Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
CITTA’ DELL'INCONTRO: presso la rotonda di Pedrali, sulla SP97, dovrebbe ricadere nel comune di Mornico al Serio (BG)
NOME: Raluca
ETA’: 20
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1,leggero FK, no BBJ
SERVIZI OTTENUTI: BJ, HJ, leggero FK, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25min + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 scalza dichiarato, 75- 80kg circa , corporatura robusta e leggermente sovrappeso (pancetta), capelli chiari e raccolti, seno una quinta taglia naturale e morbida, dichiarata e veritiera. Sedere grosso ma non cellulitico e comunque sodo, idem per le cosce. Calza un 40 di scarpe, viso pienotto con occhi chiari. Carnagione chiara (fototipo II)
FUMATRICE: Credo di sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Buona
REPERIBILITA’: non saprei, passato una sola volta

La mia più lunga trasferta finora effettuata, un’ora e mezza di viaggio circa tra strada normale ed autostrada, ha portato lo scrivente cavalier omaggiatore Contadino in quel di Bergamo, dove per altro lo stesso ha pure dei parenti, nonché le origini, da parte paterna…

Entro quindi, oltrepassato il ponte sul fiume Oglio ed alcuni km successivi, nella provincia bergamasca, con tanto di cartello stradale informativo. Passati appena alcuni km dal confine bresciano, sulla SS573, incontro le prime discinte signorine meretrici a bordo strada che offrono prestazioni sessuali (a pagamento) agli automobilisti che decidono di caricarle a bordo.

Fatti alcuni passaggi per familiarizzare con la zona, di cui avevo solo letto sul qui presente forum e sulla concorrenza, conosciuta anche come PMG, acronimo di Palosco-Mornico-Ghisalba, dedita al meretricio stradale, posso constatare un ridotto numero di falene causa probabilmente le festività inerenti la pasqua ortodossa; cosa che m’ha colto non poco di sorpresa in quanto credevo che in Romania, paese di provenienza della maggior parte delle battone, fosse praticato per lo più l’ateismo, retaggio vivo del periodo comunista.

Le presenze quindi sono sparute, ma comunque l’abbigliamento è molto scarno, cosa non comune per le falene delle mie zone; la mia attenzione, per chi mi ha già letto nelle recensioni, è attirata da questa bella puledrona alta e robusta situata presso la rotonda di Pedrali, nel comune di Mornico.

La ragazza stava parlando con automobilista fermo nel mezzo della rotatoria ed io, pregando non la caricasse, mi faccio un giro in zona, per ripiombarle addosso dopo un minuto e, subito caricata dopo averle chiesto l’obolo per servizio oro-vaginale (l’onestissimo VU-20).

Caricata la corpulenta falena in auto, ci si dirige nella vicina ZI presso l’imbosco e si scambiano i convenevoli di cui potete leggere nelle righe di presentazione sopra.

Arrivati in qualche minuto all’imbosco tra le fabbriche, non il massimo in quanto nel periodo trascorso passerà la macchina della ronda a pochi metri, ma la ragazza mi rassicura che non ha mai avuto problemi…dicono tutte così…

Pagato l’onestissimo obolo alla falena, questa si spoglia completamente sotto e, pur non scoprendo il busto, toglie i grossi seni dal reggiseno per farli meglio tastare…A questo punto chiedo un HJ iniziale cosa che avviene prontamente e che dedica 3- 4 minuti buoni di tempo nell’operazione; a questo punto passa ad incappucciamento del fratellino per andare di BJ veramente lento e ben fatto, seppur coperto, talmente ero abituato con le esecuzioni a velocità della luce delle falene della mia zona.

I minuti passano inesorabili nella prova orale e la ragazza prosegue imperterrita, china sul fallo, nel mentre allungo le mani a palparle quelle belle gambotte in carne e quel sederotto tornito, pur essendo lei seduta, dandole di tanto in tanto delle leggere sculacciate, nonché eccitatissimo facendole dei complimenti sulla statuarietà di quel fisico, solamente stonata da qualche rotolo di pancetta.

Dopo una dozzina di minuti tra HJ e BJ, chiedo il rai1 cosa che avviene in missionaria sul di lei sedile, dopo che si è abbondantemente lubrificata l’orifizio. Inserita la spina nelle presa inizio a stantuffare abbastanza delicatamente per non crearle particolare fastidio e, dopo un po’, le chiedo il FK, cosa che avviene dopo che lei ha disteso la testa sullo schienale per favorirne l’esecuzione.

La sua stazza (direi la falena più alta e corpulenta finora incontrata) e le dimensioni dell’auto non favoriscono tanto i movimenti tra i corpi e, seppur i colpi dati, il corpo della massiccia falena non sembra spostarsi/scomporsi di molto.

Tra l’altro nell’atto della copula, compare con mio grande spavento un’auto dai lampeggianti sul tetto (spenti) ma, vengo tranquillizzato che non fa niente in quanto semplice ronda di vigilanza, rimane in zona uno o due minuti per poi andarsene.

Chiedo quindi il cambio di posizione a pecorina per ammirare il massiccio deretano, grosso ma turgido come solo a 20 anni si può avere e durante il coito, posso inoltre ammirare le spalle piazzate della falena, robuste e larghe.

Ritorno infine, sempre con il mite placet di lei, a missionaria ed un po’ tra rai1 e mio HJ, ejaculo dentro al gommino, dentro al di lei orifizio, dopo avermi concesso un altro po’ di FK.

Sudato e provato dallo sforzo con la ragazza, ci ricomponiamo i vestiti e scambiamo altre chiacchiere: mi racconta che i clienti under30 non le mancano, soprattutto i weekend e persino che tra questi sono numerosi i reduci da serata allegra in cui ,ebbri da alcolici e stupefacenti, cercano il rapporto sessuale che però resta solo nelle loro volontà al momento dell’erezione; come pure non le manca chi le richiede servizi strani come l’essere picchiati dalla stessa falena.

Scaricata nei pressi dell’ufficio, la saluto ed ammiro dal finestrino e specchietti per l’ultima volta quel corpo alto e fisicato che mi ha appena accompagnato in questa piacevole copula.
Me ne torno quindi dopo un lungo viaggio soddisfatto verso la lontana casa.

VOTI:
ESTETICA : 8 Molto giovane, alta e robusta (kili e centimetri)…un pò di pancia.
GFE/PASSIONE : 6,5 E’ piuttosto mite, ma concede un po’ di FK…
SOCIAL-TIME: 7 Non si sottrae comunque al dialogo, sorride…
DURATA SOGNO: 8 Molto bene

Precisazioni:
ESTETICA: vedi http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.
mantovano69
Sr. Member (388 post)
K+ 82 | K- 26
Bravo collega Contadino cedo che anche te sei giunto in quel di Bergamo.
Nonostante abbia io abbandonato un pochino l'ambiente punteristico causa scarsa pecunia, ogni tanto mi diletto nella lettura delle avventure di voi colleghi vicini e lontani. Cosi per passare un po di tempo in relax immedesimandomi nelle di voi persone e producendo un film tutto mio con i vostri racconti.
E adesso un KARMA + per te.....
Buone trmbate Contadino e voi colleghi della Bergamo Punteristica....
Ciaooooooooooo....... e VIVA LA VIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....................
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Grazie collega mantovano,
sarebbe bello averti di nuovo collega nelle avventure amorose e mercenarie sulle strade lombardo-venete...

"Le vie del punter sono infinite"? Possiamo riassumere così lo spirito del punter?: vedi il mio, il tuo, pure i colleghi gaucho e gold macinano non pochi km in auto causa trasferte ad hoc...nonchè il neo-accasato montone sta pure ampliando i suoi orizzonti verso la Brescia-OTR, per ora solo a scopo censimento fauna/ valutazione della strategia da adottare...
Sembra abbastanza fertile questa zona Est-bergamasca, a giudicare dalla sfilza di rece nella sezione qui presente...
Concludo col solito:

Buona gnocca a tutti!!!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
GrazieContadino per la tua testimonianza.
minkio
Hulk (1955 post)
K+ 425 | K- 88
bella rece Contadino e benvenuto in terra bergamasca anche se per noi punter le terre sono tutte uguali basta che ci sia gnocca ) )


ciao Mink
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Grazie mink!

Volevo chiedere a te che sei habitueè della zona PMG (palosco-mornico-ghisalba), dal punto di vista alieno come è? leggo un pò in giro che la succitata zona è lido di salvezza pure per molti colleghi bresciani che la preferiscono ai lidi di caccia della loro città ormai divenuti a completo appannaggio delle forze aliene che ne fanno di cotte e crude, compresi agguati stile gatto col topolino...
Mia impressione è che le ragazze sono molto caricate per quei pochi passaggi che ho potuto fare...

Volevo inoltre chiederle (le dò del lei in segno di rispetto visto l'alto numero di rece da lei scritto nella sezione) quante presenze annovera il parco PMG nelle serate normali; nel senso che complice la festività ortodossa quella sera ne ho contate ben poche di discinte signorine...

Buona gnocca a tutti...
minkio
Hulk (1955 post)
K+ 425 | K- 88
quel lei usato nei miei confronti mi fa quasi paura
ti obbligo a non usarlo piu ) ) )
si scherza sia chiaro
ritorniamo seri per quel che riguarda le ragazze non saprei in media c'è una coppia ogni rotonda o incrocio poi una al benzinaio AGIP 2 al TAMOIL e se superi il ponte sul Serio ne trovi una davanti al ristorante la Muratella una alla rotonda delle piscine ma qui sei gia in territorio Mornico-Urgnano ogni tanto all'inbocco per l'occhio di ra ne trovi una o 2 e una al benzinaio successivo
quindi direi cosi a occhio un numero che puo variare da 12 a 18 a secondo delle serate, poi dipende dagli orari io purtroppo passo tardi e le presenze sono minori comunque il numero è quello
per quanto riguarda la repressione non è che non ci sia ma non è cosi asfissiante come da altre parti,certo se arrivi diciamo prima di mezzanotte è molto piu facile beccare controlli, se raggiungi Urgnano occhio li credo ci sia la ronda dei vigili fino a quell'orario, oltre quest'orario è piu difficile trovare controlli ma comunque ogni tanto ne vedo qualcuno fermo in compagnia dei CC e a volte ci sono dei veri e propri posti di blocco ma in quel caso sono contronti per alcool e autoveicoli
spero di esserti stato d'aiuto

ciao Mink
marco33
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 1
Contadino:

CITTA’ DELL'INCONTRO: presso la rotonda di Pedrali, sulla SP97, dovrebbe ricadere nel comune di Mornico al Serio (BG)
NOME: Raluca
ETA’: 20
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1,leggero FK, no BBJ
SERVIZI OTTENUTI: BJ, HJ, leggero FK, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25min + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 scalza dichiarato, 75- 80kg circa , corporatura robusta e leggermente sovrappeso (pancetta), capelli chiari e raccolti, seno una quinta taglia naturale e morbida, dichiarata e veritiera. Sedere grosso ma non cellulitico e comunque sodo, idem per le cosce. Calza un 40 di scarpe, viso pienotto con occhi chiari. Carnagione chiara (fototipo II)
FUMATRICE: Credo di sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Buona
REPERIBILITA’: non saprei, passato una sola volta

La mia più lunga trasferta finora effettuata, un’ora e mezza di viaggio circa tra strada normale ed autostrada, ha portato lo scrivente cavalier omaggiatore Contadino in quel di Bergamo, dove per altro lo stesso ha pure dei parenti, nonché le origini, da parte paterna…

Entro quindi, oltrepassato il ponte sul fiume Oglio ed alcuni km successivi, nella provincia bergamasca, con tanto di cartello stradale informativo. Passati appena alcuni km dal confine bresciano, sulla SS573, incontro le prime discinte signorine meretrici a bordo strada che offrono prestazioni sessuali (a pagamento) agli automobilisti che decidono di caricarle a bordo.

Fatti alcuni passaggi per familiarizzare con la zona, di cui avevo solo letto sul qui presente forum e sulla concorrenza, conosciuta anche come PMG, acronimo di Palosco-Mornico-Ghisalba, dedita al meretricio stradale, posso constatare un ridotto numero di falene causa probabilmente le festività inerenti la pasqua ortodossa; cosa che m’ha colto non poco di sorpresa in quanto credevo che in Romania, paese di provenienza della maggior parte delle battone, fosse praticato per lo più l’ateismo, retaggio vivo del periodo comunista.

Le presenze quindi sono sparute, ma comunque l’abbigliamento è molto scarno, cosa non comune per le falene delle mie zone; la mia attenzione, per chi mi ha già letto nelle recensioni, è attirata da questa bella puledrona alta e robusta situata presso la rotonda di Pedrali, nel comune di Mornico.

La ragazza stava parlando con automobilista fermo nel mezzo della rotatoria ed io, pregando non la caricasse, mi faccio un giro in zona, per ripiombarle addosso dopo un minuto e, subito caricata dopo averle chiesto l’obolo per servizio oro-vaginale (l’onestissimo VU-20).

