Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
pidocchione
Sr. Member (253 post)
K+ 34 | K- 37
INDEX: IDX81a470c41053f72ea42893db9e63dead
Annuncio: http://www.toptransitalia.i…

Recensisco la mia personale esperienza con NARA TRANS
riceve a Firenze in zona PonteallaVittoria.
Ieri, mercoledì 14/05, sul principale sito italiano di trans noto l'arrivo a Firenze di questa bella trans, lei mi ingrifa, la chiamo per intervistarla.
Mi risponde una voce gentile e non artefatta, io mi presento, le espongo i miei desideri che, poi, sono quelli di una masturbazione reciproca con sborrata di entrambi, chiedo la disponibilità ed il rate per questo.
Lei mi risponde : "io parto da 70, vieni che ci troveremo sicuramente d'accordo".
Ringrazio, saluto genericamente senza prendere impegni precisi.
Questa mattina decido di incontrarmi con questa NARA TRANS, pertanto mi reco direttamente in zona PonteallaVittoria, la chiamo, le ricordo chi sono e di averla chiamata ieri pomeriggio, lei si ricorda di me, di nuovo le espongo la mia richiesta, anzi, le preciso che, a me, non interessa scoparla, interessa che lei sborri insieme a me e le offro, di mia iniziativa, 100 rose.
Lei dice OK, va bene, però non è ancora pronta, ci vorrà circa 1 hora, io replico che 1 hora è troppo, non la aspetto per così tanto tempo, lei scende a 30 minuti, chiedo nome della via e numero civico, lei me li fornisce.
Mi reco all'indirizzo indicato e trovo parcheggio proprio davanti al numero civico indicatomi.
Mi metto in attesa, ..... il tempo scorre più lentamente del solito, .....
NOTA PERSONALE : per me andare con una trans è come tuffarmi da un trampolino di 10 metri, non posso stare a pensarci troppo, arrivo in cima al trampolino, chiudo gli occhi e mi butto, se guardo sotto, la piscina laggiù in basso, finisco che non ne faccio di niente.
Ma NARA è, per me, bella, troppo bella, mi impongo di aspettare, sia pure con sofferenza.
Ai 25 minuti di attesa, richiamo, mi risponde con voce un tantinello seccata, non è ancora pronta, mi dice che non appena fosse stata pronta mi avrebbe fatto uno squillo lei.
Dopo altri 10 minuti ancora niente, decido di andarmene, ma poichè IO SONO UNA PERSONA MOLTO CORRETTA E MOLTO RISPETTOSA, mi accingo ad inviare un sms a NARA per comunicarle la mia decisione.
Un attimo prima che il mio sms parta mi arriva lo squillo di NARA per dirmi che è pronta, posso andare.
A quel momento scopro il "giochino" del numero civico diverso da quello precedentemente comunicato, mi faccio 300 metri a piedi, con il cuore in gola e, ormai, non più tanto convinto dell'avventura.
Arrivo a destinazione, NARA mi apre la porta del suo microappartamento e mi trovo davanti una stangona di ragazza di almeno 1,90mt., in reggiseno, perizoma e babydoll trasparente e, ..... bella, bella da morire, credetemi, con un fisico perfetto, un seno che, anche se artificiale, intuisco ben fatto e di non più di una terza misura.
Se, poi, assieme a tutto questo bendidio, venisse fuori anche un bel cazzo, .....
NOTA A POSTERIORI : solitamente, le trans "per bene" accolgono l'amico di turno con un bacetto, o sulla guancia, o, appena sfiorato, sulle labbra, NARA NO, niente di tutto questo.
Per ben predisporla a darmi il meglio di se', della sua bellezza, le faccio complimenti insistiti che lei gradisce, e, mentre comincio a spogliarmi, le parlo un po' di me e dei miei gusti sessuali che richiedono che la trans sborri assieme a me.
A questo punto NARA se ne viene fuori : "per 100 rose io faccio una cosa calma e tranquilla, con bacetti e toccamenti, ma se vuoi che anche io goda (così lei chiama la sua sborrata) non sono più 100, SONO 150"
ECCOCI, SIAMO ALLE SOLITE !!!
Mi va il sangue alla testa, perchè NARA è, per me, la più bella trans che io abbia mai incontrato, e non vorrei perderla, nondimeno mantengo la calma, anche perchè, saggiamente, io mi ero messo in tasca le 100 rose pattuite ed avevo lasciato il portafogli dentro l'auto.
Pertanto, ricordo a NARA quanto avevamo pattuito, ricordo il suo OK a 100 per la sua sborrata, tanto è vero che io ho in tasca 100 e non altro, forte dell'accordo già trovato, e i miei 100 le mostro.
Al solito, lei ci ha provato, contando sul fatto che, poi, l'uomo, trovandosi davanti quel gran pezzo di trans, avrebbe cacciato anche gli altri 50 richiesti in più, ma con me le è andata male, io 100 avevo e non altro.
Allora, molto pacatamente, senza perdere la calma, io ho cominciato a rivestirmi (in realtà mi ero solamente tolto le scarpe), senza fare polemiche, senza incazzarmi, o, meglio, senza dare a vedere che lo ero.
Quando sono stato pronto per uscire, NARA si è parata davanti alla porta e mi ha detto : "..... e per il mio disturbo ... " intendendo con questo di non volermi fare uscire se non le avessi sganciato dei soldi.
Io sono un tipo mite, educato, avverso allo scontro, spesso, spessissimo, ho subito maltrattamenti e soprusi da donne-pay e trans,..... questa volta, però, ho reagito, ..... sono riuscito, con una mossa improvvisa che la tipa, forse, non si aspettava, a darle una forte spinta, a liberare l'accesso alla porta e a scapparmene, mentre lei tentava di graffiarmi e mentre io le urlavo che avrei chiamato la polizia.
Per concludere, ..... esperienza, ...... come ... ... !!! ...
Negativa e positiva allo stesso tempo, ..... ma, ..... diavolo ... !!! se ne trovasse una, di trans onesta, che mantenesse quello che avesse pattuito e che avesse promesso !!!
Raramente mi è capitato di imbattermi in trans oneste le quali, di fronte alla mia richiesta di sborrare, mi abbiano risposto : "amore, se io sborro con te alle 11 di mattina, poi, come faccio a lavorare per tutto il pomeriggio e per tutta la sera ... Dovresti darmi l'incasso di tutta la giornata"
Oppure, oneste in altra maniera,che avessero sparato una cifra pazzesca per farti recedere, per farti andare via, ma le tipe come questa NARA andrebbero impalate sul posto ed io mi auguro vivamente che questa mia recensione le faccia mancare incassi per ben più di quello che lei ha tentato di estorcere a me.
1 2 »
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie pidocchione per la testimonianza.

