Buongiorno a tutti. si può sapere se praticano BBJ ? Grazie
non dico bionda,
dico non mora, non capelli neri
con rasatura ai lati (ma su cpelli molto lunghi) come va di moda adesso.
scarpe dei cugini di campagna torna, nel senso stivali con zeppe alte bianche.
skinny.
L'IP dove ho fatto il sogno e' quello subito adiacente all'uscita del raccordo eur cecchignola (uscita 25)
dall'altra parte della carreggiata c'e' l'imbocco per la vietta della motorizzazione.
se dovessi aver sbagliato girl fate un fischio
Ciao verso che ora l'hai trovata?
non dico bionda,
dico non mora, non capelli neri
con rasatura ai lati (ma su cpelli molto lunghi) come va di moda adesso.
scarpe dei cugini di campagna torna, nel senso stivali con zeppe alte bianche.
skinny.
L'IP dove ho fatto il sogno e' quello subito adiacente all'uscita del raccordo eur cecchignola (uscita 25)
dall'altra parte della carreggiata c'e' l'imbocco per la vietta della motorizzazione.
se dovessi aver sbagliato girl fate un fischio
Se si tratta di una che staziona all'IP laurentina, dove per chi si ricordasse stazionava la cara vecchia Maria BBW e gola profondissima ormai haime' sparita...
...beh se parlate di quell'IP e la ragazza e' non mora, non castana, ma bionda con rasatura laterale e skinny, allora l'ho caricata stasera per un BJ a VU-30
ma proprio senza infamia e senza lode, lei e' bella davvero, ma non vale un cazzo di piu' delle 4jumps della colombo per come ciuccia la nerchia, anturalmente queste sono le mie valutazioni personali. Se cercate una bella fica rumena andate sul sicuro, ma se desiderate una mestierante vera, come la divina che stazionava al suo posto, scordatevi il sogno
barbi
C'era pure ieri sera, la vedo,faccio il giro del benzinaio e....è appena stata caricata...ecchecazz....non era proprio serata.cmq sembra proprio bella a parte le scarpe modello cugini di campagna...