia finta 2 Vu mancia stile finocchi ad aprile o furgoni é finita da quel di anzi quando li fanno per principio di Vu direttamente a cassa totali per far capire punter sí ma allocchi no .

Ti spiego non si tratta (vale anche x novità recensita assarotti) dei vu+20 dati cmq o dei 2 vu o del vu -30 1 vu,si tratta secondo me proprio di crisi,e di evoluzioni in peggio dei modi orientali geisha, apparte che estetista sudamericana almeno massaggiava uomini, e depilava donne, questa italica ok supervisore ma se non arrivano chiude se arrivano si nasconde é davvero da Fantozzi, capisco tutto magari precaria arrotondante la', ma chi rischia sgamo,parenti compagne,o perde tempo se vi é solo lei da lavoro per poi dopo 3 ore su divanetto dire ehm scusa ha detto capo di chiudere ragazze non arrivano ;ancor peghio quando ti massaggia boiler o jessica la ritrovi nascosta dietro banco con saluto ci manca viso che dica altro def...che entra quà ,(mi sarebbe venuto da dire fai estetista massage lo fai te ma non avendo confidenza e non ero solo cliente su divanetto ho evitato forse era proprio col senno di poi il passaggio tra Erika e Jessica cmq pare a detta di Jessica che Erika abiti Zena ma studi a Mi e per ora li non si rivede, oppure con massima educazione ma apou to in 3 su divanetto prima di chiudere a 14 ho taciuto,volevo dirle ok ma scusa ye qui cosa fai sai fare qualcosa o guardi tempo e cel,quanto non nascosta siamo noi.

Cmq ottica proprio sbagliata ho capito crisi anche dal Morin chiuso per ferie e lo stesso furgoni non al top ma almeno conduzione e stesse da tempo anche nei modi,Erika e Boiler oltre a Rosy (estetista)non erano male Erika era brava nel massage tipo fujiko japan più che china,alla fine se non rompeva eri te a dare di più stessa cosa per trattamenti rosy e a volte con boiler,Ora sia la Jessica Carignano è macchinetta a raffica guardar orario tempo Giulia estetista italica supervisore de che del tempo fuori o del telefonino?non si sà bene cosa ci stia a fare se senza loro 2 nemmeno oil e massage normale....ecc finito Carignano re e assarotti che puoi leggere in 3d apposito situazione attuale non migliora, insomma non bastano 2 nuove spennapolli per no crisi e per riprendere modi di un tempo;
a assarotti siamo passati dalla boccolata e da china albina una bel viso belle tits altra marina bel lato b a colpetto stile veline e occhiolino a fine massage con detta torni e porta di piú( a sto punto vado da hostess o da veline pseudo vere o non più attive é paradosso ma realtá )e al massage della serie se tocchi mi sporco di oil (dammene meni (scusa per più vu mi sa che è altra generazione ok crisi ma montate po testa se uno vuole stragnokke marmoree e non massage si rivolge a est a sudamericane e a italiche),credo che chi vada in cc voglia carezze educazione massage forti o meno ma stacco antistress non stress da tempo e vu ...se cambieran modi e persone potrei rifideluzzare se no credo sia lì che assai di tenerli raramente quando proprio non vi é altro...Grazie dei consigli ma é proprio il modus operandi che se troppo artefatto non mi va più bene
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Daccordo con te, k+ di solidarieta'
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 380
Frankuncle:

harloch75:

Grazie Frank, l'estetista non l'ho vista, per quello non mi tornava tutto chiaro.
Il problema dei +20 lo puoi risolvere in un lampo: se 'rompe' tanto xup e' perche' han poco lavoro... quindi han 'bisogno' del tuoivu forse piu' di quanto tu non hai bisogno d'un massaggio penoso... Digli chiaro e tondo, a zena ci son piu' di trenta CM... se scassa continuamente e non si concentra sul massaggio va a perdere un cliente? Vedrai si calma...
Oppure parti subito da un -20 e poi fai il signore e concedi quel che in realta' volevi sin dall'inizio... magari non capira', ma la farai +contenta, +serena e +concentrata lo stesso... Son solo idee eh... Buona gnocca di Pasqua a tutti! H75


Capitan Harlock ti ringrazio e k+ per consigli che cmq sapevo già ,non credere che capi o loro stesse siano novelle in Italia e su Zena chi Parma chi Milano,diciamo la strategia finta 2 Vu mancia stile finocchi ad aprile o furgoni é finita da quel di anzi quando li fanno per principio di Vu direttamente a cassa totali per far capire punter sí ma allocchi no .

Ti spiego non si tratta (vale anche x novità recensita assarotti) dei vu+20 dati cmq o dei 2 vu o del vu -30 1 vu,si tratta secondo me proprio di crisi,e di evoluzioni in peggio dei modi orientali geisha, apparte che estetista sudamericana almeno massaggiava uomini, e depilava donne, questa italica ok supervisore ma se non arrivano chiude se arrivano si nasconde é davvero da Fantozzi, capisco tutto magari precaria arrotondante la', ma chi rischia sgamo,parenti compagne,o perde tempo se vi é solo lei da lavoro per poi dopo 3 ore su divanetto dire ehm scusa ha detto capo di chiudere ragazze non arrivano ;ancor peghio quando ti massaggia boiler o jessica la ritrovi nascosta dietro banco con saluto ci manca viso che dica altro def...che entra quà ,(mi sarebbe venuto da dire fai estetista massage lo fai te ma non avendo confidenza e non ero solo cliente su divanetto ho evitato forse era proprio col senno di poi il passaggio tra Erika e Jessica cmq pare a detta di Jessica che Erika abiti Zena ma studi a Mi e per ora li non si rivede, oppure con massima educazione ma apou to in 3 su divanetto prima di chiudere a 14 ho taciuto,volevo dirle ok ma scusa ye qui cosa fai sai fare qualcosa o guardi tempo e cel,quanto non nascosta siamo noi.

Cmq ottica proprio sbagliata ho capito crisi anche dal Morin chiuso per ferie e lo stesso furgoni non al top ma almeno conduzione e stesse da tempo anche nei modi,Erika e Boiler oltre a Rosy (estetista)non erano male Erika era brava nel massage tipo fujiko japan più che china,alla fine se non rompeva eri te a dare di più stessa cosa per trattamenti rosy e a volte con boiler,Ora sia la Jessica Carignano è macchinetta a raffica guardar orario tempo Giulia estetista italica supervisore de che del tempo fuori o del telefonino?non si sà bene cosa ci stia a fare se senza loro 2 nemmeno oil e massage normale....ecc finito Carignano re e assarotti che puoi leggere in 3d apposito situazione attuale non migliora, insomma non bastano 2 nuove spennapolli per no crisi e per riprendere modi di un tempo;
a assarotti siamo passati dalla boccolata e da china albina una bel viso belle tits altra marina bel lato b a colpetto stile veline e occhiolino a fine massage con detta torni e porta di piú( a sto punto vado da hostess o da veline pseudo vere o non più attive é paradosso ma realtá )e al massage della serie se tocchi mi sporco di oil (dammene meni (scusa per più vu mi sa che è altra generazione ok crisi ma montate po testa se uno vuole stragnokke marmoree e non massage si rivolge a est a sudamericane e a italiche),credo che chi vada in cc voglia carezze educazione massage forti o meno ma stacco antistress non stress da tempo e vu ...se cambieran modi e persone potrei rifideluzzare se no credo sia lì che assai di tenerli raramente quando proprio non vi é altro...Grazie dei consigli ma é proprio il modus operandi che se troppo artefatto non mi va più bene

Grazie Harloch Capitan 75,ricambio felicemente guarda,ok tutto ma x fondelli no poi a Zena di qualsiasi nazionalità comprese italiche,quando si montano troppo testa o cominciano con scuse litigi tra loro solo mangiava o trattamenti simili non bisogna dare spago se cambieranno mi rivedranno se no lo terrò di riserva ad altri,che come dici te appunto da italici a cmc non mancano b massa !!!
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
Tornato in mura cappuccine per un massaggio con Jessica.
Suono, mi apre una tipa bruttina non un boiler ma per niente attraente, chiedo di Jessica, indovinate: Jessuca non c' è più.
Avanza una seconda tipa, sempre media Cina ossia assolutamente insignificante, al che, giro i tacchi e vado via seguito dalle solite nenie cinesi " io blava lei blava " e me ne vado.
Sempre peggio!!
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 380
veryalone:

Tornato in mura cappuccine per un massaggio con Jessica.
Suono, mi apre una tipa bruttina non un boiler ma per niente attraente, chiedo di Jessica, indovinate: Jessuca non c' è più.
Avanza una seconda tipa, sempre media Cina ossia assolutamente insignificante, al che, giro i tacchi e vado via seguito dalle solite nenie cinesi " io blava lei blava " e me ne vado.
Sempre peggio!!


Se ti dicevo purtroppo periodi Erika Carignano con estetista Rosy più boiler finiti riso finito....ora abbiamo una supervisore estetista come da 3d precedenti inutile...2 3 boiler ogni tsnto o se carine spennavu o periodi x Assarotti boccolata e china stile albina finite ora è epoca di crisi e boiler o mangiavu purtroppo mio fiuto dandy punte non aveva sbagliato nemmeno in ambito massage
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Jessica rivista in sestri pon.te, ma non so se solo in visita o massaggia...
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI