Cari colleghi,
come ho scritto nella mia precedente rece, avendo un po' di tempo a disposizione, sto sondando BI alla ricerca di FAKE o MISSILI...
la rece che segue giudicatela voi...
La girl in questione cambia spesso nome e i link scompaiono più veloci della luce comunque ultimamente si è fatta chiamare
FABIANA, ALESSIA, STELLA, CHIARA, ANGELICA. E' abbastanza facile individuarla perché si pubblicizza come "bella studentessa 20enne occhi verdi zona Niguarda".
Rate richiesto 3 vu
I recapiti sono
Index IDX343473a64783629f5b1796ada92fd56b
index IDX390a074736d884cae6717141f86d69ef
index IDXec81ec441803ef87478e3dfbd40556a3
in realtà mi ha anche chiamato con un numero fisso perché diceva che non le funzionava wind (forse il giorno del black out) ma evito di indicarlo anche nell'index.
Dunque: iniziamo col dire che le foto sono palesemente false e rubacchiate dal web.
Siccome abito molto vicino a dove ha indicato (la via è intitolata a un sacerdote) e siccome la telefonata che ho ricevuto era un po' acidina fisso e vado in avanscoperta sicuro di perdere tempo: mai avrei immaginato di vedere quello che sto per raccontare.
Arrivo al civico giusto e vedo (ma me lo aspettavo) un palazzo fatiscente (nel frattempo ricevo un sms dove mi si chiede se sono in strada o meno) richiamo e mi viene indicato il citofono, entro...scala A e mi accorgo che forse era meglio portare giubbino in kevlar e i guanti: palazzo semidevastato e abitato quasi totalmente da extracomunitari di colore affacciati, salgo al piano indicato (Io) e siccome non capivo se ero al mezzanino o già al primo attendo un secondo sulle scale: sento uscire da una porta una voce che dice : NON LO VEDO e qualcuno risponde (uomo)... bene ahah abbiamo compagnia... faccio uno squillo e mi si apre la porta con tipa nascostissima dietro: si affaccia quando entro: una 25/27 alta 160 circa in intimo con una specie di baby doll un po' buffo... faccio un passo ed entro in una specie di saletta(cucina: qui mi inquieto: sulle pareti di ogni cosa tapezzabile ci sono centinaia di foto ritagliate e sul tavolino 3-4 preservativi e dei lumini/candeline... giuro che ho pensato a qualche rito VooDoo... mi presento e già sicuro di dire che me ne vado perché la girl non corrisponde alla foto, vengo invitato a spogliarmi e sdraiarmi su una specie di divano...incuriosito chiedo: "ma sul divano?" e lei mi conferma di sì... a quel punto comunico che me ne vado per i motivi succitati e per il fatto che non mi andava di sedermi su un divano (mi viene risposto che se avessi chiesto me lo avrebbe detto) lurido (lo era davvero) saluto e faccio per prendere la porta quando la girl mi dice che almeno 1vu per il disturbo era dovuto. Rispondo ovviamente in maniera negativa , vedo un suo accenno ad andare nella stanza (dove presumo ci sia qualcuno) e già pronto al litigio chiedo dove stesse andando invece di aprirmi la porta: mi risponde che deve telefonare al dentista poiché in ritardo (
?).
Riassumento: questa come minimo è fuori di testa... benché non abbia mai solo concupito in hotel a 5 stelle la situazione che vi ho raccontato era veramente disagiata... non ricordo di aver visto un appartamento più strano e zozzo... la tipa (da quel che ho intravisto ha la panzetta, una prima scarsa, sembra poco igienica e l'ambiente ve l'ho descritto prima...
Io ho girato i tacchi ma questa furbetta è preparatissima ad eventuali abbandoni e tenta fino in fondo di ragranellare il possibile prima di farvi uscire...
Sconsiglio vivamente l'esperienza a meno che non vogliate fare una seduta spiritica o altro...
Che dire?
Il viaggio continua...
A presto colleghi e alla prossima
thepunisher
thepunisher