Il mascarpone, anche se è un po' da perfezionare, è venuto super.
Onetouch, se li incontri per strada mentre vai, è un conto. Ma se li incontri a una cena di tutta gente che fa queste cose qui, è diverso.
Perché, tanto, lo sappiamo che tutti facciamo queste cose qui. Per cui, non sei solo tu, a svergognarti, ma è anche il fratello, cognato, cugino, superiore di lavoro, vicino di casa, o chicchessia, a essere svergognato.
E poi, come ho già detto, io dico che se legge queste cose qualcuno che mi conosce (anche solo virtualmente) capisce subito chi sono. Chi altro, in Italia, in rete, scrive così in italiano correggiuto, rispettando le maiuscole, la punteggiatura, i capoversi, e tutto il resto? Per cui, io, già sono molto meno nascosto di tutti voi, dietro al nickname.
E, vi sembrerà incredibile, ma io scrivo in italiano corretto anche in chat. Forse perché io, dato che sono abituato a scrivere al computer da quando avevo tre anni (forse, anche meno), ormai, scrivo velocissimo, usando nove dita (quello che non uso è il pollice sinistro), e senza neanche più guardare la tastiera.
Per cui, chi mi conosce, mi riconosce.
Ecco qua.
Vabbè. Se viene fuori qualcuno che ha un posto dove poter fare il tutto, lo scriva.
Ciao!
B., già N.II, già N.