Dispiace per l'accaduto.

Ti consiglio per la tua privacy di non essere così preciso su ora e giorno dell'incontro.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
dragotoscano
Sr. Member (284 post)
K+ 131 | K- 120
azzo che esperienza brutta .......sudavo come se fossi stato li con te
lupenx
Sr. Member (464 post)
K+ 13 | K- 86
noh..
gia' quando ti dicono d aspettare, mi fanno sfavare.
Poi quando danno il civico diverso ancora di piu'
UNa cosa che nn ho mai capito, poi, se godi.. perché dovrei pagare di piu'? ANZI, godi, dovrei paga meno.
comunque la mia massima solidarieta', io con una di Firenze, "pluridecorata".... mi trovai il suo uomo che usci' da una porta chiusa.. e pretendeva che pagassi... pero' siam finiti pari!! Io nn ho preso manco mezza labbrata, lui nemmeno mezzo euro!! (Poi c era da vede se ne prendevo di piu' io o lui.. ma meglio nn fa troppo casino in queste circostanze).
Il valore della vacca..........
Si vede nella stalla.
notrav
Sr. Member (349 post)
K+ 44 | K- 12
Anche io sono una persona corretta e rispettosa.
Ma, visto il modo in cui si comporta il 30/40% d loro, non ho nessun problema.
E mi sento di consigliarti:

se ti danno appuntamento oltre i 20 minuti, accetta, saluta con gentilezza chiudi la telefonata e molla il colpo.

ti danno il civico sbagliato, e ti dicono il numero esatto quando richiami, ok va bene! arrivo, saluta e molla il colpo immediatamente. Hai già perso troppo del tuo tempo ed hai ancora il soldo in tasca tua. Fosse anche, il non plus ultra, delle gatte in quanto nell'aria c'è odore di fregatura.
In entrambi i casi od in uno dei due molla il colpo subito.
Io ho sempre fatto e farò sempre così, soprattutto da quando ho scoperto il perché del trucchetto del civico sbagliato, ed al momento la ho sempre schivata.

Mi spiace per quanto ti è accaduto, massima solidarietà da parte mia.

NT.
CIENFRI
Sr. Member (274 post)
K+ 30 | K- 14
Concordo con l'amico sopra per le varie menate.Pure io devo di dire mi sono trovato molte volte in situazioni analoghe e tra le righe ci sono le varie Rece ma purtroppo io avevo gia versato il rate.
Bravo a uscire indenne perche' non e' facile.Avevo notato questa T GATTA e per la legge delle compensazioni spesso ma non sempre ad una bella cosi corrisponde un carattere decisamente stronzo.
Proseguiamo nei sogni: ultimamento io faccio sogni sicuri e vado con le solite affermate.
ghiottone
Full Member (48 post)
K+ 11 | K- 2
Il disturbo te lo doveva pagare quella, altro che tu !
pidocchione
Sr. Member (253 post)
K+ 34 | K- 37
notrav:

Anche io sono una persona corretta e rispettosa.
Ma, visto il modo in cui si comporta il 30/40% d loro, non ho nessun problema.
E mi sento di consigliarti:

se ti danno appuntamento oltre i 20 minuti, accetta, saluta con gentilezza chiudi la telefonata e molla il colpo.

ti danno il civico sbagliato, e ti dicono il numero esatto quando richiami, ok va bene! arrivo, saluta e molla il colpo immediatamente. Hai già perso troppo del tuo tempo ed hai ancora il soldo in tasca tua. Fosse anche, il non plus ultra, delle gatte in quanto nell'aria c'è odore di fregatura.
In entrambi i casi od in uno dei due molla il colpo subito.
Io ho sempre fatto e farò sempre così, soprattutto da quando ho scoperto il perché del trucchetto del civico sbagliato, ed al momento la ho sempre schivata.

Mi spiace per quanto ti è accaduto, massima solidarietà da parte mia.

NT.
Ciao NOTRAV, ciao da Pidocchione, a te e a tutti gli amici che hanno commentato il mio post arrivino i miei sentiti ringraziamenti per la solidarietà dimostratami.
NOTRAV, gradirei che tu mi spiegassi cosa c'è dietro il "trucchetto" del numero civico diverso da quello reale e cosa hai tu scoperto al riguardo del perchè di questo "trucchetto".
Grazie
imperatore uillis
Sr. Member (304 post)
K+ 385 | K- 152
K solidale a Pidocchione che ringrazio anche x avermi messo in guardia su una "papabile" in lista da tempo qualora passasse dalle mie parti, il fatto che sia bella come da foto mi tenterebbe, certo la disavventura annessa presuppone un solo comportamento: depennarla dalla lista...vedremo, il rispetto da sempre dev'essere reciproco ergo...

Son curioso anch'io di sapere che c'è dietro il trucchetto del civico sbagliato, ho sempre pensato fosse una rottura x noialtri ma utile a loro x vedere prima da finestra adiacente chi sia il punter che chiama o se trattasi di polizia o affini...Invece??


I. U.
Ambiguo, diverso, perverso.
notrav
Sr. Member (349 post)
K+ 44 | K- 12
imperatore uillis:

K solidale a Pidocchione che ringrazio anche x avermi messo in guardia su una "papabile" in lista da tempo qualora passasse dalle mie parti, il fatto che sia bella come da foto mi tenterebbe, certo la disavventura annessa presuppone un solo comportamento: depennarla dalla lista...vedremo, il rispetto da sempre dev'essere reciproco ergo...

Son curioso anch'io di sapere che c'è dietro il trucchetto del civico sbagliato, ho sempre pensato fosse una rottura x noialtri ma utile a loro x vedere prima da finestra adiacente chi sia il punter che chiama o se trattasi di polizia o affini...Invece??


I. U.
Questo è quanto mi è stato raccontato da un paio di gatte.
Non capisco perché, però ogni tanto ne trovavo qualche d'una che mi raccontava i "fattacci" sua.
Eppure son sicuro che quando andavo e vado a gatte, la tonaca la lascio/avo in sacrestia.
ahhahahahhahahahhahah.
Va beh! Ci hai quasi preso I.U., se ti danno quello sbagliato e poi dopo ti dicono di entrare in quello vicino o difronte, è solo per vedere il punter dalla finestra, se gli va a genio è tutto ok e sali, altrimenti se non gli garbi, ti mandano a spigolare.
Invece se si tratta di distanze, come nel caso sopra descritto da Pidocchione, c'è qualcuno "di dovere" che controlla il traffico in entrata.
Questo mi è stato detto da alcune gatte, che siano tutte da prendere con le molle siamo d'accordo.
Che magari siano solo fandonie, buttate li magari per chissà quale motivo.
Ma da quando mi hanno messo questa pulce nell'orecchio, ho drizzato le antenne. E ne ho ricavato solo qualche spiacevole ma non troppo incontro per strada e basta, e da quello che leggo sovente qui anche molte rogne.
Io in genere rischio, solo se il numero esatto è difronte o affianco. Oltre, beh! ce ne sono una decina che mi stanno (forse) ancora aspettando, altrettante di "quelle tra un'ora", e 5 o 6 "tra mezz'ora".
Però non è detto che domani ci possa cascare anch'io con tutte le scarpe.
pidocchione
Sr. Member (253 post)
K+ 34 | K- 37
Per me - ma è solamente una mia intuizione cerebrale, senza alcun dato di fatto - una possibile spiegazione del doppio numero civico - il primo fasullo, il secondo esatto - è che le trans (o anche le donne) che adottano questo "trucchetto" sono persone che vivono, lavorano, si comportano, hanno abitudini "border line", persone che vivono nell'ombra, "fra il lusco e il brusco", come si dice a Firenze e che, pertanto, non vogliono far sapere il loro esatto recapito alla prima telefonata che ricevono, senza sapere chi c'è all'altro capo del telefono, ..... che, poi, è un espediente del tutto fasullo e inutile, perchè uno può telefonare più volte, manifestare la propria intenzione di incontrare la trans, farsi dare l'indirizzo esatto e, poi, non presentarsi, ..... allora, a cosa è servito il banale "trucchetto" A niente, e l'esatto recapito dove la trans e/o la donna lavora è ugualmente venuto fuori.
Mi viene in mente che, tanti anni fa', raccolsi una trans in centro a Firenze (quando, ancora, ci si poteva entrare con l'auto, pensate voi!), la feci salire in auto, ci incamminammo verso la sua location, non ci trovammo d'accordo, io girai l'auto per riportarla dove l'avevo raccolta, lei mi chiese soldi per il disturbo e non voleva saperne di scendere, allora io continuai a guidare e mi diressi in BorgoOgnissanti, dove c'era la sede dei Carabinieri, mi fermai all'ingresso della caserma dei Carabinieri e chiesi direttamente al piantone di guardia di aiutarmi a liberarmi di quella trans, a quel punto lei, di fronte all'Autorità, si convinse a recedere dai suoi propositi estorsivi e scese precipitosamente dall'auto, smoccolando verso di me.
Oggi, un buon deterrente per uscire da situazioni difficili come la mia (ma sono certo che ce ne sono anche di più difficili) potrebbe essere quello di chiamare il 113 in presenza della persona che vuole farci violenza, sono certo, quasi al 100%, che, di fronte ad un tale gesto, nessuna si azzarderebbe ad insistere nella sua posizione di tentata violenza, tutt'al più noi uomini potremmo rimediare un calcione nel nostro didietro mentre ce ne veniamo via dopo che la tentata violentatrice ci ha aperto la porta.
ghiottone
Full Member (48 post)
K+ 11 | K- 2
pidocchione:

Per me - ma è solamente una mia intuizione cerebrale, senza alcun dato di fatto - una possibile spiegazione del doppio numero civico - il primo fasullo, il secondo esatto - è che le trans (o anche le donne) che adottano questo "trucchetto" sono persone che vivono, lavorano, si comportano, hanno abitudini "border line", persone che vivono nell'ombra, "fra il lusco e il brusco", come si dice a Firenze e che, pertanto, non vogliono far sapere il loro esatto recapito alla prima telefonata che ricevono, senza sapere chi c'è all'altro capo del telefono, ..... che, poi, è un espediente del tutto fasullo e inutile, perchè uno può telefonare più volte, manifestare la propria intenzione di incontrare la trans, farsi dare l'indirizzo esatto e, poi, non presentarsi, ..... allora, a cosa è servito il banale "trucchetto" A niente, e l'esatto recapito dove la trans e/o la donna lavora è ugualmente venuto fuori.
Mi viene in mente che, tanti anni fa', raccolsi una trans in centro a Firenze (quando, ancora, ci si poteva entrare con l'auto, pensate voi!), la feci salire in auto, ci incamminammo verso la sua location, non ci trovammo d'accordo, io girai l'auto per riportarla dove l'avevo raccolta, lei mi chiese soldi per il disturbo e non voleva saperne di scendere, allora io continuai a guidare e mi diressi in BorgoOgnissanti, dove c'era la sede dei Carabinieri, mi fermai all'ingresso della caserma dei Carabinieri e chiesi direttamente al piantone di guardia di aiutarmi a liberarmi di quella trans, a quel punto lei, di fronte all'Autorità, si convinse a recedere dai suoi propositi estorsivi e scese precipitosamente dall'auto, smoccolando verso di me.
Oggi, un buon deterrente per uscire da situazioni difficili come la mia (ma sono certo che ce ne sono anche di più difficili) potrebbe essere quello di chiamare il 113 in presenza della persona che vuole farci violenza, sono certo, quasi al 100%, che, di fronte ad un tale gesto, nessuna si azzarderebbe ad insistere nella sua posizione di tentata violenza, tutt'al più noi uomini potremmo rimediare un calcione nel nostro didietro mentre ce ne veniamo via dopo che la tentata violentatrice ci ha aperto la porta.
Spesso è sufficiente mostrare sicurezza e desistono quasi subito. E comunque, almeno nel mio caso, ci devono solo provare per pentirsi di essere venute in Italia.
imperatore uillis
Sr. Member (304 post)
K+ 385 | K- 152
mai capitato che le distanze andassero oltre il numero adiacente ma ora che lo so dovesse capitare girerei sicuramente i tacchi, grz.

A volte x farsi una ciulatina sembra di dover andare in guerra

I. U.
Ambiguo, diverso, perverso.
pidocchione
Sr. Member (253 post)
K+ 34 | K- 37
x IMPERATORE UILLIS

Quando tu dici : "a volte per farsi una ciulatina sembra di dover andare in guerra"
Mai considerazione fu più azzeccata, caro UILLIS, a queste stronze noi portiamo lavoro e soldi e loro, per concedersi, ci fanno tirare fuori la lingua, ......
Il numero di cellulare è spento o irraggiungibile, ... quando squilla nessuno risponde, ... quando qualcuno risponde è per staccare subito la linea, ... quando qualcuno risponde per parlare non è disponibile, ... troppo presto, ... troppo tardi, ... ricevo solamente nel pomeriggio, ... sono fuori, rientro fra 1 hora, ... richiamami, ... poi, alla fine, quando riesci a parlare direttamente con la trans, devi ancora trovare l'accordo, ... non sai mai a cosa uno va incontro, ... sarà una trans onesta ... ... manterrà gli impegni pattuiti e assunti con me ...
E, infine, ti presenti davanti ad una porta chiusa dietro la quale non sai mai chi e cosa troverai .....
E CHE DIAMINE ... !!!
Queste trans se la tirano troppo, ... troppo ... !!!
E noi uomini, come ben dice qualche amico di questo sito, dovremmo smetterla di correre dietro alle "NOVITA'" ed invece dovremmo premiare e tornare da quelle dalle quali siamo già stati e dalle quali abbiamo ricevuto un buon servizio, ... insomma, ... dovremmo imporci di andare sul sicuro, ... in genere questo tipo di trans è quello STANZIALE, quello che lavora - in maniera più o meno fissa - su una sola città, ... e, di conseguenza, ha tutto l'intresse di "non sciuparsi la piazza", ma quelle di passaggio, tipo questa NARA, sarebbe meglio per noi lasciarle perdere.
CIENFRI
Sr. Member (274 post)
K+ 30 | K- 14
Concordo quasi in tutto ma a riguardo delle stanziali ho esperienze dirette che alcune di esse non hanno comportamenti e prestazioni soddisfacenti.A Montecatini per esempio di stanziali ce ne sono diverse: alcune offrono prestazioni adeguate e professionali ma ce ne sono anche altre e io ne ho recensite 2 qui, che invece ti inculano alla grande ( nel senso metaforico).Piselli che non si rizzano,pressioni per conclusioni veloci,richiesta di maggiorazioni di rate e tant altro...
Per cui ci sono stanziali serie e altre da evitare.
Clem_Att
Jr. Member (101 post)
K+ 13 | K- 5
A me questo tipo di reazioni sproporzionate son capitate quasi sempre con le brasiliane; molte di loro provengono dalle favelas o fanno uso di sostanze e alcool in quantità industriale,ecc. Spesso molte di loro hanno questi scatti improvvisi e in qualche caso mi hanno anche impaurito. A causa delle numerose brutte esperienze che ho avuto adesso diffido molto di queste sudamericane, beninteso ci sono anche quelle un pò più normali tra di loro..
pidocchione
Sr. Member (253 post)
K+ 34 | K- 37
Segnalo agli amici di gnoccaforuma che la TRAS LANA ora presente a Prato è la stessa NARA TRANS con la quale io ebbe una esperienza negativa circa 2 mesi fa' a Firenze e che ampiamente recensita.
Bella ma arraffasoldi.
RegolateVi Voi.
CIENFRI
Sr. Member (274 post)
K+ 30 | K- 14
http://www.toptransitalia.i…
E' vero e' lei pido ha cambiato nome perche' forse perche' si sta sputtanando aggiungo il link per gli amici
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie pidocchione per la segnalazione.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
index=cellulare  IDXaf63dbb29ec0621ec9a96e0a8142dcea
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Brandon
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 26
pidocchione:

Recensisco la mia personale esperienza con NARA TRANS
link al profilo : http://www.toptransitalia.i…
index      :  IDX81a470c41053f72ea42893db9e63dead
riceve a Firenze in zona PonteallaVittoria.
Ieri, mercoledì 14/05, sul principale sito italiano di trans noto l'arrivo a Firenze di questa bella trans, lei mi ingrifa, la chiamo per intervistarla.
Mi risponde una voce gentile e non artefatta, io mi presento, le espongo i miei desideri che, poi, sono quelli di una masturbazione reciproca con sborrata di entrambi, chiedo la disponibilità ed il rate per questo.
Lei mi risponde : "io parto da 70, vieni che ci troveremo sicuramente d'accordo".
Ringrazio, saluto genericamente senza prendere impegni precisi.
Questa mattina decido di incontrarmi con questa NARA TRANS, pertanto mi reco direttamente in zona PonteallaVittoria, la chiamo, le ricordo chi sono e di averla chiamata ieri pomeriggio, lei si ricorda di me, di nuovo le espongo la mia richiesta, anzi, le preciso che, a me, non interessa scoparla, interessa che lei sborri insieme a me e le offro, di mia iniziativa, 100 rose.
Lei dice OK, va bene, però non è ancora pronta, ci vorrà circa 1 hora, io replico che 1 hora è troppo, non la aspetto per così tanto tempo, lei scende a 30 minuti, chiedo nome della via e numero civico, lei me li fornisce.
Mi reco all'indirizzo indicato e trovo parcheggio proprio davanti al numero civico indicatomi.
Mi metto in attesa, ..... il tempo scorre più lentamente del solito, .....
NOTA PERSONALE : per me andare con una trans è come tuffarmi da un trampolino di 10 metri, non posso stare a pensarci troppo, arrivo in cima al trampolino, chiudo gli occhi e mi butto, se guardo sotto, la piscina laggiù in basso, finisco che non ne faccio di niente.
Ma NARA è, per me, bella, troppo bella, mi impongo di aspettare, sia pure con sofferenza.
Ai 25 minuti di attesa, richiamo, mi risponde con voce un tantinello seccata, non è ancora pronta, mi dice che non appena fosse stata pronta mi avrebbe fatto uno squillo lei.
Dopo altri 10 minuti ancora niente, decido di andarmene, ma poichè IO SONO UNA PERSONA MOLTO CORRETTA E MOLTO RISPETTOSA, mi accingo ad inviare un sms a NARA per comunicarle la mia decisione.
Un attimo prima che il mio sms parta mi arriva lo squillo di NARA per dirmi che è pronta, posso andare.
A quel momento scopro il "giochino" del numero civico diverso da quello precedentemente comunicato, mi faccio 300 metri a piedi, con il cuore in gola e, ormai, non più tanto convinto dell'avventura.
Arrivo a destinazione, NARA mi apre la porta del suo microappartamento e mi trovo davanti una stangona di ragazza di almeno 1,90mt., in reggiseno, perizoma e babydoll trasparente e, ..... bella, bella da morire, credetemi, con un fisico perfetto, un seno che, anche se artificiale, intuisco ben fatto e di non più di una terza misura.
Se, poi, assieme a tutto questo bendidio, venisse fuori anche un bel cazzo, .....
NOTA A POSTERIORI : solitamente, le trans "per bene" accolgono l'amico di turno con un bacetto, o sulla guancia, o, appena sfiorato, sulle labbra, NARA NO, niente di tutto questo.
Per ben predisporla a darmi il meglio di se', della sua bellezza, le faccio complimenti insistiti che lei gradisce, e, mentre comincio a spogliarmi, le parlo un po' di me e dei miei gusti sessuali che richiedono che la trans sborri assieme a me.
