Hai ragione, anatomia... Presso dalla foga di scrivere cazzate non ho ponderato quanto scrivessi... Grazie a te per avermi dato lo spunto per giocare! In bocca al lupo anche a te! E K+!!
Che delusione... un altro irrisolto da aggiungere al mio triste bagaglio... Se nei prossimi giorni leggerai di un giovane uomo trovato impiccato sotto un ponte con un laccetto a cui è attaccato mezzo dollaro, saprai a chi attribuire tale insano gesto... Ovvero alla mia scarsa conoscenza in materia di biologia, per cui ignoravo che faringe e utero non fossero comunicanti... Scherzi a parte, grazie dei complimenti, che ricambio sinceramente per il tuo bel racconto, al di là delle sciocchezze che ho scritto.
Caro Carlinno, ho letto con sincera emozione il tuo racconto. Devi sapere che non ho mai conosciuto mio padre, in quanto mia madre mi concepì a seguito di un incontro fortuito ed occasionale con uno sconosciuto che non rivide mai più. Da piccolo mi donò un ciondolo particolare appeso ad un laccetto, una moneta da mezzo dollaro con un piccolo foro, me lo mise al collo e mi spiegò la sua importanza: questo mezzo dollaro era l'unico legame con il mio genitore, che conobbe su un treno durante un viaggio verso la Grecia. Ricevette il suo seme in bocca e questo scese dentro di lei ma, anziché proseguire il suo naturale percorso, si fermò nel suo grembo e diede alla luce il sottoscritto. Mia madre mi ha sempre parlato di questo bel giovane rimasto nel suo cuore (e nella sua pancia) ed io, come ben saprai comprendere, sono cresciuto con numerosi irrisolti. Non mi aspetto che tu mi riconosca come tuo figlio,ma potremmo conoscerci, vederci qualche volta senza impegno, ma soprattutto, posso chiamarti papà?
è luiiii o non è luiiiiii cit.
Megabyte lo sai che mi ricordi qualcuno? Ma non so chi... ahhahahahahha
Caro Carlinno, ho letto con sincera emozione il tuo racconto. Devi sapere che non ho mai conosciuto mio padre, in quanto mia madre mi concepì a seguito di un incontro fortuito ed occasionale con uno sconosciuto che non rivide mai più. Da piccolo mi donò un ciondolo particolare appeso ad un laccetto, una moneta da mezzo dollaro con un piccolo foro, me lo mise al collo e mi spiegò la sua importanza: questo mezzo dollaro era l'unico legame con il mio genitore, che conobbe su un treno durante un viaggio verso la Grecia. Ricevette il suo seme in bocca e questo scese dentro di lei ma, anziché proseguire il suo naturale percorso, si fermò nel suo grembo e diede alla luce il sottoscritto. Mia madre mi ha sempre parlato di questo bel giovane rimasto nel suo cuore (e nella sua pancia) ed io, come ben saprai comprendere, sono cresciuto con numerosi irrisolti. Non mi aspetto che tu mi riconosca come tuo figlio,ma potremmo conoscerci, vederci qualche volta senza impegno, ma soprattutto, posso chiamarti papà? Ciao Sesara.....a dimostrazione di quanto da me risposto a qw...che GF è pieno di gente con spiccato senso dell'umorismo, sarcasmo e intelligenza sopra la media, il tuo scritto ne è la conferma.... leggo con molto piacere i tuoi post e ho sempre ammirato la schiettezza e l'umorismo con cui li scrivi,nonchè lo stile descrittivo degni di un autore del miglior Bagaglino... tornando a quanto da te scritto, sarei felicissimo, nonché orgoglioso di averti come figlio, ma vedi...è tecnicamente impossibile, il corpo umano è fatto in modo tale che ogni canale viaggia per conto suo, magari attaccato ad un altro, separato da una sottilissima membrana, ma pur sempre separato...quindi mi dispiace darti questa delusione ma no...proprio non posso essere io la persona che cerchi. Per quanto a conoscerci...perché no? Mi farebbe piacere (ma non per i motivi da te menzionati) e magari farci due chiacchiere e due risate con un buon caffè!!!! Buona serata!!!
gente che dimostra di essere al di sopra della media come intelligenza, sarcasmo e spirito
Vedi qw...non volevo replicare perchè non vorrei innescare una polemica, ma definire "cagate" un ricordo per me importante (tanto importante che a distanza di 40 anni lo ricordo ancora con molto piacere) e a cui sono legato affettivamente è sicuramente una caduta di stile. Il forum è pieno di gente che spicca per il loro senso umoristico, per la loro vena poetica, per le colorite descrizioni, per la fantasia di inventare cose nuove...insomma di gente che dimostra di essere al di sopra della media come intelligenza, sarcasmo e spirito, e allora mi chiedo: tu ci sei capitato per sbaglio?
quante cagate ahahah, vi piace viaggiare (con la fantasia )) )
Ahahahah te lo auguro....