Caricata la corpulenta falena in auto, ci si dirige nella vicina ZI presso l’imbosco e si scambiano i convenevoli di cui potete leggere nelle righe di presentazione sopra.

Arrivati in qualche minuto all’imbosco tra le fabbriche, non il massimo in quanto nel periodo trascorso passerà la macchina della ronda a pochi metri, ma la ragazza mi rassicura che non ha mai avuto problemi…dicono tutte così…

Pagato l’onestissimo obolo alla falena, questa si spoglia completamente sotto e, pur non scoprendo il busto, toglie i grossi seni dal reggiseno per farli meglio tastare…A questo punto chiedo un HJ iniziale cosa che avviene prontamente e che dedica 3- 4 minuti buoni di tempo nell’operazione; a questo punto passa ad incappucciamento del fratellino per andare di BJ veramente lento e ben fatto, seppur coperto, talmente ero abituato con le esecuzioni a velocità della luce delle falene della mia zona.

I minuti passano inesorabili nella prova orale e la ragazza prosegue imperterrita, china sul fallo, nel mentre allungo le mani a palparle quelle belle gambotte in carne e quel sederotto tornito, pur essendo lei seduta, dandole di tanto in tanto delle leggere sculacciate, nonché eccitatissimo facendole dei complimenti sulla statuarietà di quel fisico, solamente stonata da qualche rotolo di pancetta.

Dopo una dozzina di minuti tra HJ e BJ, chiedo il rai1 cosa che avviene in missionaria sul di lei sedile, dopo che si è abbondantemente lubrificata l’orifizio. Inserita la spina nelle presa inizio a stantuffare abbastanza delicatamente per non crearle particolare fastidio e, dopo un po’, le chiedo il FK, cosa che avviene dopo che lei ha disteso la testa sullo schienale per favorirne l’esecuzione.

La sua stazza (direi la falena più alta e corpulenta finora incontrata) e le dimensioni dell’auto non favoriscono tanto i movimenti tra i corpi e, seppur i colpi dati, il corpo della massiccia falena non sembra spostarsi/scomporsi di molto.

Tra l’altro nell’atto della copula, compare con mio grande spavento un’auto dai lampeggianti sul tetto (spenti) ma, vengo tranquillizzato che non fa niente in quanto semplice ronda di vigilanza, rimane in zona uno o due minuti per poi andarsene.

Chiedo quindi il cambio di posizione a pecorina per ammirare il massiccio deretano, grosso ma turgido come solo a 20 anni si può avere e durante il coito, posso inoltre ammirare le spalle piazzate della falena, robuste e larghe.

Ritorno infine, sempre con il mite placet di lei, a missionaria ed un po’ tra rai1 e mio HJ, ejaculo dentro al gommino, dentro al di lei orifizio, dopo avermi concesso un altro po’ di FK.

Sudato e provato dallo sforzo con la ragazza, ci ricomponiamo i vestiti e scambiamo altre chiacchiere: mi racconta che i clienti under30 non le mancano, soprattutto i weekend e persino che tra questi sono numerosi i reduci da serata allegra in cui ,ebbri da alcolici e stupefacenti, cercano il rapporto sessuale che però resta solo nelle loro volontà al momento dell’erezione; come pure non le manca chi le richiede servizi strani come l’essere picchiati dalla stessa falena.

Scaricata nei pressi dell’ufficio, la saluto ed ammiro dal finestrino e specchietti per l’ultima volta quel corpo alto e fisicato che mi ha appena accompagnato in questa piacevole copula.
Me ne torno quindi dopo un lungo viaggio soddisfatto verso la lontana casa.

VOTI:
ESTETICA : 8 Molto giovane, alta e robusta (kili e centimetri)…un pò di pancia.
GFE/PASSIONE : 6,5 E’ piuttosto mite, ma concede un po’ di FK…
SOCIAL-TIME: 7 Non si sottrae comunque al dialogo, sorride…
DURATA SOGNO: 8 Molto bene

Precisazioni:
ESTETICA: vedi http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.
Testato ieri la ragazza comfermo ottimo bj con affondi decisi ottima ragazza pulita e nn mette fretta.saluti a tutti
marco33
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao a tutti raluca non è più alla rotonda pedrali, ma dove e spostata?grz
minkio
Hulk (1955 post)
K+ 425 | K- 88
adesso si è spostata al distributore totalerg prima della rotonda GEWISS
qui 45punto606138virgola 9punto807375

ciao Mink
marco33
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 1
GRAZIE MINK
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Confermo che si è spostata al distributore menzionato.
anto123
Full Member (13 post)
K+ 3 | K- 1
domani sera vado a trovare a raluca
minkio
Hulk (1955 post)
K+ 425 | K- 88
NOME: Reluca
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA: al distributore totalerg prima della rotonda GEWISS
GM 45punto606138virgola 9punto807375
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 forse qualcuno in piu
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ + RAI1 non ho chiesto per FK e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: da VU-20 in auto a 2VU in motel credo camera compresa
COMPENSO CONCORDATO: VU BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta 1,75 per 75/80 KG un davanzale degno di nota anche se un po cadente, ma naturale direi una quinta buona
ATTITUDINE: buona simpatica buon social buona tecnica

a forza di sentirne parlare come OTR ed ora anche come LOFT ero un po curioso e quando son passato dal distributore e la vedo li
mi fermo lei è una bella ragazzotta alta ed in carne, sicuramente non è il mio ideale estetico e di sicuro da sconsigliare agli amanti delle veline
ma lei è li ed io son qui ha un bel viso e 2 pere (certo che le foto degli annunci non gli rendono giustizia) poi dalle RECE non ne esce male, allora parto piccola intervista
decido per BBJ e RAI1 a VU, come sale in macchina iniziamo a parlare, arriviamo all'imbosco, secondo me non il massimo in altri orari, ci fermiamo e lei che continua a conversare
come se fossimo 2 amici che non si vedono da molto tempo. ogni tanto toglie un pezzo di vestiario, e si va avanti cosi, non sò a cosa pensare solitamente sono delle schegge nello spogliarsi e vestirsi
ma ad un tratto eccole 2 pere degne di nota tranquillamente una quinta se non di piu forse un po cadenti, ma quando sono cosi grosse e naturali, non resisto inizio a toccarle e soppesarle
mentre lei sorride e si toglie anche il resto, patata rasata e profumata, un bacetto alle 2 sorelle e lei dopo aver passato con salviettina il BABY (ormai gia sull'attenti) si abbassa ed inizia un buon BBJ
uso delle mani 0 direi proprio un buon BBJ la faccio fermare perchè altrimenti il mio incontro finisce li,
prendo fiato lei veste il BABY e via di mission ad incastro, lei è una bella morbidosa da afferrare e nell'azione è partecipe
non durerò molto l'eccitazione del momento quelle tettone e quelle chiappe da afferrare mi faran capitolare in un baleno
mi sposto pulizia e vestizione e la riporto al distributore dove ad attenderla ci sono tutte le colleghe, io le chiedo il perchè lei mi spiega che il turno è finito e che una loro amica le passa a prendere
anche per me la giornata è finita e mi dirigo verso casa
certo la ragazza è per amanti delle linee morbide ma per il resto non è niente male mi ha lasciato un buon ricordo

VOTI: 6 1/2
Estetica:6
GFE:7
Social-Time:7
Passione:7

ciao Mink
maryo56
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Testata anchio la girl in questione... in auto, confermo la bellezza...è una ragazza molto dolce e mette a proprio agio senza fretta, buon Bj e Rai1 rate VU-20... anche se io avevo terminato col Bj..confermo una delle poche veramente belle della provinciale
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 118 | K- 34
maryo56 grazie per la tua testimonianza

ciao Memo
DieNadel
Jr. Member (121 post)
K+ 23 | K- 2
CITTA’ DELL'INCONTRO: Calcinate presso il distributore prima della Gewiss
NOME D’ARTE Raluca
ETA’: 20/21
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OTTENUTI: BBJ, DATY, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100 + Motel
RATE CONCORDATO: 100 + Motel
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: altezza 175, 75 - 80kg circa, bionda con capello di media lunghezza, una quinta di seno, nel complesso abbastanza soda, occhi chiari.
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE: Assolutamente buona

Rientro da una inattesa trasferta di lavoro nel milanese conclusasi sul tardi mi viene voglia di OTR e decido di anticipare l’uscita dalla A4 a Grumello rispetto a quella per me classica di Ponte Oglio. Attraverso la campagna di Telgate e raggiungo la rotonda del Piccolo. Ci sono un paio di ragazze in attesa (una era forse Lola?) ma lì non mi fermo mai. Troppo vicino a casa. Mi illudo sempre che la zona di Mornico e Calcinate sia più sgombra da occhi indiscreti. Raggiungo il Baraccone, faccio la rotonda e intravedo Lavinia nella sua ultima postazione. Passo oltre e prendo la direzione di Bolgare. Al distributore scorgo Raluca seduta vicino alla pompa erogatrice. Decido di fermarmi. Solita mia intervista approfondita per capire quanto di uncovered si possa fare. Promossa. Imbarco (vista la stazza) e via verso il motel. Entrati in camera ci spogliamo. Primi freddi e lei indossa due paia di collant. Mai capitato. Una volta nuda ho pensato di avere visto fisici migliori. Quella sera però la voglia di carne ha prevalso sull’estetica generale. Lavaggi reciproci e via nel lettone. Non appena sdraiati inizio ad accarezzarla. E’ davvero tanta. Ancora 20 kg e sarebbe una BBW. Però io non amo le BBW e lei mi va benissimo. Qualche cedimento soprattutto nel seno ma si sa che la gravità ha le sue conseguenze. Nel complesso è però bella soda. Due parole e le chiedo il permesso di baciarla. Nessun problema. Limoniamo a lungo. Non ha la partecipazione e il trasporto della tua fidanzata/moglie/compagna/partner ma non si ferma mai. Ottimo. “Lui” là sotto ha gradito ed è bello pronto. Ci stacchiamo e con un cenno capisce che è giunto il momento dell’intervista orale.
Prima io a lei. Patatona bella pastosa. Una piccola tensione verso l’alto sul Monte di Venere e la vagina si apre lasciando un bel buco da 1 Euro di diametro. Davvero un bel fotogramma. Carico di libidine la lecco in lungo e in largo. Nessun odore strano o altre soprese sgradite. Ad un certo punto mi dice: “Vuoi che lo vada a trovare”? Mi stendo e cedo il comando delle operazioni. Con la mano appoggiata vicino all’inguine inizia un pregevolissimo BBJ. Non sono un superdotato e vederlo sparire nella sua bocca per trequarti fa un certo effetto. Allargo le gambe. Lei capisce al volo. Stimolazione orale del testicolo sinistro. Risalita lungo l’asta. Quattro o cinque affondi decisi. Discesa e stimolazione orale del testicolo destro. La mano sempre ferma al posto iniziale. Nuova risalita e altri affondi con leggera roteazione del capo. Stavo per cimmarla e quindi la fermo. Indosso il vestitino e me la faccio venire sopra. Si china verso di me e riprendiamo a limonare. Me la voglio godere e il ritmo delle spinte è molto blando. Le accarezzo le belle spalle da contadina prestata al meretricio. Aumento la frequenza. Sento che è bagnata al punto giusto e allora mi prodigo nello sprint finale…e…ohhhhh…orgasmo…lungo…goduto in pieno. Dopo che il respiro ha ripreso una normale frequenza la bacio ancora accarenzandole i capelli. Mi sfilo che è praticamente a riposo. Il profilattico si allunga e rimane calzato a fatica. Andiamo a sciacquarci in bagno e ci concediamo un bel social time. Mi dice della sua esperienza nella nostra madrepatria. Questa è la sua seconda visita nel nostro paese e di avere stazionato per un breve periodo all’incrocio dove di solito si trova Andrea, quella dopo la Pedrali. I più assidui potranno eventualmente confermare. Ha avuto un paio di disavventure con il solito idiota che non ha meglio da fare che rapinare ragazze indifese e quindi è sempre piuttosto prudente con gli avventori. Lavora anche loft – Azzano S. Paolo se non ho capito male - con una ragazza molto alta che ho recensito nei mesi scorsi. Anche in questa fase social mi è piaciuta. 15 minuti durante i quali non ha mostrato alcuna fretta di vestirsi e di ritornare al distributore. Brava Raluca. Molto carina anche la breve fase di rientro. Atteggiamento confidenziale come se ce ci conoscessimo da tempo. Due bacini. Il classico “Ti aspetto ancora a trovarmi” e via verso casa. E’ tutto. Tanto vi dovevo.
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 118 | K- 34
DieNadel grazie per la tua testimonianza


ciao Memo
maryo56
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
ciao ma dove e spostata raluca ?
minkio
Hulk (1955 post)
K+ 425 | K- 88
è un po di tempo che staziona al distributore TOTALERG di calcinate prima della GEWISS
esattamente qui 45punto606227virgola 9punto807395
come ha gia segnalato DieNadel

ciao Mink
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI