Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
BADSUPER70
Full Member (75 post)
K+ 5 | K- 2
Concordo come i colleghi.
matador79
Hero Member (611 post)
K+ 121 | K- 53
http://gnoccaforum.com/esco…(non-per-questo-meno-importanti)-24/spostamento-legnano-sotto-milano/
concordo...avevo aperto tempo fa discussione in sezione varie
tea.timer
Account eliminato
Me too..
xproto
Jr. Member (138 post)
K+ 22 | K- 23
Concordo pienamente anche perchè se si sposta sotto Milano si corre il rischio, come già detto, di diluire le informazioni che talvolta sono interessanti e meritano considerazione.
Guardatevi dal far cosa di cui presto o tardi pentirvi per non averla fatta (Confucio)
capitanventosa
Sr. Member (266 post)
K+ 95 | K- 133
concordo pienamente anche io
ronaldinho
Full Member (23 post)
K+ 1 | K- 1
Concordo al 100% con i colleghi
canedatrifola
Sr. Member (209 post)
K+ 26 | K- 7
Concordo pienamente!
alexx39
Hero Member (805 post)
K+ 124 | K- 103
condivido l'opinione dei colleghi !
LIMEX
Full Member (47 post)
K+ 6 | K- 0
I'm daccord :-), tantopiù che nel mare di Milano i post su Legnano si perdono e per noi risultano difficili da localizzare. Aderisco alla proposta/richiesta!
arturone87
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 3
Mi rivolgo agli amministratori, vero che Legnano è in provincia di Milano, ma a parte che el province sono "saltate", ma Gallarate Busto Legnano sono 0331, di prefisso, secondo me è più giusto lasciarlo nella zona "storica" anche perché già Varese è "povera" di informazioni se in più togliamo Legnano è la fine !!!
mario58
Newbie (8 post)
K+ 1 | K- 0
Condivido. Legnano anche se provincia di Milano è più della zona Varese.
matador79
Hero Member (611 post)
K+ 121 | K- 53
ciao a tutti,volevo chiedere agli amministratori se non si potesse rivalutare e riconsiderare la decisione di spostare rece e info di Legnano sotto Milano,è vero che Legnano è sotto Milano ma credo sia anche vero che il legnanese è tradizionalmente più 'territorio di caccia' dei varesini che dei milanesi,poi si va ad ingolfare credo la sezione Milano già ricca ed a impoverire quella di Varese...c'è una ragione affettiva e di tradizione e consuetudine del forum in cui Legnano "da noi' era sotto Varese..se possibile Vi prego considerare anche queste ragioni..colgo occasione per salutarvi caramente'