A questo punto NARA se ne viene fuori : "per 100 rose io faccio una cosa calma e tranquilla, con bacetti e toccamenti, ma se vuoi che anche io goda (così lei chiama la sua sborrata) non sono più 100, SONO 150"
ECCOCI, SIAMO ALLE SOLITE !!!
Mi va il sangue alla testa, perchè NARA è, per me, la più bella trans che io abbia mai incontrato, e non vorrei perderla, nondimeno mantengo la calma, anche perchè, saggiamente, io mi ero messo in tasca le 100 rose pattuite ed avevo lasciato il portafogli dentro l'auto.
Pertanto, ricordo a NARA quanto avevamo pattuito, ricordo il suo OK a 100 per la sua sborrata, tanto è vero che io ho in tasca 100 e non altro, forte dell'accordo già trovato, e i miei 100 le mostro.
Al solito, lei ci ha provato, contando sul fatto che, poi, l'uomo, trovandosi davanti quel gran pezzo di trans, avrebbe cacciato anche gli altri 50 richiesti in più, ma con me le è andata male, io 100 avevo e non altro.
Allora, molto pacatamente, senza perdere la calma, io ho cominciato a rivestirmi (in realtà mi ero solamente tolto le scarpe), senza fare polemiche, senza incazzarmi, o, meglio, senza dare a vedere che lo ero.
Quando sono stato pronto per uscire, NARA si è parata davanti alla porta e mi ha detto : "..... e per il mio disturbo ... " intendendo con questo di non volermi fare uscire se non le avessi sganciato dei soldi.
Io sono un tipo mite, educato, avverso allo scontro, spesso, spessissimo, ho subito maltrattamenti e soprusi da donne-pay e trans,..... questa volta, però, ho reagito, ..... sono riuscito, con una mossa improvvisa che la tipa, forse, non si aspettava, a darle una forte spinta, a liberare l'accesso alla porta e a scapparmene, mentre lei tentava di graffiarmi e mentre io le urlavo che avrei chiamato la polizia.
Per concludere, ..... esperienza, ...... come ... ... !!! ...
Negativa e positiva allo stesso tempo, ..... ma, ..... diavolo ... !!! se ne trovasse una, di trans onesta, che mantenesse quello che avesse pattuito e che avesse promesso !!!
Raramente mi è capitato di imbattermi in trans oneste le quali, di fronte alla mia richiesta di sborrare, mi abbiano risposto : "amore, se io sborro con te alle 11 di mattina, poi, come faccio a lavorare per tutto il pomeriggio e per tutta la sera ... Dovresti darmi l'incasso di tutta la giornata"
Oppure, oneste in altra maniera,che avessero sparato una cifra pazzesca per farti recedere, per farti andare via, ma le tipe come questa NARA andrebbero impalate sul posto ed io mi auguro vivamente che questa mia recensione le faccia mancare incassi per ben più di quello che lei ha tentato di estorcere a me.

Con le trans bisogna stare attenti non sai mai in che modo possono reagire, sono volubili non sai mai come prenderle è facile trovarsi nei casini, perchè loro non hanno nulla da perdere, noi si, lavoro, famiglia, amici. Poi come possiamo notare a differenza delle donne che spesso restano anni nella stessa città, mantenendo gli stessi clienti fidati, loro cambiano spesso città in Italia e in Europa. Cercano di prendere solo soldi senza scopare.
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI