Come faccio a svegliarmi dal letargo? Riprendendo a frequentare il GF!
Ieri dopo aver letto il topic,e visto che incuriosendomi mi rammentava qualcosa, come di consueto mi sono messo di buona lena con il tasto "Trova", cosa che consiglio sempre di fare a tutti, ci sono due topic di Agosto/Novembre 2014 in cui si parla di lei:
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
Dovrebbe chiamarsi Natalya in giro dal 1996, riavvistata nel 2014 in zona ma sparita per parecchi anni, ad oggi dovrebbe essere over 40.. un tempo aveva una macchina in loco, ad oggi non so..
Non leggendone cose buone, a favore di
seccardino che non cerca (ahahah) ma un pò di tutti quoto due estratti postati da
roxyo75, in realtà sono info proveniente da un'unico collega e datate di due anni quindi da valutare, le posto perché forse fanno comodo... o per evitare sperpero di pecunia o per "tentare la sorte sapendo di tentare la sorte"..
roxyo75:
mmmmm me sà che c'hai proprio ragione, da quelle parti le tpe con la macchina fica sò sempre trans....
a parte una con bmw nera (credo una 118 o 21 bionda capelli corti, una decina di anni fà la si identificava come la sosia di Flavia Vento, i più vecchi di noi forse se la ricordano. E' sempre in zona sia di sera che di giorno ma un missile intercontinentale occhio!!!!
roxyo75:
Natalya nel lontano 9697 la nominammo io e un gruppo di amici la sosia di Flavia Vento all'epoca ci somigliava molot ora penso un pò meno appare e riappare sempre lì in zona, ora gira col macchinone (BMW nera) è sempre stato un missile, ti è andata bene collega o gli piacevi o veramente le sono venuti i cinque minuti di arrapamento..
Fra poco dovrei recarmi in zona per alcune commissioni, se la trovo vi informo anche perché son curioso di vedere come sta messa, se invece non la vedo attendo news..
PS.
Seccardino, non sono aggiornata sulla fauna diurna in zona, anche perché la vedo sempre rischiosa di giorno inn certi luoghi, volendo se fai un salto nella sezione orientali mi pare di ricordare che ci sono un paio di centri massaggi vicino il laghetto con orientali accettabili che per onesto compenso ti danno soddisfazione, nella tranquillità delle mura domestiche antialieni, magari li in sezione trovi anche colleghi ferrati e ben aggiornati
Nulla potrà farti schiattare il cuore sognando come le parole "patente e libretto..." :lol: