INDEX: IDX44a467f1b733c23a461d553fcd77da03
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITÀ: Tailandese
CITTÀ: Torino
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si con photoshop
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,daty
RATE: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, fisico sodo,bel viso,ottima pulizia personale.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITÀ: semplice
Annuncio: Cristina Orientale Torino
donna tailandese molto simpatica e chiaccherona. Lei mi ha ricevuto vestita
molto sexy ed e' un piacere vederla cosi'. Bel seno, fisico super, patata fresca e morbida.
l'importante e' non farla parlare troppo se no addio prestazione
Il bbj e' stato fatto benino, senza uso di mani e ben bagnato. Io ero seduto sul letto e
lei in ginocchio ha iniziato a succhiarlo piano piano aumentando l'intensita' e la velocita'
poco per volta, tenendomi i capzzoli con le sue unghie provocandomi delle belle sensazioni.
poi mi sale sopra e mi mette la sua patata sulla mia bocca e inizia a spimgere e a strofinarsi.
in meno di un minuto si bagna tantisismo. Poi due posizioni nel primo canale.
La prima con lei sopra che mi guarda negli occhi e la seconda con io sopra e lei che chiude
le gambe e anche quando vengo non mi fa uscire.... Ci sono stato bene. Ci ritornero'.
No fk,no cim.
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITÀ: Tailandese
CITTÀ: Torino
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si con photoshop
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,daty
RATE: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, fisico sodo,bel viso,ottima pulizia personale.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITÀ: semplice
Annuncio: Cristina Orientale Torino
donna tailandese molto simpatica e chiaccherona. Lei mi ha ricevuto vestita
molto sexy ed e' un piacere vederla cosi'. Bel seno, fisico super, patata fresca e morbida.
l'importante e' non farla parlare troppo se no addio prestazione
Il bbj e' stato fatto benino, senza uso di mani e ben bagnato. Io ero seduto sul letto e
lei in ginocchio ha iniziato a succhiarlo piano piano aumentando l'intensita' e la velocita'
poco per volta, tenendomi i capzzoli con le sue unghie provocandomi delle belle sensazioni.
poi mi sale sopra e mi mette la sua patata sulla mia bocca e inizia a spimgere e a strofinarsi.
in meno di un minuto si bagna tantisismo. Poi due posizioni nel primo canale.
La prima con lei sopra che mi guarda negli occhi e la seconda con io sopra e lei che chiude
le gambe e anche quando vengo non mi fa uscire.... Ci sono stato bene. Ci ritornero'.
No fk,no cim.
https://m.moscarossa.biz/gi…
Sbaglio o mi sembra si siano ingrossate le poppe ?
Come te lo passo ?
Parla un po' tanto , però a livello di prestazione ci sta
Non so il motivo ma nel vostro interesse vi avviso che oggi 4 ottobre al cellulare dell’annuncio non risponde la ragazza delle foto ma una specie di boiler pure brutta di viso e con scarsa igiene. Tanto vi dovevo per evitare di buttare via quattrini. Saluti a tutti.
Ciao .. esatto ... piuttosto ci sono delle china che lo fanno per 1VU-20 ma le thai assolutamente no , anzi se uno propone questa cifra lo cacciano !!
VU-20 e son pure troppe...
fate voi, se vi cadono i biglietti arancioni mentre camminate..
Tutto ciò che scrivo ovviamente è frutto della mia fantasia
https://gnoccaforum.com/top…