Dopo parecchie frequentazioni sempre soddisfacenti in quel di Via Morin , circa un mese fa decido di provare il CM di via Invrea . Una domenica nel primo pomeriggio , nessun collega presente , mi apre china piccolina e mi dice che stavano pulendo le stanze . Mi fa accomodare nella prima stanzetta , il pavimento era ancora bagnato . Decido per una ora a VU a cui aggiungo altre VU-30 per lavaggio in vasca . Buon massaggio anche se non eccelso , la china sembrava un po timida . Il lavaggio invece è stato forse più accurato e piacevole del massaggio . In quell'ora in cui sono stato nessun altro collega , non sembra molto frequentato . Quando esco dalla stanza all'entrata era presente una seconda china a mio avviso più bruttina che lavorava a maglia nell'attesa di clienti .
Intendi le 2 tante tatto una spalla una tutta pancia si niente di che beh li poco perché come tutti generi crisi e poi via veramente tra entrata e uscita tra angolo e pubblico (una volta ho beccato amico che ha tirato dritto da uscita e girato subito angolo che poi che male c'e'avra schiena incriccata) un po come quelle da parucchiere magari italiana da Chinese che dicono e c è cmc da me ma se ne becco uno che esce da lì...una volta volevo quasi dire eccone uno poi ho taciuto sono convinte nelle loro follie che italiche non massaggio o peggio non facciano altri mestieri finali e di sputtanare eventuali mariti da piazzata poi timidamente dicevano da coiffeur eh ma non ci vedi mai uscire nessuno e ci sono difronte solo entrare non si riferivano al invrea ma in generale volevo dirle per forza cmc prima di riaprire tra x non sempre r e per non farsi vedere guardano ore da spioncini;
Cmq dopo bigotti e puritanesimo della serie beh se tua amica parucchiere o te volete farmi massage va bene... tornando o t si oltre crisi anche qualità una delle 2 sempre maglia su divanetto ma anche quando paiono da sole altra c è sempre pronta a cliente o a rifilato tante,
Insomma po di crisi e poche news anche a livello humus non solo Vu Morin era chiuso per ferie è riaperto news differenze o solito caschetto amica e altra su divanetto una cosa che non capisco è che schede e che pile hanno tale o telefoni di china oltre a fare maglia non c è volta siano scarichi a entrata uscita ci giocano tutti o guardano film in Chinese di ore ma più volte in posti diversi solo nostri prendono male o si scaricano ? B massage e g f![]()
Recensione fresca di un day che dire come assottiglia e Carignano di male in peggio,lino non metti bile come da regolamento b i,cmq le 2 più carine la tatooo pancia e tatooo spalla andate via oltretutto si spuntata 1 Vu e 1 vu-20 per massaggi normali ora vi è nemmeno tessera dice arriveranno e le vecchie chissà se utilizzabili dice specie di nuova gestione faccio vedere sito spot suo e mi chiede se numero è loro dove vi era scritto 1 vu -25 di regalo vasca,dice che numero è suo ma non è possibile insomma vasca per ora no tessera no amiche no alla faccia di annuncio con tante nuove personale rinnovato è classica mil *fosse italica non c entra con sex xche soli massaggi ma si direbbe milfona al limite dek granny dice marito china figli a mi ma capito poco o nulla)chinese parla poco italiano e dice viene da Mi massa niente di che spuntato 1 vu -10 ma eccetto glutei e gambe con qualche lodi resto pieno bldi balle,foto e infamie fasulle che dire non credo tornerò meno che nuova gestione non porti novità e davvero vasche gratis o 6 mani promesse solo in annuncio più che giallo grigiore zeneise,sta prendendo anche molti centri china,
Questo quanto b gnokka dimenticavo sgamo alto barriere architettoniche gradini a scendere durata h1/2 ora questo è quanto
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...