Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
spanko2
Full Member (17 post)
K+ 3 | K- 1
Testato assarotti
Aperto solo una girl giovane e abbastanza carina. Optato per massaggio rilassante a vu-20 fatto molto bene per quanto riguarda la parte massagifera. Per quello che a molti di noi interessa ricevuto netto diniego. Comunque location nuova pulita vasche super attrezzate . Se cercate rilassamento è da provare se cercate altro beh a me è andata male a voi non só IDXc9ed06c93b7a19e07e943b62fbf8e609
Vorrei chiedere in stile punterese se via Morin raggiunge standard di prestazioni assimilabili ad Angela di Montevideo e sua collega.
Buon massaggio a tutti
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 377
spanko2:

Testato assarotti
Aperto solo una girl giovane e abbastanza carina. Optato per massaggio rilassante a vu-20 fatto molto bene per quanto riguarda la parte massagifera. Per quello che a molti di noi interessa ricevuto netto diniego. Comunque location nuova pulita vasche super attrezzate . Se cercate rilassamento è da provare se cercate altro beh a me è andata male a voi non só IDXc9ed06c93b7a19e07e943b62fbf8e609
Vorrei chiedere in stile punterese se via Morin raggiunge standard di prestazioni assimilabili ad Angela di Montevideo e sua collega.
Buon massaggio a tutti


Preciso visto anche nuovo regolamento g f che andrebbe letto ogni tanto come ricordano giustamente admin e moderatori parlo in generale non casi singoli,nessuno cerca altro o perlomeno in rece nei centri massaggi che siano in salsa china o italici tornando all'assarotto preciso vasche montate al volo stile attack apriamo veloce,poi non va bene tandem e se entra cliente è no resta una devo andare ciao allora piuttosto non proponete come da locandine tandem o siate in più personale ,altra cosa il controllo sui vu fino attimo prima sembra dolce tutto romantico eppoi esisterebbe mai un dandy punter che da Vu meno o non ver a Cina quando poi sono i contrari a detta di news a dare moneta non True forse han dubbio del proverbio popolare chi la fa l aspetti cmq andato non malaccio ma nemmeno bene stile nuove promesse eppoi lo sgamo altissimo , di location tra young in settimana e le grandi anziane castellettinecoi sorrisi i fuori supermarket ed avvocati e giornalisti in erba o meno bar adiacenti con medesimi sorrisini insomma non è ideale

Morin già viste altrove almeno la magra già tranquillità location più garantita difficoltà di parcheggio e vicino a nEar rimassa cmq per resto nulla di nuovo sul fronte grigiore zeneise eccetto insegne e nomi
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Pomeriggio massaggifero, a caccia di nuovi lidi. Facile da trovare, il centro e' davanti l'hotel in omonima via. Ingresso accanto chiesa, non proprio ideale. Mi apre Anna, alta 1,65 non troppo magra e dai capelli sbionditi e legati a corona. Stabiliamo un mass romantico di mezzora, che esegue bene e con buona pressione, con qualche raro sconfinamento. La chiacchierata e' piacevole, parla un discreto italiano, un po' timida ma non troppo. Anche se tutto e' a portata, non allungo le mani e aspetto di vedere sin dove arriva di suo... Infine bacetti e invito a ritornare, mentre gia' un altro collega era in attesa. Danno VU x circa 45 min complessivi. Tessera non pervenuta, caramella evvia. Il link ed INDEX non li trovo.
Buona mussa mandorlata e speriamo d'aver presto il nuovo Board dove raggruppare i vari Centri/Girls orientali. H75
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Eccoli, spero funzioni tutto:
INDEX: IDXe86e8cc539bb442978e185ff8ecafa50
Link: http://www.timassaggio.it/a…

Una nota buffa: il menu' dice "massaggio a 6 mani"... ma pare esserci solo 2 ragazze nel centro... mancherebbero 2 mani... Come faranno?!? Misteri... :-D
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 377
harloch75:

Eccoli, spero funzioni tutto:
INDEX: IDXe86e8cc539bb442978e185ff8ecafa50
Link: http://www.timassaggio.it/a…

Una nota buffa: il menu' dice "massaggio a 6 mani"... ma pare esserci solo 2 ragazze nel centro... mancherebbero 2 mani... Come faranno?!? Misteri... :-D

Io da rece già fatta son rimasto po deluso dal 4 che per punter entrante pur mantenendo velocità da 4 è finito a 2 figurati a 6 forse errore traduzione forse contano anche le tue
Però alto sgamo e vicinanze di tutto come già recensito b massage
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
harloch75 grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Vanni99
Newbie (8 post)
K+ 1 | K- 0
vecchi post:

http://gnoccaforum.com/esco…

http://gnoccaforum.com/esco…
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Ripassato in Assarotti, bel massaggio con Jessica.
Alta, magra e slanciata, bellissimo fisico. Mezzora VU completo, diventano poi quasi 50 min.
Spettacoloso il suo culetto mentra sciacqua la vasca, col vestitino che sale ed il tanga micro tra due chiappette d i v i n e !!
Caramella e bacino e acqua soliti. Nel complesso un ottimo CMC.
Buona mussa a tutti! H75
DadoDadi
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 1
Passo in scooter tutti i giorni in questa via e ho notato questa ragazza fuori dall'ingresso del centro massaggi. Non è molto alta 165 capelli tinti color biondo/rossiccio abb. carina. Qualcuno che ci sia già stato mi potrebbe dirmi se la ragazza in questione va oltre il massaggio? Essendo un posto da super sgamo vorrei andare sul sicuro. Grazie
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
DadoDadi per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 377
Enigmista+:

DadoDadi per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…



Da nuovo regolamento I massage son massage punto stà a fantasia il dire non dire , e cmq ptesentazioni dovute da regolamento tempo fa quando mi sono recato io scrivevano 6 mani ma le girl 2 castana magra e bionda più maggiorata che descrivevi te ti posdo dire che a epoca con o senza nuovi regolamento sentivo punter vicini chiedere altro ma msi sccontentati e anche con me che cmq ho rischieto dolo.massage hands normal nulla di più poi o non do se ora cambiato o se bravo twcchinare invitare fuori la vedo dura come udanze e lingue difficolta su sgamo si era giá detto da altri e anche in mia rece, non molto diverso da sgamo dell italica quando non era in cada ma in negozio simile stessa via della lamberta come la chiama giancaz e altri ex quanto italico vileda ora hand libere , ma po esosa sia come trattamenti massaggiferi che come altri trrattamenti trucco estetici cmq tornando orient direi prima parlo fin mesate fa solo hand credo anche ora se qualcuno recato recente ci dica b massage e b gnokka
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 377
Frankuncle:

Enigmista+:

DadoDadi per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…



Da nuovo regolamento I massage son massage punto stà a fantasia il dire non dire , e cmq ptesentazioni dovute da regolamento tempo fa quando mi sono recato io scrivevano 6 mani ma le girl 2 castana magra e bionda più maggiorata che descrivevi te ti posdo dire che a epoca con o senza nuovi regolamento sentivo punter vicini chiedere altro ma msi sccontentati e anche con me che cmq ho rischieto dolo.massage hands normal nulla di più poi o non do se ora cambiato o se bravo twcchinare invitare fuori la vedo dura come udanze e lingue difficolta su sgamo si era giá detto da altri e anche in mia rece, non molto diverso da sgamo dell italica quando non era in cada ma in negozio simile stessa via della lamberta come la chiama giancaz e altri ex quanto italico vileda ora hand libere , ma po esosa sia come trattamenti massaggiferi che come altri trrattamenti trucco estetici cmq tornando orient direi prima parlo fin mesate fa solo hand credo anche ora se qualcuno recato recente ci dica b massage e b gnokka


Ragazzi vista Pasqua in vicinanze e giri mi rivolgo post parenti e convenevoli a quasi sempre ormai non é più detto neanche in oriente express centro china 2 rece purtroppo vi premetto già come per (Morin chiuso x ferie,e finocchi ad aprile come dite voi boiler da cui son uscito chiedendo informazioni,resto deluso come da post Erika in Carignano con Jessica boiler ed ex sudamericana ora italica)
Vi spiego perché in breve un tempo vi era Lisa neretta non male non gialla stile Chinese albino e la boccolosa tatto tot ampie ok la sapeva raccontare ma parvenza di dolcezza o geisha ora come x Jessica Carignano ti ritroveremo 2 neretto a leve di cassa e una non male stile Jessica in Carignano mi pare mi abbia detto Elisa,ma probabile solito arte Name cmc,allora il massaggio non è male specie cervicale schiena e gambe glutei però anche qui sarà per crisi ogni minuto un tempo 2 Vu 4 mani o un vu+ 20 +30 o un vu eri ben accolto sentendosi tra geishe; ora é tutto un è ma se si tocca di più e ma mi sporco di oil e ma qui è ma li oltretutto ricordandosi tempo e vu ogni minuto 1 vu +20 è stato massa senza infamia con qualche lode ma mi ha fatto care non siano più geisha 2 cose una dopo rivestiti post massa il colpetto stile velina su pantaloni da sacchetto artefatto i della serie così ritorni 2 per quanto nome e cassa tessera siano stesse anche se capa a cassa altra nera non bocvolata importante da pseudo Cap. .. il non vedere boccolata e modi diversi mi ha fatto pensare o a ferie sue o a un cambio gestione non si tratta di vu ma anche di modi tempi e insistenza nel chiederle o nel massaggiare insomma sembra quasi che vista crisi ogni centro abbia optato x magari una su tre da vestita di standard più alto come corpo;ma più basso come midi peccato zche per contratture e collo avevo fidelizzato sia a 2 e 4 mani e finito qualche scheda,credo che invece mi vedranno più raramente o se non cambia andazzo ben poco,
Se solo mangiava mi rivolgo a altre etnie o centri o posti ove si è anche più. .rilassati...

Detto ciò b Pasqua
E b gnokka a tutti; )
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 377
Frankuncle:

Frankuncle:

Enigmista+:

DadoDadi per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…



Da nuovo regolamento I massage son massage punto stà a fantasia il dire non dire , e cmq ptesentazioni dovute da regolamento tempo fa quando mi sono recato io scrivevano 6 mani ma le girl 2 castana magra e bionda più maggiorata che descrivevi te ti posdo dire che a epoca con o senza nuovi regolamento sentivo punter vicini chiedere altro ma msi sccontentati e anche con me che cmq ho rischieto dolo.massage hands normal nulla di più poi o non do se ora cambiato o se bravo twcchinare invitare fuori la vedo dura come udanze e lingue difficolta su sgamo si era giá detto da altri e anche in mia rece, non molto diverso da sgamo dell italica quando non era in cada ma in negozio simile stessa via della lamberta come la chiama giancaz e altri ex quanto italico vileda ora hand libere , ma po esosa sia come trattamenti massaggiferi che come altri trrattamenti trucco estetici cmq tornando orient direi prima parlo fin mesate fa solo hand credo anche ora se qualcuno recato recente ci dica b massage e b gnokka


Ragazzi vista Pasqua in vicinanze e giri mi rivolgo post parenti e convenevoli a quasi sempre ormai non é più detto neanche in oriente express centro china 2 rece purtroppo vi premetto già come per (Morin chiuso x ferie,e finocchi ad aprile come dite voi boiler da cui son uscito chiedendo informazioni,resto deluso come da post Erika in Carignano con Jessica boiler ed ex sudamericana ora italica)
Vi spiego perché in breve un tempo vi era Lisa neretta non male non gialla stile Chinese albino e la boccolosa tatto tot ampie ok la sapeva raccontare ma parvenza di dolcezza o geisha ora come x Jessica Carignano ti ritroveremo 2 neretto a leve di cassa e una non male stile Jessica in Carignano mi pare mi abbia detto Elisa,ma probabile solito arte Name cmc,allora il massaggio non è male specie cervicale schiena e gambe glutei però anche qui sarà per crisi ogni minuto un tempo 2 Vu 4 mani o un vu+ 20 +30 o un vu eri ben accolto sentendosi tra geishe; ora é tutto un è ma se si tocca di più e ma mi sporco di oil e ma qui è ma li oltretutto ricordandosi tempo e vu ogni minuto 1 vu +20 è stato massa senza infamia con qualche lode ma mi ha fatto care non siano più geisha 2 cose una dopo rivestiti post massa il colpetto stile velina su pantaloni da sacchetto artefatto i della serie così ritorni 2 per quanto nome e cassa tessera siano stesse anche se capa a cassa altra nera non bocvolata importante da pseudo Cap. .. il non vedere boccolata e modi diversi mi ha fatto pensare o a ferie sue o a un cambio gestione non si tratta di vu ma anche di modi tempi e insistenza nel chiederle o nel massaggiare insomma sembra quasi che vista crisi ogni centro abbia optato x magari una su tre da vestita di standard più alto come corpo;ma più basso come midi peccato zche per contratture e collo avevo fidelizzato sia a 2 e 4 mani e finito qualche scheda,credo che invece mi vedranno più raramente o se non cambia andazzo ben poco,
Se solo mangiava mi rivolgo a altre etnie o centri o posti ove si è anche più. .rilassati...

Detto ciò b Pasqua
E b gnokka a tutti; )


Chiarisco fasi per errore t 9 epoca Luana e la boccolata non era male tipiche geisha e bel tocco da carezze ad affondi più forti

Rece 2 via albino.a Chinese rimasta capa boccolata e amica ancora validuccio senza infamia con qualche lode ma massaggio spesso sorprenderà tra oil e punti decontratturanti

Rece 3 via ferie boccolata o nuova gestione? Ma neretto sul genere Jessica Carignano troppo ogni minuto mangiavu e time ,capa altra neretto a cassa peccato perché qui come cari e altrove avevo finito una o più card ma di uguale restano solo card e nome,il modo di fare da geisha forse per crisi é divenuto assilante e per antistress non va bene,credo anche qui che se non cambierà lo terrò come alternativa in mancanza d'altro peccato perchè primi tempi fino a tempi di mesta fa e di giro d'Italia prima non erano male,ora credo mi vedranno salvo cambiamenti raramente per stesso motivi che in Carignano.

Che dire anche qui b Pasquetta a tutti !!!

ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 377
Frankuncle:

Frankuncle:

Frankuncle:

Enigmista+:

DadoDadi per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…



Da nuovo regolamento I massage son massage punto stà a fantasia il dire non dire , e cmq ptesentazioni dovute da regolamento tempo fa quando mi sono recato io scrivevano 6 mani ma le girl 2 castana magra e bionda più maggiorata che descrivevi te ti posdo dire che a epoca con o senza nuovi regolamento sentivo punter vicini chiedere altro ma msi sccontentati e anche con me che cmq ho rischieto dolo.massage hands normal nulla di più poi o non do se ora cambiato o se bravo twcchinare invitare fuori la vedo dura come udanze e lingue difficolta su sgamo si era giá detto da altri e anche in mia rece, non molto diverso da sgamo dell italica quando non era in cada ma in negozio simile stessa via della lamberta come la chiama giancaz e altri ex quanto italico vileda ora hand libere , ma po esosa sia come trattamenti massaggiferi che come altri trrattamenti trucco estetici cmq tornando orient direi prima parlo fin mesate fa solo hand credo anche ora se qualcuno recato recente ci dica b massage e b gnokka


Ragazzi vista Pasqua in vicinanze e giri mi rivolgo post parenti e convenevoli a quasi sempre ormai non é più detto neanche in oriente express centro china 2 rece purtroppo vi premetto già come per (Morin chiuso x ferie,e finocchi ad aprile come dite voi boiler da cui son uscito chiedendo informazioni,resto deluso come da post Erika in Carignano con Jessica boiler ed ex sudamericana ora italica)
Vi spiego perché in breve un tempo vi era Lisa neretta non male non gialla stile Chinese albino e la boccolosa tatto tot ampie ok la sapeva raccontare ma parvenza di dolcezza o geisha ora come x Jessica Carignano ti ritroveremo 2 neretto a leve di cassa e una non male stile Jessica in Carignano mi pare mi abbia detto Elisa,ma probabile solito arte Name cmc,allora il massaggio non è male specie cervicale schiena e gambe glutei però anche qui sarà per crisi ogni minuto un tempo 2 Vu 4 mani o un vu+ 20 +30 o un vu eri ben accolto sentendosi tra geishe; ora é tutto un è ma se si tocca di più e ma mi sporco di oil e ma qui è ma li oltretutto ricordandosi tempo e vu ogni minuto 1 vu +20 è stato massa senza infamia con qualche lode ma mi ha fatto care non siano più geisha 2 cose una dopo rivestiti post massa il colpetto stile velina su pantaloni da sacchetto artefatto i della serie così ritorni 2 per quanto nome e cassa tessera siano stesse anche se capa a cassa altra nera non bocvolata importante da pseudo Cap. .. il non vedere boccolata e modi diversi mi ha fatto pensare o a ferie sue o a un cambio gestione non si tratta di vu ma anche di modi tempi e insistenza nel chiederle o nel massaggiare insomma sembra quasi che vista crisi ogni centro abbia optato x magari una su tre da vestita di standard più alto come corpo;ma più basso come midi peccato zche per contratture e collo avevo fidelizzato sia a 2 e 4 mani e finito qualche scheda,credo che invece mi vedranno più raramente o se non cambia andazzo ben poco,
Se solo mangiava mi rivolgo a altre etnie o centri o posti ove si è anche più. .rilassati...

Detto ciò b Pasqua
E b gnokka a tutti; )


Chiarisco fasi per errore t 9 epoca Luana e la boccolata non era male tipiche geisha e bel tocco da carezze ad affondi più forti

Rece 2 via albino.a Chinese rimasta capa boccolata e amica ancora validuccio senza infamia con qualche lode ma massaggio spesso sorprenderà tra oil e punti decontratturanti

Rece 3 via ferie boccolata o nuova gestione? Ma neretto sul genere Jessica Carignano troppo ogni minuto mangiavu e time ,capa altra neretto a cassa peccato perché qui come cari e altrove avevo finito una o più card ma di uguale restano solo card e nome,il modo di fare da geisha forse per crisi é divenuto assilante e per antistress non va bene,credo anche qui che se non cambierà lo terrò come alternativa in mancanza d'altro peccato perchè primi tempi fino a tempi di mesta fa e di giro d'Italia prima non erano male,ora credo mi vedranno salvo cambiamenti raramente per stesso motivi che in Carignano.

Che dire anche qui b Pasquetta a tutti !!!

Purtroppo eccetto cassiera castanetta meno avvenente ma più simpatica e meno essa di Jessica per ora non fasti di un tempo vale lo stesso parere del cmc di Carignano, ho capito crisi ma la subiamo tutti in tutti i campi ho capito via e voler fare magari un c più clou sto di fatto che prima genio ne era tutto altra cosa rispetto a questa che non ho capito se nuova o se bocvolata in ferie china nome centro uguale,sto di fatto che se non cambia come modi ragazze e educazioni avvenenze,oltre modi e antistress ma stress stile mangiavu difficilmente ritornerà ai fasti di un tempo perlomeno a me di certo non mi vedono come a Carignano o altri a finire 3 schede card lì...
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Frankuncle
KING (2294 post)
K+ 411 | K- 377
Frankuncle:

Frankuncle:

Frankuncle:

Frankuncle:

Enigmista+:

DadoDadi per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…



Da nuovo regolamento I massage son massage punto stà a fantasia il dire non dire , e cmq ptesentazioni dovute da regolamento tempo fa quando mi sono recato io scrivevano 6 mani ma le girl 2 castana magra e bionda più maggiorata che descrivevi te ti posdo dire che a epoca con o senza nuovi regolamento sentivo punter vicini chiedere altro ma msi sccontentati e anche con me che cmq ho rischieto dolo.massage hands normal nulla di più poi o non do se ora cambiato o se bravo twcchinare invitare fuori la vedo dura come udanze e lingue difficolta su sgamo si era giá detto da altri e anche in mia rece, non molto diverso da sgamo dell italica quando non era in cada ma in negozio simile stessa via della lamberta come la chiama giancaz e altri ex quanto italico vileda ora hand libere , ma po esosa sia come trattamenti massaggiferi che come altri trrattamenti trucco estetici cmq tornando orient direi prima parlo fin mesate fa solo hand credo anche ora se qualcuno recato recente ci dica b massage e b gnokka


Ragazzi vista Pasqua in vicinanze e giri mi rivolgo post parenti e convenevoli a quasi sempre ormai non é più detto neanche in oriente express centro china 2 rece purtroppo vi premetto già come per (Morin chiuso x ferie,e finocchi ad aprile come dite voi boiler da cui son uscito chiedendo informazioni,resto deluso come da post Erika in Carignano con Jessica boiler ed ex sudamericana ora italica)
Vi spiego perché in breve un tempo vi era Lisa neretta non male non gialla stile Chinese albino e la boccolosa tatto tot ampie ok la sapeva raccontare ma parvenza di dolcezza o geisha ora come x Jessica Carignano ti ritroveremo 2 neretto a leve di cassa e una non male stile Jessica in Carignano mi pare mi abbia detto Elisa,ma probabile solito arte Name cmc,allora il massaggio non è male specie cervicale schiena e gambe glutei però anche qui sarà per crisi ogni minuto un tempo 2 Vu 4 mani o un vu+ 20 +30 o un vu eri ben accolto sentendosi tra geishe; ora é tutto un è ma se si tocca di più e ma mi sporco di oil e ma qui è ma li oltretutto ricordandosi tempo e vu ogni minuto 1 vu +20 è stato massa senza infamia con qualche lode ma mi ha fatto care non siano più geisha 2 cose una dopo rivestiti post massa il colpetto stile velina su pantaloni da sacchetto artefatto i della serie così ritorni 2 per quanto nome e cassa tessera siano stesse anche se capa a cassa altra nera non bocvolata importante da pseudo Cap. .. il non vedere boccolata e modi diversi mi ha fatto pensare o a ferie sue o a un cambio gestione non si tratta di vu ma anche di modi tempi e insistenza nel chiederle o nel massaggiare insomma sembra quasi che vista crisi ogni centro abbia optato x magari una su tre da vestita di standard più alto come corpo;ma più basso come midi peccato zche per contratture e collo avevo fidelizzato sia a 2 e 4 mani e finito qualche scheda,credo che invece mi vedranno più raramente o se non cambia andazzo ben poco,
Se solo mangiava mi rivolgo a altre etnie o centri o posti ove si è anche più. .rilassati...

Detto ciò b Pasqua
E b gnokka a tutti; )


Chiarisco fasi per errore t 9 epoca Luana e la boccolata non era male tipiche geisha e bel tocco da carezze ad affondi più forti

Rece 2 via albino.a Chinese rimasta capa boccolata e amica ancora validuccio senza infamia con qualche lode ma massaggio spesso sorprenderà tra oil e punti decontratturanti

Rece 3 via ferie boccolata o nuova gestione? Ma neretto sul genere Jessica Carignano troppo ogni minuto mangiavu e time ,capa altra neretto a cassa peccato perché qui come cari e altrove avevo finito una o più card ma di uguale restano solo card e nome,il modo di fare da geisha forse per crisi é divenuto assilante e per antistress non va bene,credo anche qui che se non cambierà lo terrò come alternativa in mancanza d'altro peccato perchè primi tempi fino a tempi di mesta fa e di giro d'Italia prima non erano male,ora credo mi vedranno salvo cambiamenti raramente per stesso motivi che in Carignano.

Che dire anche qui b Pasquetta a tutti !!!

Purtroppo eccetto cassiera castanetta meno avvenente ma più simpatica e meno essa di Jessica per ora non fasti di un tempo vale lo stesso parere del cmc di Carignano, ho capito crisi ma la subiamo tutti in tutti i campi ho capito via e voler fare magari un c più clou sto di fatto che prima genio ne era tutto altra cosa rispetto a questa che non ho capito se nuova o se bocvolata in ferie china nome centro uguale,sto di fatto che se non cambia come modi ragazze e educazioni avvenenze,oltre modi e antistress ma stress stile mangiavu difficilmente ritornerà ai fasti di un tempo perlomeno a me di certo non mi vedono come a Carignano o altri a finire 3 schede card lì...


Altro giro in mancanza d'altro telefoni occupati e commissioni in zona,la mancanza di boccolata si sente ora capa altra nera vi è una certa stile Carignano Jessica dice Lilly per carità viso e fisico non sarebbe nemmeno male ma il massagge è brusco e troppo veloce, deve essere stessa scuola di ultime in Carignano ogni minuto mezz'ora quanta velocità ora quanta velocità...
Alla fine niente antistress ma molto stress un po di carezze oliate e il suo obiettivo era solo arrivare ai 2 Vu, ho spuntato visto la mezz'ora l'un Vu e tanto è che per allungare po finale cervicale e cranio facciale voluto +10
Per 10 Min dice in più con più tranquillità, la sua perché per me è stato massa agitato,non si tratta dei 2 Vu ma è massaggiatore che deve avere voglia di tornare,con comportamenti stile mangiavu non sono più gheische o massaggio orientali ma stress peggio di estetica unghie occidentale almeno li prenoti e per tuo tempo non ti chiedono ogni minuto mancie ,credo che finché non tornerà simile a gestione vecchia o modus diversi,difficilmente fidelizzero' o finirò altre card peccato perché anni or sono era quasi un cmc che staccata e carino b massa a tutti
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI